Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5041
21 maggio, 2015 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Fra te e @Rio91 ho deciso di salvarti perchè credevo saresti stata meno temibile rispetto a Rio nelle prove a venire, che in quel momento del gioco consideravo l'unica speranza di salvarmi dalla nominationmessin più, chissà perchè, ero convinto che Rio e BertoBarto fossero più "vicini" di quanto immaginavo, e quindi immaginati la mia sorpresa quando ho visto che anche Berto aveva votato per la sua eliminazione :) Ciò non toglie che per quanto abbia cercato di ostacolarvi entrambi, siete stati due dei miei concorrenti preferiti di questa edizione e se le cose fossero andate diversamente vi avrei volentieri dato il mio voto nella F3 per come avete giocato.clap2

Quindi sono stata salvata perché una pippa nelle prove! roflNon hai tutti i torti, nelle prove non me la sono mai cavata (anche se specifico - se no mi prendete per una rincoglionita 100% - che dopo la nomination mi sono fiondata volontariamente nel cervello che era un'oasi a me decisamente più congeniale rolleyes). In ogni caso ti ringrazio per l'ultima parte del tuo post! hug

Detto ciò sei già il secondo che ha notato una vicinanza tra @Rio91 e @BB (prima di te già lo disse @cionfy , che aggiunse pure @Cassa ). Sono l'unica a non aver mai notato quest'accoppiata? sorpreso

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5042
21 maggio, 2015 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Fra te e @Rio91 ho deciso di salvarti perchè credevo saresti stata meno temibile rispetto a Rio nelle prove a venire, che in quel momento del gioco consideravo l'unica speranza di salvarmi dalla nominationmessin più, chissà perchè, ero convinto che Rio e BertoBarto fossero più "vicini" di quanto immaginavo, e quindi immaginati la mia sorpresa quando ho visto che anche Berto aveva votato per la sua eliminazione :) Ciò non toglie che per quanto abbia cercato di ostacolarvi entrambi, siete stati due dei miei concorrenti preferiti di questa edizione e se le cose fossero andate diversamente vi avrei volentieri dato il mio voto nella F3 per come avete giocato.clap2

Quindi sono stata salvata perché una pippa nelle prove! roflNon hai tutti i torti, nelle prove non me la sono mai cavata (anche se specifico - se no mi prendete per una rincoglionita 100% - che dopo la nomination mi sono fiondata volontariamente nel cervello che era un'oasi a me decisamente più congeniale rolleyes). In ogni caso ti ringrazio per l'ultima parte del tuo post! hug

Detto ciò sei già il secondo che ha notato una vicinanza tra @Rio91 e @BB (prima di te già lo disse @cionfy , che aggiunse pure @Cassa ). Sono l'unica a non aver mai notato quest'accoppiata? sorpreso

io lo notata ma ero sicura che anche lui ne facesse parte e anche  big ....

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5043
21 maggio, 2015 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

bilirubina ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Fra te e @Rio91 ho deciso di salvarti perchè credevo saresti stata meno temibile rispetto a Rio nelle prove a venire, che in quel momento del gioco consideravo l'unica speranza di salvarmi dalla nominationmessin più, chissà perchè, ero convinto che Rio e BertoBarto fossero più "vicini" di quanto immaginavo, e quindi immaginati la mia sorpresa quando ho visto che anche Berto aveva votato per la sua eliminazione :) Ciò non toglie che per quanto abbia cercato di ostacolarvi entrambi, siete stati due dei miei concorrenti preferiti di questa edizione e se le cose fossero andate diversamente vi avrei volentieri dato il mio voto nella F3 per come avete giocato.clap2

Quindi sono stata salvata perché una pippa nelle prove! roflNon hai tutti i torti, nelle prove non me la sono mai cavata (anche se specifico - se no mi prendete per una rincoglionita 100% - che dopo la nomination mi sono fiondata volontariamente nel cervello che era un'oasi a me decisamente più congeniale rolleyes). In ogni caso ti ringrazio per l'ultima parte del tuo post! hug

Detto ciò sei già il secondo che ha notato una vicinanza tra @Rio91 e @BB (prima di te già lo disse @cionfy , che aggiunse pure @Cassa ). Sono l'unica a non aver mai notato quest'accoppiata? sorpreso

io lo notata ma ero sicura che anche lui ne facesse parte e anche  big ....

Posso capire perchè possa essere sembrato così: io mettevo Berto e Bigboj alti nelle mie classifiche sociali perchè li vedevo come gli unici o quasi che non avrebbero cercato di eliminarmi a tutti i costi (e così è stato!). Però va da sè che al momento dell'uscita di Berto in F9, di certo non stavo progettando di portarlo avanti fino alla fine sorpreso

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5044
21 maggio, 2015 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Columbia ha detto

bilirubina ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Fra te e @Rio91 ho deciso di salvarti perchè credevo saresti stata meno temibile rispetto a Rio nelle prove a venire, che in quel momento del gioco consideravo l'unica speranza di salvarmi dalla nominationmessin più, chissà perchè, ero convinto che Rio e BertoBarto fossero più "vicini" di quanto immaginavo, e quindi immaginati la mia sorpresa quando ho visto che anche Berto aveva votato per la sua eliminazione :) Ciò non toglie che per quanto abbia cercato di ostacolarvi entrambi, siete stati due dei miei concorrenti preferiti di questa edizione e se le cose fossero andate diversamente vi avrei volentieri dato il mio voto nella F3 per come avete giocato.clap2

Quindi sono stata salvata perché una pippa nelle prove! roflNon hai tutti i torti, nelle prove non me la sono mai cavata (anche se specifico - se no mi prendete per una rincoglionita 100% - che dopo la nomination mi sono fiondata volontariamente nel cervello che era un'oasi a me decisamente più congeniale rolleyes). In ogni caso ti ringrazio per l'ultima parte del tuo post! hug

Detto ciò sei già il secondo che ha notato una vicinanza tra @Rio91 e @BB (prima di te già lo disse @cionfy , che aggiunse pure @Cassa ). Sono l'unica a non aver mai notato quest'accoppiata? sorpreso

io lo notata ma ero sicura che anche lui ne facesse parte e anche  big ....

Posso capire perchè possa essere sembrato così: io mettevo Berto e Bigboj alti nelle mie classifiche sociali perchè li vedevo come gli unici o quasi che non avrebbero cercato di eliminarmi a tutti i costi (e così è stato!). Però va da sè che al momento dell'uscita di Berto in F9, di certo non stavo progettando di portarlo avanti fino alla fine sorpreso

hahahaha forte ,cavolo, avessi parlato prima mi saresti stato simpaticissimo

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5045
21 maggio, 2015 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Ancora nessuno ha commentato l'indizio per l'ultima Prova Conoscenzatalpa

 

Salvo imprevisti l'ultima e importantissima Prova Conoscenza sarà domani alle 18:00

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5046
21 maggio, 2015 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
lmaose qualcuno dice a me che ho fatto strategia lo uccido

Columbia, io l'ho vista così: col tuo modo d'essere naturale e spontaneo, che adorohugsei stata una stratega a TUA INSAPUTA.lol..hai sollevato polveroni che sono stati di ottimo aiuto anche per gli altri wink per scoprire ancor di più, attraverso commenti di risposta, con chi avevano a che fare....ahh 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5047
21 maggio, 2015 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Ancora nessuno ha commentato l'indizio per l'ultima Prova Conoscenzatalpa

 

Salvo imprevisti l'ultima e importantissima Prova Conoscenza sarà domani alle 18:00

Quell'indizio mi ha fatto cadere in uno stato d'ansia tale che lo avevo rimosso...roflpoi tu me lo hai ricordato...deadbanana2

Cacciatore

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5048
21 maggio, 2015 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Columbia ha detto
lmaose qualcuno dice a me che ho fatto strategia lo uccido

Columbia, io l'ho vista così: col tuo modo d'essere naturale e spontaneo, che adorohugsei stata una stratega a TUA INSAPUTA.lol..hai sollevato polveroni che sono stati di ottimo aiuto anche per gli altri wink per scoprire ancor di più, attraverso commenti di risposta, con chi avevano a che fare....ahh 

ciao annahugspiega non riesco a capire

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5049
21 maggio, 2015 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

anna53 ha detto

Columbia ha detto
lmaose qualcuno dice a me che ho fatto strategia lo uccido

Columbia, io l'ho vista così: col tuo modo d'essere naturale e spontaneo, che adorohugsei stata una stratega a TUA INSAPUTA.lol..hai sollevato polveroni che sono stati di ottimo aiuto anche per gli altri wink per scoprire ancor di più, attraverso commenti di risposta, con chi avevano a che fare....ahh 

ciao annahugspiega non riesco a capire

ora ..le parole non le ricordo...però ad esempio quando dicevi apertamente chi avresti votato ..quando parlavi di simpatia e non strategia.. i tuoi commenti, verso i quali molti rispondevano...erano comunque utili a livello di gioco per altri..wink..per questo ti ho scritto strategia "a tua insaputa"lol

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5050
21 maggio, 2015 - 18:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@anna53 Credo di aver capito ...cioè tu intendi quando io dicevo es ...bilirubina e sempre stata seconda da inizio gioco e cassandrino sempre 1...gli altri che lo leggevano pensavano che loro non erano 1 nella mia lista e mi scendevano dalla loro?ma se e cosi e anche giusto fa nulla Oppure intendi che

io mi aspettassi di essere anche 1 e secondo nella loro? IO lo so che nella loro non ero ne 1 ne seconda e non mi interessava Ame loro stanno simpatici e lo dicevo Guarda fra un po usciranno le classifiche ed io pur trovandomi l ultima non mi dispiaccero Io ho capito che giocavo per il mio gruppo e non per me sola Forse non e giusto come ho fatto ma a me divertiva cosi e lo rifarei hugheart

e per gruppo intendo senza mai un accordo con nessuno

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5051
21 maggio, 2015 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per ge @ge_aldrig_upp che fino a metà gioco aveva giocato benissimo ma complimenti a @Bigboj che se è arrivato in finale, significa che avrà fatto qualcosa per meritarselo. Adesso che uscito anche @ge lo dico (spero che posso), tu e @JoJo eravate primo e secondo della mia punitiva. Appena uscita volevo premiarti perchè da fuori eri per me quello che stavo giocando meglio, poi ti sei perso inesorabilmente. Jojo invece l'ho adorato da subito anche quando ai più non stava simpatico e volevo tutelarlo rispetto ad altri utenti che pure mi piacciono ma sapevo più apprezzati.

 

 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5052
21 maggio, 2015 - 19:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

robyfederer ha detto
Mi dispiace per ge ge_aldrig_upp che fino a metà gioco aveva giocato benissimo ma complimenti a bigboj91 che se è arrivato in finale, significa che avrà fatto qualcosa per meritarselo. Adesso che uscito anche ge lo dico (spero che posso), tu e @JoJo eravate primo e secondo della mia punitiva. Appena uscita volevo premiarti perchè da fuori eri per me quello che stavo giocando meglio, poi ti sei perso inesorabilmente. Jojo invece l'ho adorato da subito anche quando ai più non stava simpatico e volevo tutelarlo rispetto ad altri utenti che pure mi piacciono ma sapevo più apprezzati.

Ti ringrazio davvero, e sono contento che questo messaggio arrivi proprio da te, perché sei stata la persona che più mi è piaciuta sin da subito: ho trovato ad esempio che sei stata una delle poche che ha accolto noi nuovi utenti a braccia aperte. Tra l'altro ti devo anche dei ringraziamenti perché mi hai salvato ben due volte nei primi due round, e, se mi avessi nominato, non sarei mai arrivato dove sono arrivato. hugheart

kiss animated GIF

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5053
21 maggio, 2015 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

sono scioccato dall'eliminazione di @ge_aldrig_upp sorpresogiuro, non me lo aspettavo. comunque pure io la penso come molti: sei uno di quelli che ha giocato meglio di tutti e la finale te la meritaviclap2da giocatore credevo e continuo a credere che saresti stato molto temibile, proprio perché molto apprezzato tra chi già uscito, per questo non ti ho mai tenuto alto nelle classifiche sociali (se invece guardi le prime classifiche, quando eravamo tanti, tu sei stato nella metà alta più volte). hai meritato di essere arrivato fin qui e forse meritavi anche di più, in un gioco come psiche, dove conta anche la strategia, tu hai giocato molto, ma molto beneclap2è chiaro che come mio avversario ti ho odiato quando ti davi per spacciato come "prossimo eliminato" o "senza voti in finale", quando era ovvio che non sarebbe stato così e lo hai ammesso pure tu SOLO ADESSOtalpatalpatalpa(lollol)

 

e grandi congratulazioni anche a @Bigboj che in finale, nonostante le polemiche, ci è arrivato e pure per primo!clap2lo avevo capito che eri temibile infatti ti avevo nominato alla prima nominationtalpa(modo pessimo per recuperarerofl)

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5054
21 maggio, 2015 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

comunque @Fafo e @Cassa sono contento di giocarmi l'ultimo posto in finale proprio con voi duehugheart

 

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2958
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5055
21 maggio, 2015 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

ciao a tutti! eccomi tornato! cercherò di recuperare le pagine che mi mancano. Contento per undri e cassandrino. Visto che erano 2 e 3 nella mia punitiva! Ma in bocca al lupo anche agli altri...sopratutto a Big il mio compagno di squadra a Quiz Game!!!kisskisskiss

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5056
21 maggio, 2015 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Ho cominciato uno stage e ho pochissimo tempo per leggervi.toofunny3

Domattina proverò a recuperare tutto!hug

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5057
21 maggio, 2015 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Ti ringrazio davvero, e sono contento che questo messaggio arrivi proprio da te, perché sei stata la persona che più mi è piaciuta sin da subito: ho trovato ad esempio che sei stata una delle poche che ha accolto noi nuovi utenti a braccia aperte. Tra l'altro ti devo anche dei ringraziamenti perché mi hai salvato ben due volte nei primi due round, e, se mi avessi nominato, non sarei mai arrivato dove sono arrivato. hugheart

Mi ricollego a questo post per una precisazione. Mi spiace inizialmente essere stata così poco accogliente nei confronti delle new entry, ma come ho già detto sono molto diffidente, forse troppo, e vi vedevo in maniera negativa. Sapendo questo mio lato del carattere ho preferito costruirmi un'idea su ciascuno di voi con l'andare del tempo. L'unica new entry (specifico che Bigboj91 non la considero una new entry) che mi è piaciuta da subito è stata @Asp . Su tutti gli altri avevo delle riserve, che con il tempo ho avuto modo di superare. Mi scuso per questo. hug

Una precisazione anche su @Bigboj , visto che ho letto anche oggi un po' di commenti su di lui e sulla polemica che c'è stata. A me piace come utente e in altri lidi lo leggo sempre volentieri. In questo contesto l'ho trovato poco convincente per alcuni fattori. Non ho visto una strategia da parte sua (come invece ho visto solo per @ge_aldrig_upp ) che mi facesse gridare al "genio". Oltre alla strategia l'altro componente fondamentale è la capacità di stringere rapporti. I suoi rapporti interpersonali non li ho mai capiti, ha sempre assunto un atteggiamento molto neutrale nei confronti degli altri concorrenti, sia in senso positivo che in senso negativo. Io, ad oggi, non ho ancora capito chi siano i concorrenti che ha apprezzato di più e quelli che ha apprezzato meno. Però se c'è chi l'apprezza davvero tanto (a parte lo squadrone ScarRHone what) significa che i suoi rapporti se li è costruiti. Quindi, forse, mi posso essere sbagliata. 

 

(Questo post in cui mi scuso e ammetto dei miei errori si autodistruggerà tra 3... 2...)

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5058
21 maggio, 2015 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

JoJo Rxx ha detto
Ti ringrazio davvero, e sono contento che questo messaggio arrivi proprio da te, perché sei stata la persona che più mi è piaciuta sin da subito: ho trovato ad esempio che sei stata una delle poche che ha accolto noi nuovi utenti a braccia aperte. Tra l'altro ti devo anche dei ringraziamenti perché mi hai salvato ben due volte nei primi due round, e, se mi avessi nominato, non sarei mai arrivato dove sono arrivato. hugheart

Mi ricollego a questo post per una precisazione. Mi spiace inizialmente essere stata così poco accogliente nei confronti delle new entry, ma come ho già detto sono molto diffidente, forse troppo, e vi vedevo in maniera negativa. Sapendo questo mio lato del carattere ho preferito costruirmi un'idea su ciascuno di voi con l'andare del tempo. L'unica new entry (specifico che Bigboj91 non la considero una new entry) che mi è piaciuta da subito è stata @Asp . Su tutti gli altri avevo delle riserve, che con il tempo ho avuto modo di superare. Mi scuso per questo. hug

Non c'è bisogno di scusarsi, figurati, ci sta che ognuno abbia i suoi tempi e tutto! Devo dire però sinceramente che i primi due/tre round sono stati parecchio difficili (credo lo siano stati per tutte le new entry), vuoi perché non conoscevo nessuno, vuoi perché alcune persone avevano già i loro preferiti in partenza ed è stato difficile smuoverli, anche dal punto di vista del gioco. Però come vedi alla fine tutto è andato bene e mi sono divertito un sacco (come credo tutti), cosa di cui non ero così certo quando mi sono iscritto! hug

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5059
21 maggio, 2015 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
@anna53 Credo di aver capito ...cioè tu intendi quando io dicevo es ...bilirubina e sempre stata seconda da inizio gioco e cassandrino sempre 1...gli altri che lo leggevano pensavano che loro non erano 1 nella mia lista e mi scendevano dalla loro?ma se e cosi e anche giusto fa nulla Oppure intendi che

io mi aspettassi di essere anche 1 e secondo nella loro? IO lo so che nella loro non ero ne 1 ne seconda e non mi interessava Ame loro stanno simpatici e lo dicevo Guarda fra un po usciranno le classifiche ed io pur trovandomi l ultima non mi dispiaccero Io ho capito che giocavo per il mio gruppo e non per me sola Forse non e giusto come ho fatto ma a me divertiva cosi e lo rifarei hugheart

e per gruppo intendo senza mai un accordo con nessuno

Colu, tu hai fatto benissimo a giocare come hai fatto, sei stata te stessa senza trasformare la tua personalità per il gioco, ti sei divertita e questo è quello che conta..giusto o sbagliato che sia...per il resto di quello che hai scrittomess.."scendevano" "salivano".."1° nella lista tua o 1° nella lista loro, il tuo gruppo.".messper me è aramaico..non avendo ancora capito sto regolamentoahh_gif..forse non partecipando attivamente non mi sono spremuta più di tanto per capirlo....voglio darmi questa misera consolazionelol 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5060
21 maggio, 2015 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Fra te e @Rio91 ho deciso di salvarti perchè credevo saresti stata meno temibile rispetto a Rio nelle prove a venire, che in quel momento del gioco consideravo l'unica speranza di salvarmi dalla nominationmess

@bilirubina 

Sarebbe come dire ho scelto te perché credo sei meno capace ,o non ho capito bene?

Adoro heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MANTV71, vincy, Targaryen, KassaD1, Shadow, Mike., Princess Carolyn, shoshie90, kikketta, AjejeBrazorf
308 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Edre
Upcoming: Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45329

pesca: 32300

KassaD1: 26149

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26257

Posts: 1369140

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account