Utente
24 ottobre, 2013
Yuio94 ha detto
smiley ha detto
BuongiornoAnche da me bellissimo tempo, sembra estate però niente vista mare
Edit. Causa prova lunedì ci perdiamo l'inizio dell'isola Speriamo che striscia sfori tanto
A me urta di più perdermi il via alle iscrizioni all'Earthvision. Mi ruberanno i paesi
Siiiiii, partecipi anche tu
Curiosa della scelta
Intanto vi ricordo che stasera c'è la finale della prima edizione
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Yuio94 ha detto
smiley ha detto
Edit. Causa prova lunedì ci perdiamo l'inizio dell'isola Speriamo che striscia sfori tanto
A me urta di più perdermi il via alle iscrizioni all'Earthvision. Mi ruberanno i paesi
Siiiiii, partecipi anche tu
Curiosa della scelta
Intanto vi ricordo che stasera c'è la finale della prima edizione
Sì! Forza Angelique
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
smiley ha detto
Tanto se è come è sempre stato la prova effettiva vi arriva alle 21.15. Comunque preparati il messaggio privato e appena sono le 21 lo invii e poi entri subito nel topic di Psiche.
A meno che non ci sei proprio e quindi bon xD
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
amers ha detto
Anche io voto il primo. Le ragazze non son il mio tipo
Ah , ho capito, posto il video che dovrebbe essere di tuo gradimento
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
A me non piace nessuno di questi, non mi piacciono i fisici così tanto muscolosi, soprattutto il primo mi spaventa quasi un po' se devo proprio scegliere, direi quello con la canotta grigia di fisico (è il meno pompato mi sembra XD) e quello biondo di viso..
Tra le ragazze, assolutamente Camila io la trovo sexy (l'unica fra ste cinque zebette in realtà XD)
Esistono delle fantasie che coinvolgono le suore?
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Esistono delle fantasie che coinvolgono le suore?
Mi stupisce questo tuo stupore
Io dopo la finale dell'Earthvision mi sto guardando "Noi ragazzi dello zoo di Berlino" che è il film che faró vedere ai miei animati e che paccheró giovedì sera per la finale
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Esistono delle fantasie che coinvolgono le suore?Mi stupisce questo tuo stupore
Io dopo la finale dell'Earthvision mi sto guardando "Noi ragazzi dello zoo di Berlino" che è il film che faró vedere ai miei animati e che paccheró giovedì sera per la finale
Bel film e il romanzo è bellissimo! A noi avevano obbligato a leggerlo in tedesco al liceo e boh non ero tanto contento perché in generale non mi piace quando mi obbligano a far le cose però poi l'ho riletto all'Uni sia in italiano che in tedesco con più consapevolezza e me ne sono innamorato!
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Bel film e il romanzo è bellissimo! A noi avevano obbligato a leggerlo in tedesco al liceo e boh non ero tanto contento perché in generale non mi piace quando mi obbligano a far le cose però poi l'ho riletto all'Uni sia in italiano che in tedesco con più consapevolezza e me ne sono innamorato!
Io non ho mai letto il libro ne visto il film XD l'ha proposto il mio co-animatore.
Però una mia amica ha letto il libro qualche anno fa e ne è rimasta impressionata positivamente...duro ma bello diceva...
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
SushiLugano ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Io non ho mai letto il libro ne visto il film XD l'ha proposto il mio co-animatore.
Però una mia amica ha letto il libro qualche anno fa e ne è rimasta impressionata positivamente...duro ma bello diceva...
Si in effetti e così, mi stupiva un po' (quanto stupore che ho sempre nei tuoi confronti ) in effetti che ne parlassi proprio tu, parla in continuazione di droga, prostituzioneecc, sembra una puntata di Skins ante litteram solo molto più cruda e purtroppo basata su persone e fatti reali
Utente
15 dicembre, 2015
Il libro Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino è bellissimo! È molto crudo, e come ha detto Sushi è la narrazione di una storia vera, o meglio, della realtà di Berlino negli anni '70-80. Io sono rimasto scioccato, ma è stupendo! La più giovane vittima di droga in Europa era "un'amica" della protagonista del libro, aveva solo 14 anni.
Anche il film è bello, però a mio parere vengono tagliate parti cruciali, ad esempio non compare minimamente la figura del padre, che ha avuto un ruolo predominante sulla sensibilità e sul carattere di Christiane (la protagonista). Fai comunque bene @semota a proporlo, apre gli occhi ed è veramente bello!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Matisse2, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Krispo, Nikko23, Francesco, Manu, TrediciMotivi
448 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn