Utente
15 settembre, 2013
Non mi aspettavo assolutamente quest'eliminazione, questo giocando diventa sempre più sorprendente. Mi dispiace tantissimo per @Krishoes, ha dato tantissimo a questo gioco e come ho già detto spesso, meglio essere eliminati e aver dato qualcosa, piuttosto che arrivare in finale essendo inesistenti. Sono felicissimo di aver conosciuto una persona meravigliosa come te kris, ti voglio bene
Utente
7 agosto, 2013
Contenta per yuio perchè se lo stramerita...ha fatto un percorso sempre in crescendo e secondo me è un candidato alla vittoria ed è palese.
Mi dispiace comunque per @Krishoes che come si vedrà dalle classifiche sociali, fin prima dell'alleanza palese, era il mio preferito. La tua persona mi ha colpito dal primo giorno e ti ringrazio per esserti aperto da subito come me
Banned
7 agosto, 2013
Harry Potter vabbè inutile dire quanto sia un landmark della civiltà umana, punto.
Io ho incominciato con il quarto libro (perché all'epoca la biblioteca aveva solo quello, che avevo scoperto per caso) e infatti non ci ho capito GNENTE.
Pensavo che Hagrid fosse un compagno di scuola un po' più grande e un po' più fesso, tipo un bocciato/rimandato che a causa di ciò viveva da solo fuori dal castello. Doppio
Avevo pensato: sarà episodico e quindi non c'entreran molto gli uni con gli altri. Poi a fine libro ho capito che c'era un ordine da seguire. Triplo
Comunque #teamlibri rispetto ai film flop (eccetto il MITICO Camera dei Segreti), #teamHalfBloodPrince come libro preferito e nella vita faccio il Serpeverde come hobby.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Contenta per yuio perchè se lo stramerita...ha fatto un percorso sempre in crescendo e secondo me è un candidato alla vittoria ed è palese.Mi dispiace comunque per Krishoes che come si vedrà dalle classifiche sociali, fin prima dell'alleanza palese, era il mio preferito. La tua persona mi ha colpito dal primo giorno e ti ringrazio per esserti aperto da subito come me
Mica tanto palese, io non l'avevo capita ahahahahaha
Krishoes è partito in un modo, poi ha virato un po' presumo per strategia ma restando fedele a come si è proposto. Però devo dire che l'ho visto parecchio spento dopo la lite con non mi ricordo più chi in merito a una questione legata a strategie e trovo che sia peccato anche se mi sembra che gli ultimi giorni si sia rivitalizzato e ne sono contento!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
semota ha detto
Contenta per yuio perchè se lo stramerita...ha fatto un percorso sempre in crescendo e secondo me è un candidato alla vittoria ed è palese.Mi dispiace comunque per Krishoes che come si vedrà dalle classifiche sociali, fin prima dell'alleanza palese, era il mio preferito. La tua persona mi ha colpito dal primo giorno e ti ringrazio per esserti aperto da subito come me
Krishoes è partito in un modo, poi ha virato un po' presumo per strategia ma restando fedele a come si è proposto. Però devo dire che l'ho visto parecchio spento dopo la lite con non mi ricordo più chi in merito a una questione legata a strategie e trovo che sia peccato anche se mi sembra che gli ultimi giorni si sia rivitalizzato e ne sono contento!
XD ma se un giorno, forse proprio quello della lite, sia lui che chanel l'hanno detto chiaro e tondo
Comunque concordo con la tua analisi del suo percorso...ma anche l'Earthvision forse gli ha tolto un po' di tempo
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
Complimenti a @Yuio Penso sia quello che sta facendo un bel percorso (parola stra usata nei talent, ma mi viene questa XD) sempre in crescita e ha iniziato da non conosciuto
Nonostante @Krishoes sia uscito dalla mie catene ultimamente all'inizio era uno dei miei più alti in classifica, dopo sono entrate in gioco altre logiche ed è sceso un pochino ma rimane uno dei concorrenti che leggevo con più piacere Poi mi piace che ci sta stare agli scherzi e grazie a lui ho imparato una nuova parola
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
SushiLugano ha detto
semota ha detto
XD ma se un giorno, forse proprio quello della lite, sia lui che chanel l'hanno detto chiaro e tondo
Comunque concordo con la tua analisi del suo percorso...ma anche l'Earthvision forse gli ha tolto un po' di tempo
Ah no allora non avevo capito ahahaha avevo capito che tu dicevi che c'era un'alleanza palese fra Krishoes e te e dico ma sono proprio così scemo io o non era poi così palese? (la simpatia si)
Freedom comes when you learn to let go
Utente
15 settembre, 2013
semota ha detto
SushiLugano ha detto
semota ha detto
Non ricordo, cos'ho detto chiaro e tondo ?
chanel ha detto
Non mi aspettavo assolutamente quest'eliminazione, questo giocando diventa sempre più sorprendente. Mi dispiace tantissimo per @Krishoes, ha dato tantissimo a questo gioco e come ho già detto spesso, meglio essere eliminati e aver dato qualcosa, piuttosto che arrivare in finale essendo inesistenti. Sono felicissimo di aver conosciuto una persona meravigliosa come te kris, ti voglio bene
SHAAAAAAADE
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow
299 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn