Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Lo faccio coi concorrenti:
Krishoes: bordeaux-marroneUddio due colori che trovo orridi
È che tu mi ricordi un po' un personaggio del Bello delle donne.. Non mi ricordo più come si chiamava XD
Noooooo cercalo su Wikipedia (forse c´é il cast), sono curioso!!! Lo guardavo xD
Era l'amante di Luca, il protagonista gay amico di tutte. Era un giovane che viveva in una villa con la madre un po' psicopatica e che aveva un gran ascendente su di lui.. Non ricordo bene XD
Ecco, l'ho trovato!! Sei Maurizio:
(Luca) nella seconda stagione intraprende una relazione con Maurizio, un medico con una madre opprimente, Esmeralda. Luca passa le vacanze estive con Maurizio nella casa di campagna di sua madre, la quale cerca di separare i due, arrivando addirittura a manomettere i freni della macchina di Luca. Esmeralda però rimane vittima della sua follia, rimanendo invalida a vita; Maurizio confessa a Luca di essere il frutto dell'incesto tra sua madre e suo nonno, propone a Luca di continuare a vedersi di nascosto ma lui non ci sta più e i due si lasciano
Utente
7 agosto, 2013
Io sto aspettando che una delle ragazze finisca danza XD ale 21.00 sicuramente non sarò connessa quindiyuio e aderus abbiate pietà e siate più lenti del solito XD
Sì sushi qui ci si sente tutti più normali
A me non viene di abbinare i colori (ma io ho veramente poca fantasia XD) però sottoscrivo quello che ha detto Aderus sui nomi XD
Utente
7 agosto, 2013
Ma io ho veloceveloce una domanda scema: ma monechiapi deve indovinare le uscite giusto? Quindi il fatto che lui sia ancora in gioco significa che finora lui le ha indovinate? E lui come strategia può anche adottare quella di chiedere ai votanti? Ho capito male?
Freedom comes when you learn to let go
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Ansia — @Vellixen — RICORDO
Disperazione — @smiley
Noia — @semota
Odio — @Aderus
Ripugnanza — @Yuio
Sorpresa — @monechiapi — ANIMA
La classifica deve quindi contenere 5 nomi: al primo posto va la persona che maggiormente volete
vedere al potere, all'ultimo posto la persona che meno volete vedere al potere.
Questa lista verrà usata per determinare gli eventi di questo round di gioco.
✱ LA SCALA ✱
[✓] La prova è a tempo.
[X] È richiesto l'editing di un'immagine.
[X] È richiesto l'upload di un'immagine.
[✓] Devi lavorare da solo.
Ecco un esempio:
A ogni lettera che si trova nella parte superiore di questa "scala" dovete abbinare uno e un solo numero che si trova alla fine di essa.
Per trovare gli abbinamenti bisogna partire dall'alto e muoversi in discesa. Ogniqualvolta ci si trova davanti a una deviazione bisogna percorrerla e poi continuare il percorso verso il basso. Dovete procedere così fino alla via di uscita.
Nell'esempio soprastante ad A associamo il numero 2 ed il metodo per individuare l'abbinamento corretto è il seguente:
Gli altri abbinamenti corretti sono quindi B-3, C-1 e D-4.
Nel messaggio privato delle 21:15 riceverete una versione più complicata di questo gioco.
Nella parte superiore troverete gli avatar di tutti e 20 i concorrenti di questa edizione di Psiche più quello mio e di bilirubina. Il vostro compito è abbinare ogni nome alla propria corretta via d'uscita.
Ogni abbinamento corretto vale 1 punto. Il punteggio massimo è quindi 22 punti.
ma non vi saranno concesse modifiche una volta spediti.
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Ma io ho veloceveloce una domanda scema: ma monechiapi deve indovinare le uscite giusto? Quindi il fatto che lui sia ancora in gioco significa che finora lui le ha indovinate? E lui come strategia può anche adottare quella di chiedere ai votanti? Ho capito male?
monechiapi è eliminato. Viene taggato nei vari post solo perché lui deve fare la Classifica Sociale e deve votare nelle eliminazioni. Solo dopo il Round 11 sapremo se ha superato la missione, in quel caso rientrerebbe in gioco da finalista. monechiapi può adottare qualsiasi strategia per superare la sua missione (quindi anche chiedere ai votanti).
Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 settembre, 2013
Provo anche io ad associare i colori ai concorrenti.
Teolino: bianco
Giovy: verde smeraldo
Nicks: giallo
GE: grigio
Berto: bordeaux
Sushi: lilla
Vike: corallo
Delos: verde limone
Amers: blu elettrico
Morg: nero
Kris: blu scuro
Aderus: oro perché vincerà (succederà davvero, non sono ironico)
Vellixen: azzurro
Smiley: fucsia
Yuio: viola
Semota: rosa
Mone: arancione
Narciso: argento
Evil: rosso fuoco, perché mi scalda ogni volta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Matisse2, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Targaryen, anto1994, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, Krispo, Nikko23, Going19, Francesco, kikketta
483 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn