Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

monechiapi ha detto
Il problema è che in tutto ciò la strategia viene percepita come fosse un male sociale. Siamo in un gioco, che ci sia strategia mi sembra sia normalissimo.
Statua
Purtroppo siamo "costretti" a ribadirlo ogni tot post. Ora siamo a pagina 259 e ancora bisogna scriverlo. Il punto è che quando ci sono le nomination e le eliminazioni là escono sdegni a destra e manca, che io onestamente non comprendo, specie quando diventano frecciatone gratuite, tipo quella di oggi sui top players (o com'era?) e altre robe con tanto di gif provocanti.

Utente
15 settembre, 2013

Io non sto intervenendo molto negli ultimi giorni, perché sinceramente trovo tutte queste discussioni un po' esagerate. Abbiamo detto la nostra opinione una, due, tre e centomila volte, ma ora basta. Una cosa è non essere d'accordo su alcuni aspetti del gioco e discutere, ma un'altra è litigare ogni giorno per le stesse cavolate. Facciamo tutti benissimo a fare teoria e a vedere complotti, ma ogni tanto potremmo anche prendere un po' meno seriamente le vicende del gioco. Non è quasi più un piacere giocare a Psiche, sta diventando uno stress
Krishoes ha detto
monechiapi ha detto
Il problema è che in tutto ciò la strategia viene percepita come fosse un male sociale. Siamo in un gioco, che ci sia strategia mi sembra sia normalissimo.Statua
Purtroppo siamo "costretti" a ribadirlo ogni tot post. Ora siamo a pagina 259 e ancora bisogna scriverlo. Il punto è che quando ci sono le nomination e le eliminazioni là escono sdegni a destra e manca, che io onestamente non comprendo, specie quando diventano frecciatone gratuite, tipo quella di oggi sui top players (o com'era?) e altre robe con tanto di gif provocanti.
No ma la desolazione leggendo certe cose.
Non volevo più ritornarci, ma per me in tutte le cose, sia le più serie sia i giochi, è importante la COERENZA. Avete fatto DUECENTOOTTO pagine (cit.) a darmi dello stratega e addirittura avete usato questa motivazione per giustificare la mia eliminazione o comunque dargli un senso, e poi? Appena esce fuori la vostra volete passare per i giocatori schietti e pragmatici che non biasimano la strategia e quant'altro? Se c'è uno che ha ribadito ogni tot post il discorso della strategia quello sono io eh, quindi evitiamo di fare certi discorsi seccati.
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
7 agosto, 2013

Alex87 ha detto
Io leggo a tratti (vi prego non taggatemi per questioni legate al regolamento del sito che esiste un topic apposito), ma se Aldrig era l'unico returnees perché c'è sempre Cassa di mezzo? Ha qualche ruolo nel gioco?
No Cassa è uno scemo che si fa prendere troppo. Ingenuo e a volte troppo buono. Ora mi sento una cacca, probabilmente lo sono pure...
Cacciatore

Utente
24 febbraio, 2015

monechiapi ha detto
Uh mamma mia! Questa cosa degli alleati non l'ho capita molto. Se vogliamo chiamarli così chiamiamoli alleati, ma mi pare sia diventato chiaro chi è alleato con chi.Comunque ragazzi, sembriamo tutti dei bambini di quinta elementare a dire: "hai fatto la strategia con lui" "sì, vero ma anche tu l'hai fatta", "ma io l'ho fatta dopo di te la strategia" ecc.
Il problema è che in tutto ciò la strategia viene percepita come fosse un male sociale. Siamo in un gioco, che ci sia strategia mi sembra sia normalissimo.
Non so se ti stai riferendo a quello che io ho detto a Krishoes, ma ben venga la strategia. Però se la strategia di uno consiste nel continuare a dare dello stratega a qualcuno, dire che è una minaccia e che ha certe alleanze, allora li non è strategia... è giocare sporco Almeno dal mio punto di vista eh

Admin
7 agosto, 2013

Cassa ha detto
Alex87 ha detto
Io leggo a tratti (vi prego non taggatemi per questioni legate al regolamento del sito che esiste un topic apposito), ma se Aldrig era l'unico returnees perché c'è sempre Cassa di mezzo? Ha qualche ruolo nel gioco?No Cassa è uno scemo che si fa prendere troppo. Ingenuo e a volte troppo buono. Ora mi sento una cacca, probabilmente lo sono pure...
Eh, magari dovresti farti prendere di meno almeno nei giochi in cui non partecipi come concorrente.

Utente
7 agosto, 2013

vike ha detto
Krishoes ha detto
monechiapi ha detto
Il problema è che in tutto ciò la strategia viene percepita come fosse un male sociale. Siamo in un gioco, che ci sia strategia mi sembra sia normalissimo.Statua
No ma la desolazione leggendo certe cose.
Non volevo più ritornarci, ma per me in tutte le cose, sia le più serie sia i giochi, è importante la COERENZA. Avete fatto DUECENTOOTTO pagine (cit.) a darmi dello stratega e addirittura avete usato questa motivazione per giustificare la mia eliminazione o comunque dargli un senso, e poi? Appena esce fuori la vostra volete passare per i giocatori schietti e pragmatici che non biasimano la strategia e quant'altro? Se c'è uno che ha ribadito ogni tot post il discorso della strategia quello sono io eh, quindi evitiamo di fare certi discorsi seccati.
Ancora? Ma se tu eri il primo che lo ribadivi costantemente per far capire che non lo eri, tirando fuori la cosa pure quando non c'entrava nulla! E sta cosa alla lunga ha stancato e tutti hanno pensato che tu lo fossi! Lo vuoi capire come stavano i fatti? Eri talmente fissato col ribadirlo che sembrava dovessi ad ogni costo toglierti questa etichetta. Più cercavi di togliertela, più ti si affibbiava addosso!
ANZI! Quando hai riaperto di nuovo la questione, in cui ti sei ritrovato pure a litigare con berto se non sbaglio, cosa ti ho detto io? Che continuare a ribadirlo per me era deleterio. Era come dire: smettila, finiscila, stop. Perché vedevo che questa cosa ti portava più male che bene! E non avevo nessun motivo di farlo, visto che tu eri un avversario da battere. Ci ho provato, ma niente, è continuata la cantilena asfissiante.
"Avete usato questa motivazione per giustificare la mia eliminazione o comunque dargli un senso". Ma AVETE chi? Io non ti ho né nominato, né eliminato, né ho scritto niente al riguardo riferendomi alla strategia.
Io francamente penso di essere una persona coerente, non mi sono mai nascosto, nel bene e nel male e ho detto le cose come stanno.

Utente
15 settembre, 2013

Narciso98 ha detto
monechiapi ha detto
Uh mamma mia! Questa cosa degli alleati non l'ho capita molto. Se vogliamo chiamarli così chiamiamoli alleati, ma mi pare sia diventato chiaro chi è alleato con chi.Comunque ragazzi, sembriamo tutti dei bambini di quinta elementare a dire: "hai fatto la strategia con lui" "sì, vero ma anche tu l'hai fatta", "ma io l'ho fatta dopo di te la strategia" ecc.
Il problema è che in tutto ciò la strategia viene percepita come fosse un male sociale. Siamo in un gioco, che ci sia strategia mi sembra sia normalissimo.Non so se ti stai riferendo a quello che io ho detto a Krishoes, ma ben venga la strategia. Però se la strategia di uno consiste nel continuare a dare dello stratega a qualcuno, dire che è una minaccia e che ha certe alleanze, allora li non è strategia... è giocare sporco
Almeno dal mio punto di vista eh
Io ti ho dato dello stratega, ma non l'ho mai inteso in senso negativo. Secondo me tutti, a parte Delos, giocano di strategia in questo gioco. Chi più e chi meno ovviamente, ma presumo che tutti si facciano due calcoli. Ammetto di essere stato un po' un bambinetto quando ho accusato te e vike, non sapevo bene cosa dire e quindi mi sono lasciato trasportare dal momento di rabbia. Quindi vi chiedo scusa per aver fatto sembrare una cosa non negativa come la peggior cosa del mondo.
Spezzo una lancia a favore di Cassa (segnatevi la data).
Anche io lo trovo molto/troppo presente sul topic, non essendo concorrente. Ma non mi sembra proprio l'unico ecco. Mi sembra che intervengano spesso anche ouro, dede e Forrest (ma anche io stesso non mi tiro indietro, anche se ci sono solo per i momenti salienti).
Io non ci trovo nulla di male negli interventi esterni, però vanno fatti notare TUTTI (o nessuno).
Krishoes ha detto
Ancora? Ma se tu eri il primo che lo ribadivi costantemente per far capire che non lo eri, tirando fuori la cosa pure quando non c'entrava nulla! E sta cosa alla lunga ha stancato e tutti hanno pensato che tu lo fossi! Lo vuoi capire come stavano i fatti? Eri talmente fissato col ribadirlo che sembrava dovessi ad ogni costo toglierti questa etichetta. Più cercavi di togliertela, più ti si affibbiava addosso!
ANZI! Quando hai riaperto di nuovo la questione, in cui ti sei ritrovato pure a litigare con berto se non sbaglio, cosa ti ho detto io? Che continuare a ribadirlo per me era deleterio. Era come dire: smettila, finiscila, stop. Perché vedevo che questa cosa ti portava più male che bene! E non avevo nessun motivo di farlo, visto che tu eri un avversario da battere. Ci ho provato, ma niente, è continuata la cantilena asfissiante.
"Avete usato questa motivazione per giustificare la mia eliminazione o comunque dargli un senso". Ma AVETE chi? Io non ti ho né nominato, né eliminato, né ho scritto niente al riguardo riferendomi alla strategia.
Io francamente penso di essere una persona coerente, non mi sono mai nascosto, nel bene e nel male e ho detto le cose come stanno.
No, la persona che si era stancata ero io e solo IO. E non ero a io a tirare fuori il discorso, visto che, come hai detto tu, anche io ci arrivavo a capire che la cosa mi avrebbe solo fatto male a livello di gioco. Non ero fissato col togliermi l'etichetta, erano gli altri che lo ribadivano (vedi giochino di amers sugli aggettivi). Quindi non mi fare questo discorso sulla cantilena asfissiante perché veramente mi sta facendo innervosire, dal momento che stai girando il discorso tutto al contrario di quello che è.
Cioè ma credi veramente a quello che scrivi o lo scrivi solo perché ormai ti conviene continuare con questa storia? Se c'è qualcun altro che la pensa così si faccia avanti per favore, perché non credo affatto di essere io quello che tirava il discorso dello stratega...a che pro poi?
Heads up all the way
There's no time to rest

Utente
8 agosto, 2013

Chiariamo le cose @vike
Io ho detto 2 volte che usavi la strategia pubblicamente.
La prima volta nel mettermi Teolino contro. Posso pensarlo? penso sia Lecito. Ne discutemmo anche subito a pagina 71,75 tipo.
La Seconda volta l'ho detto nel mio sfogo che ora posso anche dirlo era riferito a @Cassa ( con cui intanto ho chiarito e quindi dimentichiamoci di questo accaduto) . Io l'ho sottolineato perchè il mio sfogo era riferito a Cassa per la questione elimina Velli e speravo lui cogliesse il messaggio. Allora dopo questa situazione ho iniziato a pensare che Cassa non fosse obiettivo nei commenti ed ho fatto il tuo nome, per dire che avrebbe dovuto parlare delle cose che succedevano con la stessa importanza ed "enfasi" e ho citato te come esempio di persona che Cassa sosteneva. Qui potevo evitarlo forse e l'ho già detto semplicemente perchè era una questione da chiarire in privato però mi lascio prendere anche io a volte dalle cose

Utente
7 agosto, 2013

BertoBarto ha detto
Spezzo una lancia a favore di Cassa (segnatevi la data).Anche io lo trovo molto/troppo presente sul topic, non essendo concorrente. Ma non mi sembra proprio l'unico ecco. Mi sembra che intervengano spesso anche ouro, dede e Forrest (ma anche io stesso non mi tiro indietro, anche se ci sono solo per i momenti salienti).
Io non ci trovo nulla di male negli interventi esterni, però vanno fatti notare TUTTI (o nessuno).
No ma guarda che il discorso non era venir a scrivere qui nel topic ma influenzare proprio direttamente il gioco, almeno io ho capito così. Cassa è stato il primo a criticare dede per l'eccessiva presenza nel topic però appunto pure lui era presente sia nel topic (meno di dede ok) che fuori dai topic
Se poi anche tu, ouro, Forrest e dede mandavate gli mp per chiedere chi salvare/eliminare.. Beh allora alzo le mani
Che poi in sé non è così grave
Freedom comes when you learn to let go

Utente
19 ottobre, 2015

ouro ha detto
Delos ha detto
Ecco, fluidità is the key.Tipo ouro con il gioco delle sedie.
e questo da dove esce
Explain che forse ho rimosso.
Non ero io che perdevo e guadagnavo la sedia nella tua top4 ogni minuto?!?
(era solo una metafora che ho preso in prestito, please love meeee)

Utente
24 febbraio, 2015

chanel ha detto
Narciso98 ha detto
monechiapi ha detto
Il problema è che in tutto ciò la strategia viene percepita come fosse un male sociale. Siamo in un gioco, che ci sia strategia mi sembra sia normalissimo.Non so se ti stai riferendo a quello che io ho detto a Krishoes, ma ben venga la strategia. Però se la strategia di uno consiste nel continuare a dare dello stratega a qualcuno, dire che è una minaccia e che ha certe alleanze, allora li non è strategia... è giocare sporco
Almeno dal mio punto di vista eh
Io ti ho dato dello stratega, ma non l'ho mai inteso in senso negativo. Secondo me tutti, a parte Delos, giocano di strategia in questo gioco. Chi più e chi meno ovviamente, ma presumo che tutti si facciano due calcoli. Ammetto di essere stato un po' un bambinetto quando ho accusato te e vike, non sapevo bene cosa dire e quindi mi sono lasciato trasportare dal momento di rabbia. Quindi vi chiedo scusa per aver fatto sembrare una cosa non negativa come la peggior cosa del mondo.
Ma infatti non mi infastidisce questa cosa, ti eri già scusato e io avevo accettato le tue scuse. anche se secondo me è proprio questo che ha messo il dubbio a molti facendo apparire Vike come la grande minaccia. Quello che trovo davvero patetico sono quelli che ora dicono: eh vabbè ma è un gioco la strategia ci sta, e così via... mentre 100 pagine fa facevano strategia e quando lo si faceva notare: eh no ma io non faccio strategia, io posso benissimo avere delle simpatie e roba varia. Fate come volete, perché tanto fare ora i moralisti dopo essere riusciti a eliminare finalmente chi si vuole dimostra tutta la vostra coerenza. Ora vi salutò che devo andare a studiare, ci sentiamo domani

Banned
7 agosto, 2013

SimonaVentura_macosac'entra.gif
Io propongo delle domande che spero piacciano a chiunque legga e a chiunque voglia rispondere, quindi direi superinnocuo, anzi propositivo dal punto di vista della conoscenza di tutti gli utenti, tutti.
Ho discusso singolarmente con Sushi, ma si è fermato lì ed era più una roba sul personale che sul gioco, mi è parso.
Messaggi privati o considerazioni sul gioco non ne ho condivise con i concorrenti.
Mi sembra una situazione UN PO' MOLTO DIFFERENTE.
Vellixen ha detto
Chiariamo le cose @vike
Io ho detto 2 volte che usavi la strategia pubblicamente.
Quindi, almeno in questi due casi, non sono stato io a tirare fuori il discorso. Sempre che io non mi sia impossessato delle tue credenziali per scrivere quelle cose.
Il discorso fila, @Krishoes ?
Heads up all the way
There's no time to rest
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
229 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33992
KassaD1: 27184
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn