Utente
9 settembre, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
SushiLugano ha detto
Io pure ho fatto alcuni giorni dove sono stato totalmente fuori tutto il giorno e non ho postato, ma poi bene cercavo di recuperare ma scusami se ti dà fastidio che gli altri si confrontino è un problema tuo, io se voglio conoscere e farmi gli altri è una cosa mia
Utente
7 agosto, 2013
Scusate i toni, sono stato troppo brusco, in effetti ma ho scritto di getto il mio pensiero.
Non ho problemi contro chi si fa conoscere, anzi, è giusto e legittimo che raccontiate la vostra vita ma mi dispiace che per una volta che ho azzeccato una prova devo uscire perchè non ho tempo di scrivere i papiri e di recuperare le cose.
@Sushi non te la prendere così, non ce l'ho con te, ti misi pure alto nelle mie classifiche sociali
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
No boh io ero tranquillissimo oggi anzi sono veramente una persona serena però era già da un po' di giorni che mi tenevo dentro sta cosa perché son già 3-4 concorrenti che sparano su sto punto. Ma se voi non riuscite a star dietro al gioco è un problema vostro! Io pure non ci sono stato un paio di giorni (e due) ma non è che dopo tornavo qui a far le battutine agli altri, ma che dici?
Se ti rode perché sei stato nominato o per il motivo della nomination è un altro conto, ma sto elevarsi e credersi fighi perché non si partecipa anche no, cioè io non ho mai fatto mezza accusa a nessuno tranne le frecciatine amorose a ge_aldrig_upp (ti amo) sulla partecipazione perché ritengo che ognuno sia libero di viversi il gioco come vuole, ma sto sentirsi fighi perché non si partecipa è inconcepibile
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
era già da un po' di giorni che mi tenevo dentro sta cosa perché son già 3-4 concorrenti che sparano su sto punto. Ma se voi non riuscite a star dietro al gioco è un problema vostro! Io pure non ci sono stato un paio di giorni (e due) ma non è che dopo tornavo qui a far le battutine agli altri
Chiudete il gioco e premiate @SushiLugano grazie!
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Che poi se tutto va bene quelli che ora stanno facendo le pulci a @NicksFactor saranno gli stessi che hanno contribuito all'eliminazione di @amers.
ma io non gli sto facendo le pulci, è lui che le ha fatte a me e a chi scrive tanto, ma è un problema? Boh ma ditelo a me va bene facciamo tutti come chi partecipa poco ok :)))))
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Che poi se tutto va bene quelli che ora stanno facendo le pulci a @NicksFactor saranno gli stessi che hanno contribuito all'eliminazione di @amers.
ma io non gli sto facendo le pulci, è lui che le ha fatte a me e a chi scrive tanto, ma è un problema? Boh ma ditelo a me va bene facciamo tutti come chi partecipa poco ok :)))))
Non credo si riferisca a te
Cacciatore
ouro ha detto
@BB catfight che non ti sono bastate per vincere l'OscaRH
Dicevi?
Miglior Catfight
BertoBarto vs Columbia (Psiche) 14
Ouro vs Alex87 vs Steph_z4 vs tutti (Annastreaming) 9
BertoBarto vs NicksFactor (Sanremo Story vs Festivalbar Story) 5
Ouro vs Krishoes (ovunque) 4
Evilxelf vs Cionfy (La Talpa VG) 3
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Scusate i toni, sono stato troppo brusco, in effetti ma ho scritto di getto il mio pensiero.Non ho problemi contro chi si fa conoscere, anzi, è giusto e legittimo che raccontiate la vostra vita ma mi dispiace che per una volta che ho azzeccato una prova devo uscire perchè non ho tempo di scrivere i papiri e di recuperare le cose.
@Sushi non te la prendere così, non ce l'ho con te, ti misi pure alto nelle mie classifiche sociali
Si ma non è I PAPIRI è la presenza, che palle di sti papiri
Comunque giusto per fermarci un attimo a riflettere...se io fossi nel cervelletto lascerei stare per il momento i discorsi che si stanno facendo adesso e voterei di "controstrategia", giusto o sbagliato che sia il mio pensiero a riguardo
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, vincy, zio cle, allego, kairos, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, raffaella, Manu, kikketta, Thehumming
340 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn