Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
monechiapi ha detto
semota ha detto
Io ho preso il primo HP in inglese per mia sorella così si allena un po'...poi il secondo pensavo di prenderglielo in spagnolo così ripassa anche l'altra lingua che studia XDIo li avevo presi in inglese soprattutto anche per impratichirmi con la lingua
io per studiare la lingua ho iniziato a vedere il grande fratello Inglese,Canadese,Spagnolo,Francese,Americano,Australiano
Quanto trash nel sangue
Io ringrazio molto le serie tv invece, ma anche i talent/reality
@Delos HP in greco antico
Mi ha ricordato vecchi aneddoti con protagonista il mio prof di latino e greco che ad Atene si destreggiava con i locali parlando in greco antico - senza che nessuno lo capisse -
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
15 settembre, 2013
Sono ritornato ragazzi, ho finalizzato gli ultimi dettagli per il matrimonio con @Evil.
Mi dispiace moltissimo per entrambi i nominati, uno dei due per me merita la vittoria. Spero vivamente che rimanga, perché potrebbe dare filo da torcere agli altri. Non capisco alcune scelte sinceramente, ma spero che vengano spiegare a fine gioco.
Ora parlando di cose di interesse pubblico, vi mostrerò delle anticipazioni per il matrimonio.
Vestito di chanel:
Vestito di Evil:
Utente
7 agosto, 2013
Ma che gusto dell'orrido tu speri che certe scelte vengano spiegate a fine gioco, io esigo che la scelta di questi vestiti venga spiegata subito!!
Delos, come sempre ormai , tira fuori delle cose che mi lasciano a bocca super aperta ero l'unica persona che conoscessi (che cosa triste da dire ahahah) che conosceva e addirittura apprezzava il singolo della VB!
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
semota ha detto
Non seguo il gioco di xello (scusa @xello XD), vorrei seguirlo ma veramente non ho il tempoMa mi è venuta una domanda pensando al commento sulle puntate di Nicks... voi collezionate qualcosa? O come la pensate sulle saghe? Io ad esempio non sopporto che mi manchi un libro o un dvd di qualcosa...o tutto o niente XD
Inizia a seguirlo! I giochini di xello son meravigliosi *_*
comunque finalmente avete ripreso a scrivere, ed io ieri mi Son addormentata come sempre nei momenti meno opportuni e mi Son pure persa le vostre discussioni Comunque per me la nomination non è del tutto scontatissima.
Per me riprende la settimana scolastica quindi vi faccio due domande (le cose non Son collegate ma va beh ;))
Vi piacciono le sorprese? Farle o riceverle?
In che epoca vorreste vivere e che personaggio storico vi sarebbe piaciuto essere?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
semota ha detto
Vellixen ha detto
Libri volevo iniziare la saga di Harry Potter ma alla fine ho solo il Primo ( dove c'è ancora scritto Pecoranera invece di Corvonero e altri piccoli errori della prima traduzione)
Il resto niente, mi hanno prestato tuttoIo di HP ho il tre e il quattro regalati...è tipo l'unica saga che non ho completa (anche se li ho letti tutti) XD
Io di HP ho tutti i libri, più versioni in inglese, versione illustrata del primo, più tutti gli altri libri che sono stati costruiti intorno alla saga, come ad esempio Le fiabe di Beda il Bardo o Gli animali fantastici: dove trovarli
Dopo questo sei diventato il mio preferito *_*
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
In generale non molto...ad esempio con i tf mi spoilero tutto XD però dipende da chi le fa e ultimamente le sto rivalutando.
In che epoca vorreste vivere e che personaggio storico vi sarebbe piaciuto essere?
A me affascina l'epoca alla Orgoglio e Pregiudizio ma visto il ruolo della donna in quel contesto non penso mi sarebbe piaciuto viverci.
Il '68 min sarebbe piaciuto vivere XD
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Mancano 9 ore alla scadenza e mancano i voti di @Aderus @smiley @Vellixen e @monechiapiInoltre vi chiedo (e qui taggo anche @Krishoes @semota e @Yuio) se vi va di fare la Prova Conoscenza stasera alle 22:00
Ma lo fate di proposito? Muovetevi o mi dovrò far prescrivere anche degli ansiolitici per colpa vostra
(per la prova conoscenza va bene tutto)
Utente
24 ottobre, 2013
Ciao a tutti
Yuio94 ha detto
Ma lo fate di proposito? Muovetevi o mi dovrò far prescrivere anche degli ansiolitici per colpa vostra(per la prova conoscenza va bene tutto)
Done, anche se farti prendere gli ansiolitici non era una brutta idea
amers ha detto
Siiiii, adoro farle! Poi pianificare e vedere le facce dopo mi piace molto quindi voglio essere presente quando scoprono Riceverle dipende...che poi solitamente quasi niente è una sorpresa visto che spesso scopro le cose prima
Io totally Alice Sabatini come krishoes
Comunque, non so se riuscirei a vivere in un'altra epoca (senza internet ), ma mi incuriosisce il medioevo. Ok. C'era la peste, le malattie, carestie, guerra e tutto ma secondo me è un periodo sottovaluto.
Per il personaggio ci devo pensare perché così su due piedi forse Cleopatra XD
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Mancano 9 ore alla scadenza e mancano i voti di aderus smiley vellixen e monechiapiInoltre vi chiedo (e qui taggo anche @Krishoes semota e Yuio) se vi va di fare la Prova Conoscenza stasera alle 22:00
In caso mi salvassi dovrei fare anch'io la prova conoscenza? Avevo capito che essendo un ricordo non vi prendevo più parte
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
EvilxElf ha detto
Mancano 9 ore alla scadenza e mancano i voti di aderus smiley vellixen e monechiapiInoltre vi chiedo (e qui taggo anche krishoes semota e Yuio) se vi va di fare la Prova Conoscenza stasera alle 22:00
In caso mi salvassi dovrei fare anch'io la prova conoscenza? Avevo capito che essendo un ricordo non vi prendevo più parte
No non devi farla, my bad.
Utente
7 agosto, 2013
Sorprese: mi piace farle ma non riceverle perché:
1-> se la sorpresa non mi piace devo fingere che mi piaccia;
2-> se la sorpresa mi piace devo esprimere il mio entusiasmo e non ne sono in grado
Epoca: vorrei essere nato negli anni '80 per vivermi tutti gli anni '90 (Ok il prezzo è giusto; La ruota della fortuna; Furore; Scommettiamo che con Afef e la doccia finale <3; le pubblicità fighe; la nintendo; la musica; le schede e le cabine telefoniche; le figurine ecc.)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
Sorprese: mi piace farle ma non riceverle perché:1-> se la sorpresa non mi piace devo fingere che mi piaccia;
2-> se la sorpresa mi piace devo esprimere il mio entusiasmo e non ne sono in grado
Epoca: vorrei essere nato negli anni '80 per vivermi tutti gli anni '90 (Ok il prezzo è giusto; La ruota della fortuna; Furore; Scommettiamo che con Afef e la doccia finale <3; le pubblicità fighe; la nintendo; la musica; le schede e le cabine telefoniche; le figurine ecc.)
Quoto assolutamente il pensiero sulle sorprese
Ma la seconda parte mi ha fatto sentire tremendamente vecchia :/
amers ha detto
Vi piacciono le sorprese? Farle o riceverle?In che epoca vorreste vivere e che personaggio storico vi sarebbe piaciuto essere?
A proposito di sorprese mi è venuta in mente una scena bellissima di Parks and Recreation di cui non trovo però il video comunque Ron diceva
“Leslie, my first wife Tammy, tried throwing me a surprise birthday party. When I saw my friends hiding through the window, I drove to a gas station, called the cops and told ’em people had broken into my home. I’m not big on surprises.”
Per il periodo storico mi vanno bene tutti purché sia ricco personaggi non so, mi affascinano un sacco gli esploratori dell'Ottocento oppure ad esempio Marco Polo e tutti quelli che facevano viaggi strani
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Io odio ricevere le sorprese, tipo ho il terrore che possano organizzarmi una festa a sorpresa e minaccio sempre tutti due-tre volte all'anno di non farlo
Farle.. dipende, due anni fa io e tre mie amiche abbiamo girato dei piccoli video per una quarta amica che si sposava dove reinterpretavamo delle scenette (tipo quella al mare in Grecia dove siamo stati aggrediti che vi ho raccontato) che ci hanno fatto ridere e dove lei era un po' protagonista e che ne descrivevano la personalità e lei è stata super contenta..
Sorprese così si, altre hmm.. non so. Mi piace regalare fiori a sorpresa, quello si
Per quanto riguarda l'epoca storica.. Non ne avevamo già parlato? XD Almeno a me sembrava
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, KassaD1, Sahz, Carmelo
355 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn