Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Oddio semota ma sei proprio matta!Lo prendo come un complimento
SushiLugano ha detto
Io facevo collezione delle foto delle Spice Girls e dei Backstreet Boys ahahahaE sarei io la matta?
Ahahaha ce li ho ancora se li vuoi, ho la foto di Victoria sul water (per finta) doppia tipo 5 volte
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 ottobre, 2013
Io non colleziono niente però come semota se compro qualcosa di una serie devo averle tutte poi, le cose lasciate a metà non mi piacciono
SushiLugano ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
SushiLugano ha detto
Io facevo collezione delle foto delle Spice Girls e dei Backstreet Boys ahahahaE sarei io la matta?
Ahahaha ce li ho ancora se li vuoi, ho la foto di Victoria sul water (per finta) doppia tipo 5 volte
Victoria che è sempre stata la mia preferita
Utente
15 dicembre, 2015
Yuio94 ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Stavolta è davvero scontato l'esito della nominationEDIT: E senza nulla togliere a Krishoes, che ha cercato di giocare bene. Ma Yuio :((((((
Perché è scontato? @smiley vota per eliminarmi, @Vellixen vota per eliminare Yuio, rimane @Aderus che potrebbe votare per l'uno o e per l'altro, secondo me non è scontato
Credo che il voto di Aderus sia abbastanza scontato, io nelle catene ho sempre chiamato lui e lui ha sempre chiamato me Però mi piace la nostra rivalità che è iniziata dal day 1 quando ha risposto al mio commento sulla ripugnanza nei vostri confronti con "non siamo noi che scaccoliamo il cane" o una roba del genere
Oddio sembra passata 'na vita da quel giorno
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Libri volevo iniziare la saga di Harry Potter ma alla fine ho solo il Primo ( dove c'è ancora scritto Pecoranera invece di Corvonero e altri piccoli errori della prima traduzione)
Il resto niente, mi hanno prestato tutto
Io di HP ho il tre e il quattro regalati...è tipo l'unica saga che non ho completa (anche se li ho letti tutti) XD
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Io non colleziono niente però come semota se compro qualcosa di una serie devo averle tutte poi, le cose lasciate a metà non mi piaccionoSushiLugano ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
SushiLugano ha detto
Victoria che è sempre stata la mia preferita
Anche la mia!! Da mooooolto prima che diventasse Miss Beckham!! *_______________* tu smiley in certe cose sei me femmina in pratica XD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
semota ha detto
Vellixen ha detto
Libri volevo iniziare la saga di Harry Potter ma alla fine ho solo il Primo ( dove c'è ancora scritto Pecoranera invece di Corvonero e altri piccoli errori della prima traduzione)
Il resto niente, mi hanno prestato tuttoIo di HP ho il tre e il quattro regalati...è tipo l'unica saga che non ho completa (anche se li ho letti tutti) XD
Io di HP ho tutti i libri, più versioni in inglese, versione illustrata del primo, più tutti gli altri libri che sono stati costruiti intorno alla saga, come ad esempio Le fiabe di Beda il Bardo o Gli animali fantastici: dove trovarli
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 ottobre, 2015
monechiapi ha detto
Io di HP ho tutti i libri, più versioni in inglese, versione illustrata del primo, più tutti gli altri libri che sono stati costruiti intorno alla saga, come ad esempio Le fiabe di Beda il Bardo o Gli animali fantastici: dove trovarli
Io non li ho tutti e quindi niente Draco dormiens non titillandus est.
Però...ho questo: Areios Poter kai e tou philosophou lithos, il primo libro in greco antico
Utente
24 ottobre, 2013
Narciso98 ha detto
Io non ho mai collezionato nulla, anche solo pensare di impegnarmi in qualcosa mi terrorizzava. Voi che parlate di Harry Potter Però ok che parlate, ma se sorpassate pagina 394 ve meno Buonanotte a tutti
Lo sai che a un certo punto io avevo pensato che si faceva il doppio di psiche 1, quindi 600 pagine? poor psiche 1 a quel punto
Gli ultimi giorni si scrive pochissimo Credo che a pagina 394 ci arriviamo però
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
SushiLugano ha detto
Anche la mia!! Da mooooolto prima che diventasse Miss Beckham!! *_______________* tu smiley in certe cose sei me femmina in pratica XD
Non so se hai visto questo video! I'm smiling on the inside. I feel that I have a responsibility to the fashion community
come si fa a non amarla?
Utente
8 agosto, 2013
monechiapi ha detto
semota ha detto
Io ho preso il primo HP in inglese per mia sorella così si allena un po'...poi il secondo pensavo di prenderglielo in spagnolo così ripassa anche l'altra lingua che studia XDIo li avevo presi in inglese soprattutto anche per impratichirmi con la lingua
io per studiare la lingua ho iniziato a vedere il grande fratello Inglese,Canadese,Spagnolo,Francese,Americano,Australiano
Quanto trash nel sangue
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Alessandra92, KassaD1, Sahz, Carmelo
353 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn