SU FRANCESCO A
La conoscenza è un po' più lenta delle altre due ma ha il giusto piglio.
Non credo che il fatto che sia fidanzato mi freni. C'è semplicemente un pizzico di empatia in meno.
Parliamo tranquillamente. Ha molti interessi ed è piacevole chiacchierare con lui.
Mmmm.
Cioè, non che quello che ci sia scritto non corrisponda a realtà, però boh. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina in più di 3 righe.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
VINCENZO DICE…
SU ALESSANDRO
Voleva ritirarsi ma io non volevo davvero. Perché avevo bisogno di capire e perché lui comunque mi interessava. Ma gli ho sempre detto che Ivan era molto più avanti. Non gli ho mai tenuta nascosta l'importanza che davo a Ivan.
Ma avevo comunque bisogno di tempo. Lui mi interessava e quindi gli chiesi di rimanere e continuare a conoscerci. Sapevo però che lui era preso e che avrei potuto fargli del male quindi ho lasciato a lui la scelta. Gli ho detto le cose come stavano realmente. Poi lui è rimasto.
Mi è dispiaciuto quando ho capito che ad interessarmi realmente era Ivan…ma queste sono cose che succedono così. Non volevo far del male a lui: ho solo fatto tutto quello che mi sentivo di fare.
Così quando ha deciso di andare via non ho provato a trattenerlo. Ma mi sono scusato con lui.
SU CESARE
Lo trovavo carino nella foto pubblicata ad HH. Poi ci ho parlato un po' ma non mi diceva gran che (ne nelle altre foto ne parlandoci). Il giorno dopo poi è stata una giornata strapiena con Ivan e Ale, in cui parlando con entrambi ho capito che mi volevo concentrare solo su loro 2. Glielo dissi ma si è offeso
Quando è andato via non mi è importato per niente sinceramente; gli avevo già detto che era inutile continuare.
SU IVAN
Gli ho parlato di Ale. Mi è parsa strana una sua risposta e l'ho telefonato. Abbiamo parlato e ancora una volta mi ha tolto ogni tipo di dubbio.
Utente
20 luglio, 2016
Coeur ha detto
TeddyBear ha detto
Coeur ha detto
TeddyBear ha detto
solo a te e se te le meriti aahhahIn che senso se me la merito?
se farai il bravo bambino
Coeur ha detto
TeddyBear ha detto
Coeur ha detto
TeddyBear ha detto
solo a te e se te le meriti aahhahIn che senso se me la merito?
se farai il bravo bambino
questa mi ha steso XD
ge_aldrig_upp ha detto
A me @NieGab piace sempre di più, almeno dai suoi resoconti. Si vede che è una persona fondamentalmente buona e "ingenua" (nel senso buono del termine, cioè, la parola giusta sarebbe un'altra ma non mi viene in mente), probabilmente uno dei pochi concorrenti che veramente ha capito a fondo lo spirito di HH. Son contento di averlo rivalutato, anche e soprattutto dopo il trattamento che gli era stato riservato all'inizio del gioco.
Già, confermo.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
13 marzo, 2014
Gli eliminati
ALESSANDRO DICE…
SU VINCENZO
Abbiamo "chiarito" alcuni punti ma non sono super convinto di quanto in realtà sia sincera la cosa. Boh, ho preferito lasciargli il beneficio del dubbio...Ora sta a lui.
Penso di essere riuscito a far chiudere questa farsa. Mi ritiro.
Già ci sto male, quindi voglio evitare di aspettare e peggiorare ancora le cose. Non si tratta di insicurezza o paranoie, le sentì, e si continua a prendermi in giro. Io penso di essere arrivato al punto di non ritorno.
---
CESARE DICE…
SU GABRIELE
L’ho rimproverato del fatto che avesse detto a tutti che gli avevo scritto il fatto del limonare. Ha detto che non c’era nulla di male ma poi ha ammesso che è sta fuori luogo.
Fisicamente non è bruttissimo ma per me il viso è fondamentale. Lui ha un viso carinissimo però non che mi lasci senza fiato ecco.
SU ROBERTO
Sono deluso. Era quello che mi interessava di più probabilmente ma mi ha messo da parte.
SU VINCENZO
Va molto bene. Simpatico e poi ci capiamo alla perfezione perché siamo anche campani e tifosi del Napoli quindi abbiamo qualcosa in comune.
Se mi attrae fisicamente? Guarda lui stesso ha ammesso che ha un aspetto da 16enne quando ne ha 23. E’ carino ma di viso non è quello che cerco proprio. Amo l’uomo virile, con la barba.
SULLA SUA ELIMINAZIONE
Mi ritiro. Vincenzo ha avuto un comportamento strafottente. Si stava concentrando sugli altri. Ed io che mi ci sono pure affezionato.
A Roberto non interesso. Mi dispiace solo per Gabriele ma la distanza ci avrebbe fregato.
Utente
7 agosto, 2013
Concordo con chi ha detto che i resoconti di Gabriele siano davvero carini Tralasciando il fatto che comunque non provo interesse per lui e viceversa,mi sembra davvero un ragazzo gentile e a modo..
Per quanto riguarda le dichiarazioni di Rob..che dire..con me non si é mai mai mai sbilanciato cosí come ha fatto con Alfio. Non ha mai detto cose così belle su di me(almeno pubblicamente) .. Che dire,contento che abbia trovato questo equilibrio e questa intesa con lui,io onestamente valuteró bene la situazione e decideró il da farsi
Utente
9 settembre, 2013
BertoBarto ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
A me @NieGab piace sempre di più, almeno dai suoi resoconti. Si vede che è una persona fondamentalmente buona e "ingenua" (nel senso buono del termine, cioè, la parola giusta sarebbe un'altra ma non mi viene in mente), probabilmente uno dei pochi concorrenti che veramente ha capito a fondo lo spirito di HH. Son contento di averlo rivalutato, anche e soprattutto dopo il trattamento che gli era stato riservato all'inizio del gioco.Già, confermo.
Che poi, giusto per aggiungere una parola. Io ho AMATO gli opinionisti in questo gioco, perchè han dato pepe e tenuto vivo il topic anche nelle fasi di stanca senza mai farsi problemi a dire quello che magari tutti pensavano in certi momenti. Però è pur vero che tanti concorrenti, specie quelli che sono entrati successivamente, sono stati messi in croce ancora prima che si potessero presentare, non ponendoli in una buona condizione per riuscire a mettersi nella posizione ideale per approcciare i Cacciatori (e quel che ha detto Fob su @Coeur ne è l'esempio lampante). Io certe volte ho provato a mettermi nei panni di alcune delle Prede, e per come appunto alcuni sono stati trattati mi ha pure stupito che avessero voglia di continuare
Utente
19 aprile, 2015
BertoBarto ha detto
amers ha detto
GABRIELE DICE…SU FRANCESCO B
Mi farebbe piacere vederlo di presenza però avendo scambiato per ora pochi messaggi preferisco prima sentirlo virtualmente" ma se capiterà l'occasione di certo non rifiuterò.
Ci stiamo trovando in sintonia su tante cose. Gli ho chiesto se gli andava di parlare dei 3 punti di discussione che ci avevano dato gli opinionisti l'altra volta e le sue risposte e le mie coincidevano molto.
Ci siamo scambiati il numero di telefono e gli ho proposto anche una videochiamata/di prenderci un caffè insieme.
Gli ho poi proposto una bella cenetta al mio ritorno (sono in viaggio per lavoro) ma mi è sembrato timoroso…forse ho esagerato.
Ho apprezzato il fatto che mi abbia mandato un selfie dal treno. C'è molta confidenza, siamo più intimi.
In realtà mi avevi invitato te a prendere un caffè
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
ALFIO DICE…
SU ROBERTO
Non nego che inizialmente avevo dei dubbi su di lui; a pelle non mi aveva convinto molto.
Durante la settimana mi sono reso conto che la mia sensazione era sbagliata. L’ho rivalutato tantissimo: la trovo una persona davvero interessante con tanto da dire e tanto da dare.
Solo in poche ore abbiamo parlato tantissimo e spaziato su vari argomenti e non mi sono minimamente annoiato, anzi ho gradito molto. Con lui mi sta venendo facile aprirmi, sono tranquillo e mi va di parlare, tanto che mi sono posto la domanda: “ma sto forse parlando tanto?” spero abbia gradito perché per me è un dato positivo nei suoi confronti.
Ci siamo raccontati qualcosa di entrambi, delle nostre famiglie e ripreso qualche argomento affrontato nel gioco per capire meglio il nostro carattere/pensiero.
Mi piace molto parlare con lui e lo vedo anche coinvolto (lo stesso vale per me). Ha anche detto pubblicamente una cosa che mi ha fatto molto piacere (riguardo alle confessioni su di me).
Il rapporto che ha con Dario mi blocca ma lui mi ha detto di non preoccuparmi. Anche se vedo Dario molto preso e mi dispiacerebbe se ci sta male. Nella vita sono così: quando mi è capitato di conoscere dei ragazzi fidanzati li ho sempre evitati. Anche se qui non è la stessa cosa, mi sento un po’ come se lo fosse.
Ci siamo scambiati anche qualche foto. Procediamo in modo lento e tranquillo, come ad entrambi piace fare.
Continuiamo a parlare ininterrottamente e se devo dirla tutta mi spiace che oggi si conclude il tempo per parlarci in privato. Spero Che scelga me per la prossima esterna.
Ci siamo detti che sarà strano, non poterci scrivere, mandarci il buongiorno e altro.
Ci siamo salutati dicendoci che appena avremo di nuovo la possibilità di parlare in privato ci racconteremo cosa abbiamo fatto in questo tempo.
Ho passato una bellissima settimana con lui: mi ha colpito e mi ha fatto cambiare l’idea superficiale che avevo inizialmente.
Ci siamo sentiti molto spesso e quando sono arrivate le domande degli opinionisti/pubblico avevamo già parlato della maggior parte delle questioni.
Mi ha incuriosito talmente tanto che facevo delle continue domande per sapere sempre di più (e anche lui me le ha fatte), ci siamo confrontati su tante cose e ci siamo trovati molto in quasi tutto (posso dire che ci sta anche un’ottima intesa).
Arrivati proprio alla fine della conoscenza privata mi è dispiaciuto molto pensare di non poterlo sentire, non ricevere un buongiorno o sentire vibrare il telefono pensando “oh forse è Rob”, ma più di tutti il non poterlo sentire ancora perché mi fa tanto piacere parlare con lui.
Se non mi scegliesse per la prossima esterna ci rimango male, però capisco anche la difficoltà che possa avere, quindi va bene uguale.
SUGLI ALTRI CACCIATORI
Per quanto riguarda gli altri cacciatori non ho alcun interesse:
Alfredo: Ho avuto modo di leggere varie cose e sinceramente non lo vedo una persona che possa interessarmi. Alla domanda che gli avevo posto “Come mai hai deciso di partecipare a HH” mi rispose: “Perché oggi non avevo nulla da fare”…mi sono cadute le braccia. Magari è un ragazzo interessante, non so, ma a pelle non mi ispira e penso di non sbagliarmi.
Gabriele: WHO? Sinceramente non so nemmeno se esiste, non mi ha detto neanche un “ciao povero” quindi che dovrei dire, ciaone.
Vincenzo: Cosa dire? Inizialmente avevo un minimo interesse ma quando poi successe la discussione in cui mi disse che ci stavo a provare con il server mi è caduto completamente. Tra l’altro senti da che pulpito, fa la predica a me che scherzo con i ragazzi anche per cercare di ammorbidire l’atmosfera e poi lui va a confessare “c’è stato uno scambio di foto a torso nudo” con la prima preda che conosce; avendo detto questo significa che per lui è una cosa intima QUINDI la coerenza dove sta? Mi ricorda tanto grindr e forse è abituato così, che posso dire?
SULLE DOMANDE DELLA REDAZIONE
1. "Io e Roberto ci siamo confrontati sulla prima domanda. Abbiamo avuto un percorso simile e anche qualche esperienza identica. Ci ha fatti scoprire in empatia"
2. "Alfio propone una serata in riva al mare attorno a un fuoco (così sembra semplice ma ci stavano più dettagli). Roberto apprezza l'idea: non ha mai fatto una cosa del genere e vorrebbe provarne l'ebbrezza. E poi sarebbe una bella occasione per approfondire le altre domande però faccia a faccia"
3. "Un tradimento ci spezzerebbe il cuore e non li capiamo. Piuttosto preferiamo una cruda verità: <<non ti amo più>>"
4. "Anche qui abbiamo trovato similitudini e punti in comune, anche se le storie sono un po' differenti"
5. "Per entrambi la risposta è negativa, nessuno somiglia a nostri ex o qualcuno che abbiamo frequentato"
NieGab ha detto
BertoBarto ha detto
amers ha detto
GABRIELE DICE…SU FRANCESCO B
Mi farebbe piacere vederlo di presenza però avendo scambiato per ora pochi messaggi preferisco prima sentirlo virtualmente" ma se capiterà l'occasione di certo non rifiuterò.
Ci stiamo trovando in sintonia su tante cose. Gli ho chiesto se gli andava di parlare dei 3 punti di discussione che ci avevano dato gli opinionisti l'altra volta e le sue risposte e le mie coincidevano molto.
Ci siamo scambiati il numero di telefono e gli ho proposto anche una videochiamata/di prenderci un caffè insieme.
Gli ho poi proposto una bella cenetta al mio ritorno (sono in viaggio per lavoro) ma mi è sembrato timoroso…forse ho esagerato.
Ho apprezzato il fatto che mi abbia mandato un selfie dal treno. C'è molta confidenza, siamo più intimi.
In realtà mi avevi invitato te a prendere un caffè
Che poi io non bevo neanche il caffè
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
DARIO DICE…
SU ROBERTO
La scorsa diretta l'ho vissuta un po' male diciamo. Piú che altro perché mi aspettavo da lui un po' piú di "coinvolgimento". Ho letto cose che mi hanno dato una sensazione un po' strana al punto tale da pensare di ridimensionare un po' il tutto.
Devo capire esattamente cosa si aspetta…da parte mia non ha bisogno di nessunissima dimostrazione perché sa tutto.
Nella diretta ho letto frasi del tipo "per ora ha avuto il gioco facile"..ma che é? Una partita a scacchi? Questo lui non me l'aveva detto, come non mi ha detto che in me ha giá riscontrato dei difetti. Ma almeno parlamene..non dirmi una cosa e poi pubblicamente scopro dell'altro.
Appena mi ha scritto si é accorto subito che avevo qualcosa che non andava. Mi ha chiesto scusa e mi ha fatto capire che per lui non ci sono problemi.
L'unica cosa per la quale sono un pochettino rimasto "male" é che parlavamo di vederci domani. Mi ha detto che vorrebbe posticipare alla prossima settimana o quella dopo, per fare le cose con "calma”.
Non so quanto potró reggere ancora questo contesto..mi sembra tutto cosí strano! E’ un contesto molto carino ma sono arrivato alla terza settimana dove sono un po' demoralizzato. Mi servirebbero solo delle piccole "spinte" da parte sua per riprendermi.
Prima lo sentivo molto più convinto. Da quando é subentrato Alfio..Ne abbiamo parlato a telefono tipo 45 minuti. Gli faccio spesso le battutine su Alfio ma lui non reagisce moltissimo (quando gliele facevo su Cesare o su altri mi diceva "stai tranquillo”).
Ha un po' tanta paura sia di ferire che di essere ferito e ha paura anche di non riuscire a darmi quello che mi aspetto da lui. Se mi dovesse scegliere a HH non é assolutamente un fidanzamento ma é l'inizio di una conoscenza vera e propria, che spero ci porterá lontano.
Ho capito che gli piaccio e gli interesso..é ancora bloccato ma piano piano ce la stiamo facendo.
Ricorda il mio ex sul fatto di essere razionale e preciso. Ma solo in quello,perché poi sono due persone completamente diverse(anche fisicamente).
Mi conosco e so che se continua a essere poco chiaro io poi mi stacco senza ritorno.
Se mi dichiarassi ancora per lui? Mi sarei dichiarato per lui sicuramente perché mi interessa veramente ed é l'unica persona che mi interessa. Ma forse dovevo pensarci un pochino e aspettare.
Abbiamo poi parlato del fatto che lui si frena con me per timore di farmi del male. Lui non mi cerca mai e sono sempre io a cercarlo ma non voglio passare come “la palla al piede”.
Se non me ne fregasse nulla sicuramente non avrei cercato il chiarimento. Lui a me interessa, c'é poco da fare. Sono solo frenato per il suo modo di fare..non riesco a capire se gli interesso realmente o meno. Giá siamo lontani e non ci conosciamo molto. Mi dovrebbe dimostrare che un minimo gli interessa conoscermi fuori, in modo tale che io riesca anche a sbloccarmi e farmi conoscere meglio anche in questo contesto.
Vedremo cosa succederá. Io non voglio nemmeno che stia male lui. É un ragazzo abbastanza sensibile e vorrei che stesse tranquillo. Forse lui é entrato in gioco con altri scopi/altre idee..in realtá anche io ma il destino/non so cosa mi ha portato in questa direzione.
Alfio c'entra poco mi sa. Sicuramente gli piace ma diciamo che c'entra un 10%..quel 90% é proprio Roberto.
Ho notato in lui una specie di distaccamento dall'inizio e in parte me lo ha confermato. Mi ha detto che da parte sua l'interesse c'é ma ha paura di farmi del male (visto che abbiamo delle tempistiche diverse). Sta di fatto che io adoro parlare con lui..mi ascolta e io lo ascolto. Ho le idee piú confuse di prima.
L'ho sentito in difficoltá. Da una parte mi dice di non eliminarmi ma dall'altra mi dice di fare quello che mi sento e quello che mi fa stare meglio. Io cosí purtroppo non riesco ad andare avanti. Come se non bastasse praticamente quasi non mi cerca e parlare con lui al telefono é sempre un'impresa.
La reazione che ha poi avuto su whatsapp mi ha un po' fatto pensare..ma dall'altra parte non so cosa aspettarmi.
Per la puntata di giovedi non ho molte aspettative. So che la conoscenza di questa settimana non é andata benissimo ma vorrei capire come si é comportato con Alfio.
Mi ha ammesso che per ora non riusciamo a tornare come all'inizio ma questo dipende da entrambi…quindi mi sento molto combattuto.
Non so cosa pensare..purtroppo é poco chiaro. Ho anche paura che non mi sceglierá per la prossima conoscenza privata. Su una cosa sono certo peró: gli ho dato parecchie sicurezze e su questo ho sbagliato.
Utente
13 marzo, 2014
FRANCESCO A DICE…
SU ROBERTO
Mi ha detto che mi trova interessante. Io ho specificato che non mi aspetto nulla, data la mia situazione. In realtà mi ha già preso un po', nel senso che a me sembra una persona interessante e da scoprire (parlo di quanto ho visto sul forum, per ora in privato sembra abbastanza sulle sue).
Per Dario mi sento un po' in imbarazzo, perché io riesco ad aprirmi molto facilmente con una persona che mi fa sentire una sua volontà che io mi apra. Lui purtroppo (cioè per fortuna per loro) ha in ballo questa cosa con Dario, pubblicamente ha detto che gli interessa Alfio, quindi ecco mi sento un po' uno che c'è capitato per caso.
Va tutto molto meglio. Ci siamo fatti qualche confidenza e lo percepisco molto più propositivo, sono contento! Credo abbia solo una corazza..mi sembra un ragazzo che abbia tanto da dire, con un'interiorità tutta da scoprire. Probabilmente l'ho scambiata per disinteresse, invece ora ho voglia di farlo aprire secondo i suoi tempi. Spero ce ne sia la possibilità.
Mi ha detto che gli farebbe tanto piacere continuare a conoscermi, però ha paura che uno di noi possa restarci male in base a chi sceglierà lui perché è davvero in difficoltà.
SU GABRIELE
Mi incuriosiva il fatto che è tipo Milord e la Sailor che è in me non può far altro che essere interessata. Lui appare, scompare, chi sarà, esisterà davvero? Sono curioso di capire chi si nasconde lì dietro.
SULLE DOMANDE DELLA REDAZIONE
AMERS: Per me è stata una cosa sempre chiara, da quando ho iniziato a provare le mie prime pulsioni. Poi ho provato a negarmelo, ad avere storielle con ragazze, però insomma la verità è che l'ho sempre saputo!
DANCER: Per Roberto organizzerei una bella esterna in giro a cercare Pokémon, così gli mostro dei posti in cui si trova qualcosa. Poi quando apparirà Charizard 1500 cp farò il cavaliere e glielo lascerò catturare (se, ciao).
JONSNOW: Non mi è mai successo di essere tradito, nel senso proprio del termine, cioè andare con un'altra persona a mia insaputa e magari mentendo. Ovviamente, nella situazione in cui sono, mi è capitato che il mio ragazzo vedesse altre persone ma finché la sincerità e la voglia di stare con me è visibile non m'importa. Altra cosa sarebbe la menzogna o il nascondere una cosa del genere. Penso che darei mano alle mie scorte di Altofuoco sotterranee.
XELLO: La prima volta fu abbastanza tragica, perché mi fece davvero male e il ragazzo in questione non avvisò quando, in conclusione, era il momento di avvisare, impensierendomi non poco. Sono stato con questo ragazzo circa 3 mesi, e poi per varie divergenze ho fatto ciao ciao con la manina.
PIKACHU: I miei "ex" si contano sulle dita della mano di un ferito grave a causa di una sega circolare, quindi no, nessuno mi ricorda un mio ex ma anche se fosse non mi precluderei nulla.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
FRANCESCO B DICE…
SU GABRIELE
Mi trovo molto bene con lui. Parlo con lui in maniera tranquilla e piacevole. Sono contento perché abitiamo vicini e potremmo vederci facilmente. Ci siamo anche scambiati i numeri di telefono.
Temo Belfio solo dal punto di vista estetico.
All'inizio avevo un po' di remore a conoscere da zero qualcuno di nuovo, ma devo dire che mi sono totalmente ricreduto. Io e Gabriele siamo sulla stessa lunghezza d'onda su molte cose e abbiamo molte più cose in comune di quanto pensassi. Il fatto che lavori nella stessa città in cui vivo non fa altro che aumentare la voglia di incontrarci (almeno per me). Al momento lui lavora in Sardegna per ancora qualche giorno ma penso che al suo ritorno inizieremo a organizzare l'incontro. Ne abbiamo già parlato sommariamente e mi è sembrato molto intenzionato anche lui.
Questi giorni in cui non possiamo sentirci già mi sembrano infiniti.
SULLE DOMANDE DELLA REDAZIONE
DANCER: Porterei Gabriele a cena in un posto non troppo pretestuoso e non troppo caotico in cui magari si mangia qualcosa che so piacere ad entrambi. E dopo in un bel posto panoramico da cui si vede Firenze, topo Fiesole o Settignano che sono paesini bellissimi appena sopra Firenze in cui si può fare bellissime passeggiate la sera.
JONSNOW: Io non sono mai stato tradito per fortuna e non ho nemmeno mai tradito. Se scoprissi un eventuale tradimento non so bene come reagirei. Ci sono molti fattori da considerare: se è un tradimento da una botta e via o se proprio una storia, la situazione, il momento. Insomma, non ho regole precise e in alcuni casi potrei anche perdonare.
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Che poi, giusto per aggiungere una parola. Io ho AMATO gli opinionisti in questo gioco, perchè han dato pepe e tenuto vivo il topic anche nelle fasi di stanca senza mai farsi problemi a dire quello che magari tutti pensavano in certi momenti. Però è pur vero che tanti concorrenti, specie quelli che sono entrati successivamente, sono stati messi in croce ancora prima che si potessero presentare, non ponendoli in una buona condizione per riuscire a mettersi nella posizione ideale per approcciare i Cacciatori (e quel che ha detto Fob su @Coeur ne è l'esempio lampante). Io certe volte ho provato a mettermi nei panni di alcune delle Prede, e per come appunto alcuni sono stati trattati mi ha pure stupito che avessero voglia di continuare
Dipende tantissimo dalle situazioni e dalle persone, soprattutto. Ivan all'inizio è stato distrutto un po' da tutti, ma alla fine ha trovato comunque qualcuno che lo sosteneva. Idem Alfio. Forse è vero che soprattutto all'inizio ci si lascia un po' prendere la mano, però se sei una bella persona, se hai qualcosa da dire, qualcuno che ti supporta riesci a catturarlo perché comunque ti bastano pochi messaggi per dimostrarlo. Ma se dopo 20 messaggi non dici ancora nulla, cioè per forza poi ci si concentra su altro, tipo il modo di scrivere perchè manca completamente il contenuto. Il problema fondamentale è stato questo.
P.S. Non vorrei trovarmi al posto di Roberto. L'unico che ha avuto la fortuna e il merito di conoscere e di farsi conoscere forse dalle due prede migliori di questa edizione.
Un appunto anche su Cesare, è un peccato che si sia eliminato dopo aver letto quanto scritto da lui. Non credevo stesse prendendo il gioco così seriamente. Sarebbe stato interessante capire come sarebbe potuta andare con lui ancora in gioco.
Utente
13 marzo, 2014
IVAN DICE…
SU VINCENZO
Mi trovo molto bene con lui e parliamo spesso anche al telefono.
Stimo Alessandro ma ci rimarrei male se Vincenzo scegliesse lui. Ma me ne farei una ragione nel caso perché sono sicuro che anche Alessandro può dargli tanto e può farlo star bene!
Temo la distanza ma credo che non sia un ostacolo insormontabile. Non ne sento il peso per ora. E sicuramente appena ne avremo la necessità troveremo un modo per accorciare le distanze.
È indeciso ancora tra me e Alessandro e questa cosa non la vivo benissimo. Ma credo in lui e farà sicuramente la scelta giusta .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Gennz, Olimpico85, calacolo, Targaryen, KassaD1, shadow, Princess Carolyn, thatdamngigi, Peppe26, Nexit1, Manu, kikketta
537 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
26 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26698
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Posts: 1392455
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn