Please consider registering
Guest

BertoBarto ha detto
= odi et amo
== si stuzzicano continuamente ma alla fine si vogliono bene
ma io non odio nessuno
Comunque giusto per chiarire con tutto il mondo, io non ho lanciato nessuna frecciatina per cattiveria a nessuno.
Erano solo battute ironiche per fare due risate.

Utente
7 agosto, 2013

dede_91 ha detto
BertoBarto ha detto
= odi et amo
== si stuzzicano continuamente ma alla fine si vogliono bene
ma io non odio nessuno
Comunque giusto per chiarire con tutto il mondo, io non ho lanciato nessuna frecciatina per cattiveria a nessuno.
Erano solo battute ironiche per fare due risate.
A me era chiaro fin dall'inizio
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013

chanel ha detto
Sono stato sedato e quindi sono abbastanza rilassato. Chiedo scusa se ho esagerato nelle discussioni di oggi, alla fine le vostre erano solo opinioni e io me la sono presa un po' troppo.
Anche io ho sbollito, mi spiace per la lite con Nix
Con Rama boh
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013

Utente
12 febbraio, 2014

BertoBarto ha detto
Forrest ha detto
Certo tu hai sempre ragioneContinua a sbrodolare nel tuo stesso brodo, magari ti affoghi.
Oh ma che personcina equilibrata che sei, proprio un tenerone
Quel magari ti affoghi urla "segnala il post" da lontano un miglio.
Non mi rispondi, scappi dai topic, ti ritiri dai giochi accusando persone che non c'entrano nulla, e dovrei pensare che non sia perché non sai cosa rispondere e perché non vuoi/puoi affrontare una discussione in maniera civile? Dammi un motivo per pensare il contrario (ma in fondo in fondo, anche chi se ne frega).
Chiedo scusa ai concorrenti di Psiche e a Evil e bili se sto usando questo topic (l'unico in cui non siamo mai OT
) per questa discussione.
(Mi sembrava sottointeso fosse ironico)
Ma segnala - segnala, non ti scordare di far segnalare anche al tuo "pronto soccorso".
Organizza pure una raccolta firma
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
@Sushi non eri biondo?Sono biondo scuro/castano chiaro, dalla foto non sembra per via della luce (
) ma in altre foto (e dal vivo) si vede meglio la mia semi blonditude
Cambiano colore in base all'umore
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
7 agosto, 2013

SushiLugano ha detto
semota ha detto
Io che torno da lavoro e devo recuperare le pagine su psiche, recuperare i tf di tutta le settimana e seguire l'isola e the voiceSi e devi anche votare XD
Hai ragione
Mi dispiacerà per entrambi...ho già la mia scelta (e tra poco la mando giuro) ma tutti e due per me sono belle scoperte (anche se uno è stato più misterioso e dalla banca dati di cassa mi risulta che conosca mia cugina )

Utente
7 agosto, 2013

Vi odio perchè iniziate queste cose due minuti prima che io debba andare a lavoro
Siete tutti sbolliti quindi non torno alle questioni, dico solo che sostengo in toto sushi e quello che aveva scritto Krishoes. Ringrazio @Yuio per non aver reagito così con me e penso che NicksFactor abbia scritto di più oggi pomeriggio che in tutta la sua esperienza fin'ora
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi
340 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33992
KassaD1: 27184
xello: 25462
Waves of Music: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn