Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6401
10 maggio, 2021 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Ricordo ai tributi le nomination entro le 20 di stasera!

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6402
10 maggio, 2021 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

B: Nel peggio posso mettere voi 2 e Juve? 🤔 Scherzo, mi mancherete tutti e 3😭 se pensate che sto recuperando un gioco di 5 anni fa solo x leggere Pika dare di matto😱.

is that the average? Perché se sì, all'epoca io la ritenevo veramente pazza lmao

Invece ora, pur non avendoci parlato molto in pvt, è uno degli utenti che più apprezzo e adoro heart . Quindi anche per voi raga che state giocando, se delle volte non leggete commenti positivi non date troppa importanza perché l'impressione che si può avere si può rivelare inesatta, alla fine sono pensieri formati su pochi post.

Volevo inoltre spezzare una lancia a favore di alessandrino. Di Iry abbiamo già tutti riconosciuto i meriti, Alabama pure bravo e  si è fatto notare non solo vincendo la prova ma anche per i commenti sul topic, Alessandrino invece credo passi un po' inosservato perché come carattere forse è uno più introverso(?), tranquillo ma trovo stia giocando anche lui benissimo. Se non sbaglio ha fatto sì altri giochi in cui c'è maggior interazione con gli altri partecipanti, ma questa è il suo primo virtual quindi not bad at all.

Riquoto questo post di Smiley con un giorno di distanza rofllo avevo letto ieri ma non avevo avuto modo di rispondere: ti ringrazio heart diciamo che hai colto nel segno. Questo carattere che mi porto dietro da tutta una vita spesso e volentieri mi limita rip. Ma in questo contesto sto facendo del mio meglio per venire fuori, rimanendo si fedele a me stesso nel modo di pormi, ma cercando di buttarmi un po' di più nelle situazioni, con la speranza di aggirare questa introversione in qualche modo rofl

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9795
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6403
10 maggio, 2021 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Bravo Targa clap2clap2clap2Prova sfiziosissima!!!

Ora sono curioso di vedere chi andrà in nomination, perché l'eliminazione sarà sicuramente un turning point per il gioco!!!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6404
10 maggio, 2021 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Buonaseeeera!

So che siete tutti in trepidante attesa per scoprire i nomi di stasera, BUT let us before introduce you to i nuovi Jappo-diariiii party

A fra poco!

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6405
10 maggio, 2021 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 1:

Autore: anonimo

 

Alabama, sei ultimo al televoto, ma primo come stratega, cosa prevarrà?

 

DIARIO NUMERO 2:

Autore: anonimo

 

Arrivati a questo punto credo chiunque voglia andare più avanti possibile. Secondo me aspettano tutti il momento giusto per far fuori Wasabi e Pesca, primi nom della cupola

 

DIARIO NUMERO 3:

Autore: anonimo

 

Iry, quando dirai a tutti che vuoi rimanere l'unica donna in gara?

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6406
10 maggio, 2021 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 4

 

Autore: Anonimo

 

L'immunità a Pesca è stata data per contentino a mio avviso

 

DIARIO NUMERO 5

 

Autore: Anonimo

 

Dalaivenom quando sarai te stesso e dirai veramente quello che pensi di ognuno?

 

DIARIO NUMERO 6

 

Autore: Anonimo

 

non oso immaginare Indovino e Dalaivenom all'immunità di Pesca quanto abbiano rosicato

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6407
10 maggio, 2021 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 7:

Autore: anonimo

 

Alessandrino che salva Wasabi per tenerselo buono in futuro, ma non sa che sarà la sua prossima vittima?

 

DIARIO NUMERO 8:

Autore: Targaryen 

 

Sono molto felice di aver finalmente vinto una prova!

Il mio obbiettivo minimo in questo gioco era, oltre a conoscere nuovi utenti, quello di vincere almeno una prova e di arrivare almeno a metà gioco.

Ora mi tocca la patata bollente di scegliere chi eliminare, sarà sicuramente interessante vedere chi saranno i nominati, anche perché le nomination saranno palesi per molti e ciò renderà questa nomination diversa dalle altre.

Sarà giunto il momento di espormi come chiede il pubblico a gran voce? Chi vivrà vedrà, sicuramente sto provando a seguire una mia strategia di gioco, giusta o sbagliata che sia, e proverò a portarla avanti!

 

DIARIO NUMERO 9:

Autore: Alessandrino

 

Per quanto riguarda le nomination di stasera penso che Dalai sarà il primo a rischiare e subito sento che probabilmente è arrivato il mio momento. È più una sensazione che una certezza, forse il fatto di essere passato in secondo piano rispetto ad altri concorrenti che sono esplosi in questa seconda parte di gara mi fa pensare di poter raccogliere qualche voto a questo giro.

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6408
10 maggio, 2021 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 10

Autore: Anonimo

siamo otto, di cui solo sette votanti: tre segreti e quattro palesi. La matematica non è un'opinione: rischiano due nomi ben precisi. L' arena lo sa!

 

DIARIO NUMERO 11

 

Autore: Anonimo

 

IMG-7670

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6409
10 maggio, 2021 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

E dai Jappi è tutto per oggi! chiaraf_png

 

A tra poco con i risultati delle nomination!

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11461
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6410
10 maggio, 2021 - 19:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto
DIARIO NUMERO 1:

Autore: anonimo

 

Alabama, sei ultimo al televoto, ma primo come stratega, cosa prevarrà?

Non sapevo qualcuno fosse a conoscenza delle percentuali del televoto del pubblico...

GIF Elisabetta Gregoraci ma cosa ne sai | Trash ItalianoGIF Amici Celentano Documentati | Trash Italiano

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6411
10 maggio, 2021 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
DIARIO NUMERO 7:

Autore: anonimo

 

Alessandrino che salva Wasabi per tenerselo buono in futuro, ma non sa che sarà la sua prossima vittima?

 

Beh, vedremo stasera cosa succederà talpa con 4 nomination palesi non credo sarà difficile fare 2+2. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6412
10 maggio, 2021 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Le nomination si sono concluse.

Queste sono le nomination palesi:

IRY:

Nomino DALAIVENOM.

Nonostante l’abbia salvato un paio di round fa, continuo a non capire e non apprezzare più di tanto il suo modo di giocare, comprese tutte le frecciatine che lancia. In più è una delle persone rimaste con cui ho avuto meno scambi, visto che mi ha contattata praticamente solo quando sono diventata stratega (di sicuro in modo molto disinteressato). Poi a quanto pare ora è pure forte del sostegno del pubblico, cosa che mi dà un ulteriore motivo per nominarlo.

ALABAMA:

Nomino ALESSANDRINO per il semplice fatto che penso sia tra i concorrenti più forti e agguerriti rimasti in gara e provare ad eliminarlo faciliterebbe il mio gioco.

L'INDOVINO:

Nomino WASABI
È un tributo mai finito in nomination, forte nelle prove e, senza girarci attorno, quello con cui vado meno d'accordo (sempre a livello di gioco e nulla di personale ovviamente).

ALESSANDRINO:

Nomino Dalaivenom

Mi ero già esposto in tal senso dopo l'eliminazione di Frida, dicendo che al posto di Alabama avrei eliminato lui. Rimango coerente con ciò che ho detto, affermando che è il concorrente che meno preferisco tra quelli in gara e non ho mai capito il suo modo di giocare, né dietro le quinte né davanti. Inoltre il suo essere scheggia impazzita arrivati a questo punto del gioco può risultare anche abbastanza pericoloso.

I due nominati del gruppo sono:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

alessandrino-sing

Dalaivenom-sing

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6413
10 maggio, 2021 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Bene ragazzi il destino di Dalaivenom e Alessandrino è ora nelle mani di @Targaryen!

Targa hai tempo fino a domani alle ore 15 per decidere chi eliminare dalla competizione, ti chiedo di scrivere una motivazione e mettere il nome dell'eliminato sotto SPOILER. Chi deciderai di eliminare sarà ufficialmente il nono eliminato di questa edizione!

Ricordo anche a tutti i tributi che domani sera alle 21:15 ci sarà la penultima prova dello stratega milly_png

Chiedo gentilmente ai due tributi al ballottaggio di fare quanto prima un appello pubblico a Targa sul perché dovrebbero essere salvati!

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6414
10 maggio, 2021 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

 

DIARIO NUMERO 9:

Autore: Alessandrino

Per quanto riguarda le nomination di stasera penso che Dalai sarà il primo a rischiare e subito sento che probabilmente è arrivato il mio momento. È più una sensazione che una certezza, forse il fatto di essere passato in secondo piano rispetto ad altri concorrenti che sono esplosi in questa seconda parte di gara mi fa pensare di poter raccogliere qualche voto a questo giro  

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3860
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6415
10 maggio, 2021 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Mi porto avanti visto che il silenzio regna e la matematica non è un'opinione!

alessandrino ha detto

 

DIARIO NUMERO 9:

Autore: Alessandrino

Per quanto riguarda le nomination di stasera penso che Dalai sarà il primo a rischiare e subito sento che probabilmente è arrivato il mio momento. È più una sensazione che una certezza, forse il fatto di essere passato in secondo piano rispetto ad altri concorrenti che sono esplosi in questa seconda parte di gara mi fa pensare di poter raccogliere qualche voto a questo giro  

  

Più che altro credo proprio che era arrivato il momento di far girare il vento in un'altra direzione e sono stato determinato a seguirlo non una, ma ben due volte. Tanti quanti i voti che ti ho attribuito Alessandrino (perché sì, posso rivelarvelo: in un'occasione sono stato il secondo più votato dal pubblico che, finalmente, posso ringraziare di cuore per la fiducia dimostratami durante la votazione! E'stata una vera botta di adrenalina totalmente inaspettata! Grazie! hug).

Mi dispiace vedere il nome di Marco ancora una volta a rischio. Sia per lui (credevo e speravo francamente che io e te arrivassimo allo scontro diretto), che per me. Il piano inclinato ovviamente sarà super-scontato: Targa ti salva e la vendetta verrà servita alla prossima occasione come è giusto che sia.

Sono contento comunque di aver dato la mia personalissima risposta al tuo tardivo attestato di "riconoscimento" al mio valore in gara con un occhiolino strizzato a possibili ritorni di favore. Feci lo stesso alcuni round fa nei tuoi confronti... Ma la notifichina della mia chat non ha mai squillato. Un pochino facile, adesso, quando mancano due round alla fine e i numeri si assottigliano?

Suerte a te e ancor più a Marco (che raggiungerò con orgoglio al prossimo giro): ne ha davvero bisogno!

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32300
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6416
10 maggio, 2021 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 3:

Autore: anonimo

Iry, quando dirai a tutti che vuoi rimanere l'unica donna in gara?  

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6417
10 maggio, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Allora troppo da commentare visto che ieri non ci sono riuscita piango2

Innanzitutto complimenti a Targaryenclap2 dopo che io ormai ero convinta stesse per essere eliminato zan zan, arriva la vittoria alla provalol In bocca al lupo anche ad alessandrino e dalai per la nominationhug ho letto superficialmente solo alcune righe dell'ultima pagina e devo rileggere per capire what happened.

 

@klyo @BlindedByTheLight ponderosa è l'area dove vanno gli eliminati di srv prima di tornare a casa, ci sono dei video in cui puoi seguire quello che succede tra i giurati e spesso molti sono divertentirofl

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32300
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6418
10 maggio, 2021 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Dalai che a momenti supera la Ruta nelle nominations... Alessandrino first time?

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6419
10 maggio, 2021 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Ecco la parafrasi della mia partecipazione a HG.

L'uomo con le ali di cera. 

DALAICARO

excited

A differenza degli altri tributi, forzuti ed esperti, non avevo grosse abilità. O forse sapevo di poterle avere, ma nessuno le vedeva.

Fin da subito avevo capito che le possibilità di vittoria erono scarsissime, nessuno mi conosceva, pure il pubblico, in pratica ero ignorato da quasi tutti.

Un bel giorno, mentre gli altri tributi tentavano di sconfiggere il mostro Igor, io mi imboscavo con un altro tributo ben più astuto, forte ed esperto di me.

Il bel tributo (mrnace) mi consigliò di stare in disparte, dietro un cespuglio così che nessuno mi avrebbe visto, e quindi non nominato. 

Accettai il consiglio, lui guardava il gioco e mi faceva il resoconto dietro al cespuglio.

Ma arrivò un brutto giorno, pioveva, faceva freddo e Mr Nace ed io avevamo un ombrello solo, lui mi disse subito che quell'ombrello se lo meritasse più lui, io triste per essere rimasto sotto la pioggia e da solo glielo detti, ma dentro di me mi ripromisi che d'ora in avanti dovevo cavarmela da solo, uscire dal cespuglio e combattere.

Ecco che mi  balzò l'idea in testa di costruirmi delle ali di cera. Era arrivato il momento di ESPORMI alla luce del sole. Di volare in alto con le mie ali bianche.

Feci amicizia con altri due tributi Indovino e Wasabi, due ragazzi intraprendenti, acuti ma soprattutti buoni ed onesti!!!

Con loro cercai di combattere gli altri tributi.

Un giorno però gli altri tributi capirono il mio punto debole. Più mi esponevo al sole e più le mie ali si scioglievano. Fu a quel punto che mi lanciarono sempre più spesso freccie infuocate (di nomination) per abbattere le mie ali.

Ma io non mi arresi. Avevo due amici dalla mia parte che mi davano forza.. Forza combatti e vai avanti puoi ancora VOLARE!!!

Ed io con le mie ali ormai sciolte, continuavo a combattere, anche se dentro di me intuivo che non avrei retto ad altri colpi di fuoco.

Ed eccomi qua, senza più le mie ali, davanti al boia Targa e di fronte a me il grande Alessandrino . E sorrido, sorrido perchè il gioco è stato bello, ed anche se so che sta per finire, dentro di me spero che uno dei miei due amici possa farcela. Ed allora io vincerò con LORO!!!!

sistrens

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6420
10 maggio, 2021 - 21:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Wasabi ha detto
Mi porto avanti visto che il silenzio regna e la matematica non è un'opinione!

Più che altro credo proprio che era arrivato il momento di far girare il vento in un'altra direzione e sono stato determinato a seguirlo non una, ma ben due volte. Tanti quanti i voti che ti ho attribuito Alessandrino (perché sì, posso rivelarvelo: in un'occasione sono stato il secondo più votato dal pubblico che, finalmente, posso ringraziare di cuore per la fiducia dimostratami durante la votazione! E'stata una vera botta di adrenalina totalmente inaspettata! Grazie! hug).

Mi dispiace vedere il nome di Marco ancora una volta a rischio. Sia per lui (credevo e speravo francamente che io e te arrivassimo allo scontro diretto), che per me. Il piano inclinato ovviamente sarà super-scontato: Targa ti salva e la vendetta verrà servita alla prossima occasione come è giusto che sia.

Sono contento comunque di aver dato la mia personalissima risposta al tuo tardivo attestato di "riconoscimento" al mio valore in gara con un occhiolino strizzato a possibili ritorni di favore. Feci lo stesso alcuni round fa nei tuoi confronti... Ma la notifichina della mia chat non ha mai squillato. Un pochino facile, adesso, quando mancano due round alla fine e i numeri si assottigliano?

Suerte a te e ancor più a Marco (che raggiungerò con orgoglio al prossimo giro): ne ha davvero bisogno!  

Beh che dire, sono onorato che tu abbia deciso di utilizzare il doppio voto su di me hug ci tenevi proprio che io finissi in nomination ed hai fatto in modo di averne la certezza: poi non dire che non faccio bene a tessere le tue lodi di abile giocatore, tardive o preventive che siano. 

Che poi mi sfuggono anche gli eventi dei turni precedenti, probabilmente sarò stato sciocco a non cogliere l'occasione di scriverti: a quest'ora magari staremmo confabulando insieme su quale degli altri tributi nominare (cosa che non è detto tu già non faccia con qualcun altro visto che sei temibile dal giorno 1 ma ancora non ti sei fatto mezzo ballottaggio). Sarebbe inutile nascondermi dietro un dito e dire che non ci abbia provato ad arruffianarti, perché è sotto gli occhi di tutti, ma mi è andata male eleonora_png

E non dare per certe le mie mosse, non è detto che io in testa non abbia altro che mi frulla rispetto ad una banale, per quanto allettante, vendetta; staremo a vedere verso quale direzione si inclinerà il piano (sempre se sopravvivo a questa nomination). 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Alessandra92, CarpeDiem, AjejeBrazorf
209 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Edre
Upcoming: Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45329

pesca: 32300

KassaD1: 26149

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26256

Posts: 1369099

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account