Utente
24 febbraio, 2015
Allora io ho finalmente finito di studiare e dal computer sono finalmente riuscito a recuperare tutto. Per concludere il discorso con Krishoes dato che non avrebbe senso lasciarlo lì così, io penso di essermela presa quando tu hai scritto:.....E anche Cassa è chiaramente una parte di questo, cercando di salvaguardarvi, in particolare il suo favorito vike, e usare me come pedina per eliminare Vellixen!
Cioè io con Cassa non ci avevo nemmeno mai parlato e insinuare che io abbia un'alleanza con una persona che non sta nemmeno giocando non ha nessun senso ed è solo tirare mer*a su di me. Io avevo inizialmente solo espresso un pensiero sull'eliminazione e dà li è cominciata tutta una polemica (Io però voglio davvero sapere come avete fatto a capire l'alleanza tra me vike dalle catene eh, sono curioso). Poi mi hai scritto che tra di noi c'era antipatia dal primo giorno non so per quale motivo.... e lì non ti ho più seguito dato che non capivo proprio cosa centrassero simpatie e antipatie. Infine io avevo commentato il post di mone in cui faceva la morale (forse a me, non lo so) ma dopotutto aveva ragione, e a quello mi rispose chanel e lì finì. Ora non so perchè ti sei sentito tirato in causa e hai risposto a quel post sebbene io non ti avessi nominato. Ecco, io ora magari mi scuso per il mio ultimo post ma sul resto decisamente no. Anzi dire che io ero alleato con cassa mi è sembrato solo un modo per danneggiarmi e ci sono rimasto male se devo dire la verità Detto questo, l'unica cosa a cui vorrei che mi rispondessi è la cosa della catena giusto per rendermi conto del mio gioco e di dove ho sbagliato (se davvero ho sbagliato) e se non ti sto simpatico Amen. Basta che abbiamo risolto Per i pochi coraggiosi che arriveranno infondo a questo poemone e lo leggeranno,Buonanotte
Utente
15 settembre, 2013
@semota io sono ossessionato dal tennis, parlerei di questo sport tutto il giorno. Guardo tutti i tornei, sia maschili che femminili, tutte le settimane. Cerco informazioni sugli atleti, mi rivedo vecchie partite e non mi perdo mezzo articolo sui giornali. Tra l'altro ci gioco anche da quasi 2 anni e fare in prima persona lo sport che si ama è ancora più entusiasmante di vederlo in tv
Non sono un grande amante dello sport, non seguo né calcio né Olimpiadi (tranne qualcosina a volte per curiosità).
Ho fatto per brevi periodi calcio, pallavolo, basket senza brillare particolarmente () e per un po' di anni nuoto, poi mi sono stufato e ora ho ripiegato sulla palestra.
Mi piace comunque provarne di nuovi, la scorsa estate a Londra ho provato badminton fallendo miseramente all'inizio, ma dopo grazie a un ragazzo che giocava a tennis - e grazie anche al fatto di essere alto - sono riuscito a giocare decentemente. Ecco ad esempio non mi dispiacerebbe provare anche il tennis.
Vi saluto anche io, da oggi per forza di cose parteciperò meno
Buonanotte
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
24 ottobre, 2013
semota ha detto
smiley ti piace la Pellegrini?
Sì, tanto e ogni volta che leggo commenti contro di lei a causa o della vita privata/gossip mi arrabbio. Io capisco che ormai tutti vogliono fare i critici e va di moda sui social, ma stiamo parlando di una ragazza che ha dato tantissime soddisfazioni al nostro nuoto e continua a darle. Non mi sono piaciute neanche quando le sue ex colleghe l'hanno criticata quando perse alle olimpiadi, ma fortunatamente dopo si è riprese e ha zittito le invidiose
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
@semota io sono ossessionato dal tennis, parlerei di questo sport tutto il giorno. Guardo tutti i tornei, sia maschili che femminili, tutte le settimane. Cerco informazioni sugli atleti, mi rivedo vecchie partite e non mi perdo mezzo articolo sui giornali. Tra l'altro ci gioco anche da quasi 2 anni e fare in prima persona lo sport che si ama è ancora più entusiasmante di vederlo in tv
Io la pallavolo non la pratico più ma perchè sono una pippa e mi vergogno
Del tennis seguo quello che passano a volte in tv (mediaset di solito) quindi poco e all'inizio principalmente per Nadal (e non per le sue doti da tennista )
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
ouro ha detto
il mio è lo stesso tuo semotaTroppe cose in comune abbiamo ouro
Io ero molto bravo a pallavolo e mi piace tantissimo!
Poi mi piace molto nuotare e lo faccio spesso e come ho detto ho fatti anni di danza classica, contemporanea e moderna
Da piccolo ho pure giocato a hockey per due anni obbligato dai miei, ma non era cosa per me XD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
semota ha detto
smiley ti piace la Pellegrini?Sì, tanto e ogni volta che leggo commenti contro di lei a causa o della vita privata/gossip mi arrabbio. Io capisco che ormai tutti vogliono fare i critici e va di moda sui social, ma stiamo parlando di una ragazza che ha dato tantissime soddisfazioni al nostro nuoto e continua a darle. Non mi sono piaciute neanche quando le sue ex colleghe l'hanno criticata quando perse alle olimpiadi, ma fortunatamente dopo si è riprese e ha zittito le invidiose
A me sta antipatica per me è tipo Emma 2.0 ma guai a mettere in dubbio il suo valore atletico! Ha vinto tanto e ha dimostrato tutto il suo valore a volte anche calando ma poi tonando alla grande.
Però guai se fa la porta bandiera io tifo per la Cagnotto per quello
Utente
14 marzo, 2015
Perchè tutti voi appassionati di sport e Olimpiadi non venite a popolare un po' il topic Aspettando Rio?
Quanto a me, ho fatto per anni mezzofondo, ma ero terribilmente scarsa. Amo ossessivamente la ginnastica artistica, e adoro il nuoto, i tuffi, l'atletica e lo sci, ma in generale cerco di seguire più sport possibili.
(Federica Pellegrini è divina )
Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
Perchè tutti voi appassionati di sport e Olimpiadi non venite a popolare un po' il topic Aspettando Rio?
Ci provo qualche volta ma faccio fatica a recuperare tutto...però è un topic che amo
A me l'atletica non appassiona boh... quando ci sono i mondiali di solito quelli di nuoto li seguo tutti ma quelli di atletica niente.
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
semota ha detto
smiley ti piace la Pellegrini?Sì, tanto e ogni volta che leggo commenti contro di lei a causa o della vita privata/gossip mi arrabbio. Io capisco che ormai tutti vogliono fare i critici e va di moda sui social, ma stiamo parlando di una ragazza che ha dato tantissime soddisfazioni al nostro nuoto e continua a darle. Non mi sono piaciute neanche quando le sue ex colleghe l'hanno criticata quando perse alle olimpiadi, ma fortunatamente dopo si è riprese e ha zittito le invidiose
di smiley mi piace tanto che è una ragazza che non critica in maniera gratuita le ragazze ed è abbastanza raro, brava!
Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
La Pellegrini ha dei capelli orrendi, viene pagata per far pubblicità ad uno shampoo e voi vi preoccupate di difenderla perché viene attaccata per aver perso le olimpiadi? dovreste attaccarla per la pubblicità!
Ma stare per ore in vasca non aiuta #LeaveFedeAlone
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
dede_91 ha detto
La Pellegrini ha dei capelli orrendi, viene pagata per far pubblicità ad uno shampoo e voi vi preoccupate di difenderla perché viene attaccata per aver perso le olimpiadi? dovreste attaccarla per la pubblicità!
Per esperienza diretta ammetto che anche usare Head and Shoulders non aiuta XDDD
smiley ha detto
dede_91 ha detto
Ma ti pare che in una pubblicità di shampoo possano conciarti così?
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
smiley ha detto
dede_91 ha detto
Ma ti pare che in una pubblicità di shampoo possano conciarti così?
Si ma c'è anche da dire che lei ha capelli fini e l'attaccatura della Nannini per cui secondo me in quella foto sta pure bene XD
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Si ma c'è anche da dire che lei ha capelli fini e l'attaccatura della Nannini per cui secondo me in quella foto sta pure bene XD
Considerando che è la pubblicità di uno shampoo, con i migliori hair stylist, con i migliori prodotti, con i migliori fotografi, con i migliori blablabla, PHOTOSHOP, io la denuncerei.
L'udienza è tolta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Fob92, vincy, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, calacolo, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Nexit1, Manu, kikketta, TrediciMotivi
715 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
79 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn