Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3879
sp_UserOfflineSmall Offline
4941
13 marzo, 2016 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto
Rispondo solo a @smiley che prima non c'era:

smiley ha detto Inoltre questa cosa succede solo quando si è in “pericolo”, parlare prima di cosa non vi piace? 

Parlo non perché sono "in pericolo" ma perché sono contro Sushi. Un po' alla Sarah e Veronica style. Non mi piace passare per il codardo di turno, eh. Fossi stato in nomination contro chiunque altro, tranne vike, non avrei detto nulla. Ci sta ed è giusto che ci abbiano nominati insieme; io non l'avrei fatto. È una colpa la mia? Probabilmente sì. Ma ha senso che ci resti un po' male? Mi passa poi, tranquilli.

Infine: chiudiamola. La colpa è mia ché non sono in grado di giocare a questi giochi. Sul serio, non sono ironico. E non è questione di transfert: gli sgambetti non li faccio mai, neanche nei giochi nella vita reale. Come dissi a Cassa in privato: io a Monopoli faccio il banco perché non mi piace usare le tecniche "strategiche" necessarie per vincere io sugli altri concorrenti.

Ora, spero mi crediate. Se non mi credete, bene lo stesso. Colpa mia ché non so giocare, che non so scindere e tutto. Ok? Parlo per me, ovviamente. Però non fate i dietrologi. Più di questo non so che dire. Visto che non sono capace non ripeterò l'esperienza... fin qui però mi sono tanto divertito.hug

A me dispiace veramente tanto Delos, davvero. Non è stata una nomination fatta con cattiveria, semplicemente ho preferito preservare due delle persone con cui ho legato di più. Penso che anche tu avresti fatto il mio nome e magari io mi sarei incavolato in un primo momento, ma avrei capito le tue ragioni. Spero non ci sia risentimento e che soprattutto potremmo conoscerci meglio durante o dopo questo gioco. 

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
4942
13 marzo, 2016 - 0:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto  Poi diciamo che mi sono sentita tirata in ballo abbastanza inutilmente perché non ho neanche deciso le nomination, la classifica è una pare personale quindi non vedo perché bisogna vederci sempre qualcosa di calcolato.

Comunque non ti preoccupare, credo di essere nella stessa situazione tua sul fatto che questi giochi non fanno per me hug Mi faccio qualche problema di troppo per certe cose che forse non erano neanche brutte piango2

Sai che hai tantissima ragione (pezzo citato in alto)? Forse fino a qualche giorno fa non avrei pensato che dietro alla classifica ci potesse essere "qualcosa di calcolato" e invece ora...toofunny3 stupido gioco strategico che fa venire sospetti.

Questo a conferma del fatto che non fanno per me questi giochi rofl

Bene, Buonanotte! 

Edit: il risentimento ce l'ho contro il gioco, non contro di voi che giocate,  @chanel . E anche un po' contro di me, che mi conosco e sapevo che sarebbe andata a finire così perché non so giocarerofl

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
4943
13 marzo, 2016 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Auguri mone! Fai gli anni lo stesso giorno di mio padre e di Carlo Conti. party

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
4944
13 marzo, 2016 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

Auguroni Moneeee! Nel frattempo do la buonanotte a tutti che io sto andando a dormireheart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
4945
13 marzo, 2016 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

Però Delos sia tu che sushi...chi viene salvato per favore viva bene dopo il gioco...perché se lo vivete male lo vivo male un pochino anche io hug e continuate a scrivere che ci tengo wink a prescindere dall'eliminazione...e questo vale anche per vike e narciso laugh

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
4946
13 marzo, 2016 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti per gli auguri!

@semota, onorato che tu abbia aspettato la mezzanotte per farmi gli auguri hug

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3879
4947
13 marzo, 2016 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

Auguri @monechiapi heartheart

Spero che questa giornata possa renderti ancora più

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
4948
13 marzo, 2016 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti per gli auguri heart 

Siete tutti invitati al mio

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
4949
13 marzo, 2016 - 1:07

Auguri a @monechiapi!

--

Amareggiato per certi discorsi e certi autoconvincimenti (che più che tali mi sembran autolimitazioni) ma non voglio più dare fastidio o causare strain. Se me la sento (giuro non voglio passare per un accanito) proverò per via privata, ma non nel futuro a brevissimo termine.

--

Sushi noi siamo a posto tranqui (ma non ti dico quante persone mi han consigliato di segnalarti lol, ti lascio nel dubbio arrovellatore lol vai in pace).

--

Notte.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14489
4950
13 marzo, 2016 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

Ciao XDXD 

allora intanto auguri a monechiapi XD

Poi, io capisco il discorso fatto da chanel sul preservare le persone con le quali ha legato di più, anche se io qui non l'ho visto legare con queste persone XD a me berto m'ha fatto un culo tanto perché ho detto che ge_aldrig_upp m'era simpatico da prima manco fossimo coinquilini XD è che parlo troppo XD io non lo conosco PER NULLA ge_aldrig_upp solo mi sembra tanto intelligente e mi affascina XD

Caro Nix, non ho fatto insulti a destra e sinistra, ma ho detto ad ouro che è un megalomane quando parla di soldi, facendo la metafora infelice del ragazzino e mi sono scusato un paio d'ore fa se questa cosa l'ha offeso. Per il resto, caro Nix - questione ouro a parte - non rinnego nulla di quello che ho detto stasera perché sono tutte cose che avevo già detto XD

A smiley dico solo che se qualcosa non l'era piaciuto poteva anche dirmelo, civilmente come lei sa fare, così avremmo potuto confrontarci. Semota mi ha detto qualcosa con cui non ero d'accordo e mica l'ho mangiata XD Smiley mi piace ma ho l'impressione che non abbia capito bene il mio carattere e probabilmente è una cosa reciproca. Io ho detto forse troppo e cose anche cozzanti fra di loro (ma giuro che sono così!XD) mentre io di lei non sono riuscito a capire bene cosa pensasse nei vari momenti di confronti anche accesi, ma niente di grave comunque

Per il resto ragazzi io sono a posto! Cioè ahaha XD mi sono iscritto con il proposito di divertirmi e mi sono divertito, è un bel gioco trovo, come ho già detto l'ho affrontato con entusiasmo dall'inizio perché ero molto gasato e se mi sono "sovraesposto" come dite voi (anche se resto dell'idea che siano altri ed essersi sottoesposti XD) è perché mi sono fatto prendere! Bisognerebbe essere 'strategici' anche in questo, nel senso di fare attenzione a non scrivere troppo e non dire la propria anche quando hai voglia di farlo ecc.. Ma io non sono così lol 

Mi è piaciuto, star qui a parlare e confrontarsi.. I giochi son stati anche carini! Ho il rammarico di non essere riuscito a conoscere ge_aldrig_upp (si, ancora ahaha) un po' meglio e anche alcuni altri che mi ispirano simpatia tipo monechiapi, ma forse ci saranno altre occasioni! Del rapporto con gli altri, berto a parte che secondo me non mi ha capito per niente e mi dispiace ma non importa continueremo a leggerci sul forum XD, sono contento! Io so di non essermi risparmiato e sono contento!

Per cui per me è a posto, e spero che ouro non sia più offeso nei miei confronti o comunque che gli passi al di fuori del gioco :) Sono solo rimasto male del tuo giudizio così 'tranchant' e hai ragione, non era il caso che ti dicessi quelle cose, ti chiedo davvero di nuovo scusa perché so che qui sul forum sei stato spesso vittima di incomprensioni e malintesi (e comunque cluedo davvero non l'ho seguito XD) e anche un po' bullizzato ogni tanto forse XD

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
4951
13 marzo, 2016 - 1:38
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Sushi noi siamo a posto tranqui (ma non ti dico quante persone mi han consigliato di segnalarti lol, ti lascio nel dubbio arrovellatore lol vai in pace).

Oddio ouro ma addirittura, per un megalomane? E per la povertà di pensiero? Ma guarda che io continuo a pensare che le persone per le quali è tutto o nero o bianco abbiano una limitatezza di fondo. Tu sei stato come ti ho detto molto tranchant nel giudizio nei miei confronti, ed essendo un gioco io avrei dovuto contestualizzarlo ma non l'ho fatto. Se ritieni di segnalarmi, a me va bene ma te lo dico con tranquillità! Mi prenderò il provvedimento che non so più di preciso in cosa consiste XDXD però lo accetto perché se è una regola del forum io la accetto, ma dico davvero eh :)

Anche io mi sono sentito offeso da diverse parole (anche non tue), però adesso ho già ridimensionato. È un gioco in cui mi sono consapevolmente esposto molto, alcuni hanno voluto fare un po' troppo le pulci a qualsiasi cosa dicessi (ma poi si guardano bene dal sottolineare le stesse incoerenze da altri..) e dovevo essere un po' più pronto alle critiche tutto qua! Reagire meno di pancia

Però ragazzi incoerenza non è sinonimo di falsità, questo ci tengo davvero a ribadirlo

Per il resto ouro che tu abbia per una volta tanta gente dalla tua parte mi fa solo che piacere XD (giuroXD) e se vuoi segnalarmi è a posto, sono sinceroXD anche se lo ritengo eccessivo

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
4952
13 marzo, 2016 - 1:42
sp_Permalink sp_Print

Passo per un saluto veloce. Credo che tutto sia stato gia sviscerato abbastanza. A domani :-)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
4953
13 marzo, 2016 - 1:43
sp_Permalink sp_Print

Che poi segnalare o non segnalare, Alex ho visto che entra ogni tanto a dare un'occhiata al topic la sera per cui penso che potrà valutare quando vedrà, quasi sicuramente mi dirà che ho sbagliato (e da lui accetto TUTTOsmitten), per cui il problema non si pone.. O si? XD

berto
Utente 5xP

Utente
4954
13 marzo, 2016 - 1:46
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
E' difficilissimo starvi dietro piango

@Sushi a me piaci come persona e a volte mi sembri molto emotivo (e mi pare l'avessi detto anche tu al'inizio). Io un po' della tua incoerenza la vedo per il discorso ge-mone-nicks perchè tu passi da un discorso oggettivo di presenza e post a uno soggettivo di cose trasmesse. Berto ti sta dicendo (da quello che ho capito e condivido) è che la cosa dovrebbe essere oggettiva per tutti laugh Perchè l'azione di per sè è la stessa wink

Esatto, solo questo volevo dire. Vedo che a volte so esprimermi lol

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
4955
13 marzo, 2016 - 1:46
sp_Permalink sp_Print

Auguri Mone!party

Bellino Zootropolis, quando sono andata a vederlo c'erano diversi bambini ma anche molti liceali e credo che io e la mia amica non fossimo le uniche over...

Mi sa che per il diciottesimo sono andata in pizzeria con (pochi) amici, ma non mi ricordo proprio. Contando però che io faccio fatica a ricordare cos'ho mangiato ieri a pranzo... talpa

Buonanotte! sleep

berto
Utente 5xP

Utente
4956
13 marzo, 2016 - 1:53
sp_Permalink sp_Print

Auguri @monechiapi party

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
4957
13 marzo, 2016 - 1:55
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

semota ha detto
E' difficilissimo starvi dietro piango

@Sushi a me piaci come persona e a volte mi sembri molto emotivo (e mi pare l'avessi detto anche tu al'inizio). Io un po' della tua incoerenza la vedo per il discorso ge-mone-nicks perchè tu passi da un discorso oggettivo di presenza e post a uno soggettivo di cose trasmesse. Berto ti sta dicendo (da quello che ho capito e condivido) è che la cosa dovrebbe essere oggettiva per tutti laugh Perchè l'azione di per sè è la stessa wink

Esatto, solo questo volevo dire. Vedo che a volte so esprimermi lol

Berto prima dici che è stato sviscerato tutto e poi torni sui punti.. Con me lo fai già da diversi giorni, e poi mi dicono che mi sovraespongo.. ci credo, solo per risponderti passo le ore sul forum XD Io ho detto chiaramente che per me ci sono due parametri: la quantità e la qualità. Uno che posta tanto mi piace generalmente di più di uno che posta poco, ma posso anche non essere d'accordo con quello che uno dico o come lo dice (come cassa e ouro nel mio caso che cara grazia sono pubblico XD però anche altri nel gioco evidentemente). D'altro canto anche se uno posta poco magari mi piace molto ed era il caso di Delos che era relativamente poco presente, di ge_aldrig_upp tanto e poi di altri in minor misura. Sono una cosa oggettiva (la quantità) e una soggettiva (la qualità) ma... e quindi? Cioè io per questo devo stare LE ORE a discutere con te per una cosa soggettiva. Ma chi non ha delle preferenze soggettive? Ma cavoli ma almeno su questo penso che possiamo essere d'accordo.. 

Cioè tu hai oggettività nel fare la tua classifica social? No perché io sul punto mi sono super esposto ("sovraesposto") ma non so gli altri XD Ma per me davvero non è un problema però mi spiace che si pensi che invento le cose, che voglio spararla grossa (e quindi che sono implicitamente un megalomane siXD) o che sono falso nel modo di pormi, sono così come tu sei così e come lo sono altri, non tutti presumo. Però davvero neanche io ho voglia di litigare più con te (anche perché gli altri mi accendono, ma tu mi distruggi proprio con sempre le stesse cose ahahaha)

berto
Utente 5xP

Utente
4958
13 marzo, 2016 - 1:58

Io ho quotato semplicemente il post di @semota perché ha c'entrato il punto. E perché mi è saltato agli occhi dopo.

Se per me conta la qualità non sto qui a fare le pulci perché uno è poco presente. Al massimo faccio delle obiezioni al suo non trasmettermi nulla. Il che è lecito.

Per le altre cose non sto qui a rispiegarmi perché io per primo mi sento pesante.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
4959
13 marzo, 2016 - 2:05
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Se per me conta la qualità non sto qui a fare le pulci perché uno è poco presente. Al massimo faccio delle obiezioni al suo non trasmetterli nulla. Il che è lecito.

Ma infatti, e l'ho scritto, per me alcuni di quelli poco presenti (Nix quando ancora c'era e monechiapi, che mi trasmette simpatia e basta) non mi trasmettevano molto né qualitativamente né quantitativamente. Ge_aldrig_upp, ad esempio, si. Non ho mai fatto le pulci a nessuno (fare le pulci significa quello che tu fai a me da due/tre giorniXD) su questa cosa, semplicemente la usavo come motivazione per spiegare delle mie determinate preferenze

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
4960
13 marzo, 2016 - 2:08
sp_Permalink sp_Print

Ho appena deciso che comincerò a shippare voi 3 (berto, sushi e Tommy Vee)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, DGS, ale94, shadow, Danieletw, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Nexit1, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
283 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
19 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46287

pesca: 33059

KassaD1: 26574

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

andamanyatra holidays

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26801

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22800

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account