Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ciao a tutti, sono Davide, per tutti Dede, e forse mi ricorderete perché il mio nome non è l'anagramma di notizia.
Cioè ma vi rendete conto che fortuna ha avuto Tiziano? Io non potrei mai fare una canzone così per colpa del mio nome.
Volevo solo precisare che io non ho mai condizionato nessuno dei concorrenti in maniera privata perché nessuno mi considera, non vengo cagato per il mio potenziale che non ho ma fa figo dirlo e solo negli ultimi giorni ho capito qualcosa, ma ho scritto come molti, qualche volta, il mio parere riguardo le nomination/eliminazioni qua nel topic.
Cassa ha detto
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
Poi sul fatto di scrivere mp e dare consigli io non ci vedo nulla di trascendentale, l'unica cosa che non ho capito a questo punto è perché criticare dede per la sua presenza/influenza
Non ha dato consigli neanche a me anche se dicevi sushi per tutti ecc
Si l'affondo contro dede stona un po'. È vero che dede è stato davvero molto presente, ma lo è stato anche lui, in varie forme.. Però son cavoli loro e chiariranno se vorranno loro
L'affondo non era CONTRO dede. Si parlava di quanto io condizionassi il gioco e ho scritto un'altra cosa che secondo me la condizionava. Poi ero nervosetto per cose mie, poi mi ha tolto improvvisamente il segui da instagram e ho scritto quella cosa
Beh insomma @Cassa
Cassa ha detto
Approfitto di questo assist per togliermi un altro sassolino. Sono stato più volte accusato di condizionare il gioco con i miei commenti, dovuti a ciò che avviene nel topic, tra catene e cose. Però credo che ci sia anche @ DeDe (non mi compare il menù a tendina e non mi ricordo come si chiama ma tanto sta sempre qua leggerà pure se non lo taggo) che scrive molto più di tutti i concorrenti messi insieme, risponde alle domande fatte ai concorrenti come se lo fosse anche lui, ha instaurato più un rapporto lui con i concorrenti che i concorrenti stessi tra di loro, a cui non viene detto niente. Secondo me molti sono anche schiacciati da questa presenza eccessivissima, che fa passare inosservati alcuni interventi di chi puo' scrivere meno. Poi magari le risposte che da lui alle domande ai concorrenti potrebbero essere le stesse che vorrebbe dare un concorrente, che siccome ha letto luo che l'ha detta si limita a quotare o addirittura non dice la sua perché è stata già detta e quindi passa in secondo piano. Ora ne approfitto per dire, quindi, dede caro...anche meno. Quando sarai concorrente da qualche parte sarà un piacere leggere anche la tua...ora no grazie
non credo fosse contro un altro
Io non ho condizionato nessuno, ripeto. Ed ho già risposto ieri a questo post (risposte etichettate con "ca*zate") e non ho voglia di ripetermi.
Per le altre cose, come IG, se vuoi ne parliamo in privato.
Probabilmente non ci siamo capiti ed io ho peccato di inesperienza.
Rimango tuttavia shockato dal fatto che uno dei tuoi preferiti fosse vike, cosa che non mi aspettavo.
Ero convinto fossero altri e lo sono tuttora
Comunque Amers super stratega mi ha spiazzato
La credevo un agnellino.
Utente
19 ottobre, 2015
semota ha detto
Ma parliamo di "cavolate"? Qual'è il vostro sport preferito? Il mio si denota dall'avatarse invece andate a dormire ditemelo così ci vado pure io
The same.
Anche se seguo il calcio e adoro tutti gli sport "minori" (dalla ginnastica ritmica alla scalata). Infatti Olimpiadi, invernali ed estive, sono il mio momento sportivo preferito.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
semota ha detto
Ma parliamo di "cavolate"? Qual'è il vostro sport preferito? Il mio si denota dall'avatarse invece andate a dormire ditemelo così ci vado pure io
Nuoto però quello che seguo di più è il calcio (in una famiglia di grandi tifosi hai poco alternative ) e secondo pallavolo (a cui ho anche giocato
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
semota ha detto
Karate. L'ho ripreso ad ottobre dopo alcuni anni di fermo.
Ma quindi lo segui anche in tv tipo? Oltre che praticarlo?
Banned
7 agosto, 2013
Delos ha detto
semota ha detto
The same.
Anche se seguo il calcio e adoro tutti gli sport "minori" (dalla ginnastica ritmica alla scalata). Infatti Olimpiadi, invernali ed estive, sono il mio momento sportivo preferito.
No vabbé Peccato tu sia buono Scherzooooooooo
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
berto ha detto
semota ha detto
Karate. L'ho ripreso ad ottobre dopo alcuni anni di fermo.
Ma quindi lo segui anche in tv tipo? Oltre che praticarlo?
Yes, seguo le gare... Anche perché ho alcuni compagni di palestra che sono in nazionale.
Banned
7 agosto, 2013
semota ha detto
ouro ha detto
il mio è lo stesso tuo semota + tiro a segno e tiro con l'arco.Sappi che ti sto immaginando così
Per sushi questi sono sempre gli Hunger Games
L'arco l'avrò usato due volte in vita mia (però mi trovavo a mio agio).
La pistola... ehm diciamo che ho imparato a sparare da giovinetto
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Alessandra92, Fred, NicksFactor, Gennz, calacolo, Totoro__, mario flavio, Giulio23, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, Nexit1, Going19, AjejeBrazorf
471 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn