Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
EvilxElf ha detto
Noto che nonspendete palate di soldivi piace il pokerSe non capite qualcosa in particolare potete chiedere.
No io non ho capito proprio niente scusa Cioè devo dirti cinque carte a caso? Ma è una prova a tempo? Ma dove mi metto d'accordo con gli altri? ma
Sono le regole del poker classico (spero che almeno qualcuno ci abbia giocato) solo che le 5 carte non vi vengono date a random dal mazziere ma ve le dovete scegliere voi, come meglio volete. Se una o più persone scelgono la stessa carta questa viene bruciata (e voi rimanete con 4, 3, 2.. carte). Alla fine chi fa il punteggio più alto con le carte che si ritrova in mano vince.
No non riceverete nessuno mp, siete voi a dovermene mandare uno con la scelta delle 5 carte.
SushiLugano ha detto
Io ho mandato il mio mp, sono proprio deluso perché davvero non ho capitoEDIT: Ho sparato cinque numeri completamente a caso o quasi
Whyyy
Io devo necessariamente studiare, torno fra un'oretta che tanto c'è tempo
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
SushiLugano ha detto
Io ho mandato il mio mp, sono proprio deluso perché davvero non ho capitoEDIT: Ho sparato cinque numeri completamente a caso o quasi
Whyyy
Ma perché mi stressa l'idea della prova conoscenza per quello le ho sempre fatte tutte subito finora
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Vi ha mandato in tilt la frase sul confronto? Intendevo semplicemente che, dato l'inghippo, potete discutere privatamente o pubblicamente della scelta delle carte da scegliere per evitare di bruciarne qualcuno. E per fare strategia, of course.
Ah ecco
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
@Sushi credo che alla fine tutte le carte uguali verranno sottratte...non è a tempo. È solo una prova di strategia e confronto che quel bontempone di evil ha messo proprio ora.
Che noia.
Si ma io non l'avevo capito e ho mandato le mie dopo lo shock iniziale e poi mi sa che non mi avrebbe scritto nessuno privatamente ahahaha per cui va bene così, questa prova è andata così XD
Utente
7 agosto, 2013
Appena finito lavoro e recuperato tutto adesso..."letto" la prova e ho deciso di aspettare di andare a casa con calma per rileggerlo! Ahahah
Mi si è già rovinata la ship Sushupp ma contenta per berto
Anche secondo me Ge non è passato solo per lo stratega o il bravo nei giochi...anche se con pochi post si è fatto conoscere.
Per l'altra nomination...NicksFactor perché non hai scritto il tuo pensiero prima? Ti confesso che sei sempre stato l'ultimo della mia classifica sociale ma perché non sapevo niente di te...sei veramente uscito più ieri che in tutto il percorso fin'ora..
Vellixen invece visto che Nick ha fatto tutto da solo è imminente di nuovo
Appena torno vi metto anche la mia lista di aggettivi
Delos ha detto
@Sushi molti hanno il mondo dietro nel quale confrontarsi.Io non ho nessuno amico su Facebook.... presto detto.
è colpa tua se non mi vuoi dire come ti chiami
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
SushiLugano ha detto
Oggi vado a pranzo con mia madre, speriamo in bene, voi che rapporto avere con le vostre?
Io sono sempre stata tanto legata al babbo, ma crescendo mi sono invece sempre più avvicinata alla mamma. Può sembrare banale, ma crescendo riesce a comprendere meglio la mamma e ti rivedi in lei in molte cose. Mi confido e le chiedo spesso consiglio, rappresenta un po' la mia certezza nella vita perché so che posso contare sempre su di lei e che non mi mentirebbe mai. Infatti la mia è molto schietta, spesso non la pensiamo uguale e abbiamo gusti totalmente diversi, ma si arriva sempre a un compromesso. Poi come si dice confrontarsi fa bene. Non mi piace che sia troppo impicciona però In pratica non le puoi nascondere niente perché in un modo o nel altro lei lo viene a sapere. Ecco cosa succede quando la mamma conosce le tue amiche da sempre. Come ho detto c'è molto dialogo, ma non direi che siamo amiche. L'autorità del ruolo c'è sempre, lo ricorda e ne fa uso ogni volta che qualcosa non le piace
@Delos variopinta, What do you mean?
Per il resto, io ho risposto a questa domanda ma il confronto quando inizia? O devo inviare a caso come sushi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, kikketta
323 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn