Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
TE LO DICO, QUI ED ORA!
ALFIO ---> ROBERTO
Oggi mi è mancato Roberto, non poterlo sentire è proprio strano, ma quando finisce questo calvario?
Penso che stiamo arrivando alla fine dei giochi e sono sicuro che sarò la scelta di Roberto, è molto preso da me, e io idem.
Ho voglia di stare con lui, poterlo abbracciare, sentirlo fisicamente insomma.
Non c'è nulla che non abbia già detto a Rob, appunto non so più cosa scrivere.
Sta entrando piano piano nella mia vita, riesco a condividere ogni cosa con lui, mi sono già affezionato e di solito non sono così facile da conquistare.
È passato pochissimo tempo ma sembra che siano passati mesi da quando lo sento, penso che sia una persona davvero speciale soprattutto per essere riuscito a regalarmi sensazioni ed emozioni di spessore.
Lo penso tantissimo durante la giornata, in ogni cosa che faccio, per ogni canzone che ascolto, ogni volta che vedo una coppia.
Probabilmente guardandomi da persona esterna avrei pensato: "che esagerazione", e invece lo sto vivendo in prima persona e mi sono reso conto che in base alla persona che stai conoscendo, i tuoi sentimenti possono crescere velocemente, come non possono.
Questa esperienza voglio chiuderla con Roberto.
Utente
10 luglio, 2016
NieGab ha detto
Buona sera a tutti!!
Vi avverto già che sono un po' depresso, perchè tornando da lavoro ho trovato un Blastoise su Pokèmon Go che è sfuggito
Io sono rientrato 20 minuti fa, sono stato in giro con la bici, ho girato mezza città, conquistato due palestre u.u
Ma basta altrimenti andiamo OT XD
Buonasera e riprenditi
I always believe that evil isn't born. It's made.
Utente
7 agosto, 2013
TE LO DICO, QUI ED ORA!
ENRICO ---> ROBERTO
Quando ho iniziato il gioco mi sono iscritto solo per Roberto (xello mi aveva mostrato i cacciatori e io avevo accettato).
Dopodichè è stata quasi una sorpresa (non so se casuale)..mi sono ritrovato a messaggiare proprio con la persona che volevo.
Sono partito in quarta con Roberto e a lui questo non andava giù. Durante i primi tre giorni diceva che dovevo stare più tranquillo, dovevo calmarmi, non farmi viaggi mentali.
Successivamente per due giorni ho pensato di eliminarmi dal gioco..lui non mi dava le attenzioni che volevo, io chi ero per farmi prendere per il c..... A lui lo avevo detto e lui come se niente fosse mi ha risposto che dovevo fare ciò che volevo.
Poi abbiamo parlato, ci siamo chiariti e gli ultimi due giorni sono stati i più interessanti. Abbiamo cominciato a parlare più tranquillamente, lui si faceva sentire e ho scoperto che è una persona molto solare ma che rispetta fin troppe regole. (alla fine a tutti piace il cattivo ragazzo, ogni tanto)
Mi piacerebbe parlare ancora con lui perché in una settimana ci siamo parlati solo due giorni tranquillamente e da quanto ne so deve raccontarmi ancora tante cose.
Utente
7 agosto, 2013
TE LO DICO, QUI ED ORA!
FRANCESCO B ---> GABRIELE
Vorrei aver avuto più tempo per trovare le parole giuste. Già mi trovo un po' a disagio a fare una cosa del genere perché non è proprio da me. Poor bitchy BertoBarto di RH.
Dirò cose che sicuramente saprai già, Gabriele.
In questi giorni non riesco a togliermi dalla testa il nostro imminente incontro. È un misto di gioia e paura che in questi giorni in cui non possiamo sentirci si amplifica esponenzialmente. Come ti ho detto ieri sera prima di salutarci, il solo sentirti ogni giorno mi tranquillizza e mi rende sereno anche in mezzo alle giornate più stressanti. Vorrei avere più tempo per parlare con te. Sento che sta iniziando a crearsi qualcosa di potenzialmente importante e spero che sia lo stesso anche per te. Aspetto con molta ansia le 18.00 di domani.
Mi scuso ancora se queste parole possano sembrare in qualche modo tirate via, anche se sono sicuro che le vere dimostrazioni si vedano durante le nostre conversazioni giornaliere.
E niente Emoji che danno i bacini che non ti piacciono.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
TE LO DICO, QUI ED ORA!
STEFANO ---> GABRIELE
A giorni verró in Toscana per lavoro, potremmo vederci dal vivo e conoscersi..perchè no? Punti in comune ne abbiamo, vediamo se live scatta qualcosa.
Adoro Belfio che si è fatto un gioco tutto suo in cui concorreva da solo. Al massimo scatta un buongiorno @NieGab
Utente
29 maggio, 2016
Shadow85 ha detto
xello ha detto
TE LO DICO, QUI ED ORA!
STEFANO ---> GABRIELE
A giorni verró in Toscana per lavoro, potremmo vederci dal vivo e conoscersi..perchè no? Punti in comune ne abbiamo, vediamo se live scatta qualcosa.
Adoro Belfio che si è fatto un gioco tutto suo in cui concorreva da solo. Al massimo scatta un buongiorno @NieGab
@Shadow85 intanto se si vedono e scattasse qualcosa?
Utente
7 agosto, 2013
Paternoster ha detto
Shadow85 ha detto
xello ha detto
TE LO DICO, QUI ED ORA!
STEFANO ---> GABRIELE
In quale universo parallelo?
Utente
19 aprile, 2015
xello ha detto
TE LO DICO, QUI ED ORA!
FRANCESCO B ---> GABRIELE
Vorrei aver avuto più tempo per trovare le parole giuste. Già mi trovo un po' a disagio a fare una cosa del genere perché non è proprio da me. Poor bitchy BertoBarto di RH.
Dirò cose che sicuramente saprai già, Gabriele.
In questi giorni non riesco a togliermi dalla testa il nostro imminente incontro. È un misto di gioia e paura che in questi giorni in cui non possiamo sentirci si amplifica esponenzialmente. Come ti ho detto ieri sera prima di salutarci, il solo sentirti ogni giorno mi tranquillizza e mi rende sereno anche in mezzo alle giornate più stressanti. Vorrei avere più tempo per parlare con te. Sento che sta iniziando a crearsi qualcosa di potenzialmente importante e spero che sia lo stesso anche per te. Aspetto con molta ansia le 18.00 di domani.
Mi scuso ancora se queste parole possano sembrare in qualche modo tirate via, anche se sono sicuro che le vere dimostrazioni si vedano durante le nostre conversazioni giornaliere.
E niente Emoji che danno i bacini che non ti piacciono.
Utente
29 maggio, 2016
Shadow85 ha detto
Paternoster ha detto
Shadow85 ha detto
xello ha detto
TE LO DICO, QUI ED ORA!
STEFANO ---> GABRIELE
In quale universo parallelo?
Perché? ahahahaha
Se @NieGab l'ha tenuto fino ad adesso, un motivo ci sarà, no?
Utente
7 agosto, 2013
VE LO DICO, QUI ED ORA!
FABIO/XELLO ---> HUNTING HOUSE
Ancora mi chiedo se è la cosa giusta da fare. Mi son ripetuto mille volte che "no, è una cazz*ta", "non è il momento giusto", "non è il posto giusto", "cosa direbbero tutti?".
Ma poi ho pensato allo scopo del gioco e non sarebbe giusto ne per me ne per il gioco non provarci.
Ed eccomi qui. Conclusa questa diretta mi toglierò le vesti di Conduttore - Redazione e ne vestirò altri.
Su scelta della Redazione (la mia intenzione iniziale non era questa) alla fine di questa diretta vestirò i panni di Cacciatore.
Chi caccerò? Non avrò la presunzione di "cacciare" ma semplicemente di farmi avanti con due persone (una attualmente in gara, una eliminata nelle settimane precedenti).
Quel che sarà, sarà.
IL NUOVO CACCIATORE E'...
FABIO |
|
NICK |
XELLO |
ETÀ |
28 |
CITTÀ |
Napoli |
PROFESSIONE |
Web designer |
HOBBY |
Lettura, musica, tv |
SINGLE DA |
quasi un mese fa |
ULTIMA STORIA |
quasi un mese fa |
ULTIMA FREQUENTAZIONE |
quasi un mese fa |
N° FIDANZAMENTI |
uno |
N° INNAMORAMENTI |
uno |
PRO O CONTRO MATRIMONIO |
pro |
PRO O CONTRO CONVIVENZA |
pro |
PRO O CONTRO SESSO AL 1° APP. |
boh |
PRO O CONTRO RELAZIONI APERTE |
contro |
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Olimpico85, calacolo, Targaryen, KassaD1, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, Peppe26, Nexit1, kikketta, AjejeBrazorf
481 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
41 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26699
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn