Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Buonaseeeeeera, buonasera ge_aldrig_upp, buonasera a tutti! XD
Scusatemi davvero l'assenza anche di oggi ma il lavoro chiama (workworkworkwork)
Sono stupito dall'eliminazione di amers, non me l'aspettavo :-/ io non la conoscevo ed è stata davvero una bella sorpresa, può darsi che nel cervello qualcuno abbia giocato di strategia! Io però onestamente ho le idee ancora un po' confuse a riguardo. Cioè, sono dell'opinione che si siano create alleanze fin da subito, ma ZERO idea su chi le abbia stipulate con chi
Per quanto riguarda giovy un po' me l'aspettavo, ma non mi aspettavo il 100% È un record anche questo dai, altro che Dominic Rubio!
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Io take me out non so manco cos'è XD Non guardo molto spesso la tv.. Di solito a casa mia è spenta e l'accendo solo per vedere cose specifiche
Invece tipo mio padre l'accende nel momento in cui entra in casa (o si sveglia) e la spegne quando esce (o va a dormire) a me scoppierebbe la testa
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
smiley ha detto
amers ha detto
Yuio ha detto
Ma sto tamarro a tmo?Ahahahah a me lui stava simpatico son riuscita a cambiare ma son repliche -.-
Oddio non lo sapevo! Io ho visto all'inizio alcune puntate e poi avevo smesso. Infatti queste sono nuove per me
Ahahahah no allora guardalo, è carino
Yuio ha detto
Anche io ho visto solo alcune puntate perché a volte mi annoia un po', alla fine fanno sempre le stesse cose
Si ma alla fine intrattiene
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Io take me out non so manco cos'è XD Non guardo molto spesso la tv.. Di solito a casa mia è spenta e l'accendo solo per vedere cose specificheInvece tipo mio padre l'accende nel momento in cui entra in casa (o si sveglia) e la spegne quando esce (o va a dormire) a me scoppierebbe la testa
Anche mio padre, ma a me non dà tanto fastidio che sia accesa. Mi dà fastidio che sia sempre sugli stessi canali (Rai News, TGCom24)
Utente
8 agosto, 2013
Tornato da lavoro giusto in tempo per la prova, preparo la misera cena ( l'estate si avvicina) nell'attesa
Dispiace per amers, una delle protagoniste indiscusse del gioco ma contento per Narciso perchè lo sento più vicino a me.. e poi si salva come Queen Alecia per un voto.
Giovy ha pagato la poca presenza, Yuio invece non l'avevo mai letto ed è una piacevole scoperta
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
che non perdono l'occasione per tirare fuori gli artigli. Vengono fuori le prime strategie e
Malinconia e Vendetta sono le prime (inaspettate) vittime di questi inevitabili ragionamenti.
Ansia — @Vellixen
Disperazione — @smiley
Euforia — @chanel
Giustizia — @vike
Imbarazzo — @Sushi
Insicurezza — @Narciso98
Noia — @semota
Nostalgia — @berto
Odio — @Aderus
Pregiudizio — @NicksFactor
Ripugnanza — @Yuio
Sorpresa — @monechiapi
Terrore — @Morg
Timidezza — @ge_aldrig_upp
Tradimento — @Krishoes
Umiltà — @Delos
La classifica deve quindi contenere 15 nomi: al primo posto va la persona che maggiormente volete
vedere al potere, all'ultimo posto la persona che meno volete vedere al potere.
Questa lista verrà usata per determinare gli eventi di questo round di gioco.
✱ DOPPIA FACCIA ✱
[✓] La prova è a tempo.
[X] È richiesto l'editing di un'immagine.
[X] È richiesto l'upload di un'immagine.
[✓] Devi lavorare da solo.
La produzione si è divertita a mescolare tra di loro volti di personaggi (a voi) famosi per creare foto esclusive.
Nel messaggio privato delle 21:15 riceverete 10 foto in ognuna delle quali sono mescolate 2 persone.
Il vostro obiettivo è individuare le 2 persone che si celano dietro ogni foto.
Per ogni coppia di personaggi indovinata ricevete 3 punti;
nel caso in cui indoviniate solo uno dei due personaggi mixati nella foto ricevete 1 punto.
Vince chi ottiene il punteggio più alto nel minor tempo possibile.
ma non vi saranno concesse modifiche una volta spediti.
Utente
7 agosto, 2013
Yuio ha detto
SushiLugano ha detto
Io take me out non so manco cos'è XD Non guardo molto spesso la tv.. Di solito a casa mia è spenta e l'accendo solo per vedere cose specificheInvece tipo mio padre l'accende nel momento in cui entra in casa (o si sveglia) e la spegne quando esce (o va a dormire) a me scoppierebbe la testa
Anche mio padre, ma a me non dà tanto fastidio che sia accesa. Mi dà fastidio che sia sempre sugli stessi canali (Rai News, TGCom24)
STUDIO APERTO.
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Yuio ha detto
SushiLugano ha detto
STUDIO APERTO.
No quello mia mamma, ma lo preferisco perché almeno mi faccio due risate
Bella la prova! Mi ricorda quel programma di Papi.. Trasformat
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, kikketta
322 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn