Utente
19 ottobre, 2015
Vi capita mai di dare un colore alle entità astratte?
Io da quando sono piccolo ho un colore per i mesi e per i giorni della settimana. Infatti adoro gli abbonamenti mensili (bus e palestra) che cambiano colore di volta in volta. L'altro giorno ho visto che all'azzurro scuro di Marzo è seguito il rosa salmone di Aprile per l'abbonamento in palestra ed ero su di giri
Giovedì è arancione!
Utente
14 marzo, 2015
Delos ha detto
Vi capita mai di dare un colore alle entità astratte?Io da quando sono piccolo ho un colore per i mesi e per i giorni della settimana. Infatti adoro gli abbonamenti mensili (bus e palestra) che cambiano colore di volta in volta. L'altro giorno ho visto che all'azzurro scuro di Marzo è seguito il rosa salmone di Aprile per l'abbonamento in palestra ed ero su di giri
Giovedì è arancione!
A me sì, credevo di essere l'unica pazza Giovedì è verde, venerdì azzurro chiaro (io ho anche le sfumature ). Marzo per me invece è rosso mattone, aprile verde acqua.
Anche i nomi di persona hanno un colore. Per esempio, Deborah è nero, Elisa è rosa pallido...
Utente
8 agosto, 2013
anche io associo colori ad entità astratte
Facciamo un giochino? date un colore alle emozioni di Psiche? Parto da noi 5 e la Jury House poi penso al resto:
Ansia: Blu oltremare
Disperazione: Nero
Noia: Rosa
Ripugnanza: Violetto
Odio: Verde smeraldo
Insicurezza: Giallo ocra
Terrore: Fucsia
Tradimento: Verde prato
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Morg ha detto
Delos ha detto
Vi capita mai di dare un colore alle entità astratte?Io da quando sono piccolo ho un colore per i mesi e per i giorni della settimana. Infatti adoro gli abbonamenti mensili (bus e palestra) che cambiano colore di volta in volta. L'altro giorno ho visto che all'azzurro scuro di Marzo è seguito il rosa salmone di Aprile per l'abbonamento in palestra ed ero su di giri
Giovedì è arancione!
A me sì, credevo di essere l'unica pazza Giovedì è verde, venerdì azzurro chiaro (io ho anche le sfumature ). Marzo per me invece è rosso mattone, aprile verde acqua.
Anche i nomi di persona hanno un colore. Per esempio, Deborah è nero, Elisa è rosa pallido...
Lo faccio pure io. Soprattutto con le persone. Ogni persona ha un colore, ma non legato Al nome. E anche un numero
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Giovedì è arancione!
Io con i giorni della settimana Quando chiedo alla gente di fare questo gioco quasi sempre mi guarda male! Io comunque sono sicuro dei miei colori:
Lunedì: giallo
Martedì: arancione
Mercoledì: verde
Giovedì: azzurro
Venerdì: rosso
Sabato: beige
Domenica: nero
E nessuno osi contraddirmi perché poi mi incazzo per davvero.
Utente
19 ottobre, 2015
hahah Mi fate sentire meno solo!
Per me, yuio non ti arrabbiare, i giorni stanno così:
Lunedì: giallo paglierino
Martedì: turchese
Mercoledì: verde bosco
Giovedì: arancione
Venerdì: rosa antico
Sabato: rosso vermiglio
Domenica: celeste
Anche io lo faccio coi nomi @Morg , solo che per me Elisa è nero e Deborah azzurro chiaro
Utente
14 marzo, 2015
Allora li faccio tutti anche io
Lunedì: blu scuro
Martedì: giallo
Mercoledì: marrone
Giovedì: verde
Venerdì: azzurro chiaro
Sabato: grigio/argento
Domenica: oro
Gennaio: bianco
Febbraio: blu
Marzo: rosso mattone
Aprile: verde acqua
Maggio: giallo
Giugno: viola
Luglio: azzurro verdognolo (luglio è particolare )
Agosto: rosso
Settembre: verde scuro
Ottobre: oro
Novembre: grigio
Dicembre: nero
Utente
7 agosto, 2013
Ahahah io non assegno colori ai giorni della settimana ma mi piace che voi lo facciate, mi rallegra XD
Da sempre assegno colori alle persone come amers però, un po' perché la mia zia super new age tanti anni fa mi ha iniziato alle pratiche Reiki e quindi mi sono fatto una super cultura di chakra e colori e cristalli vari, e quindi mi sono fatto suggestionare penso
Vellixen vede la noia rosa? XD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
19 ottobre, 2015
SushiLugano ha detto
Da sempre assegno colori alle persone come amers però, un po' perché la mia zia super new age tanti anni fa mi ha iniziato alle pratiche Reiki e quindi mi sono fatto una super cultura di chakra e colori e cristalli vari, e quindi mi sono fatto suggestionare penso
Che hype che mi hai messo! Quando vuoi parlarcene meglio, trésor, sono tutto orecchie.
MESI
Gennaio: bianco
Febbraio: verde acqua
Marzo: azzurro acceso
Aprile: rosa salmone
Maggio: rosso sul magenta
Giugno: giallo
Luglio: azzurro
Agosto: giallo molto scuro, ambra circa
Settembre: marrone
Ottobre: bronzo
Novembre: grigio
Dicembre: blu di prussia
(Sui mesi ce ne sono molti in comune)
Utente
7 agosto, 2013
Addirittura sfumature? XD Per me è tutto blu-rosso-verde-arancione-giallo ecc.
Fatemi provare, è la prima volta che lo faccio, parto dai mesi (devo usare per forza le sfumature):
Gennaio: Bianco
Febbraio: Rosa
Marzo: Lime
Aprile: Celeste
Maggio: Viola
Giugno: Verde
Luglio: Blu
Agosto: Giallo
Settembre: Arancione
Ottobre: Marrone
Novembre: Grigio
Dicembre: Rosso
Utente
7 agosto, 2013
Lo faccio coi concorrenti:
Morg: avorio
Krishoes: bordeaux-marrone
Delos: turchese brillante
smiley: rosa chiaro
semota: arancione
Yuio: rosso
Vellixen: blu opaco
chanel: fucsia
vike: giallo-oro
ge_aldrig_upp: verde smeraldo
Aderus: marrone tendente al beige
Narciso: verde
amers: arancione-rosso
Rama: viola brillante
Nix: grigio-nero
Teolino: bianco tendente al rosa
giovy: rosso scuroscuro quasi marrone/nero
Freedom comes when you learn to let go
Utente
19 ottobre, 2015
Lo devo fare anche io per i concorrenti, intanto dico che pure io vedo Teolino bianco tendente al rosa e Krish marrone, sushi
E poi, Aderuzzo non prendertela a male , ma lui lo vedo arancione e so anche il motivo: a causa del pallino arancione sotto l'avatar con scritto "Non in linea" arancione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Totoro__, DIEL87, anto1994, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Krispo, Nikko23, Manu, kikketta, TrediciMotivi
450 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn