Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
L'Anima è il concorrente più potente in Psiche ed è il primo membro della giuria.Ogni round compilerà la sua Classifica Sociale che varrà doppio e farà media per il calcolo della Classifica Sociale Totale.Anche l’Anima voterà per eliminare uno dei due nominati (e il suo voto avrà un peso determinante, come potete leggere nel regolamento). Se l’Anima fallisce di votare entro il tempo prestabilito, viene presa in considerazione la sua Classifica Sociale.Inoltre l'Anima ha una missione: se per il resto della competizione (fino alla finale) riesce a votare sempre contro il Voto del Gruppo, rientrerà in gara da finalista e prenderà il posto di uno dei tre finalisti eliminandolo dal gioco. Essendo membro della giuria partirà già con un voto di vantaggio (il suo).
Chi ricoprirà il ruolo di Anima?
Euforia — @chanel
Nostalgia — @berto
Sorpresa — @monechiapi
Umiltà — @Delos
Vi diamo un'ultima possibilità di diventare il concorrente più potente di Psiche.
Uno di voi avrà l'opportunità di influenzare il gioco fino alla fine e tentare di guadagnarsi un posto direttamente in finale completando con successo la missione.
A decidere chi di voi avrà questo privilegio saranno gli 8 concorrenti in gara.
Ansia — @Vellixen
Disperazione — @smiley
Insicurezza — @Narciso98
Noia — @semota
Odio — @Aderus
Ripugnanza — @Yuio
Terrore — @Morg
Tradimento — @Krishoes
Dovete inviare una Classifica Sociale mettendo al primo posto colui al quale, tra Euforia, Nostalgia, Sorpresa e Umiltà, volete affidare di più questo potere.
Nel fare questa scelta prendete in considerazione tutti i benefici dell'Anima e la sua missione: andare contro di voi.
TEMPO A DISPOSIZIONE
24 ORE
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Li avete osservati per settimane, avete interagito con loro e ormai avete sicuramente individuato il vostro preferito.
Gli utenti del pubblico, ma non gli ex-concorrenti ormai eliminati, hanno, quindi, l'opportunità di rendere immune uno dei concorrenti per il prossimo round e dargli un free-pass per la Top 7.
A chi vuoi dare l'immunità per il Round 7?
Ansia — Vellixen
Disperazione — smiley
Insicurezza — Narciso98
Noia — semota
Odio — Aderus
Ripugnanza — Yuio94
Terrore — Morg
Tradimento — Krishoes
Dovete inviare a me un messaggio privato con il nome del concorrente a cui volete dare l'immunità.
TEMPO A DISPOSIZIONE
24 ORE
Utente
8 agosto, 2013
grazie millea tutti! Sappiate che ho tentato di svegliare evilxelf fino alle 4 del mattino perché doveva soffrire con me
Si, ci tengo a questo gioco, lo adoro nella sua parte social e nella sua parte strategica e volevo divertirmi ancora un po'.
complimenti anche a kri e alla futura anima e anche se sono mezzo ammaccato... I'm Back Bitches! *Gif Rachel BbUsa*
Utente
15 settembre, 2013
Delos ha detto
chanel ha detto
Mi fate scrivere il post per l'eliminazione strappalacrime e poi mi fate venire un infarto con un altro twist ? Brucerete all'infernoCome vedi io aspetto ancora a scriverlo hahah così poi lo faccio con tutti i crismi
Fai bene, io ogni volta scrivo il post e poi dopo l'ennesimo colpo di scena sono così:
Utente
24 febbraio, 2015
Io che leggo tutti questi twist dal telefono...
EDIT: Una domanda, dato che l'anima per avere una possibilità di rientrare in gioco deve sempre votare contro il voto del gruppo, ma una persona è eliminata con almeno due voti su tre (Anima, Gruppo, punitiva) se almeno una volta c'è un'eliminazione con 3 voti su 3 l'anima è definitivamente eliminata? Non so se è giusto perchè non ci ho capito praticamente nulla
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Siamo in un round a numero pari e per il regolamento a questo giro qualcuno dovrebbe guadagnarsi l'immunità per il prossimo round. Questa scelta sarà totalmente nelle mani del Pubblico.Li avete osservati per settimane, avete interagito con loro e ormai avete sicuramente individuato il vostro preferito.
Gli utenti del pubblico, ma non gli ex-concorrenti ormai eliminati, hanno, quindi, l'opportunità di rendere immune uno dei concorrenti per il prossimo round e dargli un free-pass per la Top 7.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Rama08 ha detto
EvilxElf ha detto
Siamo in un round a numero pari e per il regolamento a questo giro qualcuno dovrebbe guadagnarsi l'immunità per il prossimo round. Questa scelta sarà totalmente nelle mani del Pubblico.Li avete osservati per settimane, avete interagito con loro e ormai avete sicuramente individuato il vostro preferito.
Io stavo per votare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Alessandra92, Carmelo, TEBY
207 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn