Utente
24 febbraio, 2015
ge_aldrig_upp ha detto
Io che stamattina volevo scrivere tutto un pistolotto a proposito dell'eterna discussione su "strategia sì/strategia no" che ha imperato nelle ultime 70 pagine ma poi entro e vedo che parlate di EDGIC e non ce la faccioNarciso98 ha detto
Ecco il mio Edgic (ma ricordatevi che è stato fatto dalla stessa persona che aveva fatto quelle assurde associazioni con i personaggi di survivor)Semota-CPP4
Morg-OTT2
Yuio-CP3
Smiley-UTR3
Narciso-CPN3
Chanel-MORN3
Monechiapi-UTRP2
Krishoes-CPN4
Aderus-MORP3
Vellixen-MORM2
Berto-CP3
Delos-UTRM3
Allora personalmente ho dato CP a quelli di cui io ho notato almeno qualche volta degli importanti post, l'unico OTT l'ho dato a Morg per tutta la storia dell'età Gli unici N che ho dato sono a Chanel e Krishoes per le discussioni che ho avuto con loro (che si sono risolte
pacificamentenel sangue)e a me (per i miei pessimi risultati nelle prove e la mia constante insicurezza)Allora diciamo che per come l'ho vista io ci hai preso abbastanza
Semota me l'immagino come una CPP/a tratti CPPP à la Sposini di PE3, specie nei suoi post più "mielosi" se così si può dire
Vellixen come avete detto anche voi lo vedo più CP che OTT, più mixed che negativo, logicamente in contrapposizione a SushiLugano che avrei visto su tutto lo spettro dall'OTTPP all'OTTNN
Krishoes penso sia stato sì complesso ma magari gli avrei dato all'inizio un OTTP (durante i round della sovraesposizione e delle confessioni intime), poi un UTR/MOR quando saggiamente ha un po' tirato il freno e un bel CP sull'ultima per le strategie discussioni venute fuori dopo le nomination più recenti.
Penso tu abbia colto nel segno anche su Smiley e Monechiapi mentre a Delos darei pure un MORP con positività "forzata", specie dopo i contrasti con @ouro
Chanel MORN/CPN "strategico" per i backlash dovuti alle varie nomination, ma il CPM/CPN per eccellenza dell'edizione dovrebbe essere Vike appena eliminato, forse tra i concorrenti quello che ha scoperto di più le sue carte da quel punto di vista (anche se non vorrebbe ammetterlo)
Un CP moderato ci sta anche su Berto, equalmente scisso fra la parte strategicae quella emozionale per i suoi bellissimi ed introspettivi interventi.
Dopo 3 anni che seguo l'edgic, finalmente azzecco qualcosa Avanti Evil dimmi che la prova era proprio fare l'edgic
Utente
15 settembre, 2013
Appena tornato da una giornata massacrante all'università, penso che non arriverò vivo a giugno-luglio. Per quanto riguarda la prova non potevo non stare con il mio amato @Narciso98
1. NOME
2. NOME
1. NOME
2. Yuio94
1. NOME
2. NOME
1. Narciso98
2. chanel
1. NOME
2. NOME
1. NOME
2. NOME
Utente
15 settembre, 2013
Recupero un po' di argomenti.
Per l'Edgic, non saprei proprio come fare. Al limite cerco di rivedermi come funziona meglio e poi posso provarci.
Per quanto riguarda cosa porterei su un'isola deserta, direi un coltello, un accendino ed @Evil. Già sarebbe stressante non poter mangiare quanto voglio, almeno mi divertirei un po'. Tra i concorrenti non poterei nessuno, perché ho già Evil che è tutto quello che basta. Evil sposami !
Utente
12 febbraio, 2014
NicksFactor ha detto
Forrest ha detto
NicksFactor ha detto
Meglio un @Cassa che cento @Forrest che arrivano non richiesti, scrivono il loro post intriso di sarcasmo banale e populista solo per prendersi due mi piace e poi tornano nella caverna. E se mi rispondi per favore cambia gif/immagine che anche meno, avere debolezze non è mai motivo di critica a meno che tu non sia un bulletto da quattro soldi. Ah, nei giochi in cui eri tu protagonista non è che tu sia durato molto di più di me quindi fly down.Di nuovo? Ti rendi conto che stai dando di matto contro di me da quanto ho detto una cosa ironica sul tuo piagnucolare!
Sei pesante - stai rosicando - perdi la memoria o cosa?
Prima di tutto per definizione l'ironia deve far ridere.
Secondo, non è la prima volta che fai post sarcastici a caso per raccattare like
Terzo, tu che parli di pesantezza...
(A parte che mettono like , quindi stai dando dei cretini a terzi , in tutto questo che te frega ma va bé)
E poi non capisco dove sta il problema?
Non ti fanno ridere - non ti piacciono non li leggere vai oltre, abbiamo capito il tuo punto di vista.
-
Comunque se sono "ispirato" ed in preda a deliri ne faccio altri , a voi concorrenti disturbano? Vi sentiti offesi o cosa? In caso alzo le mani.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
(A me divertono molto, le trovo ironiche e mi fanno ridere, poi vedi tu se continuare a farle o meno, poi a me piace molto quando mi prendono in giro in maniera spiritosa.. penso Forrest - che non conosco - lo faccia per divertirsi e divertire)
Freedom comes when you learn to let go
Oddio ma perché ci state mettendo così tanto per inserirvi a caso nella lista? Alla fine non sapete se verrete divisi a seconda delle divisioni a coppie che vi aspettate, se verranno presi tutti gli 1 e tutti i 2, se verranno presi i primi 5 indifferentemente dagli 1 e dai 2 ecc.
Acoppiarsi è così bello
@chanel se non mi sbaglio eri tu che volevi parlarci della tua esperienza da amante
cosi evil può valutare a cosa va incontro
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Oddio ma perché ci state mettendo così tanto per inserirvi a caso nella lista? Alla fine non sapete se verrete divisi a seconda delle divisioni a coppie che vi aspettate, se verranno presi tutti gli 1 e tutti i 2, se verranno presi i primi 5 indifferentemente dagli 1 e dai 2 ecc.
Anche io avevo pensato agli 1 e i 2.
Personalmente aspetto ancora un po' proprio perché è a caso XD Poi adesso mangio e stasera ho gruppo e quindi ritorno verso le 10.
Io odio anche "Affari Tuoi" per questa cosa...come faccio a decidere senza elementi? In questi casi sono un'eterna indecisa
@ge_aldrig_upp ma addirittura CPN?
Io credo di essere stato durante il gioco perlopiù MOR, con sprazzi di CP...probabilmente mixed durante le discussioni, ma non negativo
Sul discorso delle "carte" penso di essermi esposto sicuramente più di altri, ma a livello di gioco non ero affatto del tutto bruciato, considerando che comunque sono pur sempre andato in nomination a tavolino
Scusate l'intromissione, mi eclisso
Ora corro che c'è l'Earthvision
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
24 febbraio, 2015
chanel ha detto
Recupero un po' di argomenti.
Per l'Edgic, non saprei proprio come fare. Al limite cerco di rivedermi come funziona meglio e poi posso provarci.
Per quanto riguarda cosa porterei su un'isola deserta, direi un coltello, un accendino ed @Evil. Già sarebbe stressante non poter mangiare quanto voglio, almeno mi divertirei un po'. Tra i concorrenti non poterei nessuno, perché ho già Evil che è tutto quello che basta. Evil sposami !
Voglio il divorzio.... ti contatterà il mio avvocato tra poco!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Totoro__, KassaD1, Danieletw, Davidex, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, L.W., Going19, iamplet, gatto miao, Manu, AjejeBrazorf
596 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
194 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33132
KassaD1: 26613
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn