Utente
24 febbraio, 2015
Offlinege_aldrig_upp ha detto
Just so you know, la mia più grande debolezza è riconoscere le faccea me basta che uno si tagli i capelli per non essere più sicuro che sia lui, anche se è qualcuno che vedo abbastanza spesso (o soprattutto, non ho visto da un po' di tempo). Le figuracce che non ho fatto per questo motivo nella vita reale
Cervello here I come!
Ge vai tranquillo, anche se fai 2/20 faresti ugualmente meglio di me
. No seriamente io ho inviato, ma solo di due o tre ho riconosciuto la seconda persona, la numero 5 mistero della vita
Aderus ha detto
Fob92 ha detto
È proprio vero che le acque chete rovinano i ponti.
Non so se rientro nella definizione, ma nel dubbio rispondo.
Io non mi sento acqua cheta. Ho partecipato e risposto alle domande, quando mi era possibile, sicuramente non sono stato tra i più attivi, questo sì.
Ho anche detto il mio pensiero (che non è legge), consapevole di correre il rischio di ritrovarmi "contro" alcuni utenti a livello di gioco. E ci sta. Su ciò che ho detto si può non essere d'accordo, e va benissimo.
Ma sai, in quanto membro del pubblico vado un po' a "sensazioni". Non ci sono dentro mani e piedi come voi. Mi sento come una spugna: assorbo il più possibile, poi mi schiaccio e osservo cosa mi è rimasto.
E mi era rimasta la sensazione (appunto) che a guidare le prime nomination e le prime eliminazioni fosse stata un'analisi qualitativa e quantitativa degli interventi, una sorta di "EDGIC" degli utenti. Ma già al secondo turno, ecco eliminata Marcella.
E tu a questo punto potrai dirmi "ma non era un pensiero unico quello che ha guidato le scelte nel primo turno, alcuni non hanno ragionato così e così (non) hanno ragionato questa volta e il risultato di 4-3 lo dimostra" oppure "ma Narciso ha dato almeno quanto Amers". Ma, ti ripeto, quelle che erano rimasto nel mio setaccio erano altre sensazioni. E senz'altro questo risultato mi obbliga a ripartire da capo con la mia raccolta.
Detto questo, ricordo che tu ieri hai manifestato una certa insofferenza nel trovarti di fronte a pagine e pagine di topic pieni di argomenti diversi a cui faticavi a stare dietro. Quindi se hai eliminato Amers e se l'hai fatto per privare il gioco di uno dei concorrenti più "chiacchierini", questo gesto di certo non fa di te un'acqua cheta. Anzi, avresti decisamente giocato a carte scoperte.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAnch'io ho riconosciuto la seconda persona solo in due massimo tre casi
Comunque approfitto del momento drammatico per chiedere di nuovo ai due conduttori se non è possibile aprire un altro topic perché a me questo lo carica davvero con tanta lentezza...
Freedom comes when you learn to let go
Fob92 ha detto
Ma sai, in quanto membro del pubblico vado un po' a "sensazioni". Non ci sono dentro mani e piedi come voi. Mi sento come una spugna: assorbo il più possibile, poi mi schiaccio e osservo cosa mi è rimasto.
Mamma che similitudine!

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Offlineamers ha detto
xello ha detto
Sconvolto dall'eliminazione di AmersSenza nulla togliere a Narciso ma ho amato da subito il modo di interagire di Marcella e i suoi contenuti
Contento per Yuio
Yuio vedi che siamo in tanti a far parte del TeamYuio???
Beh, il risultato con cui è uscito giovy mi pare eloquente
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSushiLugano ha detto
amers ha detto
xello ha detto
Sconvolto dall'eliminazione di AmersSenza nulla togliere a Narciso ma ho amato da subito il modo di interagire di Marcella e i suoi contenuti
Contento per Yuio
Yuio vedi che siamo in tanti a far parte del TeamYuio???
Beh, il risultato con cui è uscito giovy mi pare eloquente
Sì però è sempre meglio ribadire certe cose

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSushiLugano ha detto
Anch'io ho riconosciuto la seconda persona solo in due massimo tre casi![]()
Comunque approfitto del momento drammatico per chiedere di nuovo ai due conduttori se non è possibile aprire un altro topic perché a me questo lo carica davvero con tanta lentezza...
Mi spiace Sushi, non è possibile. Comunque il problema non dovrebbe essere del topic, ma di RH. In questi ultimi giorni mi si caricano lentamente quasi tutti i topic. 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Rio91, DIEL87, shadow, Vesuvius21, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, AjejeBrazorf
421 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27939
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

a me basta che uno si tagli i capelli per non essere più sicuro che sia lui, anche se è qualcuno che vedo abbastanza spesso (o soprattutto, non ho visto da un po' di tempo). Le figuracce che non ho fatto per questo motivo nella vita reale

alcune mi sembravano tutte le conduttrici unite