Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
nikynico1990 ha detto
Tutti in dubbio su di me?
ovviamente non dirò chi ho votato, perchè è giusto aspettare i risultati finali per rispetto di colui che gestisce il gioco, ma quello che nella mia testa ho fatto è stato votare la persona che credo che mi abbia messo basso nella maggior parte delle sue classifiche
poi, dato che la mia capacità di cogliere le strategie altrui è alquanto scarsa, avrò di certo sbagliato scelta
ehm sì un po' perché sei una new entry, un po' perché non hai mai urlato al mondo le tue preferenze (ed è giusto).
cosa vuol dire la parte in grassetto? è strategia così da eliminare uno che ti apprezza sperando che ti voti in un'eventuale top3 o hai sbagliato a votare e basta? sempre che la strategia che ho pensato abbia un senso
Semplicemente significa che ho votato @BB perchè credo di essere basso nella maggioranza delle sue classifiche.... quindi, dato che ora le classifiche punitive peseranno sempre di più...
Ho sbagliato strategia anche a questo giro?
Oramai sono rimasti solo utenti a mio avviso forti, quindi qualsiasi decisione è sbagliata
mo son cavoletti di bruxelles
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
l'anima è @bilirubina e penso abbia avuto grosse difficoltà a decidere avendo sempre apprezzato entrambi
Già. Tant'è che ho dovuto ricorrere alla motivazione più stupida che possa esserci per salvare uno di voi due. In ogni caso: ora vai e vinci.
(Gli altri utenti quando vedono che tifo così palesemente per undri:
)
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
@undri super King. Anche se hai vinto abbastanza facileEd ora diventa dura
@NicksFactor teoricamente un "facile" 3-0. in realtà credo sia stato:
gruppo: 3-2
anima: 55-45 (o anche meno)
punitiva: no idea
@BB se volevi lasciare il segno l'hai sicuramente fatto
Alex87 ha detto
SPOILER:Undri vince Psiche
non tirarmela
ora vi saluto che vado alla cresima delle mie cuginette
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
undri ha detto
l'anima è @bilirubina e penso abbia avuto grosse difficoltà a decidere avendo sempre apprezzato entrambiGià. Tant'è che ho dovuto ricorrere alla motivazione più stupida che possa esserci per salvare uno di voi due. In ogni caso: ora vai e vinci.
(Gli altri utenti quando vedono che tifo così palesemente per undri:
)
in realtà è più un...
ma si, anche la tua versione era passabile
Utente
7 agosto, 2013
Complimenti a @undri per il passaggio della nomination, goditi l'immunità io l'ho provata ed è bellissimo averla
@BB trovo ingiusta la tua eliminazione. Ti salvai alla prima nomination perché sapevo che avresti dato tanto a questo gioco e non mi hai fatto pentire della mia scelta. Ho apprezzato tantissimo il fatto che non ti sei mai dato per vinto ed anche sotto attacchi multipli hai sempre, a modo tuo, risposto per le rime.
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
in realtà è più un...
"Anche l’Anima invierà ogni round la sua Classifica Sociale che varrà doppio e farà media per il calcolo della Classifica Sociale totale."
Non riesco a leggere cosa c'è scritto nella gif con Mara Maionchi.
Cassandrino93 ha detto
Complimenti a @undri per il passaggio della nomination, goditi l'immunità io l'ho provata ed è bellissimo averla@BB trovo ingiusta la tua eliminazione. Ti salvai alla prima nomination perché sapevo che avresti dato tanto a questo gioco e non mi hai fatto pentire della mia scelta. Ho apprezzato tantissimo il fatto che non ti sei mai dato per vinto ed anche sotto attacchi multipli hai sempre, a modo tuo, risposto per le rime.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
nikynico1990 ha detto
in realtà è più un...
"Anche l’Anima invierà ogni round la sua Classifica Sociale che varrà doppio e farà media per il calcolo della Classifica Sociale totale."
Non riesco a leggere cosa c'è scritto nella gif con Mara Maionchi.
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Concordo con Cassa : BertoBarto non è stato compreso fino in fondo attirandosi le antipatie di molti ma il suo è stato un bel percorsoMa le tanto "innocue" new entry che sembravano spacciate e hanno fatto fuori tantissimi validi concorrenti "storici" ? Mi sento male
Su questo credo che TUTTI possano concordare
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Grazie mille @JonSnow , @nikynico1990 e tutti quelli che stanno spendendo belle parole su di meAncora però devono connettersi tutti i miei acerrimi nemici, son curioso di leggere i loro commenti
Io sono connesso, e tra una pagina di studio e l'altra vi leggo, ho già espresso i miei applausi per la tua sconfitta. Applausi che ti faccio anche come concorrente: non mi sei mai andato a genio, nel gioco, ma ti sei fatto valere. Poi mai dire mai...nel prossimo magari saremo migliori amici/alleati
Comunque @Cassa parlare di attacchi mi pare eccessivo, non mi sembra che @BB sia stato massacrato: lui poneva le sue ragioni, io e altri le nostre. Nessuno è stato vittima di "attacchi". Che brutta parola poi...
In ogni caso Berto io non sono il tuo acerrimo nemico, aspettiamo con ansia il loro arrivo
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
BertoBarto ha detto
Grazie mille johnsnow , nikynico1990 e tutti quelli che stanno spendendo belle parole su di meAncora però devono connettersi tutti i miei acerrimi nemici, son curioso di leggere i loro commenti
Io sono connesso, e tra una pagina di studio e l'altra vi leggo, ho già espresso i miei applausi per la tua sconfitta. Applausi che ti faccio anche come concorrente: non mi sei mai andato a genio, nel gioco, ma ti sei fatto valere. Poi mai dire mai...nel prossimo magari saremo migliori amici/alleati
Comunque Cassandrino93 parlare di attacchi mi pare eccessivo, non mi sembra che FrancescoBartoloni sia stato massacrato: lui poneva le sue ragioni, io e altri le nostre. Nessuno è stato vittima di "attacchi". Che brutta parola poi...
In ogni caso Berto io non sono il tuo acerrimo nemico, aspettiamo con ansia il loro arrivo
Scusa @matti non ho messo le virgolette...ma bisogna proprio spiegare sempre che le parole che vengono scritte sono limitate al contesto in cui vengono usate? Mi pare ovvio che con "attacchi" non mi riferivo a lapidazioni. Ma non mi pare neanche che nessuno lo abbia mai contestato. Non entro nelle discussioni perché non mi riguardano, ho semplicemente detto che quando veniva """""""""attaccato""""""""" si è saputo difendere...va meglio?
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, SabriS, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
302 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn