Utente
13 marzo, 2014
smiley ha detto
Comunque cosa cattiva: Qualche anno fa ho rotto l'mp3 di mio fratello, ma subito dopo l'ho messo al suo posto facendo finta di niente. Quando lui e tornato e non funzionava mi ha chiesto se l'avessi usato, io fingendomi sorpresa ho negato e gli ho detto che forse doveva chiedere alla mamma..sono una cattiva persona
Oddio , quante volte mi è capitato
L'ultima volta ho rotto uno di quei piatti di porcellana a cui le genitrici solitamente sono legate . Nell'attesa ho incollato i pezzi alla perfezione ma quando lo stava spolverando si è sbriciolato in diecimila pezzi e ho avuto pure il coraggio di dire " ma non te ne comprare più , secondo me sono tutti finti e inutili 'sti piatti " !
Prima o poi glielo dirò , ho i sensi di colpa
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
I coinquilini mi stanno tentando... cercano di farmi mangiare il dolce dopo pranzoQual è il vostro rapporto coi dolci? Dolcino dopo pranzo? Dolcino la domenica? Simbiosi con la Nutella?
Io preferisco di gran lunga il salato. Non disdegno il dolce, ma preferisco le cose alla frutta. Panne, cacao, creme e cioccolati li mangio ma non mi fanno impazzire.
Utente
24 ottobre, 2013
Delos ha detto
I coinquilini mi stanno tentando... cercano di farmi mangiare il dolce dopo pranzoQual è il vostro rapporto coi dolci? Dolcino dopo pranzo? Dolcino la domenica? Simbiosi con la Nutella?
è amoree! Io sono troppo golosa di dolci, e certo che sì al dolcino dopo pranzo Delos!
Delos ha detto
Prendilo il dolce!! Che di amaro c'è già la vita (oddio spero di no ahahah )
I dolci
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
19 ottobre, 2015
Io sono sempre stato un amante dei dolci e durante le feste mi sfondo, ovviamente.
Però...però..mi sono reso conto che è una cosa alla quale, quando si sta bene con se stessi , si può rinunciare.
Preferisco mangiarne poi uno particolare in qualche occasione giusta, piuttosto che mangiare dolce a colazione, dolce dopo pranzo, dolce a merenda e dolce dopo cena. Così per autoregolamentarmi.
Preciso che non sono a dieta. E infatti i coinquilini non capiscono, ma io ho questa - strana - tendenza a impormi delle regole : dolce, stai nella cima della piramide? non sento l'esigenza emotiva di imbottirmi di cioccolato? bene, allora non ti mangio sempre.
(ecco, forse quando ho chiesto di "rapporto col dolce" intendevo questo, non solo i gusti - io, infatti, adoro tutti i dolci )
Utente
7 agosto, 2013
Eccomi purtroppo sono già tornato ahaha io della Nutella ho già detto e mangio tanti dolci anche al lavoro perché la segretaria vecchia mi ama e mi fa trovare sempre biscotti e cose varie alla mattina sulla scrivania, comunque faccio tanta attività fisica e quindi smaltisco XD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Non so se state guardando Amici, ma basta Lele vi prego Capisco che la classe di quest'anno sia debole ma lui e le sue faccette non si possono sopportare.
Io ho smesso di guardarlo quest'anno principalmente per lui (e perché hanno buttato fuori le tre che mi piacevano di più).. Una pesaaaaaantezza quel tizio, poi quando si mette a fare discorsi di musica che sembra il presidente mondiale dei conservatori uniti mi sparerei
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Per Amici: Chiara anche meno, non sei mica la Michielin.
È più bella di Francesca e ha uno stile più catchy, però musicalmente la Michielin mi sembra molto meglio e poi Chiara c'ha una vocina di una di 11 anni tenera i primi tre minuti ma poi anche un po' insopportabile non so
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Avete affrontato la prima Prova Conoscenza di fortuna di questa edizioni e i riscontri non sono stati dei migliori. A quanto pare il confronto non è avvenuto e molte carte sono state bruciate.
I 5 migliori sono nel Cervelletto ma è conveniente? Infatti in questo Round o sei immune o sei in nomination.
Giustizia — @vike
Insicurezza — @Narciso98
Odio — @Aderus
Ripugnanza — @Yuio
Terrore — @Morg
Disperazione — @smiley
Euforia — @chanel
Imbarazzo — @Sushi
Noia — @semota
Sorpresa — @monechiapi
Tradimento — @Krishoes
Umiltà — @Delos
Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
Io sto sclerando. Ho il cellulare che si impalla ogni due minuti, ho appena beccato un virus, l'antivirus si rifiuta di fare il suo lavoro e al pc appaiono cose strane. Sto per lanciare tutto dalla finestra.
Ma i virus sul cell? Esistono? Come fai ad accorgertene?
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
dede_91 ha detto
Per Amici: Chiara anche meno, non sei mica la Michielin.
i see no lies! Comunque a me lei fa più Violetta che Francesca vocalmente.
Sushi, quello rischia di vincere
È vero ricorda molto anche a me Violetta Zironi!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Targaryen, Mike., jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, Francesco
356 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn