Utente
19 ottobre, 2015
smiley ha detto Una cosa che mi è sempre piaciuta di lui è che ha sempre spiegato le sue mosse senza nascondersi
Quoto
Da pubblico ho apprezzato @Aderus più di quanto lo facessi da concorrente. Ricordiamo l'aggettivo che gli diedi: coerente (con questi aggettivi ho azzeccato un bel po' di roba).
Go go Semota
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
Mi è capitato di friendzonare e di essere friendzonato.La friendzone è realtà, anche se spesso si diventa come la volpa che non riesce ad arrivare all'uva allora dice che è acerba. Cioè la friendzone diventa un po' una giustificazione a tutto.
La penso uguale. Troppo spesso sento parlare di friendzone quando semplicemente si viene rifiutati.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Complimenti a @semota ma i miei complimenti li faccio anche ad @Aderus che è stato un concorrente che ho apprezzato molto per il suo modo di giocare e con cui ho trovato molte similitudini a livello di gioco
Ma quindi volete dirmi che dalla fine della prossima settimana sarà tutto finito??
Utente
7 agosto, 2013
L'esito mi pareva abbastanza scontato e comunque giusto, semota merita sicuramente la finale! Per cui brava:
Per quanto riguarda Aderus, a me è simpatico ma non posso dire di averlo apprezzato come concorrente perché non ho capito bene il gioco che ha fatto come dite voi di aver capito (limite mio eh XD), cioè diciamo che ho apprezzato diversi suoi post nella parte social ma in quella game.. Non ho neanche capito il momento di smarrimento di cui parlate ecc, insomma non ho capito e basta XD Ma bravo che sei arrivato fin qui!
Sicuramente Aderus è (dopo ge_aldrig_upp) la persona con la quale più mi spiace non aver legato, però vabbé amen ci saranno forse altre occasioni! ^^
Quindi sono rimasti: Yuio94, semota, smiley, Vellixen e l'anima monechiapi giusto? Bel gruppetto
Freedom comes when you learn to let go
Utente
15 dicembre, 2015
monechiapi ha detto
Complimenti a semota ma i miei complimenti li faccio anche ad aderus che è stato un concorrente che ho apprezzato molto per il suo modo di giocare e con cui ho trovato molte similitudini a livello di giocoMa quindi volete dirmi che dalla fine della prossima settimana sarà tutto finito??
Grazie, anche io ti ho apprezzato molto
Utente
15 dicembre, 2015
SushiLugano ha detto
L'esito mi pareva abbastanza scontato e comunque giusto, semota merita sicuramente la finale! Per cui brava:Per quanto riguarda Aderus, a me è simpatico ma non posso dire di averlo apprezzato come concorrente perché non ho capito bene il gioco che ha fatto come dite voi di aver capito (limite mio eh XD), cioè diciamo che ho apprezzato diversi suoi post nella parte social ma in quella game.. Non ho neanche capito il momento di smarrimento di cui parlate ecc, insomma non ho capito e basta XD Ma bravo che sei arrivato fin qui!
Sicuramente Aderus è (dopo ge_aldrig_upp) la persona con la quale più mi spiace non aver legato, però vabbé amen ci saranno forse altre occasioni! ^^
Quindi sono rimasti: Yuio94, semota, smiley, Vellixen e l'anima monechiapi giusto? Bel gruppetto
Credo che @JonSnow l'abbia detto perché lui lo conoscevo prima di iniziare psiche, ogni tanto quando parlavamo del gioco, gli esponevo le mie difficoltà e che ero sempre molto indietro.
A fine game si capirà bene tutto
Utente
13 marzo, 2014
Aderus ha detto
SushiLugano ha detto
L'esito mi pareva abbastanza scontato e comunque giusto, semota merita sicuramente la finale! Per cui brava:Per quanto riguarda Aderus, a me è simpatico ma non posso dire di averlo apprezzato come concorrente perché non ho capito bene il gioco che ha fatto come dite voi di aver capito (limite mio eh XD), cioè diciamo che ho apprezzato diversi suoi post nella parte social ma in quella game.. Non ho neanche capito il momento di smarrimento di cui parlate ecc, insomma non ho capito e basta XD Ma bravo che sei arrivato fin qui!
Credo che @JonSnow l'abbia detto perché lui lo conoscevo prima di iniziare psiche, ogni tanto quando parlavamo del gioco, gli esponevo le mie difficoltà e che ero sempre molto indietro.
A fine game si capirà bene tutto
Esattamente !
Ero la sua valvola di sfogo quando qualcosa andava storto
Utente
7 agosto, 2013
Io sono arrivata a casa ma sono cotta e domani mattina lavoro quindi vi do già la buonanotte e buon Amici XD
Vi preavviso già che da mercoledì sera sarò in convivenza con i miei animati fino a domenica quindi farò un po' fatica a seguirvi a inizio serata Ma farò il possibile (che tra l'altro è la cosa che avevo detto all'inizio dell'iscrizione quando pensavo si iniziasse nella data dell'anno scorso XD)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
semota ha detto
Io sono arrivata a casa ma sono cotta e domani mattina lavoro quindi vi do già la buonanotte e buon Amici XDVi preavviso già che da mercoledì sera sarò in convivenza con i miei animati fino a domenica quindi farò un po' fatica a seguirvi a inizio serata Ma farò il possibile (che tra l'altro è la cosa che avevo detto all'inizio dell'iscrizione quando pensavo si iniziasse nella data dell'anno scorso XD)
Usiamo una tua controfigura
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
smiley ha detto
BuongiornoAnche da me bellissimo tempo, sembra estate però niente vista mare
Edit. Causa prova lunedì ci perdiamo l'inizio dell'isola Speriamo che striscia sfori tanto
A me urta di più perdermi il via alle iscrizioni all'Earthvision. Mi ruberanno i paesi
Ricordamelo anche domani please Tra l'altro domani sera sarò a riunione...mi aspetta una settimana un po pesantina XD
Non so @Evil se avevi già in mente il giorno della finale XD noi giovedì faremo vedere ai ragazzi un film quindi potrei pure assentarmi dall'attività per un bel po'
Da me comunque fa troppo caldo e tutti i ciclisti che ci sono per strada ne sono la testimonianza XD
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, zio cle, Olimpico85, calacolo, Targaryen, anto1994, Danieletw, Davidex, Mike., Edwynivan, Wasabi, shoshie90, jackdol, Nikko23, Going19, Francesco, Manu, kikketta
444 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn