Utente
24 febbraio, 2015
Dico solo questo e poi mi eclisso dato che non mi si sta ca**ndo nessuno
Mi fa morire chanel che viene attaccato ogni volta per le sue nomination, senza che capisca che il motivo per cui gli altri si arrabbiano è per le motivazioni totalmente inconsistenti (Chanel comprendimi sto cercando di farmi notare (con del sano trash) prima della mia eliminazione almeno qualcuno si ricorderà di me)
berto ha detto
Ad ogni modo la nomination del cervelletto è bruttissima. Con @vike ho discusso più volte, lo sanno anche i muri, ma nonostante tutto a me piace leggerlo e ancora di più apprezzo il modo con il quale si mette in gioco. Suonerà strano magari leggerlo da me ma è la verità è, quando verranno svelate tutte le classifiche sociali, questa cosa si noterà.
Ti assicuro che si noterà anche nelle mie e te lo dico spassionatamente visto che tanto non voti
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Scusa Sushi, ma mi pare normale la vostra nomination da quel che scrivi. Se te e Delos andate d'accordo e c'è la possibilità di mettervi contro, non la trovo una bast***** ma una genialata. Dipende anche dai rapporti che avete con chanel. Da conduttore del gioco mi girerebbe perdere un concorrente valido ma da concorrente certi ragionamenti manco si fanno. L'obiettivo di ognuno di voi è lo stesso: vincere e alla fine ne resta uno scelto dai giurati, ricordatevi anche questo.
Beh chanel ha detto che abbiamo un bel rapporto
Sisi dal punto di vista del gioco è assolutamente così, io dicevo solo da un punto di vista 'umano' perché abbiamo legato ma vabbé non è che andiamo a morire adesso XD ci siamo scoperti e quindi continueremo ad avere un bel rapporto, bastardata nel senso che è brutto che siamo l'uno contro l'altro
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Dico solo questo e poi mi eclisso dato che non mi si sta ca**ndo nessunoMi fa morire chanel che viene attaccato ogni volta per le sue nomination, senza che capisca che il motivo per cui gli altri si arrabbiano è per le motivazioni totalmente inconsistenti (Chanel comprendimi sto cercando di farmi notare (con del sano trash) prima della mia eliminazione almeno qualcuno si ricorderà di me)
C'è anche da dire che se chanel diventa IO non è mica colpa sua eh
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
berto ha detto
Ad ogni modo la nomination del cervelletto è bruttissima. Con @vike ho discusso più volte, lo sanno anche i muri, ma nonostante tutto a me piace leggerlo e ancora di più apprezzo il modo con il quale si mette in gioco. Suonerà strano magari leggerlo da me ma è la verità è, quando verranno svelate tutte le classifiche sociali, questa cosa si noterà.Ti assicuro che si noterà anche nelle mie e te lo dico spassionatamente visto che tanto non voti
Avrei scritto la stessa cosa anche se avessi dovuto votare, comunque.
A me dispiace comunque in generale che si tiri fuori il fatto delle presenze o meno in maniera "velenosa" (contestualizzate, vi prego) solo quando si è in nomination. Sapevamo tutti che Psiche non è solo classifiche sociali.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque io ripeto quanto detto all'inizio: la nomination me l'aspettavo e mi spiace essere contro Delos. Per il resto, sono rimasto male dal fatto che cassa e ouro (che mi aveva anche scritto privatamente mesi fa per dirmi che gli piaceva il mio modo di dire le cose con quelli che lui chiama "XD", per cui ci sono rimasto doppiamente male) pensino che mi sia posto in maniera falsa, però.. più che dire che non è così, no ho molto da fare perché posso capire che le persone storcano il naso di fronte alla mia esuberanza e anche ad alcune incoerenze forse non lo so, però è il mio carattere XD
Adesso vado ci rileggiamo ciao a tutti
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
vike ha detto
berto ha detto
Ad ogni modo la nomination del cervelletto è bruttissima. Con @vike ho discusso più volte, lo sanno anche i muri, ma nonostante tutto a me piace leggerlo e ancora di più apprezzo il modo con il quale si mette in gioco. Suonerà strano magari leggerlo da me ma è la verità è, quando verranno svelate tutte le classifiche sociali, questa cosa si noterà.Ti assicuro che si noterà anche nelle mie e te lo dico spassionatamente visto che tanto non voti
A me dispiace comunque in generale che si tiri fuori il fatto delle presenze o meno in maniera "velenosa" (contestualizzate, vi prego) solo quando si è in nomination. Sapevamo tutti che Psiche non è solo classifiche sociali.
Ma berto dormi? Ma hai visto la litigata che ho fatto per questo STESSO motivo con Nix pochi giorni fa? Ma cavoli ahahahaha sei davvero strano, fattelo dire dal re degli strani!
berto ha detto
vike ha detto
berto ha detto
Nooo dico te lo sto dicendo sinceramente! Oddio siamo alle solite
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
24 febbraio, 2015
cionfy ha detto
Narciso98 ha detto
Dico solo questo e poi mi eclisso dato che non mi si sta ca**ndo nessunoMi fa morire chanel che viene attaccato ogni volta per le sue nomination, senza che capisca che il motivo per cui gli altri si arrabbiano è per le motivazioni totalmente inconsistenti (Chanel comprendimi sto cercando di farmi notare (con del sano trash) prima della mia eliminazione almeno qualcuno si ricorderà di me)
C'è anche da dire che se chanel diventa IO non è mica colpa sua eh
Ma infatti per me può anche essere io fino alla fine del gioco e vincere (notare la gufata), io sto dicendo che a volte da delle motivazioni che non stanno nè in cielo nè in terra (ma probabilmente lo ha fatto per strategia (e meno male che la fa) per proteggere magari qualche alleato di cui non farò il nome, cosa che invece qualcuno ha fatto sostenedo alleanze improbabili (chanel stesso)) Ora sono abbastanza memorabile? perchè posso continuare sappiatelo
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
berto ha detto
vike ha detto
berto ha detto
Ma berto dormi? Ma hai visto la litigata che ho fatto per questo STESSO motivo con Nix pochi giorni fa? Ma cavoli ahahahaha sei davvero strano, fattelo dire dal re degli strani!
Il problema è proprio questo. L'altro giorno io cercavo di dirti questo. O attacchi tutti per la poca presenza o nessuno. Non puoi fare la paternale a Nicks e a Mone e poi essere in crisi per Ge che aveva il loro stesso apporto.
Morg ha detto
La carta da forno ha preso fuocoMi sembra che ci sia una discussione interessante in corso, purtroppo ho gente a cena, ma vi recupererò più tardi (se riesco a sopravvivere alla cucina).
Coglilo come un segnale divino che sta ad indicarti chi devi salvare dalla nomination
(Guarda l'avatar )
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
La carta da forno ha preso fuocoMi sembra che ci sia una discussione interessante in corso, purtroppo ho gente a cena, ma vi recupererò più tardi (se riesco a sopravvivere alla cucina).
Oddio, ma questa/o da dove salta fuori? STO MALE ahahah, ma seriamente la carta da forno ha preso fuoco?
ADORO, mi sembra bili
Utente
24 febbraio, 2015
vike ha detto
Morg ha detto
Coglilo come un segnale divino che sta ad indicarti chi devi salvare dalla nomination
(Guarda l'avatar )
Dillo che sei tu che gli hai dato fuoco solo per poterti salvare
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
SushiLugano ha detto
berto ha detto
vike ha detto
berto ha detto
Il problema è proprio questo. L'altro giorno io cercavo di dirti questo. O attacchi tutti per la poca presenza o nessuno. Non puoi fare la paternale a Nicks e a Mone e poi essere in crisi per Ge che aveva il loro stesso apporto.
Ma infatti non mi leggi: ho detto che lui posta poco e mi piace perché mi lascia qualcosa. Nix e mone, anche de quest'ultimo è riuscito a trasmettermi simpatia, non sono riusciti a trasmettermi altro. L'ho detto ed è abbastanza facile berto da capire, ma tu purtroppo mi sembri fermo sulle tue posizioni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Rainbow93, Sahz, Quavo, kikketta, TrediciMotivi
462 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn