Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Altri 21 messaggi per arrivare a quella fatidica pagina e io sto cercando di scrivere qualsiasi cosa ma non mi viene in mente nulla Voi che state guardando? The voice, Italia's got talent o tutt'altro?
Scherzi, spero. È mercoledì, c'è queen Sciarelli su rai 3
semota ha detto
A me non ha colpito granchè il seguito XD
Io ho letto Il principe della Nebbia e ho da un po' ma mai letto Marina XD
Sì hai ragione... anche perché alla fine sono tutti uguali
Però premio la costanza
Cercavo da giorni un film su Dieci piccoli indiani ed ora mi avete detto di questa serie tv... però non c'è in italiano ed io mi annoio a vederle sottotitolate
Utente
19 ottobre, 2015
monechiapi ha detto
Dieci piccoli indiani è anche il mio libro preferito in assolutoE anche io ho amato la miniserie che hanno fatto recentemente. L'ho trovata veramente curata e validissima su tutti i livelli.
Ecco cos'è che dovevo vedere!!
Qualcuno sarebbe così gentile da ricordarmelo sabato mattina qua??!
EDIT: ovviamente adoro anche io il libro e in generale tutta Agatha Christie
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
semota ha detto
A me non ha colpito granchè il seguito XD
Io ho letto Il principe della Nebbia e ho da un po' ma mai letto Marina XDSì hai ragione... anche perché alla fine sono tutti uguali
Però premio la costanza
Cercavo da giorni un film su Dieci piccoli indiani ed ora mi avete detto di questa serie tv... però non c'è in italiano ed io mi annoio a vederle sottotitolate
Guarda Identità, film ispirato al libro
Utente
24 febbraio, 2015
dede_91 ha detto
C'è il film: Nella mente del serial killer che prende spunto dal libro ma è abbastanza diverso, ma nessun film potrà mai sostituire quel libro
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
dede_91 ha detto
Cercavo da giorni un film su Dieci piccoli indiani ed ora mi avete detto di questa serie tv... però non c'è in italiano ed io mi annoio a vederle sottotitolateC'è il film: Nella mente del serial killer che prende spunto dal libro ma è abbastanza diverso, ma nessun film potrà mai sostituire quel libro
Io non ho mai letto il libro ma ho visto il film che hai citato e mi è piaciuto molto
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
dede_91 ha detto
Cercavo da giorni un film su Dieci piccoli indiani ed ora mi avete detto di questa serie tv... però non c'è in italiano ed io mi annoio a vederle sottotitolateC'è il film: Nella mente del serial killer che prende spunto dal libro ma è abbastanza diverso, ma nessun film potrà mai sostituire quel libro
Bel film! Un altro carino che ho visto recentemente è Il segreto dei suoi occhi, ve lo consiglio.. Con Nicole Kidman e Julia Roberts
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
semota ha detto
Narciso98 ha detto
dede_91 ha detto
Io non ho mai letto il libro ma ho visto il film che hai citato e mi è piaciuto molto
Dopo questa... Sei da ban immediato.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Narciso98 ha detto
dede_91 ha detto
Bel film! Un altro carino che ho visto recentemente è Il segreto dei suoi occhi, ve lo consiglio.. Con Nicole Kidman e Julia Roberts
Hai visto anche l'originale argentino? Secondo me è nettamente migliore.
amers ha detto
semota ha detto
Narciso98 ha detto
dede_91 ha detto
Dopo questa... Sei da ban immediato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
252 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn