Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
semota ha detto
Posso fare una domanda non strategica?Avete tatuaggi o piercing? Perchè vorrei vantarmi di avere un tatuaggio che tutti si stupiscono che una come me se lo sia fatta non che sia strano, anzi, ma proprio per il fatto che è un tatuaggio XD
Non ho né tatuaggi né piercing. Ho pensato di fare un tatuaggio, magari in futuro, con una data, una parola o un simbolo legato a qualcosa di molto importante accaduto nella mia vita, ma ho la pelle delicatissima e un sistema immunitario parecchio in bilico, quindi eviterò di mettere nel mio corpo qualcosa che naturalmente non dovrebbe esserci.
Io non sono messa così io ne ho uno sulla caviglia che significa "cambiamento" e l'ho fatto apposta per darmi una svolta. In teoria per la fine del mese dovrei farne un altro uguale con le mie sorelle raffigurante una matriosca.
E vi confesso che volevo anche tatuarmi una frase di "Vincerò" di Nali ma era troppo lunga e non trovavo il posto giusto quindi ho rinunciato
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
SushiLugano ha detto
berto ha detto
Io continuo a non capire però Siamo stati mezza giornata a discutere parlando del fatto che, anche secondo te @Sushi , si doveva giudicare il percorso qui mentre poi, nel fare un raffronto tra me e Ge parli di cose che con Psiche c'entrano poco.Ma non capisci perché sei un po' stanco? XD Ho detto che era al primo posto della mia PRIMA classifica sociale XD cosa dovevo giudicare scusa? XD Poi mi è un po' calato causa poca partecipazione e poi siamo arrivati alla questione della nomination dove ero in crisi perché eravate entrambi alti nella mia classifica. Il motivo della mia crisi all'inizio era legato al gioco (vicini come gradimento), ma poi oggi pomeriggio quando è successa sta cosa del double-face non ho avuto dubbi ed è anche questo legato al gioco.. o no?
Sono stanco, è vero... però non mi è sembrato chiaro il tuo pensiero. Ora mi sono già fatto un'idea più chiara
No sono stanco anche io in realtà, ho passato il pomeriggio sul forum in pratica e come conseguenza ho dovuto lavorare fino alle 22.45 anche da casa ç_ç
Comunque niente morale della favola: berte e ge_aldrig_upp era una nomination difficile per me perché vi vedevo allo stesso livello, poi lui mi ha confuso scrivendo una cosa che ho trovato poco carina e falsa nei miei confronti e ho votato contro di lui, tutto qua, mi ha sciolto il dubbio XD non c'è molto da dire in realtà XD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
berto ha detto
Io, se dovessi fare un tatuaggio, mi inciderei le iniziali di mia sorellaMia sorella si è fatta (a mano e poi in tatuaggio) tipo un intreccio tribale con le iniziali dela mia famiglia e tutti i nonni
Però boh, più che tatuarmi preferisco dedicarle una canzone un giorno. Scritta da me magari XD
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
semota ha detto
berto ha detto
Io, se dovessi fare un tatuaggio, mi inciderei le iniziali di mia sorellaMia sorella si è fatta (a mano e poi in tatuaggio) tipo un intreccio tribale con le iniziali dela mia famiglia e tutti i nonni
Però boh, più che tatuarmi preferisco dedicarle una canzone un giorno. Scritta da me magari XD
Quanto ho voluto un fratello maschio maggiore sei troppo carino ahahah
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
semota ha detto
berto ha detto
Ma scrivi canzoni??
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
berto ha detto
semota ha detto
berto ha detto
Troppo. A volte mi sento una specie di "secondo padre". E questa cosa non è normale
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
semota ha detto
Quanto ho voluto un fratello maschio maggiore sei troppo carino ahahahSempre pensato che Berto è un nome perfetto per un orso dei cartoni animati, che in questo caso si prende cura dell'orsa minore ().
Le avventure di Orso Berto
Il mio nickname non è nato con questi presupposti però
Utente
7 agosto, 2013
Comunque oggi sono proprio contento per una cosa, un paio di giorni fa vi ho raccontato di una mia ex prof di inglese al liceo con la quale ho fatto una super litigata e sta pazza bullizzava anche un mio compagno a cui si era suicidato il papà e poi altri compagni.. Ecco, oggi la notizia: il dipartimento dell'educazione l'ha multata e c'è la possibilità che venga sospesa! Sta matta ha scritto su facebook "la faccio morire" rivolto a un'allieva che voleva far ricorso per un voto.. fuori di testa veramente! È bello perché ogni tanto vedi che la giustizia trionfa
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
semota ha detto
berto ha detto
semota ha detto
berto ha detto
Troppo. A volte mi sento una specie di "secondo padre". E questa cosa non è normale
Beh secondo me dipende...se non ricordo male avete abbastanza anni di differenza quindi da parte tua c'è un forte senso di responsabilità nei suo confronti...penso eh... poi non so perchè noi siamo solo femmine ma penso anche che essere il fratello maggiore di una ragazza aumenti un po' il senso di protenzione.
ahhaah insomma per me è normale
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Scusate l'assenza di oggi, ma non ho potuto mai connettermi perché ho avuto lezione e poi mi sono catapultato al concerto degli Years & Years da cui son tornato poco fa.
Dovró recuperare un'infinità di pagine e della prova non ho capito praticamente nulla, ma spero che recuperando le pagine domani sarà tutto più chiaro perché io ho la stessa conoscenza del poker di quella che Emma Marrone ha dell'inglese.
Utente
7 agosto, 2013
Buonasera! Sono appena tornato dal cinema dove ho visto Lo chiamavano Jeeg Robot (carino, anche se in alcune parti un po' scontate estraevo -da maleduato- lo smartphone per leggere qua e là il regolamento della prova e qualche vostro post).
Ho recuperato tutto ora e noto che le rare volte che mi assento il topic si scalda
Dispiace per l'eliminazione di ge perché mi stava molto simpatico. berto all'inizio del gioco lo vedevo come una minaccia perché pensavo di stargli sul culo, invece ora l'ho rivalutato molto. Per il resto trovo giusto che sia rimasto Vellixen.
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Comunque oggi sono proprio contento per una cosa, un paio di giorni fa vi ho raccontato di una mia ex prof di inglese al liceo con la quale ho fatto una super litigata e sta pazza bullizzava anche un mio compagno a cui si era suicidato il papà e poi altri compagni.. Ecco, oggi la notizia: il dipartimento dell'educazione l'ha multata e c'è la possibilità che venga sospesa! Sta matta ha scritto su facebook "la faccio morire" rivolto a un'allieva che voleva far ricorso per un voto.. fuori di testa veramente! È bello perché ogni tanto vedi che la giustizia trionfa
Non scrivere questa parola che torna vike scherzo ovviamente torna giovinezza
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, JohnnyGreg, calacolo, ombra, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Going19, raffaella, AjejeBrazorf
234 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46300
pesca: 33059
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26806
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn