Utente
13 marzo, 2014
Considerando che sto per partire e non so se e quanto riuscirò a collegarmi , sento il bisogno di scrivere un brevissimo post per ringraziare :
- @xello @dancer83tp @amers e @Pikachu : siamo stati protagonisti di una nuova avventura , nata inaspettatamente in poco tempo , in cui abbiamo allestito una piccola grande squadra . Ricorderò con piacere la capacità di creare un team così efficiente che "Agenzia Matrimoniale" di Marta Flavi scansate proprio e un'atmosfera al contempo goliardica e collaborativa .
-Gli opinionisti per aver speziato il gioco facendoci lacrimare con i loro interventi
- Cacciatori e Prede perché avete reso tutto questo possibile .
Ho visto gente lasciarsi coinvolgere, confidarsi ed aprirsi sinceramente , siete stati IMMENSI .
-Gli utenti di RH per aver seguito con interesse il gioco
E visto che sono stanco di mettere sempre il freno a mano (anzi , MariaGiovanna , sono pieno al cubo ) , l'ultimo ringraziamento lo faccio ad Hunting House perché ,in questa stagione di intensa caccia , mi ha permesso di conoscere un impavido bracconiere una gran bella persona
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
10 luglio, 2016
JonSnow ha detto
Considerando che sto per partire e non so se e quanto riuscirò a collegarmi , sento il bisogno di scrivere un brevissimo post per ringraziare :
- @xello @dancer83tp @amers e @Pikachu : siamo stati protagonisti di una nuova avventura , nata inaspettatamente in poco tempo , in cui abbiamo allestito una piccola grande squadra . Ricorderò con piacere la capacità di creare un team così efficiente che "Agenzia Matrimoniale" di Marta Flavi scansate proprio e un'atmosfera al contempo goliardica e collaborativa .
-Gli opinionisti per aver speziato il gioco facendoci lacrimare con i loro interventi
Ho visto gente lasciarsi coinvolgere, confidarsi ed aprirsi sinceramente , siete stati IMMENSI .
-Gli utenti di RH per aver seguito con interesse il giocoE visto che sono stanco di mettere sempre il freno a mano (anzi , MariaGiovanna , sono pieno al cubo ) , l'ultimo ringraziamento lo faccio ad Hunting House perché ,in questa stagione di intensa caccia , mi ha permesso di conoscere
un impavido bracconiereuna gran bella persona
Ci abbandoni anche tu?
In bocca al lupo per tutto, spero che appena potrai ci scriverai e seguirai ancora i nostri percorsi, è stato un piacere anche se per poco.
I always believe that evil isn't born. It's made.
Utente
29 maggio, 2016
JonSnow ha detto
-Gli utenti di RH per aver seguito con interesse il giocoE visto che sono stanco di mettere sempre il freno a mano (anzi , MariaGiovanna , sono pieno al cubo ) , l'ultimo ringraziamento lo faccio ad Hunting House perché ,in questa stagione di intensa caccia , mi ha permesso di conoscere
Ciao @JonSnow fai buone vacanze e rilassati. È stato un piacere averti conosciuto
Utente
23 aprile, 2016
JonSnow ha detto
- xello dancer83tp amers e pikachu : siamo stati protagonisti di una nuova avventura , nata inaspettatamente in poco tempo , in cui abbiamo allestito una piccola grande squadra . Ricorderò con piacere la capacità di creare un team così efficiente che "Agenzia Matrimoniale" di Marta Flavi scansate proprio e un'atmosfera al contempo goliardica e collaborativa .
Awwww che dolce!!
Buone vacanze Jon!!
Utente
31 maggio, 2016
JonSnow ha detto
E visto che sono stanco di mettere sempre il freno a mano (anzi , MariaGiovanna , sono pieno al cubo ) , l'ultimo ringraziamento lo faccio ad Hunting House perché ,in questa stagione di intensa caccia , mi ha permesso di conoscere
In realtà il ringraziamento dovrei farlo io a questo magnifico forum che, appena arrivato, mi ha dato l'opportunità di conoscere delle persone speciali come te ed @amers
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
@JonSnow
Ma avremo modo di ritornare sull'argomento
Intanto:
- Domani partirà il meccanismo de Le eliminazioni;
- La Quarta diretta è spostata a giovedì (per impegni miei personali e per evitare lo "scontro" con Temptation Island e Chi l'ha visto - gli islandini e i chilavister ringrazieranno- )
- le Conoscenze private (anche dal momento che coinvolgono tutte le Prede attive) proseguiranno fino a mercoledì ma siete invitati tutti a proseguire la conoscenza anche qui pubblicamente (non costringetemi ad anticipare la loro conclusione a martedì).
Utente
23 aprile, 2016
Buon pomeriggio a tutti!
Immagino che siate in giro a catturare Pokémon ma la vostra Pikachu che non è stata ancora catturata è qui per farvi un paio di domande...
Se fossi un cibo, quale saresti?
Se fossi un proverbio, quale saresti?
Se fossi un personaggio storico, quale saresti?
Se fossi una città, quale saresti?
Se fossi un cane, quale saresti?
Se fossi un programma televisivo, quale saresti?
Se fossi un Pokémon, quale saresti?
Banned
7 agosto, 2013
xello ha detto
- La Quarta diretta è spostata a giovedì (per impegni miei personali e per evitare lo "scontro" con Temptation Island e Chi l'ha visto - gli islandini e i chilavister ringrazieranno- )
Cosa?
Mi stai dicendo che finalmente riesco a vedere una puntata UNA senza dovermi dividere con la diretta?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alby, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Moly, KassaD1, shadow, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Nexit1, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
498 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
41 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26699
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn