Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Cassa ha detto
Delos però dai è un gioco...un po' di strategia ci sta...so che sei buonissimo ho capito...ma strategia non significa essere cattivi...
Ma non sono buonissimosono buono
Non mi piacciono le sovrastrutture. Mi fanno sentire insicuro. Ho bisogno di sapere di chi fidarmi...non ho parlato per un giorno a mio fratello che aveva bluffato con me facendomi perdere quando ero in vantaggio in un gioco. Bluffato facendo appello alla solidarietà tra fratelli "mica ti mento io". Da quel momento gli metto sempre +4 a Uno quando posso
Non ce la faccio.
Giudicatemi
Oh Delos
Freedom comes when you learn to let go
berto ha detto
Alt @vike però. Io non ti ho mai dato - e ripeto mai - dello stratega per la nomination di Teolino. Ho sollevato il dubbio dopo lo 0 nella prova. Quindi l'accostamento non ci sta...
Ah...vabbe' fa nulla, una volta che c'ero li ho citati tutti
Grazie per il chiarimento comunque
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Cassa ha detto
ouro ha detto
@Delos non sai cosa ti sei perso con The Average. Avevo le chat a matrioska multipla, ognuna aveva una persona in meno, con combinazioni multiple. Io l'ho AMATO.Che odio!! Che stress!!! Che ChaosCass
Delos però dai è un gioco...un po' di strategia ci sta...so che sei buonissimo ho capito...ma strategia non significa essere cattivi...
Strategia non significa essere cattivi ma non c'è bisogno di essere falsi, se è anche un gioco sulla personalità. Almeno io la vivo così
Oltre al fatto che sono rimasto proprio male di ge_aldrig_upp
Ma mica è essere falsi...basta che tutti lo prendano per quello che è, un gioco. Io mi sono massacrato sia con Aldrig che con Ouro, che con lo stesso evil nei giochi passati...ma ora siamo molto amici...se la prendeste con più leggerezza secondo me non trovereste questi problemoni eh...
Cacciatore
Utente
8 agosto, 2013
Cassa ha detto
Vellixen ha detto
Ho recuperato. Grazie a chi mi ha salvato
Grazie Nick per il tifo ma non mi sento affatto pericoloso come invece alcuni pensano.Ho fatto il discorso delle etichette stamattina proprio per questo. Il problema principale è che sono stato etichettato da quando sono arrivato qui. Triste ma vero, ci sono delle persone che hanno dei pensieri su di me basati sul nulla e non li cambieranno. Sono considerato "pericoloso" nei giochi da quando pubblicai uno dei miei primi post nel topic di SurvivorH.
Non sto dicendo cavolate tanto perchè mi va, sin dal Round 1, dove ricordo che sono finito in nomination contro Teolino, non una persona qualunque ( ma li la strategia nessuno la sottolinea) , delle persone mi hanno chiesto "Perchè mi dicono che sei pericoloso?" Cosa che rimasi spiazzato. Il solo pensiero che qualcuno avesse potuto dire questo senza nemmeno aver iniziato il gioco mi amareggiava e non mi stupirebbe se la cosa fosse andata avanti. Cioè io non voglio pensare che ci sia Odio e/o Cattiveria, ma non è di certo una cosa bella, soprattutto dopo 205 pagine in cui ti sei aperto, raccontato e confidato.
Per quanto riguarda essere un pericolo nelle prove @ouro vorrei sottolineare solo che nel Round 1 sono entrato come Ultimo ( 9° su 20) nel Cervelletto. Nel round 3 come 6° su 7 nel cervelletto. Non mi pare chissà che grande risultato, c'è sicuramente qualcuno che ha fatto meglio
Scusate il piccolo sfogoPiccolo? quando tu riuscirai a scrivere un post piccolo su RH vedremo gli unicorni materializzarsi in tutto il mondo!
Che commento fuori luogo Ricorda che Psiche 1 è finito un anno fa.
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
berto ha detto
Alt @vike però. Io non ti ho mai dato - e ripeto mai - dello stratega per la nomination di Teolino. Ho sollevato il dubbio dopo lo 0 nella prova. Quindi l'accostamento non ci sta...Ah...vabbe' fa nulla, una volta che c'ero li ho citati tutti
Io ho solo detto quel famoso giorno che sbagliare la priva poteva essere una strategia per finire nel cervello e avere più possibilità di non essere nominati, visto che li i concorrenti erano di più. Tutto qui.
Ogni volta non vuoi fare polemica ma poi riaccendi la miccia...
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
SushiLugano ha detto
Cassa ha detto
ouro ha detto
@Delos non sai cosa ti sei perso con The Average. Avevo le chat a matrioska multipla, ognuna aveva una persona in meno, con combinazioni multiple. Io l'ho AMATO.Che odio!! Che stress!!! Che ChaosCass
Strategia non significa essere cattivi ma non c'è bisogno di essere falsi, se è anche un gioco sulla personalità. Almeno io la vivo così
Oltre al fatto che sono rimasto proprio male di ge_aldrig_upp
Ma mica è essere falsi...basta che tutti lo prendano per quello che è, un gioco. Io mi sono massacrato sia con Aldrig che con Ouro, che con lo stesso evil nei giochi passati...ma ora siamo molto amici...se la prendeste con più leggerezza secondo me non trovereste questi problemoni eh...
Ma mica ho detto che sono tutti falsi dear :*
Ho detto che si può essere strateghi senza essere falsi. Mi dispiacerebbe se qualcuno mi fa le sviolinate e poi fa i calcoli per eliminarmi. Idem mi dispiacerebbe se uno cerca di influenzarmi a votare in un modo ingannandomi o cercando di farlo. Che voi tre siate molto amici buon per voi Ma io non ho idea né di perché non dovreste esserlo, né di perché lo siate né nulla XD cioè bravi eh però anche un po' chissene XD nel senso io sto partecipando a questo gioco e lo sto vivendo a modo mio, tutto qua
Cioè per dirti, a me a questo punto sembra palese che vike sia un po' stratega ma non mi sento disturbato perché non ho ricevuto mp da lui dove mi sviolinava ecc, per cui non lo ritengo falso, ecco ^^
Banned
7 agosto, 2013
abbiamo già fatto questo discorso a SurvivoRH, a La Talpa, a The Average
Vi faccio un esempio: nutro una profonda stima (spero ricambiata) per alcuni tra gli utenti, e in occasioni passate ci sono stati episodi in cui abbia accoltellato DI BRUTTO alle spalle tali utenti, e viceversa.
Ciò non ha cambiato una virgola della stima profonda, anzi l'ha rafforzata. Anzi per me trattare con furbizia astuzia e strategia una persona è anche dargli grande dignità, considerarlo tanto.
--
Come scrissi in passato, la definizione filosofica di gioco è come un cerchio disegnato per terra, entro il quale ci sono delle regole da seguire.
Ciò che è fuori (la realtà) dal cerchio non deve contare all'interno di esso (nel gioco) e viceversa ciò che accade nel cerchio scompare quando esso si dissolve (il gioco finisce). Le amicizie vere si sospendono durante il gioco e le sconfitte/vittorie non si riportano alla superficie della realtà. In questo modo sia la realtà che la virtualità del gioco sono affrontate in maniera sana.
berto ha detto
vike ha detto
berto ha detto
Alt @vike però. Io non ti ho mai dato - e ripeto mai - dello stratega per la nomination di Teolino. Ho sollevato il dubbio dopo lo 0 nella prova. Quindi l'accostamento non ci sta...Ah...vabbe' fa nulla, una volta che c'ero li ho citati tutti
Io ho solo detto quel famoso giorno che sbagliare la priva poteva essere una strategia per finire nel cervello e avere più possibilità di non essere nominati, visto che li i concorrenti erano di più. Tutto qui.
Ogni volta non vuoi fare polemica ma poi riaccendi la miccia...
...eh? Veramente quel discorso per me era chiarito fin dall'inizio, non sto riaccendendo niente
Ho solo citato tutti quelli (tipo la maggior parte dei concorrenti) che mi hanno dato dello stratega, a prescindere dal contesto, per far capire a qualcuno che non è affatto come dice lui
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Cassa ha detto
Vellixen ha detto
Ho recuperato. Grazie a chi mi ha salvato
Grazie Nick per il tifo ma non mi sento affatto pericoloso come invece alcuni pensano.Ho fatto il discorso delle etichette stamattina proprio per questo. Il problema principale è che sono stato etichettato da quando sono arrivato qui. Triste ma vero, ci sono delle persone che hanno dei pensieri su di me basati sul nulla e non li cambieranno. Sono considerato "pericoloso" nei giochi da quando pubblicai uno dei miei primi post nel topic di SurvivorH.
Non sto dicendo cavolate tanto perchè mi va, sin dal Round 1, dove ricordo che sono finito in nomination contro Teolino, non una persona qualunque ( ma li la strategia nessuno la sottolinea) , delle persone mi hanno chiesto "Perchè mi dicono che sei pericoloso?" Cosa che rimasi spiazzato. Il solo pensiero che qualcuno avesse potuto dire questo senza nemmeno aver iniziato il gioco mi amareggiava e non mi stupirebbe se la cosa fosse andata avanti. Cioè io non voglio pensare che ci sia Odio e/o Cattiveria, ma non è di certo una cosa bella, soprattutto dopo 205 pagine in cui ti sei aperto, raccontato e confidato.
Per quanto riguarda essere un pericolo nelle prove @ouro vorrei sottolineare solo che nel Round 1 sono entrato come Ultimo ( 9° su 20) nel Cervelletto. Nel round 3 come 6° su 7 nel cervelletto. Non mi pare chissà che grande risultato, c'è sicuramente qualcuno che ha fatto meglio
Scusate il piccolo sfogoPiccolo? quando tu riuscirai a scrivere un post piccolo su RH vedremo gli unicorni materializzarsi in tutto il mondo!
Che commento fuori luogo Ricorda che Psiche 1 è finito un anno fa.
Oddio era ironico eh...e poi che significa che Psiche 1 è finito un anno fa? Lo so l'ho vinto pure
Non posso commentare? Qui c'è gente che commenta molto più di me...
Cacciatore
SushiLugano ha detto
Cioè per dirti, a me a questo punto sembra palese che vike sia un po' stratega ma non mi sento disturbato perché non ho ricevuto mp da lui dove mi sviolinava ecc, per cui non lo ritengo falso, ecco ^^
Allora, a me non dà fastidio che mi si dia dello stratega, ma che lo si faccia senza una motivazione apparente. Qual è la tua? Perché lo dicono gli altri?
Parliamoci chiaro, c'è gente che non scrive un post da secoli...vuol dire che loro sono santi ed esenti da ogni tipo di strategia? Se deve essere così tanto vale che non si scriva più nulla
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
abbiamo già fatto questo discorso a SurvivoRH, a La Talpa, a The AverageVi faccio un esempio: nutro una profonda stima (spero ricambiata) per alcuni tra gli utenti, e in occasioni passate ci sono stati episodi in cui abbia accoltellato DI BRUTTO alle spalle tali utenti, e viceversa.
Ciò non ha cambiato una virgola della stima profonda, anzi l'ha rafforzata. Anzi per me trattare con furbizia astuzia e strategia una persona è anche dargli grande dignità, considerarlo tanto.
--
Come scrissi in passato, la definizione filosofica di gioco è come un cerchio disegnato per terra, entro il quale ci sono delle regole da seguire.
Ciò che è fuori (la realtà) dal cerchio non deve contare all'interno di esso (nel gioco) e viceversa ciò che accade nel cerchio scompare quando esso si dissolve (il gioco finisce). Le amicizie vere si sospendono durante il gioco e le sconfitte/vittorie non si riportano alla superficie della realtà. In questo modo sia la realtà che la virtualità del gioco sono affrontate in maniera sana.
Sembri Robert De Niro in Ti presento i miei quando fai sti discorsi XD
Io comunque non sono d'accordo, sono ragionamenti troppo scientifici per un gioco per me
Utente
7 agosto, 2013
Ho mandato le carte...ma queste prove sono da trip mentale "si dovrebbe fare così ma anche gli altri faranno così quindi meglio fare il contrario ma anche gli atri penseranno così"
Et voilà i miei aggettivi/sostantivi ... ahahah volevo mettere "intrepido, erudito, abnegante, pacifista, candido" ma facciamolo seriamente dai....almeno ci provo...
Delos: cavolo volevo trovare un termine figo ma non mi viene ahahah direi divergente
Smiley: coinvolgente
Sushilugano: spontaneità
Krishoes: comprensione
NicksFactor: istintività
Vellixen: mistero
Yuio: inquietudine
Chanel: insicurezza
Morg: gratitudine (perchè non mi hai nominato ) no a parte gli scherzi ti conosco poco...direi riservata
Vike: giovinezza ()
Ge: incisività
Narciso: timidezza
Aderus: prontezza
Berto: familiarità
Mone: tranquillità (ma che fine hai fatto? manca poco al tuo compleanno )
Utente
7 agosto, 2013
@vike il problema è che il mio "furbetto" non era riferito solo al tuo essere stratega. Che poi io condividevo pure la tua prima nomination, avrei fatto probabilmente pure io il nome di Teolino
Però se il discorso era chiarito, il quotare il mio post l'ho un po' visto come rimettermi in mezzo in una cosa dove non c'entravo. Anche perché io l'unico appunto che ti ho fatto era solo quello sulla prova, prima che tu spiegassi com'erano andate le cose ( tra l'altro).
Io qui penso che, bene o male, tutti abbiano una loro strategia di gioco.
berto ha detto
@vike il problema è che il mio "furbetto" non era riferito solo al tuo essere stratega. Che poi io condividevo pure la tua prima nomination, avrei fatto probabilmente pure io il nome di TeolinoPerò se il discorso era chiarito, il quotare il mio post l'ho un po' visto come rimettermi in mezzo in una cosa dove non c'entravo. Anche perché io l'unico appunto che ti ho fatto era solo quello sulla prova, prima che tu spiegassi com'erano andate le cose ( tra l'altro).
Ma io, come ho detto prima,
vike ha detto
Ho solo citato tutti quelli (tipo la maggior parte dei concorrenti) che mi hanno dato dello stratega, a prescindere dal contesto, per far capire a qualcuno che non è affatto come dice lui
Lo ribadisco perché inizio davvero ad avere paura dei fraintendimenti, se queste sono le conseguenze...
Heads up all the way
There's no time to rest
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, Alby, TrediciMotivi
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn