Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Igor
Utente PLATINO
Forum Posts: 1403
sp_UserOfflineSmall Offline
1161
19 aprile, 2021 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

Igor ha detto

Non siete nemmeno obbligati a rispondere a Semota, ma siete sempre in prima linea a rispondere (anche alle 2 di notte) alle sue domande in modo anche molto prolisso. Quindi vi giuro che non riesco a trovare il senso di questa scelta. Adesso che dovete parlare a tutti gli sponsor, vi tirate indietro e dite che "non è necessario" (soprattutto gente a cui delle risposte che date a semota non è che importi tanto diciamocelo)

Certo perché basarsi su un unico appello in cui potrei anche dire castronerie inventate sul momento a favore di pubblico per gonfiare un po' il personaggio è l'unico metro di giudizio da tenere in considerazione. Il concorrente/persona può venir fuori in diverse situazioni. Un commento scritto al momento giusto può risultare molto più efficace di un appello in cui dico "merito di essere immune perché ho voglia di vincere, perché mi sto impegnando, ecc. ecc." o di un post in cui racconto la mia vita. Penso che tutto influisca nella costruzione del tifo del pubblico verso un determinato concorrente. Se il pubblico mi trova noioso e poco interessante non sarà un appello accorato a fargli cambiare idea. Allo stesso modo se il pubblico mi ha trovato on point in tante occasioni ma considera il mio appello un meh gigantesco, probabilmente deciderà di salvarmi lo stesso. Attenzione, non svaluto l'importanza di un appello, dico solo che tutto è fondamentale, anche i racconti personali. 

Se poi consideri inutili le risposte date ai talk di Semota perché eri il primo poco interessato a darle e a raccontarti, questo è un altro conto.   

Rispondo in ordine di evidenziazione:

Perchè non puoi farlo? Dopo tutto scrivere sul topic ha quel senso, dovete mandare avanti la vostra partecipazione e in ogni senso giustificarla.

Se "tutto" influisce, come dici, perchè allora l'appello non deve farlo? Dopotutto a voi, nessuno ha chiesto prima di adesso "perchè giochi e perchè vuoi vincere" avete solo parlato di cose non inerenti al gioco.

Letteralmente il momento più alto del gioco è stato commentare i diari, non le vostre risposte a semota

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14489
1162
19 aprile, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Buonasera Tributi e Sponsor!

Mentre l’anima di Igor ancora stuzzica i Tributi, Pika e io siamo pronti per pubblicare alcuni nuovi DIARI DI BORDO

A fra poco! chiara_png

Freedom comes when you learn to let go

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33056
1163
19 aprile, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Ah però questo lato di Wasabi mi mancava...

Comunque tornando allo scrivere, credo che molti di noi aspettano il momento giusto per sviscerare le varie tattiche di gioco, amicizie ecc ecc...

Igor
Utente PLATINO
1164
19 aprile, 2021 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Io personalmente sono molto in difficoltà a stilare le mie preferenze basandomi solo su quello visto fin’ora. In un gioco incidono molte cose tra cui il lato social che permette ad esempio di non ricevere nomination, il lato strategico che ti fa compiere qualche mossa importante che cambia gli equilibri e il lato “intrattenimento”.

Al momento del primo non sappiamo quasi niente perché voi tra di voi interagite in chat (tranne recentemente un piccolo scambio tra Blinded e Terry sullo sport) quindi non ho idea di chi sia più vicino a chi o chi sia più likeable da dire stia facendo un bel gioco social (che attenzione non vuol dire stia fingendo per farsi piacere ma semplicemente che è una cosa che gli viene bene). Alle mie domande rispondete in modo “passivo”, tranne mrnace non c’è una vostra iniziativa (se il fatto che le faccia io vi ha adagiato smetto così ve le fate voi). Non penso abbiate già parlato di tutto in chat quindi presumo vi venga da dire “oh pure tu?” o “sai che io invece...” quando leggete un altro commento. Non so se lo scrivete in chat ma perché non scriverlo qua visto che lo si legge qua? Al momento su questo punto sappiamo solo che Robyfederer sembra essere apprezzata da più persone (dalla domanda del weekend) ma qua in topic si è vista poco.

Sul lato strategico possiamo basarci solo sulle scelte dei due strateghi in modo oggettivo e sui diari che però possono dire tutto e il contrario di tutto e sulle vostre risposte a questi. Che comunque sono state poche se togliamo quelli che coinvolgevano Igor.

Sul lato dell’intrattenimento non mi pare ci siano dinamiche che non siano nate da Igor, si chi vi era coinvolto ha risposto ma senza lui non ci si sarebbe esposti probabilmente.

Leggendo cast e schede mi aspettavo un mood tranquillo e questo quindi ci sta perché ognuno gioca a suo modo. In vari avete scritto che rispondete se siete presi in causa o comunque per “difendervi” ma potreste farvi vedere anche per altro. Il topic del gioco non deve essere solo il posto dei talk (se no apro topic nel forum per ogni domanda e rispondete là) e dei battibecchi ma il luogo in cui interagire.
Il gioco è all’inizio ma la percezione iniziale è importante per la visione che ha il pubblico. 

and I oop!

Igor
Utente PLATINO
1165
19 aprile, 2021 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Corro ad aggiungere "Paraventino :::)" e "furbo sgamato" nella mia bio! Grazie per darmi questi meravigliosi contributi, li voglio incisi nella mia lapide rip

Comunque oh, sai che su una cosa ci hai preso? E' vero, non ho voluto fare lo "out of the box" con il gruppo anche se non avrei avuto problemi a partire direttamente con l'appello. Sai, incredibilmente esiste anche qualcuno capace di raccontarsi e provare a farsi conoscere senza bisogno di giocare a fare il "diverso" dagli altri per farsi mettere la medaglietta al petto! 

Abilità del quale, di contro, tu hai avuto modo di dare sfoggio. Quindi mmmh, per trovare un po di cringe credo che dovresti iniziare a guardar bene nelle tue tasche.

Mi uccide comunque l'appello finale alla cupola (della quale, per tuo mattiniero pensiero, farei parte anche io - così per ricordartelo) di "lavorareeeee"! Che aggiungere dunque:

buon-lavoro.gif  

In che modo "non voler fare l'out of the box" e "farsi conoscere senza provare a fare il diverso" coincidono? Non è fare diverso, vi era chiesto palesemente di fare un appello scritto e ordinato (che poi alla fine hai fatto lmao)

Poi parli proprio tu di farti conoscere quando sei un altro che in chat su telegram risponde centellinando le parole excited e qui scrive papiri rispondendo a semota (che non sembra nemmeno soddisfatta ahh_gif)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
1166
19 aprile, 2021 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 1:

Autore: anonimo

Ho scoperto una cosa! Non esiste solo un gruppo, ma ne esistono ben due! E magari c'è pure una talpa che fa parte di tutte e due i gruppi...

DIARIO NUMERO 2:

Stavo apprezzando a Igor e lo avete eliminato. La cupola c'è. aveva ragione igorrr!! c'èeee e ho capito chi sono...spero x loro che a vincere sarà tra di loro altrimenti siete messi mooolto male irene mlros federer indovino mrnace wasabi e alabama che si e fatto nominare apposta per sviare chi i dubbi li aveva davvero... di voi ho un 99 di certezza e una percentuale in crescendo di dubbio anche su alessandrino... vi siete coalizzati a fare il nome di uno debole per pararvi ma adesso vi arriva la controrisposta

DIARIO NUMERO 3:

Credo che con l'uscita di Igor, da ora in poi si scopriranno veramente le carte. Prima il bersaglio era lui, adesso? Comunque possono far finta di nulla tutti ma i gruppetti ci sono e credo anche di averli mezzi capiti. Ce ne sono 3. Nei giorni a seguire spero di capire bene da chi sono formati

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
1167
19 aprile, 2021 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 4

Autore: Anonimo

E se un gruppo fosse solo delle ragazze?

DIARIO NUMERO 5

Poiché leggo diari da una settimana senza capirne il senso, scrivo questo diario di giornata con la volontà di far capire a tutti voi che neanche noi capiamo cosa minchiazza vogliono dire per la maggior parte delle volte.
Detto ciò, domani terza prova...psicologicamente impreparat anche perché pensavo di uscire dopo la prima settimana. Suerte!

DIARIO NUMERO 6

Scontata l’eliminazione di Igor ma non mi aspettavo una scelta diversa da parte di Wasabi. Tutti contro Pesca: realtà o strategia? Nel dubbio “leave Pesca alone”!!! Si è già esaurito l’interesse di dalaivenom? Forse aveva fatto poca presa sul pubblico?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
1168
19 aprile, 2021 - 21:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Igor ha detto
e qui scrive papiri rispondendo a semota (che non sembra nemmeno soddisfatta)  

Preciso che io faccio le domande perché voglio che i tributi vengano conosciuti non solo come giocatori ma anche come utenti dietro al nick perché è una cosa che a ME piace e interessa. In altri giochi questo avveniva perché da subito ci si interfacciava solo in topic e su telegram successivamente, qua non è avvenuto e visto anche molti nuovi e meno abituati a questo tipo di apertura ho fatto le domande. Quindi io ringrazio che mi rispondano, non sono soddisfatta, se così vogliamo dire, del fatto che la risposta si fermi lì. A me verrebbe, in una conoscenza, di fare altre domande dopo le risposte e penso anche a voi ma questo passaggio qui non avviene mai (e mi sento di troppo da pubblico a continuare a farvele io). Le mie domande volevano essere input per intavolare interazioni tra voi ma questo, in topic, non avviene.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
1169
19 aprile, 2021 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

DIARIO NUMERO 7:

Indovino caro, hai scritto più diari tu da solo che il resto del cast messo assieme. Ma la tua tattica di metterci l'uno contro l'altro avrà un effetto boomerang per te!

DIARIO NUMERO 8:

ma tessa ha capito che il gioco è iniziato o lo capirà direttamente a gioco finito?

DIARIO NUMERO 9:

Secondo me i preferiti del pubblico potrebbero essere Robyfeder perchè ha una bella fanbase, Wasabi, Melrose. Chi rischia la zona retrocessione per me sono Dalaivenom e Blind

DIARIO NUMERO 10:

Mi spiace sia uscito Igor. Lo sai che ti vendichero’ bro.

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
1170
19 aprile, 2021 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

E per questa sera, i Jappo-diari terminano

qui chiaraf_png

Ma gli annunci non finiscono mica! talpa

Tra poco Sushi farà una comunicazione importante per quanto riguarda la prova di domani sera. E noi... siamo pronti ad ascoltarlo! cool

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1917
1171
19 aprile, 2021 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Buonasera sponsor!

Come già espresso da altri, la nostra volontà, almeno a questo giro, era stare abbastanza neutri senza fare chissà quale appello visto che siamo ancora alle prime battute ed eravamo convinti aveste già tutti le vostre preferenze.
Non immaginavamo minimamente foste così affamati ma tranquilli, ci stiamo lavorando e presto tutti vi daremo tutti da mangiare.

Perché dovreste votare me? 
Perché non mi sono tirato indietro. Nonostante ci sia stato chi ha detto che sono poco presente e invisibile penso di aver dimostrato il contrario. Ci sarà sicuramente stato chi ha postato di più, soprattutto qua sul topic. Tuttavia credo di essere stato sempre pronto a dire la mia, rispondere alle provocazioni e ad alcuni diari, magari con 4 post piuttosto che con 10, ma da quando è la quantità a fare la qualità?
Alcuni di voi non hanno apprezzato al 100% chi di noi ha rivelato le proprie nomination con annesse motivazioni nei confronti di Igor. Il nostro -mi permetto di parlare anche a nome degli altri che oltre me lo hanno fatto- non era un voler venir meno alla segretezza che sicuramente nell'ambito di un gioco di strategia è necessaria, quanto cercare di spiegare a voi sponsor e ad Igor che non esistevano cupole o cupolette che si erano messe d'accordo per farlo fuori. Esponendoci vi abbiamo quindi fatto capire quanto una nomination abbia messo il pepe al didietro al tributo in questione che ha avuto questo cambio improvviso di atteggiamento in chat.
Vi abbiamo insomma resi partecipi di cosa stesse accadendo.
Ma torno a parlare in prima persona e non per gli altri.
Ho preso questo gioco in maniera leggera, cerco di divertirmi e di mantenere un clima sereno e disteso in chat con gli altri ma sono sempre pronto a dire la mia con schiettezza e sincerità.
Se vi è piaciuto il mio modo di rispondere, commentare, argomentare, raccontare votatemi. Anche perché chissà se mai mi capiterà di vincere l'immunità grazie a una prova, quindi nel dubbio...DATEMELA VOI! 

Ovviamente, fate un po, come vi pare.
RHG 2021, LIBERI DI VOTARE! 
ahh

terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1357
1172
19 aprile, 2021 - 21:26

ma tessa ha capito che il gioco è iniziato o lo capirà direttamente a gioco finito?

Un diario tutto per me, mi commuovo quasi lol

Arriverà il giorno che anche tu, per sopravvivere a questo mondo fatto per ricchi e per ereditieri, dovrai fare 3 lavori più ripetizioni a dei nanerottoli e svegliarti alle 5.30 tutte le mattine. E prenderai un gioco per quello che è, cioè me lo vivo finché dura senza troppo arrovellarmici.

Volevo anche aggiungere che posso sembrare un po’ rinco ed easy-peasy (si scrive così?) ma capisco e gioco molto di più di quello che tu possa immaginare.

Baci(ni) stellari compagn*heart

Wasabi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4195
1173
19 aprile, 2021 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Provo a comunicare con lo stesso codice alfanumerico, magari ci capiamo a questo giro:

Igor ha detto

In che modo "non voler fare l'out of the box" e "farsi conoscere senza provare a fare il diverso" coincidono? Non è fare diverso, vi era chiesto palesemente di fare un appello scritto e ordinato (che poi alla fine hai fatto lmao)

E gira la torta gira! Significa quello che ho detto: non sempre si deve necessariamente agire in maniera fintamente dissidente per apparire e prendersi la medaglietta, che è la maniera più banalotta (ed infatti quella che utilizzi tu lmao). Se devo prendere posizione con il gruppo lo faccio senza problemi per argomenti rilevanti, non per dire "falssiii, ora non fate gli appelli ma fate i papiri "zzz zzz" che sonno! Uè, uè".

Poi parli proprio tu di farti conoscere quando sei un altro che in chat su telegram risponde centellinando le parole excited e qui scrive papiri rispondendo a semota (che non sembra nemmeno soddisfatta ahh_gif)  

Ritenta forte Igoruccio excited che ho spiegato la mia difficoltà nelle chat mille volte e non ho mai millantato di essere l'anima della festa excited! Evidentemente eri troppo distratto ad organizzare i tuoi teatriniahh_gif.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
1174
19 aprile, 2021 - 21:27

ATTENZIONE

Tributesse e Tributi! Mi rendo conto che è in atto una catfight TUTTAVIA vi prego di placarvi due secondi perché abbiamo una comunicazione da farvi.chiara_png

Come già sapete, domani (martedì) sera avverrà la prova per eleggere il terzo Stratega degli HungeRH Games 2. Ebbene, per affrontare questa prova vi chiediamo di formare due squadre!

_ Le squadre varranno unicamente per la prova di domani e verranno successivamente sciolte

_ Potete formare le squadre come più preferite, tanto lo Stratega alla fine della prova sarà sempre e comunque uno soltanto

_ Avete poco meno di 24 ore per comunicarmi la formazione delle squadre: il tempo per formarle scade domani alle 20. Se entro allora non ci sarete riusciti, ci saranno delle conseguenze

_ Potete dibattere liberamente anche qui in pubblico su come formare le squadre, ma la divisione finale va comunicata esclusivamente al sottoscritto, in privato (qui o su Telegram)

_ Entrambe le squadre dovranno scegliere un nome e soprattutto un caposquadra. Questi ultimi avranno ruoli “amministrativi”, non particolari responsabilità, ma è importante che siano Tributi “di fiducia”

_ Le squadre dovranno essere evidentemente composte da sei Tributi ciascuna

Domande? chiara_png

Piccoli cari, buon lavoro!

@Alabama Monroe @alessandrino @Targaryen @Iry8 @mrnace @pesca @klyo @terry91 @robyfederer @Wasabi @L'indovino @Splash @melrose @melrose. @BlindedByTheLight 

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
1175
19 aprile, 2021 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
DIARIONUMERO7:

Indovino caro, hai scritto più diari tu da solo che il resto del cast messo assieme. Ma la tua tattica di metterci l'uno contro l'altro avrà un effetto boomerang per te!

Carissimo (o carissima) avessi seguito un po' di più il topic e gli scambi tra Jappi e sponsor sapresti che vengono pubblicati i diari di tutti e in egual misura quindi ti saresti risparmiat* questo diarietto. 
La tattica di mettere l'uno contro l'altro where is?

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
1176
19 aprile, 2021 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

@Wasabi ma lascialo perdere. Sta provocando per restare a galla. Più gli si risponde e più continua a sparare censurato

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
1177
19 aprile, 2021 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Squadre da sette, scusate, non sei. Non abbiamo intenzione di trucidare nessuno stanotte chiara_png

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
1178
19 aprile, 2021 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

DIARIONUMERO2:

Stavo apprezzando a Igor e lo avete eliminato. La cupola c'è. aveva ragione igorrr!! c'èeee e ho capito chi sono...spero x loro che a vincere sarà tra di loro altrimenti siete messi mooolto male irene mlros federer indovino mrnace wasabi e alabama che si e fatto nominare apposta per sviare chi i dubbi li aveva davvero... di voi ho un 99 di certezza e una percentuale in crescendo di dubbio anche su alessandrino... vi siete coalizzati a fare il nome di uno debole per pararvi ma adesso vi arriva la controrisposta

Finalmente qualcuno che fa i nomi ma non è altrettanto coraggios* da metterci la firma.
Che cupolona ahh_gif
Aveva ragione @robyfederer certi diari fanno proprio paura!

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1714
1179
19 aprile, 2021 - 21:49

Secondo me i preferiti del pubblico potrebbero essere Robyfeder perchè ha una bella fanbase, Wasabi, Melrose. Chi rischia la zona retrocessione per me sono Dalaivenom e Blind

Sono emozionata ahh chissà se questo bel diarietto sia sentito e non sia frutto solo di un idea rubata al precedente diario pubblico di @klyo. 

Manca il diario uscito dal Cioè con k e simboli a casaccio, dove sei? mi manchi, eri la mia lettura preferitaalessandra_png

Discorso squadre, visto che ci sono state due prove con due strateghi si stava ipotizzando di dividere loro due in quanto già vincitori di una prova in due squadre diverse... @pesca ha tentato il colpo di stato come una dittatrice qualunque ma piano fallito sul nascere

Targaryen
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7960
1180
19 aprile, 2021 - 21:51

Pinguini vs Aquile sia catecaselli

Ok quindi parliamo qui delle squadre

Su telegram si era accennato solo il fatto di dividere in due squadre diverse klyo e wasabi, in quanto vincitori delle prime due prove. Tutti d'accordo?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
295 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46279

pesca: 33056

KassaD1: 26574

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Thomas

Premier Rides

andamanyatra holidays

Nand Lal

alann

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26797

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22798

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account