Utente
24 ottobre, 2013
Ciao
Io non sono mai stata molto appassionata di videogiochi, ci ho giocato qualche volta ma niente di più...
Concordo con @Morg sul fatto che degli HG basta recuperare il primo libro (e per il film bastano i primi due imho)
Per quanto riguarda i colori e i giorni della settimana:
Lunedì: Grigio
Martedì: Rosso
Mercoledì: Giallo
Giovedì: Viola
Venerdì: Arancione
Sabato: Verde
Domenica: Blu
Sono un po' corrispondenti all'umore che ho solitamente in questi giorni o almeno quanto mi piacciono XD
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Lo faccio coi concorrenti:Krishoes: bordeaux-marrone
Uddio due colori che trovo orridi
È che tu mi ricordi un po' un personaggio del Bello delle donne.. Non mi ricordo più come si chiamava XD
Noooooo cercalo su Wikipedia (forse c´é il cast), sono curioso!!! Lo guardavo xD
Delos ha detto
Lo devo fare anche io per i concorrenti, intanto dico che pure io vedo Teolino bianco tendente al rosa e Krish marrone
Ma basta
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Lo devo fare anche io per i concorrenti, intanto dico che pure io vedo Teolino bianco tendente al rosa e Krish marrone, sushi
E poi, Aderuzzo non prendertela a male , ma lui lo vedo arancione e so anche il motivo: a causa del pallino arancione sotto l'avatar con scritto "Non in linea" arancione
povero Aderus xD
Mi sono reso conto che ho dimenticato monechiapi.. lo vedo giallo XD
Freedom comes when you learn to let go
Delos ha detto
Lunedì: giallo paglierino
Il colore della pipì nelle analisi
SushiLugano ha detto
vike: giallo-oro
Altra sfumatura di pipì?
Comunque anche io lo faccio con tutto ma ora non ricordo bene, il giovedì è arancione perché io sono nato di giovedì e a me piace l'arancione
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Lo faccio coi concorrenti:Krishoes: bordeaux-marrone
Uddio due colori che trovo orridi
È che tu mi ricordi un po' un personaggio del Bello delle donne.. Non mi ricordo più come si chiamava XD
Noooooo cercalo su Wikipedia (forse c´é il cast), sono curioso!!! Lo guardavo xD
Era l'amante di Luca, il protagonista gay amico di tutte. Era un giovane che viveva in una villa con la madre un po' psicopatica e che aveva un gran ascendente su di lui.. Non ricordo bene XD
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
Per @Sushi io sono incolore a quanto pare
Mi sono ricordato dopo scusami xD però è vero che purtroppo non abbiamo interagito molto nel gioco XD ma mi sei simpatico e vedo che ti vogliono tutti bene quindi ti ho associato il giallo che è uno dei miei colori preferiti XD
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Faccio Anche io.
Rama: rosso
Teolino: celeste
Giovy: rosso molto chiaro
Nicks: blu scuro
GE: arancione scuro, tendente al rosso
Berto: giallo
Sushi: verde estremamente chiaro.
Vike: blu
Delos: celeste
Chanel: granata
Morg: verde, come quello della bandiera irlandese.
Kris: blu
Aderus: viola, chiaro
Vellixen: giallo scuro
Smiley: rosso molto chiaro
Yuio: verde
Semota: rosa
Mone: arancio ne
Narciso: bianco
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Lo faccio coi concorrenti:
Krishoes: bordeaux-marroneUddio due colori che trovo orridi
Era l'amante di Luca, il protagonista gay amico di tutte. Era un giovane che viveva in una villa con la madre un po' psicopatica e che aveva un gran ascendente su di lui.. Non ricordo bene XD
BertoBarto ha detto
Rientrato da poco dopo dei giorni di trasferta.A parte la scandalosa eliminazione di Morg, mi sono perso qualcosa di rilevante?
è uscito Kris.
Chanel ha lanciato una frecciatina ad Aderus che gioca (?) sempre nascosto e che se mai dovesse vincere tutti diranno 'ma Aderus chi?' (beh il riassunto era questo).
Poh HP, HG, colori, si cominciano a capire che l'80% dei concorrenti sia pazzo, e basta
Comunque anche io abbino colori-personi il problema è che variano
Utente
15 dicembre, 2015
SushiLugano ha detto
Morg: avorio
Krishoes: bordeaux-marrone
Delos: turchese brillante
smiley: rosa chiaro
semota: arancione
Yuio: rosso
Vellixen: blu opaco
chanel: fucsia
vike: giallo-oro
ge_aldrig_upp: verde smeraldo
Aderus: marrone tendente al beige
Narciso: verde
amers: arancione-rosso
Rama: viola brillante
Nix: grigio-nero
Teolino: bianco tendente al rosa
giovy: rosso scuroscuro quasi marrone/nero
Ma questo non è un colore io sono color trasparente, chiedete a chanel
Utente
15 dicembre, 2015
Delos ha detto
Lo devo fare anche io per i concorrenti, intanto dico che pure io vedo Teolino bianco tendente al rosa e Krish marrone, sushi
E poi, Aderuzzo non prendertela a male , ma lui lo vedo arancione e so anche il motivo: a causa del pallino arancione sotto l'avatar con scritto "Non in linea" arancione
Ma no tranquillo, comunque inizialmente avevo letto Aderutto
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes: bordeaux-marroneUddio due colori che trovo orridi
Ecco, l'ho trovato!! Sei Maurizio:
(Luca) nella seconda stagione intraprende una relazione con Maurizio, un medico con una madre opprimente, Esmeralda. Luca passa le vacanze estive con Maurizio nella casa di campagna di sua madre, la quale cerca di separare i due, arrivando addirittura a manomettere i freni della macchina di Luca. Esmeralda però rimane vittima della sua follia, rimanendo invalida a vita; Maurizio confessa a Luca di essere il frutto dell'incesto tra sua madre e suo nonno, propone a Luca di continuare a vedersi di nascosto ma lui non ci sta più e i due si lasciano
Utente
15 dicembre, 2015
Io non faccio questi abbinamenti, so solamente che blu scuro e nero non si abbinano
Più che altro mi capita di associare i nomi alle persone. Se incontro qualcuno, ad esempio posso pensare "questo ha proprio la faccia da Matteo" o "questa ha la faccia da Laura".
A volte ci rimango male se scopro che hanno un nome diverso, mi sento tradito
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Matisse2, NicksFactor, Olimpico85, Targaryen, Danieletw, Davidex, Edwynivan, Wasabi, Krispo, Nikko23, Going19, Francesco, Manu, TrediciMotivi
499 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn