Utente
15 dicembre, 2015
Fob92 ha detto
È proprio vero che le acque chete rovinano i ponti.
Non so se rientro nella definizione, ma nel dubbio rispondo.
Io non mi sento acqua cheta. Ho partecipato e risposto alle domande, quando mi era possibile, sicuramente non sono stato tra i più attivi, questo sì.
Ho anche detto il mio pensiero (che non è legge), consapevole di correre il rischio di ritrovarmi "contro" alcuni utenti a livello di gioco. E ci sta. Su ciò che ho detto si può non essere d'accordo, e va benissimo.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Yuio ha detto
Io non avendo mai sentito quel modo di dire non l'ho proprio capito
Perché sei giovane XD Io l'ho imparato seguendo il GF2, MedioMan ha scritto sulle pareti "l'acqua cheta distrugge i ponti" e poi - per fare un po' il figo con Mascia - "Dalle Alpi alla Romagna la passione ci guadagna" aahahah
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Carina la prova, sarei stata impedita quindi meglio non farlaHo una domanda da farvi, riferendomi al post di Sushi sulle alleanze. Secondo voi le alleanze si sono create o ci sono da prima dell'inizio del gioco? Per rapporti pregressi o alla fine anche semplice simpatia.
Secondo me alcune si sono formate tra gente che già si conosceva ma appunto non avendo di chi si conosceva, non posso far nomi XD
Utente
24 febbraio, 2015
amers ha detto
Carina la prova, sarei stata impedita quindi meglio non farlaHo una domanda da farvi, riferendomi al post di Sushi sulle alleanze. Secondo voi le alleanze si sono create o ci sono da prima dell'inizio del gioco? Per rapporti pregressi o alla fine anche semplice simpatia.
Oddio secondo me alleanze proprio alleanze no, anche perchè abbiamo cominciato da nemmeno una settimana. Poi io non conosco quasi nessuno quindi per me le alleanze pre-game ancora non esistono Queste potrebbero esserci tra due utenti storici come Smiley e Teolino ma alleanza è un parolone, direi che ora come ora ci sono delle simpatie
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
amers ha detto
Secondo me alcune si sono formate tra gente che già si conosceva ma appunto non avendo di chi si conosceva, non posso far nomi XD
No infatti non ho chiesto nomi è sola curiosità, anche io conosco poco i rapporti tra gli utenti anche se spulciando in vari topic un po' di idee me le sono fatta
Utente
9 settembre, 2013
Just so you know, la mia più grande debolezza è riconoscere le faccea me basta che uno si tagli i capelli per non essere più sicuro che sia lui, anche se è qualcuno che vedo abbastanza spesso (o soprattutto, non ho visto da un po' di tempo). Le figuracce che non ho fatto per questo motivo nella vita reale
Cervello here I come!
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Vogliamo parlare di @Evil che si mette nella lista dei vip solo perché era lui il nome che alcuni di voi volevano sapere ?
Ma non dirlo ancora però XD
Io comunque ho fatto di sicuro 11 punti. Sul resto nessun'idea, di sicuro non ho fatto il massimo dei punti però 3/4 erano proprio impossibili
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, Alby, TrediciMotivi
320 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn