Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Comunque io come semota ho dei problemi nel collezionare le cose (non sono pazzo come lei ma): se compro un CD di un artista... devo comprarli tutti (Pausini, Katy Perry e Michielin). Mia mamma per questo è disperata. E quando perdo qualcosa che fa parte di una serie e che non si trova più in commercio tendo a liberarmi di tutta la serie non sapete come sia difficile tenere lì le bottiglie della coca cola light limited edition. Me ne mancano un po'.
Anche io sono così ed è una cosa bruttissima XD
Narciso98 ha detto
A me comunque piacciono i gialli e i legal thriller (in particolare mi piace John Grisham). Ma il mio libro preferito in assoluto è 10 piccoli Indiani L'avrò letto 200 volte
CAPOLAVOROOOOOOOOOOOOOO.
uno dei miei libri preferiti!
Un altro dei miei libri preferiti is... L'OMBRA DEL VENTO.
Carlos Ruiz Zafon te quiero ME PARECE TODO ESTUPENDO
@smiley non fare la tassorosso
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
A me comunque piacciono i gialli e i legal thriller (in particolare mi piace John Grisham). Ma il mio libro preferito in assoluto è 10 piccoli Indiani L'avrò letto 200 volte
È bellissimo, nella mia top10 sicuramente!
Io leggo praticamente di tutto, ho una preferenza per i thriller e per le opere teatrali. Scrittore preferito: Oscar Wilde
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 settembre, 2013
Narciso98 ha detto
Anche se devo ammettere riguardo a 10 piccoli indiani che il titolo non mi è mai piaciuto. Molto più bello il titolo inglese: And then there were none (E poi non ne rimase più nessuno) Voi che ne pensate?
Io amo il libro e ho amato anche la mini-serie che hanno fatto recentemente.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
semota ha detto
Ma i Corvonero quindi cosa impersonificherebbero che tutti vi rivedete? Lo so devo vergognarmi per questa domanda
I corvonero diciamo che prediligono l'ingegno e la conoscenza. Anche se a volte in questo gruppo rientrano anche persone piuttosto stravaganti e particolari. I corvonero non sono solo quelli che vanno bene a scuola, sono coloro che hanno bisoggno di sapere, di conoscere e che sono in grado di usare al meglio razionalità e ragione. Sono molto eccentrici e risultano alle volte incompresi, ma sono comunque in grado di stringere molte amicizie. Le caratteristiche che contraddistinguono un Corvonero sono l'individualità e la creatività.
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
semota ha detto
Ma i Corvonero quindi cosa impersonificherebbero che tutti vi rivedete? Lo so devo vergognarmi per questa domandaI corvonero diciamo che prediligono l'ingegno e la conoscenza. Anche se a volte in questo gruppo rientrano anche persone piuttosto stravaganti e particolari. I corvonero non sono solo quelli che vanno bene a scuola, sono coloro che hanno bisogno di sapere, di conoscere e che sono in grado di usare al meglio razionalità e ragione. Sono molto eccentrici e risultano alle volte incompresi, ma sono comunque in grado di stringere molte amicizie. Le caratteristiche che contraddistinguono un Corvonero sono l'individualità e la creatività.
Mi sa che io sono più Tassorosso allora
semota ha detto
dede_91 ha detto
dede_91 ti è piaciuto il seguito "Il gioco dell'angelo"?
YEEEEEES. Anche se di minor impatto rispetto al primo.
Ho letto anche
Il Palazzo della Mezzanotte
Marina
Il principe della Nebbia
ed ho comprato ma non ancora letto: Le Luci di Settembre ed I Prigionieri del Cielo!
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
semota ha detto
dede_91 ha detto
dede_91 ti è piaciuto il seguito "Il gioco dell'angelo"?
YEEEEEES. Anche se di minor impatto rispetto al primo.
Ho letto ancheIl Palazzo della Mezzanotte
Marina
Il principe della Nebbiaed ho comprato ma non ancora letto: Le Luci di Settembre ed I Prigionieri del Cielo!
A me non ha colpito granchè il seguito XD
Io ho letto Il principe della Nebbia e ho da un po' ma mai letto Marina XD
Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 settembre, 2013
monechiapi ha detto
Dieci piccoli indiani è anche il mio libro preferito in assolutoE anche io ho amato la miniserie che hanno fatto recentemente. L'ho trovata veramente curata e validissima su tutti i livelli.
Concordo pienamente, sceneggiatura e recitazione di altissimo livello. Poi vogliamo parlare di Aiden Turner ?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Annalisa
318 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn