Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
19 ottobre, 2015
xello ha detto
- Dalla mia scheda (e da alcuni discorsi emersi sia nel topic che in privato) è emerso un dato reale: il mio essere single da quasi un mese (dopo sette anni e mezzo di relazione). Spero basti questo per chiarire l’intenzione giocosa del mio ruolo (mi spiacerebbe realmente dovermi giustificare ulteriormente).
Va bene, bluff, gioco e blablabla...
Riassumendo: Xello è sul mercato. (o, meglio, lo sarà tra un po' di tempo...magari)
dancer83tp ha detto
fob hai portato tu lo scherzo su di te non era questa minimamente l'intenzione...(i messaggi tra di noi della redazione parlano chiaro) però ti si deve dar atto che sei stato l'unico ad avere avuto una reazione su questo non ci sono dubbi...
OvvioNon pensavo che lo scherzo fosse nato per colpire me ma siccome nessun altro ha alzato la manina ne ho beccato io tutte le conseguenze
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno HH!
In vista della Sesta ed ultima Diretta di giovedì 4 agosto, serviranno:
- i discorsi di Scelta dei due Cacciatori ( @NieGab e @Fob92): chi scelgono (se scelgono qualcuno) e il perchè della loro Scelta - in privato a me entro le 18.00 di giovedì 4 agosto -
- i discorsi di un'eventuale Scelta delle quattro Prede (@Belfio @BB @Coeur e @TeddyBear): la loro risposta all'eventuale Scelta (Si o No) e il perchè della loro Scelta - in privato a me entro le 18.00 di giovedì 4 agosto -
Sottoporremo poi:
- ad un'intervista doppia i due Cacciatori e le quattro Prede (le due Prede di Gabriele e le due Prede di Roberto)
- ad un'intervista i tre Opinionisti di HH
- ad un'intervista l'intera Redazione di HH
Le interviste saranno composte da domande preparate da @Pikachu, dalla Redazione e da tutti voi (Cacciatori, Prede, Opinionisti e Pubblico). Inviate pure le vostre domande in privato a me (tramite mp sul forum o al contatto fb) o in forma anonima al contatto ask della produzione (http://ask.fm/xello88). Tempo per inviare le domande fino alle 21.00 di domani martedì 2 agosto.
Vi sono richiesti infine:
- Opinioni e critiche alla prima edizione di Hunting House
- Suggerimenti sulla prossima edizione di HH (dal periodo di messa in onda al regolamento, dai casting alle forme di Conoscenza, twist e quant'altro)
Inviate pure le vostre opinioni, critiche e suggerimenti a me (tramite mp sul forum o al contatto fb) o in forma anonima al contatto ask della produzione (http://ask.fm/xello88). Tempo per inviare opinioni, critiche e suggerimenti fino alle 21.00 di mercoledì 3 agosto.
Ricapitolando:
Domande per Interviste ai Cacciatori, alle Prede, agli Opinionisti e alla Redazione entro le 21.00 di martedì 2 agosto
Opinioni e critiche a HH e suggerimenti sulla prossima edizione di HH entro le 21.00 di mercoledì 3 agosto
Discorsi Scelta Cacciatori e Prede entro le 18.00 di giovedì 4 agosto
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ricapitolo i compiti in attesa di definire il giorno della Diretta finale (al momento sta vincendo 'Mercoledì 3 agosto' e mercoledì presumibilemente sarà):
ENTRO LE 20.00 DI OGGI 2 AGOSTO
Domande per Interviste ai Cacciatori, alle Prede, agli Opinionisti e alla Redazione (in privato a me o su http://ask.fm/xello88 e possono mandarle sia Cacciatori che Prede che Opi che Pubblico che Redazione)
ENTRO LE 18.00 DI DOMANI 3 AGOSTO
Opinioni e critiche e suggerimenti sulla prossima edizione di HH (in privato a me o su http://ask.fm/xello88 e possono mandarle sia Cacciatori che Prede che Opi che Pubblico)
Opinioni Pubblico: chi sceglierà Gabriele? chi sceglierà Roberto? la Scelta di Gabriele dirà si o no? la Scelta di Roberto dirà si o no? chi avreste scelto al posto dei Cacciatori e perchè? (in privato a me)
Discorsi Scelta Cacciatori e Prede (in privato a me)
@NieGab @Fob92 @Belfio @BB @Coeur @TeddyBear
@Paternoster @Shadow85 @Stefy87
@ge_aldrig_upp @Latinista @Sushi @smiley @semota @dede_91 @Pikachu @Pupi87 @bilirubina @Rio91 @pazzoreality @Delos @Evil @Mattia89 @undri @Aderus @Fly18 @NicksFactor @Rama
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
12 febbraio, 2014
xello ha detto
Forrest ha detto
Io non credo allo scherzo, secondo me dopo le critiche vi siete inventati sto bluff .
Comunque in privato posso darti le prove
No non c'è bisogno, però bho non trovo il senso di questo scherzo.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Sesta ed ultima Diretta di HH alle 21.00 di oggi mercoledì 3 agosto.
ENTRO LE 18.00 DI OGGI MERCOLEDI' 3 AGOSTO
Opinioni e critiche e suggerimenti sulla prossima edizione di HH (in privato a me o su http://ask.fm/xello88 e possono mandarle sia Cacciatori che Prede che Opi che Pubblico)
Confessioni finali (su http://ask.fm/xello88)
Opinioni Pubblico: chi sceglierà Gabriele? chi sceglierà Roberto? la Scelta di Gabriele dirà si o no? la Scelta di Roberto dirà si o no? chi avreste scelto al posto dei Cacciatori e perchè? (in privato a me)
Discorsi Scelta Cacciatori e Prede (in privato a me)
------------
Spoiler sulla Sesta diretta:
La Redazione di HH ci metterà la faccia...ma anche la voce!
Mica volete perdervi lo spettacolo?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alby, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Moly, KassaD1, shadow, Gabbo, thatdamngigi, Nexit1, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
500 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
42 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46469
pesca: 33192
KassaD1: 26699
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Parfummuse
Lyra Lopez
Luiza
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22881
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn