Please consider registering
Guest

Admin
7 agosto, 2013

BertoBarto ha detto
Spezzo una lancia a favore di Cassa (segnatevi la data).Anche io lo trovo molto/troppo presente sul topic, non essendo concorrente. Ma non mi sembra proprio l'unico ecco. Mi sembra che intervengano spesso anche ouro, dede e Forrest (ma anche io stesso non mi tiro indietro, anche se ci sono solo per i momenti salienti).
Io non ci trovo nulla di male negli interventi esterni, però vanno fatti notare TUTTI (o nessuno).
Io passo poco, ma quando apro una pagina ci sono in media 5 messaggi su 20 di Cassa io talmente poco ne sapevo che ero convinto fosse di nuovo concorrente (o avesse un ruolo tipo Bilirubina-Anima l'anno scorso).
Lo ammette pure lui, quindi forse è una lancia che nessuno chiedeva fosse spezzata
SushiLugano ha detto
BertoBarto ha detto
Spezzo una lancia a favore di Cassa (segnatevi la data).Anche io lo trovo molto/troppo presente sul topic, non essendo concorrente. Ma non mi sembra proprio l'unico ecco. Mi sembra che intervengano spesso anche ouro, dede e Forrest (ma anche io stesso non mi tiro indietro, anche se ci sono solo per i momenti salienti).
Io non ci trovo nulla di male negli interventi esterni, però vanno fatti notare TUTTI (o nessuno).
No ma guarda che il discorso non era venir a scrivere qui nel topic ma influenzare proprio direttamente il gioco, almeno io ho capito così. Cassa è stato il primo a criticare dede per l'eccessiva presenza nel topic però appunto pure lui era presente sia nel topic (meno di dede ok) che fuori dai topic
Se poi anche tu, ouro, Forrest e dede mandavate gli mp per chiedere chi salvare/eliminare.. Beh allora alzo le mani
Che poi in sé non è così grave
Ok, non sapevo questi retroscena. La cosa degli MP in effetti è eccessiva.

Utente
7 agosto, 2013

vike ha detto
No, la persona che si era stancata ero io e solo IO. E non ero a io a tirare fuori il discorso, visto che, come hai detto tu, anche io ci arrivavo a capire che la cosa mi avrebbe solo fatto male a livello di gioco. Non ero fissato col togliermi l'etichetta, erano gli altri che lo ribadivano (vedi giochino di amers sugli aggettivi). Quindi non mi fare questo discorso sulla cantilena asfissiante perché veramente mi sta facendo innervosire, dal momento che stai girando il discorso tutto al contrario di quello che è.
Cioè ma credi veramente a quello che scrivi o lo scrivi solo perché ormai ti conviene continuare con questa storia? Se c'è qualcun altro che la pensa così si faccia avanti per favore, perché non credo affatto di essere io quello che tirava il discorso dello stratega...a che pro poi?
@vike io penso da un bel po' che tu abbia frainteso molte cose, di me, in queto gioco. Lo noto che c'è un po' di fastidio come giocatore nei miei confronti da un bel pezzo, però mi devi trovare, te ne prego, una parte (non intendo la risposta a Narciso che ha palesato l'alleanza) in cui io ti ho dato dello stratega, ti abbia accusato di strategia ecc.
Te l'ho già spiegata quella cosa dello scaltro nel gioco degli aggettivi. E ribadisco che per me scaltrezza è intelligenza, astuzia, capacità di barcamenarsi nelle cose, era un COMPLIMENTO. Santa pace, un complimento!!!
Io non voglio farti innervosire, e vorrei che tu la smettessi di parlare al plurale quando scrivi perché ci sono persone che ti hanno dato dello stratega chiaramente e si sono esposte (vedi Velli che te lo ha scritto), prenditela con loro. Io mi sento attaccato da te senza motivo!

Utente
7 agosto, 2013

Narciso98 ha detto
Quello che trovo davvero patetico sono quelli che ora dicono: eh vabbè ma è un gioco la strategia ci sta, e così via... mentre 100 pagine fa facevano strategia e quando lo si faceva notare: eh no ma io non faccio strategia, io posso benissimo avere delle simpatie e roba varia. Fate come volete, perché tanto fare ora i moralisti dopo essere riusciti a eliminare finalmente chi si vuole dimostra tutta la vostra coerenza. Ora vi salutò che devo andare a studiare, ci sentiamo domani
Ma se io sono stato il primo, e lo ribadisco, il PRIMO, a mettere le carte in tavola ponendomi come stratega, quando dissi di ge basso in classifica, quando mai ho detto "io non faccio strategia, io posso benissimo avere delle simpatie"? Ma la finite di mettermi cose in bocca sulla tastiera che non ho scritto?!?!?!?! A meno che non ce l'avevi con me, quindi tiri fuori i nomi e poi te ne torni a studiare, invece di andare avanti con 'ste frecciate inutili.
ouro ha detto
SimonaVentura_macosac'entra.gifIo propongo delle domande che spero piacciano a chiunque legga e a chiunque voglia rispondere, quindi direi superinnocuo, anzi propositivo dal punto di vista della conoscenza di tutti gli utenti, tutti.
Ho discusso singolarmente con Sushi, ma si è fermato lì ed era più una roba sul personale che sul gioco, mi è parso.
Messaggi privati o considerazioni sul gioco non ne ho condivise con i concorrenti.
Mi sembra una situazione UN PO' MOLTO DIFFERENTE.
Io non ci trovo nulla di male eh, però anche te ouro secondo me , forse involontariamente, influenzi molto il gioco con le tue Top 4, i tuoi commenti e le tue opinioni.
Ripeto, non penso che ci sia niente di male in ciò, infatti non lo recriminerei a nessuno.
(La cosa degli MP poi, è tutta un'altra storia)
Krishoes ha detto
vike ha detto
No, la persona che si era stancata ero io e solo IO. E non ero a io a tirare fuori il discorso, visto che, come hai detto tu, anche io ci arrivavo a capire che la cosa mi avrebbe solo fatto male a livello di gioco. Non ero fissato col togliermi l'etichetta, erano gli altri che lo ribadivano (vedi giochino di amers sugli aggettivi). Quindi non mi fare questo discorso sulla cantilena asfissiante perché veramente mi sta facendo innervosire, dal momento che stai girando il discorso tutto al contrario di quello che è.
Cioè ma credi veramente a quello che scrivi o lo scrivi solo perché ormai ti conviene continuare con questa storia? Se c'è qualcun altro che la pensa così si faccia avanti per favore, perché non credo affatto di essere io quello che tirava il discorso dello stratega...a che pro poi?
@vike io penso da un bel po' che tu abbia frainteso molte cose, di me, in queto gioco. Lo noto che c'è un po' di fastidio come giocatore nei miei confronti da un bel pezzo, però mi devi trovare, te ne prego, una parte (non intendo la risposta a Narciso che ha palesato l'alleanza) in cui io ti ho dato dello stratega, ti abbia accusato di strategia ecc.
Te l'ho già spiegata quella cosa dello scaltro nel gioco degli aggettivi. E ribadisco che per me scaltrezza è intelligenza, astuzia, capacità di barcamenarsi nelle cose, era un COMPLIMENTO. Santa pace, un complimento!!!
Io non voglio farti innervosire, e vorrei che tu la smettessi di parlare al plurale quando scrivi perché ci sono persone che ti hanno dato dello stratega chiaramente e si sono esposte (vedi Velli che te lo ha scritto), prenditela con loro. Io mi sento attaccato da te senza motivo!
Be' credo che il grande fraintendimento sia che tu non capisci che io parlo in generale, non mi riferisco soltanto a te. Ti cito perché sei tu quello che scrive le più grosse cavolate sull'argomento, ma da questo spunto poi io parto per fare un discorso più generale. Tutto chiaro?
Mai stato alcun fastidio nei tuoi confronti nel gioco, il mio non-bacio di giuda poi l'ho già dato a Vellixen
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Banned
7 agosto, 2013

E infatti l'unica cosa che la gente ha iniziato a recriminare è stato il contatto diretto e il consiglio ad personam
Il pubblico che commenta e dà la sua opinione esiste da sempre e non ha mai causato fastidi
Se però la prossima volta prima di spezzare lance leggiamo bene, evitiamo di dire cose poco inerenti
ouro ha detto
E infatti l'unica cosa che la gente ha iniziato a recriminare è stato il contatto diretto e il consiglio ad personamIl pubblico che commenta e dà la sua opinione esiste da sempre e non ha mai causato fastidi
Se però la prossima volta prima di spezzare lance leggiamo bene, evitiamo di dire cose poco inerenti
Va bene ouro.

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Vellixen ha detto
Domani tutti appassionatamente ad iscriverci ad un corso di Yoga.
Guidati da monechiapi Simona Ventura.
Dato che si sta tanto parlando del ruolo del pubblico, vorrei spendere due paroline. Non abbiamo specificato alcuna regola e ci affidiamo al buon senso degli utenti. Dal pubblico sono nati confronti interessanti tra i concorrenti (e il fatto che ci siano utenti non direttamente coinvolti nel gioco che lo seguono tanto attentamente non può che farci piacere), l'unico mio personale augurio è che non ci sia il tentativo di manipolare il gioco o di influenzare volutamente l'esito di prove, classifiche sociali ed eliminazioni. Però, per il resto, per quanto ci riguarda: feel free.

Utente
7 agosto, 2013

Io vorrei spendere solo una lancia in favore di @Cassa, visto che mi è capitato di parlarci fuori dal gioco in questi giorni. A me personalmente non ha mai suggerito cosa fare né tanto meno mi ha chiesto chi io volessi eliminare.
Per il resto penso che alleati o "persone che voglio tutelare per rapporti pregressi" sia la medesima cosa. Cambia solo il modo di dirlo.

Utente
7 agosto, 2013

berto ha detto
Io vorrei spendere solo una lancia in favore di @Cassa, visto che mi è capitato di parlarci fuori dal gioco in questi giorni. A me personalmente non ha mai suggerito cosa fare né tanto meno mi ha chiesto chi io volessi eliminare.
Neanche a me ha mai suggerito nulla e infatti mi sono molto offeso. Pensavo di piacergli.
Poi sul fatto di scrivere mp e dare consigli io non ci vedo nulla di trascendentale, l'unica cosa che non ho capito a questo punto è perché criticare dede per la sua presenza/influenza

Utente
19 ottobre, 2015

berto ha detto
Per il resto penso che alleati o "persone che voglio tutelare per rapporti pregressi" sia la medesima cosa. Cambia solo il modo di dirlo.
Ok, visto che io non ho "rapporti pregressi" con nessuno, se ti mostro che so tutta la trama del Segreto, ne creiamo uno seduta stante?
E adoro la Ventura
E il panforte
E i nomi che cominciano per V.
Riri e Mengoni e l'Eurovision song contest
E pure Stupendo fino a qui mi piace...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
230 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33992
KassaD1: 27184
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn