Utente
15 settembre, 2013
Anche io vado all'Orientale e devo ammettere che quella zona è tremenda. A parte che a volte non capisco quando parlano, perché per me diventa proprio una lingua africana il napoletano parlato male, ma poi ci sono certi ragazzini allucinanti. Minacciano, spintonano e picchiano. Fortunatamente in quelle giornate ero malato, ma i miei amici mi hanno raccontato tutto. Ovviamente c'erano le guardie, che però erano lì impalate senza fare nulla
Sicuramente Napoli non è solo questo, ma bisogna ammettere che c'è una concentrazione un po' troppo alta di questi soggetti.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
smiley ha detto
Narciso98 ha detto
Oddio le Fifth Harmony da quanto non le vedoIo delle 5 rgazze ho sempre avuto una cotterella per Lauren La trovo una gran figa A nche se nella loro edizione tifavo spudoratamente per Beatrice miller
Non le vedi da tanto perché sei team little mix vero?
A me piaceva anche l'ep di Bea. Poteva essere la nuova Avril
ragazze: Laurel>Normani>Camill>Dinah>Ally per me.
Notte a tutti
Si in effetti si sono team little mix. A me Camilla non è mai piaciuta, ha una voce veramente fastidiosa
Dinah canta da Dio
Utente
14 marzo, 2015
A me Napoli era piaciuta tantissimo, ma mi ero fermata un giorno solo, troppo poco per visitarla, figuriamoci per capirla.
L'Orientale era una delle mie scelte privilegiate quando pensavo di voler tentare dottorato (poi ho deciso di non farlo a prescindere), non avevo idea che fosse in una zona tanto brutta.
Utente
15 settembre, 2013
Morg ha detto
A me Napoli era piaciuta tantissimo, ma mi ero fermata un giorno solo, troppo poco per visitarla, figuriamoci per capirla.L'Orientale era una delle mie scelte privilegiate quando pensavo di voler tentare dottorato (poi ho deciso di non farlo a prescindere), non avevo idea che fosse in una zona tanto brutta.
Morg non è nemmeno tanto brutta considerando la media generale
Poi ovviamente questi sono solo alcuni casi, nella maggior parte delle volte cammini tranquillissimo, però ogni tanto decidono di fare 'ste stupidate.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Napoli è una delle città italiane che più ho amato, se non la prima tra tutte.
L'atmosfera che si respira mi ha fatto innamorare e poi è una città che ha un po' tutto: mare, storia, cultura, buon cibo e l'elenco sarebbe lunghissimo.
(Gigi D'Alessio non è contemplato tra le cose che la città è fortunata a possedere)
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
La produzione, intanto, sta facendo scorte di champagne per prepararsi all'elezione del vincitore del gioco.
Ansia — @Vellixen — RICORDO
Disperazione — @smiley
Noia — @semota — IMMUNE
Ripugnanza — @Yuio
Sorpresa — @monechiapi — ANIMA
✱ CODICE FINALE ✱
[✓] La prova è a tempo.
[X] È richiesto l'editing di un'immagine.
[X] È richiesto l'upload di un'immagine.
[✓] Devi lavorare da solo.
L'obiettivo è trovare la combinazione di lettere e numeri che apre il link di un'immagine caricata su imgur.com del tipo:
http://i.imgur.com/1234567.png
Nel messaggio privato delle 21:15 troverete 7 rompicapi, uno per ogni numero del link, riguardanti il gioco che vi permetteranno di arrivare alla soluzione.
Esempio di rompicapo:
NUMERO 4.
La terza lettera dell'emozione che fu Io del Cervello durante il Round 1.
(La soluzione è una lettera in maiuscolo)
QUALCUNO FINISCE
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Ma qualcuno è riuscita a portarla al termine correttamente.
Il secondo finalista di Psiche e Super-io dell'Encefalo è…
RIPUGNANZA
Complimenti davvero, hai meritato sicuramente il tuo posto in finalissima.
Ansia — Vellixen
Disperazione — smiley
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Totoro__, DIEL87, anto1994, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Krispo, Nikko23, Manu, kikketta, TrediciMotivi
453 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn