Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Ecco così prendo due piccioni con una fava e rispondo sia alla richiesta di semota (che poverina più passano i giorni e più chiede cose strane, ti sono molto vicino ), che alla questione gastronomica del fidanzatino straniero XD
MORTO Poor semota
si ha ragione Yuio...siete proprio simpatici stasera
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
SushiLugano ha detto
Ciao a tutti, io ho un po' giù la voce fra ieri e oggi e mi sento molto Amanda Lear
Amanda Basta. Sushi, sali ufficialmente di 20 posizioni nella mia classifica punitiva
Che dolcezza anche sto Yuio stasera
Apprezzo la questione della classifica punitiva ma - anche se non sembra perché sono sempre qui a romper le palle - ormai non puoi più farmi salire da nessuna parte nessuno può più
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Yuio94 ha detto
Stasera vi trovostranamentetutti simpatici, mi trovo quasi a disagio con l'emozione che mi è stata assegnataSolo stasera?
Posso dire (MA LO POSSO DIREE? MA LO POSSO DIREEEEEEEE? IO LO DICO MARIA LUIGGGGGIA, IO LO DICO!) una grande verità che mi sono tenuto dentro sino a oggi? Ogni tanto mi sono molto annoiato su questo topic, molte volte mi è sembrato che si dicessero cose scontate e di circostanza
Utente
24 febbraio, 2015
Vellixen ha detto
@Narciso98
Janelle
Oddio la stramegaQueen delle competizioni (io l'ho amata quando si era stancata di essere gentile con tutti e a un certo punto passa accanto a Maggie e le fa: Maggie you're such a bitch!, IDOLO!!)
semota ha detto
se il destino vorrà poi si vedrà
No ti prego abbiamo fatto pagine e pagine sul destino appena ieri
SushiLugano ha detto
Quindi ti ritieni simpaticissimo?
Ovvio io sono la vera Anima di psiche (riferimenti a mone sono puramente casuali)
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
semota ha detto
Yuio94 ha detto
Stasera vi trovostranamentetutti simpatici, mi trovo quasi a disagio con l'emozione che mi è stata assegnataSolo stasera?
Posso dire (MA LO POSSO DIREE? MA LO POSSO DIREEEEEEEE? IO LO DICO MARIA LUIGGGGGIA, IO LO DICO!) una grande verità che mi sono tenuto dentro sino a oggi? Ogni tanto mi sono molto annoiato su questo topic, molte volte mi è sembrato che si dicessero cose scontate e di circostanza
Ci sta La NOIA è un'emozione importante
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
SushiLugano ha detto
Ciao a tutti, io ho un po' giù la voce fra ieri e oggi e mi sento molto Amanda Lear
Amanda Basta. Sushi, sali ufficialmente di 20 posizioni nella mia classifica punitiva
Apprezzo la questione della classifica punitiva ma - anche se non sembra perché sono sempre qui a romper le palle - ormai non puoi più farmi salire da nessuna parte nessuno può più
Posso farti """salire""" altro?
Utente
8 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
semota ha detto
Yuio94 ha detto
Posso dire (MA LO POSSO DIREE? MA LO POSSO DIREEEEEEEE? IO LO DICO MARIA LUIGGGGGIA, IO LO DICO!) una grande verità
Il mio thanks x la frase di Maria Luigia
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
SushiLugano ha detto
Posso farti """salire""" altro?
Stai già giocando?
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
semota ha detto
cionfy ha detto
Ma por diavol chesto Theo! Cativisim i comenti dal Krishoes e dal Vellixen, ma poro cristo la pöderesa beh anca lü ver i so gust e i so opinion e mia par chel al doveresa naa föra dal Paes.. Un minim da comprension anca vialtar!
Ma povero diavolo questo Theo. Cattivissimi i commenti di Krishoes e Vellixen, ma povero cristo potrebbe anche lui avere i suoi gusti e opinioni e mica per questo dovrebbe andar via dal Paese. Un minimo di comprensione anche ............
Vialtar non so cosa potrebbe significare
Secondo me vialtar vuol dire voi altri....
Questo è più vicino al mio dialetto XD... tra montanari ci si intende
Io sono bergamasco ma la tua frase semota non la capisco
Ma questo non è bergamasco
sarà qualche dialetto montagnino
Utente
8 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Vellixen ha detto
@Narciso98
JanelleOddio la stramegaQueen delle competizioni (io l'ho amata quando si era stancata di essere gentile con tutti e a un certo punto passa accanto a Maggie e le fa: Maggie you're such a bitch!, IDOLO!!)
Se cerchi: Gif Janelle trovi solo la parola Bitch
Comunque concorrenti in generale preferiti? è tipo dal post di Amanda che voglio parlare con te di Big Brother
Utente
24 febbraio, 2015
semota ha detto
@Narciso98 tu per me sarai sempre Amanda del primo giorno
Anche lei è arrivata settima (BB15) Solo un caso?
Comunque mi sono dimenticato di rispondere a @Sushi : Si infatti per questo mi sono appassionato a Survivor e a Big brother USA, proprio perchè sono i pochi reality in cui non vince il simpatico,ma semplicemente il migliore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Carmelo
191 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn