Utente
13 marzo, 2014
Buongiorno a tutti .
Oggi mi sento particolarmente Maria Giovanna Elmi , così ho deciso di ricordare a tutti i cari spettatori di rimanere collegati su questo topic per seguire le rocambolesche avventure dei nostri superstiti .
Possiamo anticiparvi nel frattempo che è stata prontamente sedata la rivolta del torinese JoJo nei pressi della mole Antonelliana dopo l'imprevista e dolorosa eliminazione .
E adesso , quale sarà la sorte dei nostri concorrenti ? Chi si aggiudicherà la tanto ambita top 3 ? E soprattutto , quale sarà il prossimo cavallo di Troia adottato ?
Per voi , in esclusiva , l'ultimo stratagemma del concorrente fafo :
Utente
13 gennaio, 2015
Fob92 ha detto
Dopo che mi aveva eliminato matti mi ero concentrato di più su @JoJo e ora mi spiace vederlo eliminato. Specie prima di bigboj91...
Fa piacere leggere tutti questi attestati di stima per il sottoscritto!
Comunque non temere sarò certamente il prossimo a salutare!
Bigboj91 ha detto
Fob92 ha detto
Dopo che mi aveva eliminato matti mi ero concentrato di più su @JoJo e ora mi spiace vederlo eliminato. Specie prima di bigboj91...
Fa piacere leggere tutti questi attestati di stima per il sottoscritto!
Comunque non temere sarò certamente il prossimo a salutare!
Ma non è che ti voglio fuori a tutti i costi! Hai giocato le tue carte, gli assi nella manica che avevi a disposizione ed evidentemente ti hanno portato fortuna! So però che ridendo e scherzano Jojo aveva detto che avrebbe voluto essere l'ultima "new entry" rimasta in gara e arrivati a questo punto credo che si sarebbe meritato di vincere questa piccola gara nella gara.
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Mai sottovalutare le classifiche punitive
Non ti avevo mai letto così agguerrito da concorrente.
Sei pure più spassoso da leggere da eliminato! Forse avrei dovuto eliminarti già contro Columbia.
(Si scherza! )
Io ricordo a tutti i concorrenti che "ut sementem feceris, ita metes" e visto che nessuno sa il latino (manco io, l'ho copiato da wikipedia per rende intellettuale questo post), ve lo dirò in italiano: "Ognuno raccoglie ciò che ha seminato".
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Possiamo anticiparvi nel frattempo che è stata prontamente sedata la rivolta del torinese JoJo nei pressi della mole Antonelliana dopo l'imprevista e dolorosa eliminazione .
Muoio
Comunque volevo rassicurare i superstiti: la mia punitiva è punitiva solo di fatto perché in realtà non ho proprio nessun motivo per cui 'punirvi', dunque spero di non aver fatto troppi danni!
Utente
12 febbraio, 2014
undri ha detto
sto recuperando tutto ora. faccio il @matti della situazione
Forrest ha detto
Bigboj91 se non ricordo male mi ha eliminato con Nicko eUndriquello che mette cento risate in ogni post che fa, mi pare che erano loro tre, ma ci sta!
sono un ragazzo che entra nel forum, per divertirsi un po'. cosa devo dirti? non pensavo che te la fossi presa così tanto @Forrest ...
Oddio era una battuta .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
undri ha detto
sto recuperando tutto ora. faccio il @matti della situazione
Forrest ha detto
Bigboj91 se non ricordo male mi ha eliminato con Nicko eUndriquello che mette cento risate in ogni post che fa, mi pare che erano loro tre, ma ci sta!
sono un ragazzo che entra nel forum, per divertirsi un po'. cosa devo dirti? non pensavo che te la fossi presa così tanto forrest ...
Oddio era una battuta .
oddio
e io che mi sono sentito come bertobarto
ok, come non detto @Forrest
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, DGS, Wasabi, Dabte02
174 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46120
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn