SushiLugano ha detto
Io ho una domanda seria per smiley: ma tu dove trovi il tempi di leggerti le saghe, seguire cento milioni di telefilm, studiare (o lavorare non ricordo più scusa xD), postare sul forum, avere un ragazzo e delle amiche e penso anche mangiare, dormire, lavarti ecc?Io è già bello se riesco a guardarmi uno o due film a settimana T_T
Gliel'ho chiesto più volte 
Mi domando anche come faccia a ricordarsi il nome di attori di un telefilm di 15 anni fa

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineSushiLugano ha detto
Io ho una domanda seria per smiley: ma tu dove trovi il tempi di leggerti le saghe, seguire cento milioni di telefilm, studiare (o lavorare non ricordo più scusa xD), postare sul forum, avere un ragazzo e delle amiche e penso anche mangiare, dormire, lavarti ecc?Io è già bello se riesco a guardarmi uno o due film a settimana T_T
Ma sono anni che non leggo più come prima
Lo facevo di più durante il liceo e infatti sono tutti titoli vecchi XD. Comunque basta organizzarsi, per le serie alla fine quando hai tempo. Io di serie italiane non seguo niente e di programmi 1/2 ma sono in periodi diversi dell'anno. Tipo TWD lunedì l'ho recuperato dopo l'isola e con altre sono sempre in ritardo ma alla fine ci si fa XD. Molte le perdi e recuperi quando vanno in pausa lol.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
SushiLugano ha detto
Ma sono anni che non leggo più come prima
Lo facevo di più durante il liceo e infatti sono tutti titoli vecchi XD. Comunque basta organizzarsi, per le serie alla fine quando hai tempo. Io di serie italiane non seguo niente e di programmi 1/2 ma sono in periodi diversi dell'anno. Tipo TWD lunedì l'ho recuperato dopo l'isola e con altre sono sempre in ritardo ma alla fine ci si fa XD. Molte le perdi e recuperi quando vanno in pausa lol.
Nel
della notte insomma 
Freedom comes when you learn to let go

Utente
24 febbraio, 2015
Offlineamers ha detto
Narciso98 ha detto
Comunque per i pochi potterhead qui presenti, se poteste scegliere in quale delle 4 case andreste? Io CorvoneroAnche io Corvonero *_* Anche se per Pottermore son grifondoro :/
Però aspetta su Pottermore c'era un bug e se facevi il test delle case in italiano non poteva uscire Corvonero ma solo le tre altre case, io l'ho fatto in francese

Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 ottobre, 2015
OfflineNarciso98 ha detto
Però aspetta su Pottermore c'era un bug e se facevi il test delle case in italiano non poteva uscire Corvonero ma solo le tre altre case, io l'ho fatto in francese

Coosa??! Io lo feci in italiano con la versione beta, per giunta (ora non mi fa più entrare..mmm) e uscì Serpeverde, ma io sono sempre stato un Ravenclaw on the inside! 
Devo riprovare, anche se vuol dire cominciare da zero con l'esplorazione dei libri
(però potremmo essere tutti amici nella casa comune
)
Buonasera!
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNarciso98 ha detto
amers ha detto
Narciso98 ha detto
Comunque per i pochi potterhead qui presenti, se poteste scegliere in quale delle 4 case andreste? Io CorvoneroAnche io Corvonero *_* Anche se per Pottermore son grifondoro :/
Ahhh lo feci in italiano :/ ora non entro da parecchio -.-

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo faccio coming out dicendo che non ho mai letto mezza riga di Harry Potter
oltretutto sono pure un po' incazzato con lui, perché ha rovinato una storia che stava nascendo fra me e un ragazzo ma evito di entrare nei dettagli ahaha
Comunque un mio amico era super fissato e mi aveva obbligato anche a me fare una specie di test per capire in quale gruppo o casa o non so cosa avrei dovuto affiliarmi e mi è uscito i Serpeverde, che da quanto ho capito sono i cattivi della situazione 
Lui pure comunque era pazzo per sti Corvonero come tutti voi e da quanto ho capito sono gettonatissimi, sono un po' il corrispondente di Mengoni in Harry Potter. Ma di più non so e vi lascio parlarne
Augh!
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ge_aldrig_upp, shadow, Gabbo, Manu
324 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469