Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

dede_91 ha detto
Foto Santino di Britney Pelata nel portafoglio
ma perché?
ahahaha ma perché boh cioè tipo quando eravamo ubriachi sul muretto davanti al nostro bar preferito la tiravamo sempre fuori e mega ci ridevamo su, poi mi bastava pensarci per mettermi di buon umore! Poi purtroppo l'ho perso una volta e non ce l'ho più.. C'era la Britney pelata e poi c'era l'immagina di una tipa bionda con un corpo bellissimo e la faccia da uomo brutto che la tenevo perché ci ricordava tanto una tipa che andava al liceo con noi e che ci faceva mega ridere che chiamavamo Marylin (in onore di Manson, non della Monroe)
Cioè per ridere non so XD
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013

SushiLugano ha detto
Nel portafogli invece ho portato per anni la foto di Britney pelata, ma più come talismano tipo che per altro ahahahah
Ma perché?
Un mio compagno alle superiori era ossessionato da lei...in un'assemblea d'istituto in cui non ci controllavano ci ha fatto pure vedere il suo film e siccome i miei primi cd
masterizzati me li dava lui mi sono fatta una cultura della Britney dei primi tempi e mi piaceva anche tanto. Ma poi si è rovinata (per me)

Utente
7 agosto, 2013

semota ha detto
SushiLugano ha detto
Nel portafogli invece ho portato per anni la foto di Britney pelata, ma più come talismano tipo che per altro ahahahah
Ma perché?
Un mio compagno alle superiori era ossessionato da lei...in un'assemblea d'istituto in cui non ci controllavano ci ha fatto pure vedere il suo film
e siccome i miei primi cd
masterizzatime li dava lui mi sono fatta una cultura della Britney dei primi tempi e mi piaceva anche tanto. Ma poi si è rovinata (per me)
A me all'inizio non piaceva tanto invece, l'ho amata dalla pazzia in poi

Utente
12 febbraio, 2014

smiley ha detto
amers ha detto
Collegandomi alla passione di dede per Laura. Di chi siete fan sfegatati? Avete mai avuto cotte per cantanti?Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Rihanna, Francesca Michielin, Elisa (1997-2009, 2009- ora, rapporto complicato), Arctic Monkeys,
Poi fan di molti altri, ma sfegatata direi questi, citando solo quelli che sono ancora popolari al momento. Sono una più da cotte per attori...
trinità al momento
Ok, ammetto nella mia fase bm avevo una cotta per jesse mccartney
Jesse Mccartney credo di essermi preso anche io una cotta per lui quando cantava because you liveeeeee (Ero piccolo) Tra l'altro rivedendolo ora mi sembra diventato "bruttino"
Corro a nascondermi
-
Non solo , per anni convinto fosse il ragazzino della serietv Settimo Cielo!
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

dede_91 ha detto
Non ho mai visto settimo cielo, paso adelante, one tree hill, una mamma per amica, anowanuwei, quello dove c'è Marissa (che tutti nominano) e Streghe.
Povero, fortuna che a un certo punto nella tua vita è entrato Nelson!XD

Utente
7 agosto, 2013

Utente
24 ottobre, 2013

dede_91 ha detto
Non ho mai visto settimo cielo, paso adelante, one tree hill, una mamma per amica, anowanuwei, quello dove c'è Marissa (che tutti nominano) e Streghe.
The O.C Summer e Seth
Devi recuperare TUTTO!
ah a me in Rock Bottom () sembra che cerchi di imitare troppo il modo di cantare di Sia, altro motivo per cui non mi piace
Vi lascio anch'io ragazzi, notte a tutti
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
Non ho mai visto settimo cielo, paso adelante, one tree hill, una mamma per amica, anowanuwei, quello dove c'è Marissa (che tutti nominano) e Streghe.Povero, fortuna che a un certo punto nella tua vita è entrato Nelson!XD
Lascia stare nelson. Sono arrabbiato.
ho fatto capodanno con lui sperando nevicasse per fare delle foto da 1000 like e niente. ha nevicato solo ieri. Non ti dico che foto e video mi ha mandato
allora l'ho messo come sfondo del mio blocca schermo. Solo che è lo stesso del papà di Nelson... Quindi ogni volta che prendo il mio iPhone mi sembra che sia il suo ed io così
@semota @smiley scusate preferivo guardare cose più acculturare come Hannah Montana e Kim Possible

Utente
7 agosto, 2013

dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
Non ho mai visto settimo cielo, paso adelante, one tree hill, una mamma per amica, anowanuwei, quello dove c'è Marissa (che tutti nominano) e Streghe.Povero, fortuna che a un certo punto nella tua vita è entrato Nelson!XD
Lascia stare nelson. Sono arrabbiato.
ho fatto capodanno con lui sperando nevicasse per fare delle foto da 1000 like e niente. ha nevicato solo ieri. Non ti dico che foto e video mi ha mandato
allora l'ho messo come sfondo del mio blocca schermo. Solo che è lo stesso del papà di Nelson... Quindi ogni volta che prendo il mio iPhone mi sembra che sia il suo ed io così
Goodnight psichici

Utente
19 ottobre, 2015

Buongiorno dormiglioni!
Mi par di capire che avete parlato di cantanti ieri sera: mai stato a un instore, concerti pochi ma buoni, anche se non dei miei artisti preferitissimi.
Quali sono? Direttamente dal mio profilo last.Fm : Damien Rice, Coldplay,Tiziano Ferro, James Blake (che conosciamo solo io, @ouro e altri tre
), qualche altro indie italiano e non, quasi tutto il britpop (blur
) e ultimamente Mengoni (colpa di THVBV) e Troye sivan
...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Sahz, Princess Carolyn, Gabbo, Simonluca, L.W., Going19, kikketta
357 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47719
pesca: 33979
KassaD1: 27175
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27323
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23078
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn