Utente
24 febbraio, 2015
ge_aldrig_upp ha detto
Just so you know, la mia più grande debolezza è riconoscere le faccea me basta che uno si tagli i capelli per non essere più sicuro che sia lui, anche se è qualcuno che vedo abbastanza spesso (o soprattutto, non ho visto da un po' di tempo). Le figuracce che non ho fatto per questo motivo nella vita realeCervello here I come!
Ge vai tranquillo, anche se fai 2/20 faresti ugualmente meglio di me. No seriamente io ho inviato, ma solo di due o tre ho riconosciuto la seconda persona, la numero 5 mistero della vita
Aderus ha detto
Fob92 ha detto
È proprio vero che le acque chete rovinano i ponti.
Non so se rientro nella definizione, ma nel dubbio rispondo.
Io non mi sento acqua cheta. Ho partecipato e risposto alle domande, quando mi era possibile, sicuramente non sono stato tra i più attivi, questo sì.
Ho anche detto il mio pensiero (che non è legge), consapevole di correre il rischio di ritrovarmi "contro" alcuni utenti a livello di gioco. E ci sta. Su ciò che ho detto si può non essere d'accordo, e va benissimo.
Ma sai, in quanto membro del pubblico vado un po' a "sensazioni". Non ci sono dentro mani e piedi come voi. Mi sento come una spugna: assorbo il più possibile, poi mi schiaccio e osservo cosa mi è rimasto.
E mi era rimasta la sensazione (appunto) che a guidare le prime nomination e le prime eliminazioni fosse stata un'analisi qualitativa e quantitativa degli interventi, una sorta di "EDGIC" degli utenti. Ma già al secondo turno, ecco eliminata Marcella.
E tu a questo punto potrai dirmi "ma non era un pensiero unico quello che ha guidato le scelte nel primo turno, alcuni non hanno ragionato così e così (non) hanno ragionato questa volta e il risultato di 4-3 lo dimostra" oppure "ma Narciso ha dato almeno quanto Amers". Ma, ti ripeto, quelle che erano rimasto nel mio setaccio erano altre sensazioni. E senz'altro questo risultato mi obbliga a ripartire da capo con la mia raccolta.
Detto questo, ricordo che tu ieri hai manifestato una certa insofferenza nel trovarti di fronte a pagine e pagine di topic pieni di argomenti diversi a cui faticavi a stare dietro. Quindi se hai eliminato Amers e se l'hai fatto per privare il gioco di uno dei concorrenti più "chiacchierini", questo gesto di certo non fa di te un'acqua cheta. Anzi, avresti decisamente giocato a carte scoperte.
Utente
7 agosto, 2013
Anch'io ho riconosciuto la seconda persona solo in due massimo tre casi
Comunque approfitto del momento drammatico per chiedere di nuovo ai due conduttori se non è possibile aprire un altro topic perché a me questo lo carica davvero con tanta lentezza...
Freedom comes when you learn to let go
Fob92 ha detto
Ma sai, in quanto membro del pubblico vado un po' a "sensazioni". Non ci sono dentro mani e piedi come voi. Mi sento come una spugna: assorbo il più possibile, poi mi schiaccio e osservo cosa mi è rimasto.
Mamma che similitudine!
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
xello ha detto
Sconvolto dall'eliminazione di Amers Senza nulla togliere a Narciso ma ho amato da subito il modo di interagire di Marcella e i suoi contenutiContento per Yuio
Yuio vedi che siamo in tanti a far parte del TeamYuio???
Beh, il risultato con cui è uscito giovy mi pare eloquente
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
amers ha detto
xello ha detto
Sconvolto dall'eliminazione di Amers Senza nulla togliere a Narciso ma ho amato da subito il modo di interagire di Marcella e i suoi contenutiContento per Yuio
Yuio vedi che siamo in tanti a far parte del TeamYuio???
Beh, il risultato con cui è uscito giovy mi pare eloquente
Sì però è sempre meglio ribadire certe cose
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Anch'io ho riconosciuto la seconda persona solo in due massimo tre casiComunque approfitto del momento drammatico per chiedere di nuovo ai due conduttori se non è possibile aprire un altro topic perché a me questo lo carica davvero con tanta lentezza...
Mi spiace Sushi, non è possibile. Comunque il problema non dovrebbe essere del topic, ma di RH. In questi ultimi giorni mi si caricano lentamente quasi tutti i topic.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
285 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn