Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8381
1 aprile, 2016 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Per quanto riguarda la nomination me l'aspettavo, sapevo che Yuio avrebbe vinto anche questa volta e mi avrebbe escluso.

Reputo @semota una delle papabili vincitrici e comunque vada io son contento party

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8382
1 aprile, 2016 - 20:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aderus ha detto
Ci tengo a precisare per l'ultimissima volta che io il 5, il 6 e l'8 Aprile ho ben 3 esami, sessione straordinaria, poi dopo non lo dirò più (a parte che esco), visto che è la 68 volta che lo ripeto. Non ho potuto garantire una presenza assidua, non ci posso fare niente, non capisco perché questa cosa stia diventando una sorta di "colpa". 

Psiche non è solo commentare sul topic, è anche altro (strategia), la mia poca presenza non è una causa imputabile a me, è noioso ripetere sempre le solite cose.

Allora la causa della tua assenza è imputabile ad Evil catecaselli

abbiamo capito che sia strategia, abbiamo anche capito che siano gli esami, abbiamo capito entrambe le cose e nessuno ti dà colpa di niente, semplicemente è un dato di fatto la tua poca presenza ed in base a questo si valuta anche il percorso di un utente nel gioco sadida

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17344
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8383
1 aprile, 2016 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Contento per l'immunità di King Yuio, unico rimasto della mia rosa di preferitoni heart

Fra semota e Aderus sono #Teamsemota perché penso che abbia dato molto di più a questo gioco e si meriterebbe la finale forse più di tutti. 

Ma sono sicuro che la eliminerete quindi è inutile che speri toofunny2

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8384
1 aprile, 2016 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Aderus ha detto
Ci tengo a precisare per l'ultimissima volta che io il 5, il 6 e l'8 Aprile ho ben 3 esami, sessione straordinaria, poi dopo non lo dirò più (a parte che esco), visto che è la 68 volta che lo ripeto. Non ho potuto garantire una presenza assidua, non ci posso fare niente, non capisco perché questa cosa stia diventando una sorta di "colpa". 

Psiche non è solo commentare sul topic, è anche altro (strategia), la mia poca presenza non è una causa imputabile a me, è noioso ripetere sempre le solite cose.

Allora la causa della tua assenza è imputabile ad Evil catecaselli

abbiamo capito che sia strategia, abbiamo anche capito che siano gli esami, abbiamo capito entrambe le cose e nessuno ti dà colpa di niente, semplicemente è un dato di fatto la tua poca presenza ed in base a questo si valuta anche il percorso di un utente nel gioco sadida

Hai detto che non ti fa piacere che uno poco presente vada in finale. Questo non è valutare il percorso complessivo di un utente nel gioco.

Il gioco non si svolge solamente sul topic. Ci sono molte dinamiche di cui non siete a conoscenza.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14456
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8385
1 aprile, 2016 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Ok io non so che ragionamenti hanno fatto i concorrenti ma se io fossi ancora in gioco e fossi immune (mai statotoofunny3) penserei questo: Se un concorrente è una minaccia dal punto di vista strategico lo elimino ora che siamo nella top 5, con il rischio poi di diventare io il big target, oppure nella top 4, rischiando però che lui/lei vinca l'immunità? D'altra parte se io nomino una persona forte socialmente so che molto probabilmente si salverà da una nomination e in questo caso conquisterà l'immunità e quindi la finale, e io non devo preoccuparmi di finire in nomination contro questa persona nell'ultimo round. però conviene davvero mandare una persona forte socialmente in finale,? sadida E poi è davvero vero che chi ci sembra il perfetto Underdog senza alcuna strategia sia davvero cosìtalpa? Noi da eliminati ormai non lo possiamo sapere, quindi non stupitevi se una persona non dice le motivazioni delle sue scelte o roba varia.... dietro questo round (e anche il prossimolol) ci sono talmente tante ore di ragionamenti psicoanalisi che chissà cosa avranno pensato in quell'esatto istante. Tutti i dubbi che ognuno ha, si sveleranno solo alla finetalpatalpa

Ma infatti smiley mi ha un po' frainteso penso, io non mi sono stupito di lei (perché mi aspettavo qualche mossa particolare, e d'altro canto non mi aspettavo particolari commenti da lei). Mi ha stupito il silenzio della nominata :) (a cui rinnovo tutta la mia stima XD non è un'accusa o chissà che)

È chiaro che c'è sotto una qualche strategia che come dici tu capiremo alla fine, se non si può manco più parlarne boh lol

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14456
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8386
1 aprile, 2016 - 21:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aderus ha detto

dede_91 ha detto

Aderus ha detto
Ci tengo a precisare per l'ultimissima volta che io il 5, il 6 e l'8 Aprile ho ben 3 esami, sessione straordinaria, poi dopo non lo dirò più (a parte che esco), visto che è la 68 volta che lo ripeto. Non ho potuto garantire una presenza assidua, non ci posso fare niente, non capisco perché questa cosa stia diventando una sorta di "colpa". 

Psiche non è solo commentare sul topic, è anche altro (strategia), la mia poca presenza non è una causa imputabile a me, è noioso ripetere sempre le solite cose.

Allora la causa della tua assenza è imputabile ad Evil catecaselli

abbiamo capito che sia strategia, abbiamo anche capito che siano gli esami, abbiamo capito entrambe le cose e nessuno ti dà colpa di niente, semplicemente è un dato di fatto la tua poca presenza ed in base a questo si valuta anche il percorso di un utente nel gioco sadida

Hai detto che non ti fa piacere che uno poco presente vada in finale. Questo non è valutare il percorso complessivo di un utente nel gioco.

Il gioco non si svolge solamente sul topic. Ci sono molte dinamiche di cui non siete a conoscenza.

Si ma ognuno è libero di valutare tutto XD poi mi sembra che voi rimasti abbiate fatto TUTTI una qualche strategia (come è giusto che sia a questo punto del gioco), e sempre a questo punto del gioco non è più un plusvalore sadida, cioè lo è se la strategia è vincente come lo è stata in questo caso quella di smiley e Vellixen. Siamo alla fine e quindi si valutano tutti gli aspetti, trovo.. E secondo me non devi fartene una colpa, anche perché tanti hanno invece detto di averti apprezzato. Non si può piacere a tutti, io ho subito attacchi anche piuttosto violenti trovo, ma anche apprezzamenti molto forti. Lo stesso più o meno vale per tutti secondo me. È giusto che ad alcuni piaccia il tuo percorso e ad altri meno. E già solo per il fatto che sei arrivato così in avanti è un grande merito per te trovo!

Freedom comes when you learn to let go

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8387
1 aprile, 2016 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

Aderus ha detto

dede_91 ha detto

Aderus ha detto
Ci tengo a precisare per l'ultimissima volta che io il 5, il 6 e l'8 Aprile ho ben 3 esami, sessione straordinaria, poi dopo non lo dirò più (a parte che esco), visto che è la 68 volta che lo ripeto. Non ho potuto garantire una presenza assidua, non ci posso fare niente, non capisco perché questa cosa stia diventando una sorta di "colpa". 

Psiche non è solo commentare sul topic, è anche altro (strategia), la mia poca presenza non è una causa imputabile a me, è noioso ripetere sempre le solite cose.

Allora la causa della tua assenza è imputabile ad Evil catecaselli

abbiamo capito che sia strategia, abbiamo anche capito che siano gli esami, abbiamo capito entrambe le cose e nessuno ti dà colpa di niente, semplicemente è un dato di fatto la tua poca presenza ed in base a questo si valuta anche il percorso di un utente nel gioco sadida

Hai detto che non ti fa piacere che uno poco presente vada in finale. Questo non è valutare il percorso complessivo di un utente nel gioco.

Il gioco non si svolge solamente sul topic. Ci sono molte dinamiche di cui non siete a conoscenza.

Si ma ognuno è libero di valutare tutto XD poi mi sembra che voi rimasti abbiate fatto TUTTI una qualche strategia (come è giusto che sia a questo punto del gioco), e sempre a questo punto del gioco non è più un plusvalore sadida, cioè lo è se la strategia è vincente come lo è stata in questo caso quella di smiley e Vellixen. Siamo alla fine e quindi si valutano tutti gli aspetti, trovo.. E secondo me non devi fartene una colpa, anche perché tanti hanno invece detto di averti apprezzato. Non si può piacere a tutti, io ho subito attacchi anche piuttosto violenti trovo, ma anche apprezzamenti molto forti. Lo stesso più o meno vale per tutti secondo me. È giusto che ad alcuni piaccia il tuo percorso e ad altri meno. E già solo per il fatto che sei arrivato così in avanti è un grande merito per te trovo!

Io non ho niente contro nessuno, è ovvio che non si può piacere a tutti e ci sta che molti preferiscano Sem a me e lo capisco perfettamente.

Però più volte mi sottolineano questa cosa ed io ho fatto il possibile per garantire più presenza. Preferisco leggere, Aderus è stato poco presente, sì, ma non mi è piaciuto neanche come ha giocato. Allora per me va benissimo. Perché sicuramente sono stato carente dal punto di vista social, per il resto no, quindi bisognerebbe allargare di più l'analisi. 

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8388
1 aprile, 2016 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

dede_91 ha detto

Aderus ha detto
Ci tengo a precisare per l'ultimissima volta che io il 5, il 6 e l'8 Aprile ho ben 3 esami, sessione straordinaria, poi dopo non lo dirò più (a parte che esco), visto che è la 68 volta che lo ripeto. Non ho potuto garantire una presenza assidua, non ci posso fare niente, non capisco perché questa cosa stia diventando una sorta di "colpa". 

Psiche non è solo commentare sul topic, è anche altro (strategia), la mia poca presenza non è una causa imputabile a me, è noioso ripetere sempre le solite cose.

Allora la causa della tua assenza è imputabile ad Evil catecaselli

abbiamo capito che sia strategia, abbiamo anche capito che siano gli esami, abbiamo capito entrambe le cose e nessuno ti dà colpa di niente, semplicemente è un dato di fatto la tua poca presenza ed in base a questo si valuta anche il percorso di un utente nel gioco sadida

Hai detto che non ti fa piacere che uno poco presente vada in finale. Questo non è valutare il percorso complessivo di un utente nel gioco.

Il gioco non si svolge solamente sul topic. Ci sono molte dinamiche di cui non siete a conoscenza.

Dai, non prenderla a male. Ognuno gioca come crede meglio, così come chi guarda ha diritto a preferire un modo o un altro. 

Che ci sia molto sotto siamo d'accordo, ma il pubblico come fa a sapere le dinamiche nascoste? Giudicano quello che vedono sul topic, non sono mica veggenti.

Per il resto ci sarà spazio una volta finito e allora si potrà dare un giudizio complessivo (almeno spero perché io ho bisogno di chiarirmi le idee).

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14456
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8389
1 aprile, 2016 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

SushiLugano ha detto

Aderus ha detto

dede_91 ha detto

Aderus ha detto
Ci tengo a precisare per l'ultimissima volta che io il 5, il 6 e l'8 Aprile ho ben 3 esami, sessione straordinaria, poi dopo non lo dirò più (a parte che esco), visto che è la 68 volta che lo ripeto. Non ho potuto garantire una presenza assidua, non ci posso fare niente, non capisco perché questa cosa stia diventando una sorta di "colpa". 

Psiche non è solo commentare sul topic, è anche altro (strategia), la mia poca presenza non è una causa imputabile a me, è noioso ripetere sempre le solite cose.

Allora la causa della tua assenza è imputabile ad Evil catecaselli

abbiamo capito che sia strategia, abbiamo anche capito che siano gli esami, abbiamo capito entrambe le cose e nessuno ti dà colpa di niente, semplicemente è un dato di fatto la tua poca presenza ed in base a questo si valuta anche il percorso di un utente nel gioco sadida

Hai detto che non ti fa piacere che uno poco presente vada in finale. Questo non è valutare il percorso complessivo di un utente nel gioco.

Il gioco non si svolge solamente sul topic. Ci sono molte dinamiche di cui non siete a conoscenza.

Si ma ognuno è libero di valutare tutto XD poi mi sembra che voi rimasti abbiate fatto TUTTI una qualche strategia (come è giusto che sia a questo punto del gioco), e sempre a questo punto del gioco non è più un plusvalore sadida, cioè lo è se la strategia è vincente come lo è stata in questo caso quella di smiley e Vellixen. Siamo alla fine e quindi si valutano tutti gli aspetti, trovo.. E secondo me non devi fartene una colpa, anche perché tanti hanno invece detto di averti apprezzato. Non si può piacere a tutti, io ho subito attacchi anche piuttosto violenti trovo, ma anche apprezzamenti molto forti. Lo stesso più o meno vale per tutti secondo me. È giusto che ad alcuni piaccia il tuo percorso e ad altri meno. E già solo per il fatto che sei arrivato così in avanti è un grande merito per te trovo!

Io non ho niente contro nessuno, è ovvio che non si può piacere a tutti e ci sta che molti preferiscano Sem a me e lo capisco perfettamente.

Però più volte mi sottolineano questa cosa ed io ho fatto il possibile per garantire più presenza. Preferisco leggere, Aderus è stato poco presente, sì, ma non mi è piaciuto neanche come ha giocato. Allora per me va benissimo. Perché sicuramente sono stato carente dal punto di vista social, per il resto no, quindi bisognerebbe allargare di più l'analisi. 

Sisi ma io capisco cosa intendi dire.. Però appunto, quelli rimasti penso siano stati tutti molto attivi dietro le quinte.. Poi considera che dede è pubblico e non può sapere determinate cose in quanto tale (o perlomeno non dovrebbe rolleyes), e si basa un po' su quel che vede.. Per quanto riguarda le critiche dei giocatori non so sadida Io per primo non ho capito benissimo come ti sei mosso in generale negli ultimi giorni, cioè fino a un certo punto si, poi molto meno.. Ma se ne riparlerà alla fine XD

Ma essere attivi in quell'altro senso prende meno tempo che esserlo qui sul topic? (non è polemica come domanda, è per capire smile.. visto che dici che hai poco tempo, però d'altro canto ne hai avuto per "le molte dinamiche di cui non sei a conoscenza", però magari prende meno tempo, non lo so)

Freedom comes when you learn to let go

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8390
1 aprile, 2016 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

@Morg hai ragione, ed infatti io ho reso pubbliche alcune mie mosse proprio per compensare la parte carente nella speranza che venissero valutate (che poi potevano anche non piacere) ed ho risposto solo a dede proprio perché lui è uno del pubblico che è molto presente sul topic. Facciamo allora che non gli son piaciuto per il mio approccio complessivo e amen.

@Sushi Il mio era un discorso generale, alcune cose si potevano captare da catene e prove, io così sono arrivato ad alcuni collegamenti. Io con il tempo son diventato carente anche di là con l'avvicinarsi degli esami rofl

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9326
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8391
1 aprile, 2016 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Io non ho seguito molto e non so chi sia ama/odia. Ma non è possibile un'alleanza Yuio-Semota-Smiley?

Nel caso si spiegherebbe tutto, in caso contrario non saprei sadida

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9326
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8392
1 aprile, 2016 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per semota, a pelle mi piace. Deluso da queen smiley a sto giro piango2

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8393
1 aprile, 2016 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Io e Smiley? Sì, ci stiamo per sposare ( più o meno sarei in queste condizioni lol)

Scherzi a parte, ci sono rapporti civili come con tutte le persone con cui ho avuto discussioni inerenti al gioco, perchè essendo riferite al gioco durano quel momento e basta o almeno per me è così laugh 

Liberi di fare le vostre supposizioni (anche le più fantasiosewhatrofl) però avrei evitato di scrivere prima dei risultati: "Sono pronto alla nomination" , sarei rimasto in silenziokisssadida

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14456
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8394
1 aprile, 2016 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

No ma infatti adesso riflettendoci è abbastanza chiaro cos'è successo, bravi quelli che l'hanno pensata clap Resta il fatto che avrei voluto qualche commento di un certo tipo, ma mi rendo conto che non sarebbe stato possibile XD Ci arrivo dopo, ma ci arrivo

In qualsiasi caso, in tutti i casi, in ogni caso di questo mondo e nella mia casa: Delos heart

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8395
1 aprile, 2016 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Io comunque sono impressionata. Dalla mia eliminazione ho iniziato a riflettere a modo su certe dinamiche (farlo prima era troppo facilerolleyes) e mi si sono aperti scenari incredibili. Lo sapevo di essere troppo scema per questo gioco (se invece i complotti e gli intrighi che mi sono immaginata non sono mai esistiti sappiate che siete una colossale delusionedeluso)

Per ritornare in argomento, io le necessità del silenzio stampa le capisco anche, ma qualche bel flame giusto per confondere le acque no? Non avete voglia di trollare un po' il vostro pubblico? (E i concorrenti eliminati che hanno la cena sullo stomaco, il raffreddore e si annoiano pure?)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14456
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8396
1 aprile, 2016 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Io comunque sono impressionata. Dalla mia eliminazione ho iniziato a riflettere a modo su certe dinamiche (farlo prima era troppo facilerolleyes) e mi si sono aperti scenari incredibili. Lo sapevo di essere troppo scema per questo gioco (se invece i complotti e gli intrighi che mi sono immaginata non sono mai esistiti sappiate che siete una colossale delusionedeluso)

Per ritornare in argomento, io le necessità del silenzio stampa le capisco anche, ma qualche bel flame giusto per confondere le acque no? Non avete voglia di trollare un po' il vostro pubblico? (E i concorrenti eliminati che hanno la cena sullo stomaco, il raffreddore e si annoiano pure?)

Certo che tu Morg stai messa peggio di mia nonna però a livello di salute XD cioè io vorrei coinvolgerti un po' nelle orge fra concorrenti e nelle ship ecc però ogni volta arriva un bollettino medico che dico povera hug trattiamola bene xD ahahah 

Prenditi qualcosa! XD

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8397
1 aprile, 2016 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Ma Shaila Gatta a Ciao Darwin? excitedheartsmitten

Tranquilli, sto guardando anche la Pau, faccio zapping.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8398
1 aprile, 2016 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

Sto tornando a casa now laugh

Appena arrivo con una connessione decente vi rispondo cool

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8399
2 aprile, 2016 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

In qualsiasi caso, in tutti i casi, in ogni caso di questo mondo e nella mia casa: Delos heart

E  fu così...che passai le vacanze in svizzera. talpa

 

roflrofl

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8400
2 aprile, 2016 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

@Delos  @Sushi ma arriviamo alla domanda fatidica? Ve state a frequenta si o no? lol SUSHOSsmittenheart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
342 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: CrYs

Top Posters:

Olimpico85: 45770

pesca: 32757

KassaD1: 26441

xello: 25415

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Domenico

Rahul Sharma

Katherine Eastwood

Den

Den

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26613

Posts: 1381634

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22709

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account