Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
sp_UserOfflineSmall Offline
3461
10 maggio, 2015 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

@BB siediti di fianco a me e diventiamo i nuovi Morgan&Ventura.

http://24.media.tumblr.com/1471ffa27d571483e60517dd0096e302/tumblr_muhtzpXV241sri1uzo1_400.gif

http://38.media.tumblr.com/f5903ce83c7683661452db2543c63c46/tumblr_ngfsmxhEnf1s7ub96o1_400.gif

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9813
3462
10 maggio, 2015 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

ahh@undri super King. Anche se hai vinto abbastanza facile lol

Ed ora diventa dura

Nicks Lannister

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17348
3463
10 maggio, 2015 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
@BB siediti di fianco a me e diventiamo i nuovi Morgan&Ventura.

http://24.media.tumblr.com/1471ffa27d571483e60517dd0096e302/tumblr_muhtzpXV241sri1uzo1_400.gif

http://38.media.tumblr.com/f5903ce83c7683661452db2543c63c46/tumblr_ngfsmxhEnf1s7ub96o1_400.gif

Corro via da questa gabbia di leoni e ti raggiungo subito

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
3464
10 maggio, 2015 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

SPOILER:

Undri vince Psiche

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
3465
10 maggio, 2015 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

nikynico1990 ha detto 
Tutti in dubbio su di me? grimilde

ovviamente non dirò chi ho votato, perchè è giusto aspettare i risultati finali per rispetto di colui che gestisce il gioco, ma quello che nella mia testa ho fatto è stato votare la persona che credo che mi abbia messo basso nella maggior parte delle sue classifiche noparty 

poi, dato che la mia capacità di cogliere le strategie altrui è alquanto scarsa, avrò di certo sbagliato scelta mess

ehm sìembarassed un po' perché sei una new entry, un po' perché non hai mai urlato al mondo le tue preferenze (ed è giusto).

cosa vuol dire la parte in grassetto? è strategia così da eliminare uno che ti apprezza sperando che ti voti in un'eventuale top3 o hai sbagliato a votare e basta?ahh_gif sempre che la strategia che ho pensato abbia un sensoban

Semplicemente significa che ho votato @BB perchè credo di essere basso nella maggioranza delle sue classifiche.... quindi, dato che ora le classifiche punitive peseranno sempre di più...  what

Ho sbagliato  strategia anche a questo giro? nopartynoparty

Oramai sono rimasti solo utenti a mio avviso forti, quindi qualsiasi decisione è sbagliata deadbanana

mo son cavoletti di bruxelles mess

bilirubina
Utente 4xP

Utente
3466
10 maggio, 2015 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

l'anima è @bilirubina e penso abbia avuto grosse difficoltà a decidere avendo sempre apprezzato entrambihug

Già. Tant'è che ho dovuto ricorrere alla motivazione più stupida che possa esserci per salvare uno di voi due. In ogni caso: ora vai e vinci.

(Gli altri utenti quando vedono che tifo così palesemente per undri:

http://i.imgur.com/8RTmp7O.gif)

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
3467
10 maggio, 2015 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
ahh@undri super King. Anche se hai vinto abbastanza facile lol

Ed ora diventa dura

@NicksFactor teoricamente un "facile" 3-0. in realtà credo sia stato:

gruppo: 3-2

anima: 55-45 (o anche meno)

punitiva: no ideaembarassed

@BB se volevi lasciare il segno l'hai sicuramente fattoahh

Alex87 ha detto
SPOILER:

Undri vince Psiche

http://www.pinhawkblog.com/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/b14f75c343_Shame-Shame-gif.gifnon tirarmelaahh_gif

ora vi saluto che vado alla cresima delle mie cuginetteexcitedclap

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
3468
10 maggio, 2015 - 15:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bilirubina ha detto

undri ha detto
l'anima è @bilirubina e penso abbia avuto grosse difficoltà a decidere avendo sempre apprezzato entrambihug

Già. Tant'è che ho dovuto ricorrere alla motivazione più stupida che possa esserci per salvare uno di voi due. In ogni caso: ora vai e vinci.

(Gli altri utenti quando vedono che tifo così palesemente per undri:

http://i.imgur.com/8RTmp7O.gif)

in realtà è più un...

ma si, anche la tua versione era passabile angeldente

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
3469
10 maggio, 2015 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a @undri per il passaggio della nomination, goditi l'immunità io l'ho provata ed è bellissimo averla rofl

@BB trovo ingiusta la tua eliminazione. Ti salvai alla prima nomination perché sapevo che avresti dato tanto a questo gioco e non mi hai fatto pentire della mia scelta. Ho apprezzato tantissimo il fatto che non ti sei mai dato per vinto ed anche sotto attacchi multipli hai sempre, a modo tuo, risposto per le rime.clap2clap2clap2clap2

Cacciatore

bilirubina
Utente 4xP

Utente
3470
10 maggio, 2015 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

in realtà è più un...

"Anche l’Anima invierà ogni round la sua Classifica Sociale che varrà doppio e farà media per il calcolo della Classifica Sociale totale."

Non riesco a leggere cosa c'è scritto nella gif con Mara Maionchi.

catecaselli

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
3471
10 maggio, 2015 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
Complimenti a @undri per il passaggio della nomination, goditi l'immunità io l'ho provata ed è bellissimo averla rofl

@BB trovo ingiusta la tua eliminazione. Ti salvai alla prima nomination perché sapevo che avresti dato tanto a questo gioco e non mi hai fatto pentire della mia scelta. Ho apprezzato tantissimo il fatto che non ti sei mai dato per vinto ed anche sotto attacchi multipli hai sempre, a modo tuo, risposto per le rime.clap2clap2clap2clap2

hug

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
3472
10 maggio, 2015 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

nikynico1990 ha detto

in realtà è più un...

"Anche l’Anima invierà ogni round la sua Classifica Sociale che varrà doppio e farà media per il calcolo della Classifica Sociale totale."

Non riesco a leggere cosa c'è scritto nella gif con Mara Maionchi.

catecaselli

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
3473
10 maggio, 2015 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Concordo con Cassa : BertoBarto non è stato compreso fino in fondo attirandosi le antipatie di molti ma il suo è stato un bel percorso clap2

Ma le tanto "innocue" new entry che sembravano spacciate e hanno fatto fuori tantissimi validi concorrenti "storici" ? Mi sento male piango2

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
3474
10 maggio, 2015 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Concordo con Cassa : BertoBarto non è stato compreso fino in fondo attirandosi le antipatie di molti ma il suo è stato un bel percorso clap2

Ma le tanto "innocue" new entry che sembravano spacciate e hanno fatto fuori tantissimi validi concorrenti "storici" ? Mi sento male piango2

Su questo credo che TUTTI possano concordare clap2

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
3475
10 maggio, 2015 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille @JonSnow , @nikynico1990 e tutti quelli che stanno spendendo belle parole su di me hug

Ancora però devono connettersi tutti i miei acerrimi nemici, son curioso di leggere i loro commenti talpa

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
3476
10 maggio, 2015 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto

heidi montag animated GIF

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20591
3477
10 maggio, 2015 - 16:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto
Grazie mille @JonSnow , @nikynico1990 e tutti quelli che stanno spendendo belle parole su di me hug

Ancora però devono connettersi tutti i miei acerrimi nemici, son curioso di leggere i loro commenti talpa

Io sono connesso, e tra una pagina di studio e l'altra vi leggo,  ho già espresso i miei applausi per la tua sconfitta. Applausi che ti faccio anche come concorrente: non mi sei mai andato a genio, nel gioco, ma ti sei fatto valere. Poi mai dire mai...nel prossimo magari saremo migliori amici/alleati catecaselli

Comunque @Cassa parlare di attacchi mi pare eccessivo, non mi sembra che @BB sia stato massacrato: lui poneva le sue ragioni, io e altri le nostre. Nessuno è stato vittima di "attacchi". Che brutta parola poi...

In ogni caso Berto io non sono il tuo acerrimo nemicolol, aspettiamo con ansia il loro arrivo excitedexcitedexcitedexcited

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
3478
10 maggio, 2015 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

BertoBarto ha detto
Grazie mille johnsnow , nikynico1990 e tutti quelli che stanno spendendo belle parole su di me hug

Io sono connesso, e tra una pagina di studio e l'altra vi leggo,  ho già espresso i miei applausi per la tua sconfitta. Applausi che ti faccio anche come concorrente: non mi sei mai andato a genio, nel gioco, ma ti sei fatto valere. Poi mai dire mai...nel prossimo magari saremo migliori amici/alleati catecaselli

Comunque Cassandrino93 parlare di attacchi mi pare eccessivo, non mi sembra che FrancescoBartoloni sia stato massacrato: lui poneva le sue ragioni, io e altri le nostre. Nessuno è stato vittima di "attacchi". Che brutta parola poi...

In ogni caso Berto io non sono il tuo acerrimo nemicolol, aspettiamo con ansia il loro arrivo excitedexcitedexcitedexcited

Scusa @matti  non ho messo le virgolette...deadbanana2ma bisogna proprio spiegare sempre che le parole che vengono scritte sono limitate al contesto in cui vengono usate? Mi pare ovvio che con "attacchi" non mi riferivo a lapidazioni. Ma non mi pare neanche che nessuno lo abbia mai contestato. Non entro nelle discussioni perché non mi riguardano, ho semplicemente detto che quando veniva """""""""attaccato""""""""" si è saputo difendere...va meglio? rofl

Cacciatore

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
3479
10 maggio, 2015 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Oh mein Gott quanti mi avete menzionato lmaoDovrò leggerli tutti partypartypartypartypartyundri lo sapevo ,sei cosi dolce che e impossibile non volertene hug

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
3480
10 maggio, 2015 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
whatwhatsistrens

hahahahaha  annahug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, SabriS, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
302 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46128

pesca: 32974

KassaD1: 26542

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dunnio

Nicolas

tahir fazal

Francesco

Olivia Naylor

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22770

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account