Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Io faccio coming out dicendo che non ho mai letto mezza riga di Harry Potter oltretutto sono pure un po' incazzato con lui, perché ha rovinato una storia che stava nascendo fra me e un ragazzo ma evito di entrare nei dettagli ahahaComunque un mio amico era super fissato e mi aveva obbligato anche a me fare una specie di test per capire in quale gruppo o casa o non so cosa avrei dovuto affiliarmi e mi è uscito i Serpeverde, che da quanto ho capito sono i cattivi della situazione
Lui pure comunque era pazzo per sti Corvonero come tutti voi e da quanto ho capito sono gettonatissimi, sono un po' il corrispondente di Mengoni in Harry Potter. Ma di più non so e vi lascio parlarne Augh!
sei sempre in tempo per recuperare io l'ho scoperto in tarda età
Banned
7 agosto, 2013
Ragazzi scrivo solo per dirvi che Airbnb sta mettendo in palio una notte gratis a Parigi............
in una stanza all'interno di un acquario pieno di squali!!
Io purtroppo parto due giorni prima per lavoro, quindi non posso chiedere ferie altrimenti SUBITO ci provavo, SUBITO!
Deve essere una figata atomica. Provateci per me ragazzi, please
Please
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Ragazzi scrivo solo per dirvi che Airbnb sta mettendo in palio una notte gratis a Parigi............in una stanza all'interno di un acquario pieno di squali!!
Io purtroppo parto due giorni prima per lavoro, quindi non posso chiedere ferie altrimenti SUBITO ci provavo, SUBITO!
Deve essere una figata atomica. Provateci per me ragazzi, please
Please
Io e una mia amica vogliamo provare a partecipare
So già che avrei l'ansia una volta là sotto, ma mi affascina troppo la situazione.
Utente
14 marzo, 2015
Che poi, alla fine, i migliori sono i Tassorosso, bistrattati per sei libri, che non fanno i fighetti come i rappresentanti delle altre tre case ma quando c'è da agire non si tirano mai indietro.
I Serpeverde sono i cattivoni della situazione, e a me è sempre dispiaciuto che la Rowling non gli abbia dato un po' di spessore in più invece che relegarli nel nero che più nero non si può, senza neanche mezza sfumatura di grigio. Andava bene nei primi libri, che erano molto più narrativa per bambini, ma dopo no.
(La mia edizione della Camera dei Segreti ha i Corvonero tradotti come Pecoranera )
Utente
24 febbraio, 2015
Morg ha detto
(La mia edizione della Camera dei Segreti ha i Corvonero tradotti come Pecoranera )
Anche nella mia Era perchè dovevano fare in modo che i 4 fondatori avessero nome e cognome inizianti con la stessa lettera e per lasciare il nome Priscilla cambiarono Corvonero in Pecoranera Nei libri più recenti hanno messo come fondatrice Corinna Corvonero, che come nome nemmeno mi dispiace troppo
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Purtroppo mi ha troppo influenzato quella ragazza che ha fatto la cacca sul divanoChe cosa?!?!!? Cosa mi è sfuggito?
Ma si l'avevo raccontato penso all'inizio, di quella ragazza che me ne ha fatte di tutti i colori, quella che era anche stata male nell'ostello
Freedom comes when you learn to let go
Utente
19 ottobre, 2015
Narciso98 ha detto che ricordiamoci era una testurbante tra Grifondoro e Corvonero
Io che quando leggo questo lessico specifico vado in brodo di giuggiole come quando leggo Animagi (al plurale) o Beauxbatons e Durmstrang.
Ahhh avete letto che ci sono altre scuole sparse per il mondo? Io aspetto ancora quella nella penisola italica
@Sushi sei sempre in tempo. Tu mi introduci al sushi e io ad Harry Potter
Utente
7 agosto, 2013
Utente
14 marzo, 2015
Narciso98 ha detto
Comunque per rimanere in tema libri, quali sono i vostri generi preferiti? e avete un autore preferito?
Io, a parte fantasy e rosa, leggo di tutto. I generi che preferisco sono storico, giallo e thriller e sono ipercritica. Romanzi scritti male, con buchi di trama, sviluppi assurdi e personaggi con lo spessore della cartavelina li considero come insulti personali.
Autori preferiti ne ho davvero troppi XD.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn