Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Congratulazioni all'Es dell'Ippocampo…
TRADIMENTO
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Per uscire dalle sabbie mobili non si può restare fermi ad aspettare.
I frammenti erano scritti in colore bianco e nascosti nei seguenti post:
pag. 43
pag. 55
pag. 100
pag. 123
pag. 174
pag. 250
1. Vellixen — 6/6 in ordine non corretto — 02:47 (del 19/03)
2. berto — 4/6 in ordine non corretto — 13:47 (del 19/03)
3. Delos — 0/6 in ordine non corretto — 00:12 (del 19/03)
4. chanel — 0/6 in ordine non corretto — 16:08 (del 19/03)
5. monechiapi — 0/6 in ordine non corretto — 18:02 (del 19/03)
6. Krishoes — 0/6 in ordine non corretto — 19:45 (del 19/03)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Vi avevamo ampiamente anticipato che rientrare in gioco come Ricordo avrebbe avuto un costo.
Il Ricordo è un frammento della nostra vita che rimane impresso nella nostra mente, ma che ormai è passato e si presenta con contorni più indefiniti e colori meno vivaci.
Il Ricordo non ha gli stessi diritti degli altri concorrenti: non può diventare né Super-Io né Es.
Questo significa che non potrà contare sulla Prova Conoscenza o sulla Classifica Sociale Totale.
L'unico metodo per guadagnarsi l'immunità è essere Io grazie alla catena.
Il Ricordo non prende parte a nessuna Prova Conoscenza ma deve inviare lo stesso la sua Classifica Sociale e deve essere inserito in quella degli altri.
Il Ricordo può nominare se diventa Io e può essere nominato in caso non lo sia.
Il Ricordo può arrivare in finale e vincere il gioco.
Nel Round 11 (semifinale) il Ricordo può prendere parte all'ultima Prova Conoscenza e tentare di guadagnarsi un posto in finale.
Come vi comporterete di fronte a questa nuova figura?
Deciderete di tenerla in gioco il più a lungo possibile perché la considererete meno temibile, avendo meno diritti?
Oppure cercherete di ostacolarla ed eliminarla durante il percorso, temendo che possa rubarvi la vittoria?
Utente
19 ottobre, 2015
Cioè mi state dicendo che se nessuno avesse trovato almeno un pezzo sarei stato io il migliore perché ho inviato per primo a evil la seguente frase: "Li vuoi quei kiwi lì, evil?"
Complimenti a tutti! @Vellixen che ha preso tanto sul serio questo gioco eh e @Krishoes !
Ammetto candidamente che avrei forse preferito altre persone nel ruolo di "Ricordo", che poi non so neanche cosa deve fare il "ricordo", però così a senso...ci avrei visto meglio altri
EDIT: ho letto ora: il ricordo non fa nulla di particolare, quindi vanno bene pure Velli e Krish
Utente
7 agosto, 2013
- Per ogni round si hanno 48 ore di tempo per completare la Prova Conoscenza e inviare la Classifica Sociale.
- Il migliore della Prova Conoscenza diventa il Super-io della settimana e non può essere eliminato.
- Tra gli altri concorrenti, colui con il miglior piazzamento nella Classifica Sociale Totale diventa l'Es e non può essere eliminato.
- Il Super-io e l'Es iniziano una reazione a catena (i dettagli del meccanismo vengono spiegati nei paragrafi successivi). Il giocatore che non viene coinvolto nella reazione a catena ricopre il ruolo di Io e non può essere eliminato.
- Ad ogni round ci saranno 1 Super-io, 1 Es e 1 Io per un totale di 3 persone immuni.
- L’Io deve nominare due giocatori - non immuni - da mandare all'eliminazione.
- I concorrenti votano per eliminare uno dei due nominati.
- Nei round a numero pari (Round 6, 8, 10, ecc.), il nominato che sopravvive all’eliminazione riceve l’immunità per il round successivo.
- In 48 ore dovete inviare tramite messaggio privato la Prova Conoscenza e la Classifica Sociale. Poi posterò chi è il Super-io e l’Es infine la reazione a catena che porta alla proclamazione dell’Io.
- In 24 ore l’Io deve postare le suo nomination pubblicamente nel topic.
- In 24 ore, se non siete coinvolti nella nomination, dovete inviare tramite messaggio privato il vostro voto eliminazione.
Utente
15 settembre, 2013
Complimenti a @Vellixen e a @Krishoes
Mi sa che è arrivato di scrivere qualcosa per la mia eliminazione.
Purtroppo questo gioco mi ha fatto capire che non sono bravo neppure a fare questo genere di cose, che persone triste che sono
Questo gioco comunque è stato veramente incredibile, non pensavo di farmi coinvolgere così tanto. Le strategie, le classifiche sociali e le prove sono state un inferno, ma ho adorato fare tutto ciò. Ho sempre voluto partecipare a qualcosa del genere e finalmente ne ho avuto la possibilità. Ammetto che alcune cose mi sono piaciute poco, soprattutto alcune discussioni che riguardavano alcune nomination, ma tutto questo fa parte del gioco e ho dovuto accettarlo. Ho conosciuto però delle bellissime persone, con cui spero che l'amicizia creata possa proseguire nel tempo. Mi mancherà moltissimo parlare fino a notte fonda in questo topic, mi tenevate tutti compagnia e mi facevate dimenticare i problemi che ho quando mi staccavo dal pc. Ma fa niente, sono contento lo stesso. Ringrazio per ultimi @bilirubina e @Evil che sono stati impeccabili a gestire un gioco così complicato e soprattutto a sopportare le mie minacce di ritiro in ogni round. Più che conduttori siete stati i miei psicologi personali, vi adoro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, vincy, shadow, CarlMcCoy, Alabama Monroe, Carmelo, TEBY, kikketta
203 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn