Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
Ma da me si giocava solo a obbligo e verità cosa sono giudizio e salvataggio!Giudizio... devi dare un giudizio su qualcosa/qualcuno
Salvataggio... credo che passi senza fare nulla
Te ne intendi per essere uno che non ha mai giocato , come chanel
Freedom comes when you learn to let go
Utente
12 febbraio, 2014
SushiLugano ha detto
Ma da me si giocava solo a obbligo e verità cosa sono giudizio e salvataggio!
Il giudizio e che dovevi dare un voto di bellezza fisica - intelligenza - simpatia o altre cose su un altro, Esempio: Dai un giudizio a Giorgio di aspetto estetico da una 1 a 10.
Il salvataggio era Esempio: ti trovi in un burrone a chi salveresti tra Giorgio e Mauro.
Ma tu sei vecchiuuu , nel tempo si sono aggiunte altre due opzioni scherzo eh!
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
SushiLugano ha detto
dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
Ma da me si giocava solo a obbligo e verità cosa sono giudizio e salvataggio!Giudizio... devi dare un giudizio su qualcosa/qualcuno
Salvataggio... credo che passi senza fare nulla
Te ne intendi per essere uno che non ha mai giocato , come chanel
Non ho mai giocato, non ho detto di non aver mai fatto il pubblico
Ho sbagliato sul salvataggio
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
SushiLugano ha detto
Ma da me si giocava solo a obbligo e verità cosa sono giudizio e salvataggio!Il giudizio e che dovevi dare un voto di bellezza fisica - intelligenza - simpatia o altre cose su un altro, Esempio: Dai un giudizio a Giorgio di aspetto estetico da una 1 a 10.
Il salvataggio era Esempio: ti trovi in un burrone a chi salveresti tra Giorgio e Mauro.
Ma tu sei vecchiuuu , nel tempo si sono aggiunte altre due opzioni scherzo eh!
Si dede lo sappiamo che ti piace fare da pubblico, l'abbiamo capito
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
Dato che per me i vostri proverbi sono in arabo antico vi chiedo questo: all'inizio del gioco ognuno avrebbe voluto vincere, ma in quale posizione sareste stati soddisfatti del vostro gioco? Per esempio io mi sarei ritenuto soddisfatto di un settimo posto (e non lo dico perchè sono in nomination e potrei arrivare ottavo), ma perchè proprio all'inizio del gioco avevo preso come modello Nicole del Big brother 16 che arrivò settima, e ritenendo il suo gioco davvero eccezionale, penso che mi sentirei soddisfatto se arrivassi al suo stesso punto. Qui un esempio della sua eccezionalità:
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Dato che per me i vostri proverbi sono in arabo antico vi chiedo questo: all'inizio del gioco ognuno avrebbe voluto vincere, ma in quale posizione sareste stati soddisfatti del vostro gioco? Per esempio io mi sarei ritenuto soddisfatto di un settimo posto (e non lo dico perchè sono in nomination e potrei arrivare ottavo), ma perchè proprio all'inizio del gioco avevo preso come modello Nicole del Big brother 16 che arrivò settima, e ritenendo il suo gioco davvero eccezionale, penso che mi sentirei soddisfatto se arrivassi al suo stesso punto. Qui un esempio della sua eccezionalità:
Quell'anno nel bene e nel male era tutto nelle mani di Derrick... anche quando Nicole rientrò non riuscì a fare nulla( però la tifavo anche io)
Comunque... In giuria
Utente
7 agosto, 2013
Io mi sarei sentito soddisfatto se fossi arrivato 3° (oltre alla vittoria ovviamente), non secondo perché è bruttissimo.
Non ho idea di come sia il Big Brother 16 però secondo me è imparagonabile con Psiche perché qui le alleanze sono "segrete" o comunque fatte in segreto mentre in quel programma le strategie sono visibili al pubblico (e nei GF italiani resi visibili anche ai concorrenti stessi spesso) e quest'ultimo ha un grande potere soprattutto XD Per cui è chiaro che il gioco si imposta diversamente
Comunque Narciso non ho capito, il gioco di questa Nicole è eccezionale perché non vuole far la pipì nei pantaloni?!? E tu perché vorresti fare come lei? Non ho capito
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
La mia frase, in dialetto lucerino, è: Agghj rutt 'a mmascatur e m' so miss u sparatrapp.
Lucerino sarebbe? XD noto che amate le consonanti per me potrebbe voler dire " Chi rutta a un mascalzone adesso si strappa" ma che ne so
@Narciso98 tu da dove sei? non lo ricordo XD scrivi qualcosa nel tuo dialetto o sei troppo giovane
Utente
24 febbraio, 2015
Vellixen ha detto
Quell'anno nel bene e nel male era tutto nelle mani di Derrick... anche quando Nicole rientrò non riuscì a fare nulla( però la tifavo anche io)
Comunque... In giuria
Secondo me invece a rovinare tutto fu l'osceno twist della Battle of the blocks, e poi il fatto che quando venne ripescata rimase sola e venne bullizzata da tutti, in particolare da Caleb (notare come agisce il karma con Survivor).
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
semota ha detto
@Narciso98 tu da dove sei? non lo ricordo XD scrivi qualcosa nel tuo dialetto o sei troppo giovane
Roma, ma penso che ogni frase romana sia facilmente riconoscibile dato che la vera difficoltà sta nel capire il tono con cui un romano parla I vostri si che so dialetti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, Gennz
139 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn