Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4981
20 maggio, 2015 - 23:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rispondo, da pubblico troppo parlante.

1) Nessuno dei due, perché non è mai troppo presto per cassare Antonella El.. ehm Forrest (si scherza smile) e perché cionfy manco me lo ricordo come giocatore di Psiche, quindi evidentemente non mi ha lasciato nulla sin dall'inizio. Nemmeno indifferenza: perso nell'oblio puro della mia memoria cortissima.

2) Nessuno dei due, anche se robyfederer mi incuriosisce come utente/persona, avrei letto volentieri qualcosina in più di suo, ma sopravvivo comunque. Columbia è uscita e amen, la conoscevo prima, la conosco ancora dopo, non mi ha cambiato la vita la sua eliminazione. Onestamente non era un concorrente imperdibile IN QUESTO CONTESTO (meglio dichiararlo che altrimenti mi fa guerra fino al 2045).

3) Assolutamente Alex8806, secondo me non ha avuto proprio modo di farsi capire, e questo è sempre un peccato. Ha un carattere molto particolare (che si evince anche dalle sue uscite in tanti altri topic) e questo può renderlo un po' indisponente in prima battuta. Ma se ci fermassimo sempre ogni volta alla prima battuta, non avremmo nessun legame vero e solido nella nostra vita. Con lui lo avete/abbiamo fatto, invece. Sorry, man (ma avrai la tua rivincita).

4) Sicuramente nikynico1990. Matti è un personaggione che polarizza gli utenti che si interfacciano con lui (sia nel bene che nel male). Oltretutto il suo modo d'essere si allinea perfettamente a quello che il target medio di questo forum trova accattivante, quindi avrebbe sicuramente preso qualche voto. Rispetto (ma solo rispetto) a lui nikynico è un po' più insipido, forse. Però il mio voto lo avrebbe avuto solo per il dottorato ahh

5) Quando ho letto dei voti da telefoni diversi, amici e quant'altro di Cassandrino scrissi "pretty much desperate". Quando ho visto la foto della molletta sul touchpad di Fafo sono letteralmente morto. Fafo is way more desperate.

6) Nessuno dei due. Se sono arrivati avanti c'è una ragione (non solo, ci sono delle catene che hanno fatto gli stessi partecipanti, quindi blame yourselves, in case). Anzi bravi, io apprezzo più voi (in media) che tanti superfamous di RH (sempre in media). 

7) Non ho gioito per nessuna delle due, e mentre BertoBarto bene o male sappiamo com'è (e può piacere o meno), Tom94 per me era strainteressante.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4982
20 maggio, 2015 - 23:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 ha detto

6- tutti, a mio avviso con il loro modo d'essere introverso, estroverso, stratega non stratega.. hanno giocato per proseguire nel gioco ed eventualmente arrivare in finale, anche Bigboj e Jojo. forse hanno pagato lo scotto della "scarsa popolarità"....quindi complimenti per avercela messa tutta ..la mia impressione nei loro confronti è molto positivalaugh

Quoto tutto, completamente, e grazie hug

E devo dire che non sono d'accordo con chi dice che @Bigboj non meriti di essere arrivato dov'è arrivato: ognuno ha usato la sua strategia e per arrivare in top 5 qualcosa di buono dovrà pure averlo fatto!!! 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4983
20 maggio, 2015 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Sono uno del popolo, ringrazio le massaie che mi seguono mentre stirano, col cuore!smittenexcited

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4984
20 maggio, 2015 - 23:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JoJo Rxx ha detto

anna53 ha detto

6- tutti, a mio avviso con il loro modo d'essere introverso, estroverso, stratega non stratega.. hanno giocato per proseguire nel gioco ed eventualmente arrivare in finale, anche Bigboj e Jojo. forse hanno pagato lo scotto della "scarsa popolarità"....quindi complimenti per avercela messa tutta ..la mia impressione nei loro confronti è molto positivalaugh

Quoto tutto, completamente.

E devo dire che non sono d'accordo con chi dice che bigboj91 non meriti di essere arrivato dov'è arrivato: ognuno ha usato la sua strategia e per arrivare in top 5 qualcosa di buono dovrà pure averlo fatto!!! 

Ti ringrazio @JoJo!!hug

Secondo me il nostro percorso da new entry è stato molto simile fino all'ultima settimana, poi causa qualche battibecco di troppo da parte mia e allo stesso tempo un maggiore metterti in luce da parte tua ha fatto preferire te nelle scelte comuni (quella è stata la domanda più semplice a cui rispondere!lol).

In ogni caso ammetto che se fossi stato tu a fine gioco la migliore "new entry" in classifica non avrei avuto assolutamente niente da ridire,te lo saresti meritato!wink

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4985
20 maggio, 2015 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Sono uno del popolo, ringrazio le massaie che mi seguono mentre stirano, col cuore!smittenexcited

Infatti io ti avrei votato perché

http://www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2014/07/laura-pausini-contadina.gif

 

Io in tutto ciò non ho ancora capito se Bigboj91 sia da considerare una new entry oppure no. A voi la scelta.

Bigboj91 è una new entry?

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4986
20 maggio, 2015 - 23:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj91 ha detto
Non farò proclami perché tanto a questo punto dubito possano servire a qualcosa visto che ormai tutti conoscono tutti, ed immagino che quasi tutti nel bene o nel male abbiano già in mente chi votare...

In bocca al lupo al mio sfidante @ge_aldrig_upp!wink

Ricambio davvero col cuorehugfin dalla prima nomination sei stato per me una delle rivelazioni di questo gioco, non ti sei mai tirato indietro nelle discussioni (sempre comunque esponendoti il giusto pur difendendoti quando chiamato in causa) e contrariamente a quanto è emerso dal public poll  a mio parere ti meriti assolutamente la tua posizione nel gioco :)

Comunque vada, sono contento che uno di noi due sarà nella F3talpa

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4987
20 maggio, 2015 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Un sondaggio tutto per me, @bilirubina così mi fai sentire importante!!lol

Comunque come ho già spiegato mi considero "new entry" perché prima di questo gioco al di fuori dei topic di Annalisa non mi conosceva nessuno, ed io stesso dei concorrenti in gara ne conoscevo davvero pochi avendo avuto modo di vedere all'opera solo qualcuno di voi nelle battute finali di Reality Idol...

Comunque per me è indifferente, se non mi considerate come new entry sarò lieto di passare questo scettro a @JoJo!wink

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4988
20 maggio, 2015 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
E voi cos'avreste risposto? talpa

 

Chi è stato eliminato troppo presto?
— cionfy
— Forrest
 
Quale eliminazione è stata la più sofferta?
— robyfederer
— Columbia
 
Quale primo eliminato avrebbe meritato un'altra possibilità?
— asp
— alex8806
 
Chi non avrebbe ricevuto nessun voto se fosse arrivato in finale?
— nikynico1990
— matti
 
Chi farebbe di tutto pur di vincere?
— fafo
— Cassandrino93
 
Chi è andato troppo avanti nel gioco senza meritarlo?
— Jojo Rxx
— Bigboj91
 
A quale eliminazione avete gioito maggiormente?
— Tom94
— BertoBart

Inizio O.T

King Chiellini che fa un mostro di goal, Matri che si rende utile ogni tanto piango2, quindi come si dice in questi casi: Non c'è due senza rolleyes, no non si dice rofl.

Fine O.T

_

Anch'io non riesco a distinguere i sentimenti con gli utenti mess, curioso di scoprire alla fine del gioco la funzione e quindi la risposta alla domanda iniziale del gioco!! Curiosissimo! non mi deludere @Evil piango

Andiamo alle domande:

1) Forrest era il migliore ed è stata un ingiustizia la sua uscita (ah sono io?? what va bé fa lo stesso lol)

2) Robyfederer mi ha dispiaciuto un sacco, era molto positiva durante il gioco almeno a me dava questa sensazione, a Columbia già avevano apparecchiato la sua eliminazione quindi era scontatissima.

3) Asp sicuramente, dannato fogliettino deadbanana, sarebbe uscito Bartolo già alla prima cool.

4) Bho, Matti sicuramente siii , l'altro non penso.

5) Entrambi , già me li vedo a farne di ogni per arrivare primiii ahh_gif.

6) Bigjob91 almeno per quanto riguarda me, capisco che il gioco è di strategia e tutto però mica stiamo giocando a monopoli se no manco partecipavo toofunny3, diciamo che non mi hai colpito ma anche tu te ne farai una ragione hug.

7) Aaaah! Ho gioito per l'eliminazione di Tom, Bartolo era il mio preferito! Ancora piango piango

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4989
21 maggio, 2015 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Sono uno del popolo, ringrazio le massaie che mi seguono mentre stirano, col cuore!smittenexcited

lol..

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4990
21 maggio, 2015 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
Rispondo, da pubblico troppo parlante.

1) Nessuno dei due, perché non è mai troppo presto per cassare Antonella El.. ehm Forrest (si scherza smile) e perché cionfy manco me lo ricordo come giocatore di Psiche, quindi evidentemente non mi ha lasciato nulla sin dall'inizio. Nemmeno indifferenza: perso nell'oblio puro della mia memoria cortissima.

  Padre Ouro e sempre un piacere leggerti toofunny, poi cattivissimo "perso nell'oblio puro della mia memoria , nemmeno indifferenzamaraurla_png, Padre Padre toofunny3.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8389
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4991
21 maggio, 2015 - 0:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto
Sono uno del popolo, ringrazio le massaie che mi seguono mentre stirano, col cuore!smittenexcited

E siccome eravamo in tanti a seguirti , ci dispiace tantissimo per la tua dipartita cry ciao mbaruzzo 

EDIT @ouro  che con un solo commento distrugge 3/4 dei concorrenti attirando l'ira funesta degli stessi lmao

ancora convinto di non essere pronto per Psiche 2 ?talpa 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4992
21 maggio, 2015 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

ouroboros88 ha detto
Rispondo, da pubblico troppo parlante.

1) Nessuno dei due, perché non è mai troppo presto per cassare Antonella El.. ehm Forrest (si scherza smile) e perché cionfy manco me lo ricordo come giocatore di Psiche, quindi evidentemente non mi ha lasciato nulla sin dall'inizio. Nemmeno indifferenza: perso nell'oblio puro della mia memoria cortissima.

  Padre Ouro e sempre un piacere leggerti toofunny, poi cattivissimo "perso nell'oblio puro della mia memoria , nemmeno indifferenzamaraurla_png, Padre Padre toofunny3.

ma nooooo l'avete inteso male, proprio per dire che l'ho completamente rimosso, ma non era detto in tono cattivo, perdonatemi. @cionfy fuori da Psiche sei una bomba, a Psiche io mi ero pure dimenticato ci fossi stato, sono onesto!

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4993
21 maggio, 2015 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto

matti ha detto
Sono uno del popolo, ringrazio le massaie che mi seguono mentre stirano, col cuore!smittenexcited

E siccome eravamo in tanti a seguirti , ci dispiace tantissimo per la tua dipartita cry ciao mbaruzzo 

EDIT @ouro  che con un solo commento distrugge 3/4 dei concorrenti attirando l'ira funesta degli stessi lmao

ancora convinto di non essere pronto per Psiche 2 ?talpa 

con Ouro hugcome concorrente dalle attuali 250 pagine saremmo a 500 pagine...lmaosistrens..

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4994
21 maggio, 2015 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

@anna53 hug500 pagine tutte di lenzuolate di pensieri, argomentazioni e ragionamenti, nessuna GIF.

Chi mi ama mi segua ahh

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4995
21 maggio, 2015 - 0:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ge di nuovo in nomination e soprattuto contro Big, altro mio preferitonoparty

La buona notizia è che se si salva va in F3, sarebbe davvero un colpaccio per tutti gli haterZ sistrens

@bilirubina alla domanda fra JoJo e Bigboj ho risposto JoJo solo ed esclusivamente perché con Big ho interagito molto più spesso ed è stato uno dei pochi che ha sempre preso le mie difese e che mi ha capito fino in fondo a partire da subito.

Contento che in tanti abbiano gioito per la mia uscita (a parte @Asp e @JonSnow mi pare hug), vuol dire che ho lasciato davvero il segno e questa, ripeto, è la vittoria più grande di questo gioco clap

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8389
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4996
21 maggio, 2015 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

Un altro concorrente che avrebbe meritato di rimanere più a lungo a mio avviso è @Rio91 

Per non parlare poi di @bilirubina , regina indiscussa di questo gioco . Inventerei il premio della critica anche a Psiche solo per te che meritavi sicuramente la vittoria  heart

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4997
21 maggio, 2015 - 1:05
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Ge di nuovo in nomination e soprattuto contro Big, altro mio preferitonoparty

La buona notizia è che se si salva va in F3, sarebbe davvero un colpaccio per tutti gli haterZ sistrens

@bilirubina alla domanda fra JoJo e Bigboj ho risposto JoJo solo ed esclusivamente perché con Big ho interagito molto più spesso ed è stato uno dei pochi che ha sempre preso le mie difese e che mi ha capito fino in fondo a partire da subito.

Contento che in tanti abbiano gioito per la mia uscita (a parte @Asp e @JonSnow mi pare hug), vuol dire che ho lasciato davvero il segno e questa, ripeto, è la vottoria più grande di questo gioco clap

Ops Bartolo!!! (come ti chiama simpaticamente Forrest)...hai bybassato il mio post!..talpa(c'ero anch'io oltre asp e Johnsnow)..a tal proposito, per la mancata lettura, ora chiamo in causa lo spirito di Columbiamaraurla_png... e riprendiamo la disputawhatlmao

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4998
21 maggio, 2015 - 1:34
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

BertoBarto ha detto
Ge di nuovo in nomination e soprattuto contro Big, altro mio preferitonoparty

La buona notizia è che se si salva va in F3, sarebbe davvero un colpaccio per tutti gli haterZ sistrens

@bilirubina alla domanda fra JoJo e Bigboj ho risposto JoJo solo ed esclusivamente perché con Big ho interagito molto più spesso ed è stato uno dei pochi che ha sempre preso le mie difese e che mi ha capito fino in fondo a partire da subito.

Contento che in tanti abbiano gioito per la mia uscita (a parte @Asp e @JonSnow mi pare hug), vuol dire che ho lasciato davvero il segno e questa, ripeto, è la vottoria più grande di questo gioco clap

Ops Bartolo!!! (come ti chiama simpaticamente Forrest)...hai bybassato il mio post!..talpa(c'ero anch'io oltre asp e Johnsnow)..a tal proposito, per la mancata lettura, ora chiamo in causa lo spirito di Columbiamaraurla_png... e riprendiamo la disputawhatlmao

NO,  TI PREGO plsnot

allora un abbraccio anche a te Annina hug

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4999
21 maggio, 2015 - 8:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Chi è stato eliminato troppo presto?
cionfy
— Forrest

Forse entrambi ma direi che, se l'eliminazione di Forrest si può in parte spiegare con il fatto che avesse discusso con mezzo cast, non mi sono ancora chiare le motivazioni con cui è stato fatto fuori cionfy
 
Quale eliminazione è stata la più sofferta?
robyfederer
— Columbia
 
Risposto roby perchè in quel caso la sfida mi è parsa più incerta. Nel caso di Columbia si era capito, purtroppo, che avesse ormai poch speranze
 
Quale primo eliminato avrebbe meritato un'altra possibilità?
asp
— alex8806
 
Anche qui avrei potuto rispondere entrambi, diciamo che asp si è fatto conoscere di meno e nulla mi vieta di pensare che il suo sarebbe potuto essere un percorso di crescita come lo è stato per diverse new entry.
 
Chi non avrebbe ricevuto nessun voto se fosse arrivato in finale?
nikynico1990
— matti
 
Qui è tutto da vedere, però mi baso su ciò che ho letto. Niko mi è sembrato abbastanza apprezzato, matti ha avuto meno legami ma forse più forti
 
Chi farebbe di tutto pur di vincere?
fafo
— Cassandrino93
 
Entrambi excited clap2ma direi che il molletta gate mi porta a rispondere fafo
 
Chi è andato troppo avanti nel gioco senza meritarlo?
Jojo Rxx
— Bigboj91
 
Non lo so piango2Approfitto della domanda per dire che negli ultimi giorni ho un po' rivalutato Bigboj perchè mi è piaciuto come si è posto nei confronti delle polemiche che lo hanno riguardato su più fronti. Dovendomi aggrappare a qualcosa la mia risposta si basa su questo, niente contro Jojo anzi smitten
 
A quale eliminazione avete gioito maggiormente?
Tom94
— BertoBart
 
Rispondo Tom non perchè abbia gioito ma perchè avrei voluto vedere in gara Berto per qualche altro round
Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5000
21 maggio, 2015 - 10:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

commento #5000 miooo excitedexcitedexcited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, vincy, NicksFactor, Edwynivan, Gabbo, Nexit1, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
240 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Pupi87
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, undri, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45348

pesca: 32329

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Bellooo

Giulio

Alessandro

gallery

kevinlevin

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26268

Posts: 1369396

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22540

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account