Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Ma por diavol chesto Theo! Cativisim i comenti dal Krishoes e dal Vellixen, ma poro cristo la pöderesa beh anca lü ver i so gust e i so opinion e mia par chel al doveresa naa föra dal Paes.. Un minim da comprension anca vialtar!
Ma povero diavolo questo Theo. Cattivissimi i commenti di Krishoes e Vellixen, ma povero cristo potrebbe anche lui avere i suoi gusti e opinioni e mica per questo dovrebbe andar via dal Paese. Un minimo di comprensione anche ............
Vialtar non so cosa potrebbe significare
Secondo me vialtar vuol dire voi altri....
Questo è più vicino al mio dialetto XD... tra montanari ci si intende
Utente
8 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Vellixen ha detto
Quell'anno nel bene e nel male era tutto nelle mani di Derrick... anche quando Nicole rientrò non riuscì a fare nulla( però la tifavo anche io)
Comunque... In giuriaSecondo me invece a rovinare tutto fu l'osceno twist della Battle of the blocks, e poi il fatto che quando venne ripescata rimase sola e venne bullizzata da tutti, in particolare da Caleb (notare come agisce il karma con Survivor).
ah si il twist della Battle of the Blocks nemmeno mi piacque molto.
Comunque aggiungo quell'insulsa di Christine che era troppo presa da Cody per non capire che era l'ultima ruota del carro
Tifavo Queen Victoria ad un certo punto
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
cionfy ha detto
Ma por diavol chesto Theo! Cativisim i comenti dal Krishoes e dal Vellixen, ma poro cristo la pöderesa beh anca lü ver i so gust e i so opinion e mia par chel al doveresa naa föra dal Paes.. Un minim da comprension anca vialtar!
Ma povero diavolo questo Theo. Cattivissimi i commenti di Krishoes e Vellixen, ma povero cristo potrebbe anche lui avere i suoi gusti e opinioni e mica per questo dovrebbe andar via dal Paese. Un minimo di comprensione anche ............
Io sono bergamasco ma la tua frase semota non la capisco
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Krishoes ha detto
La mia frase, in dialetto lucerino, è: Agghj rutt 'a mmascatur e m' so miss u sparatrapp.
Lucerino sarebbe? XD noto che amate le consonanti per me potrebbe voler dire " Chi rutta a un mascalzone adesso si strappa" ma che ne so
Il lucerino è il dialetto che si parla a Lucera, provincia di Foggia, la città in cui sono nato
Comunque no, la frase è totalmente diversa xD Ho scelto però due termini arcaici del mio dialetto
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
(Obbligo - verità - giudizio - salvataggio)voi ci avete giocato mai? Vi siete trovati in una situazione imbarazzante? Avete detto sempre la verità come la tradizione vuole o avete mentito pagando venti anni di disgrazie? , cosa siete stati obbligati a fare? Avete salvato il migliore amico o il fidanzato?
Sinceramente ci ho giocato solo quest'estate ad una festa di laurea XD non è proprio il mio tipo di giochi perchè mi vergogno un po' troppo di alcune cose e quindi non lo vivo come un gioco
a Celo-manca non ho mai giocato
Utente
8 agosto, 2013
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Ecco così prendo due piccioni con una fava e rispondo sia alla richiesta di semota (che poverina più passano i giorni e più chiede cose strane, ti sono molto vicino ), che alla questione gastronomica del fidanzatino straniero XD
MORTO Poor semota
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
semota ha detto
cionfy ha detto
Io sono bergamasco ma la tua frase semota non la capisco
L'ho scritto nel dialetto dei nonni per dire...qua si dice dialetto "sceto" XD
Comunque la cosa interessante è che per me era facile è interessante la diversità di percezione...
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
SushiLugano ha detto
Non ho idea di come sia il Big Brother 16 però secondo me è imparagonabile con Psiche perché qui le alleanze sono "segrete" o comunque fatte in segreto mentre in quel programma le strategie sono visibili al pubblico (e nei GF italiani resi visibili anche ai concorrenti stessi spesso) e quest'ultimo ha un grande potere soprattutto XD Per cui è chiaro che il gioco si imposta diversamente
No invece conta il Grande fratello americano è totalmente diverso da quello italiano, anzi è estremamente simile a psiche. Non ci sono televoti, tantissime alleanze e c'è una prova ogni settimana chiamata HOH (prova di resistenza, abilità.....), chi la vince sceglie le due persone che saranno nominate e tutti gli altri concorrenti della casa decidono chi eliminare. La persona con più voti è eliminata. Non ti spiego cosa è il POV o non ne usciamo vivi. Comunque è molto simile come gioco e per quanto riguarda nicole diciamo che la gif era solo perchè è simpaticissima, per il resto era una bravissima giocatrice che ha vinto anche molte sfide
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
all'inizio del gioco ognuno avrebbe voluto vincere, ma in quale posizione sareste stati soddisfatti del vostro gioco?
Io mi ritengo già fortunato ad essere arrivato in top 7, pensavo di non arrivare in top 10 (e infatti sono stato eliminato prima teoricamente), però sono ancora in gioco, quindi sono soddisfatto così, tutto quello che arriverà dopo è tanto di guadagnato
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Dato che per me i vostri proverbi sono in arabo antico vi chiedo questo: all'inizio del gioco ognuno avrebbe voluto vincere, ma in quale posizione sareste stati soddisfatti del vostro gioco?
Sembrerà una frase fatta ma io non mi sono iscritta per vincere XD certamente più si va avanti e più uno inizia a sperarci ma vada come vada io sono contenta del mio percorso fatto fin'ora e della vostra conoscenza
se il destino vorrà poi si vedrà
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
SushiLugano ha detto
Non ho idea di come sia il Big Brother 16 però secondo me è imparagonabile con Psiche perché qui le alleanze sono "segrete" o comunque fatte in segreto mentre in quel programma le strategie sono visibili al pubblico (e nei GF italiani resi visibili anche ai concorrenti stessi spesso) e quest'ultimo ha un grande potere soprattutto XD Per cui è chiaro che il gioco si imposta diversamente
No invece conta il Grande fratello americano è totalmente diverso da quello italiano, anzi è estremamente simile a psiche. Non ci sono televoti, tantissime alleanze e c'è una prova ogni settimana chiamata HOH (prova di resistenza, abilità.....), chi la vince sceglie le due persone che saranno nominate e tutti gli altri concorrenti della casa decidono chi eliminare. La persona con più voti è eliminata. Non ti spiego cosa è il POV o non ne usciamo vivi. Comunque è molto simile come gioco e per quanto riguarda nicole diciamo che la gif era solo perchè è simpaticissima, per il resto era una bravissima giocatrice che ha vinto anche molte sfide
Quindi ti ritieni simpaticissimo?
(scherzo, sei molto carino )
Grazie per la spiegazione comunque, non ne avevo idea, seguo solo i reality/talent italiani che sappiamo come sono, quelli svizzeri che e quelli balcanici dove ne succedono di tutti i colori
Ma in tutti c'è il televoto
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 febbraio, 2015
Vellixen ha detto
Tifavo Queen Victoria ad un certo punto
Ma lo sai anche io? cioè una volta eliminata Nicole avrei preferito prendermi a padellate in faccia piuttosto che vedere uno di loro vincere, diciamo che Derrick era il meno peggio. In più victoria era stata l'unica a non bullizare Nicole e se Cody l'avesse portata in F2 sono abbastanza sicuro che avrebbe vinto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
155 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn