Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5121
22 maggio, 2015 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

 

Se decidi di non inviare scrivimelo tramite mp così ufficializziamo la cosa e posso postare i risultati.

si che non ce la faccio più plsnot

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5122
22 maggio, 2015 - 20:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

fafo ha detto

Cassandrino93 ha detto

fafo ha detto

undri ha detto
ecco, l'ho risolta orapiango2piango2piango2

pure undri piango2 e mezzora fa piango2

vabbè mi fido e non invio più niente plsnot

no dai provaci...anche per la soddisfazione di esserci riuscito! wink 

è due ore che vado avanti per la soddisfazione di riuscirci ma mi stanno partendo gli occhi

rofl

che poi riconoscere i colori è l'impresa più ardua! Se uno fosse daltonico? deadbanana2

è dall'inizio che ho risolto tranne il numero e faccio il codice cambiando il solo numero ma niente piango2

pure io @Fafo !!! poi ha capito che avevo sbagliato una letteraplsnot

no, sul serio, sta prova era difficilissima! più che altro portava via un sacco di tempo!

trova la pagina, avanti, ancora avanti, no troppo, indietro, avanti, trovata, accidenti pagina sbagliata, indietro, trovata, guarda, confronta, torna indietro, l'altra pagina, guarda, confronta, somma, no aspetta, indietro ancora, confronta, era il colore sbagliato, saltiamo 35 pagine, torniamo alla 10, oddio il 3 round dov'era?, mi serve il 5 adesso, colore blu del primo, ah sono io il colore blu, le consonanti in comune, non hanno consonanti in comune, perché non hanno consonanti in comune?, esci, rileggi la domanda, guarda il colore, era un altro colore, hai sbagliato di nuovo, cavolo sono tutti uguali in quel bordino di 2 millimetri, torna alla pagina, e ora che pagina era?, cerca, cerca, cerca, trova la pagina, avanti, indietro, ancora indietro, trovata di nuovo, scrivi L, bene. 1 domanda fattaplsnot

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5123
22 maggio, 2015 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

fafo ha detto

Cassandrino93 ha detto

fafo ha detto

undri ha detto
ecco, l'ho risolta orapiango2piango2piango2

pure undri piango2 e mezzora fa piango2

vabbè mi fido e non invio più niente plsnot

no dai provaci...anche per la soddisfazione di esserci riuscito! wink 

è due ore che vado avanti per la soddisfazione di riuscirci ma mi stanno partendo gli occhi

rofl

che poi riconoscere i colori è l'impresa più ardua! Se uno fosse daltonico? deadbanana2

è dall'inizio che ho risolto tranne il numero e faccio il codice cambiando il solo numero ma niente piango2

pure io @Fafo !!! poi ha capito che avevo sbagliato una letteraplsnot

no, sul serio, sta prova era difficilissima! più che altro portava via un sacco di tempo!

trova la pagina, avanti, ancora avanti, no troppo, indietro, avanti, trovata, accidenti pagina sbagliata, indietro, trovata, guarda, confronta, torna indietro, l'altra pagina, guarda, confronta, somma, no aspetta, indietro ancora, confronta, era il colore sbagliato, saltiamo 35 pagine, torniamo alla 10, oddio il 3 round dov'era, mmi serve il 5 adesso, colore blu del primo, ah sono io il colore blu, le consonanti in comune, non hanno consonanti in comune, perché non hanno consonanti in comune, esci, rileggi la domanda, guarda il colore, era un altro colore, hai sbagliato di nuovo, cavolo sono tutti uguali in quel bordino di 2 millimetri, torna alla pagina, e ora che pagina era, cerca, cerca, cerca, trova la pagina, avanti, indietro, ancora indietro, trovata di nuovo, scrivi L, bene. 1 domanda fattaplsnot

Io ad un certo punto ho iniziato a scrivermi il numero della pagina che mi interessava. Avendole tutte aperte è stato molto più facile...talpa

Cacciatore

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5124
22 maggio, 2015 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

ma il problema, a parte il tempo relativo per risolvere ogni rompicapo, è che non riesco a capire dove sta il mio errore (o errori) e temo di aver confuso i colori perchè alcuni sono veramente simili tra loro what

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5125
22 maggio, 2015 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

undri ha detto

fafo ha detto

Cassandrino93 ha detto

fafo ha detto

undri ha detto
ecco, l'ho risolta orapiango2piango2piango2

pure undri piango2 e mezzora fa piango2

vabbè mi fido e non invio più niente plsnot

no dai provaci...anche per la soddisfazione di esserci riuscito! wink 

è due ore che vado avanti per la soddisfazione di riuscirci ma mi stanno partendo gli occhi

rofl

che poi riconoscere i colori è l'impresa più ardua! Se uno fosse daltonico? deadbanana2

è dall'inizio che ho risolto tranne il numero e faccio il codice cambiando il solo numero ma niente piango2

pure io @Fafo !!! poi ha capito che avevo sbagliato una letteraplsnot

no, sul serio, sta prova era difficilissima! più che altro portava via un sacco di tempo!

trova la pagina, avanti, ancora avanti, no troppo, indietro, avanti, trovata, accidenti pagina sbagliata, indietro, trovata, guarda, confronta, torna indietro, l'altra pagina, guarda, confronta, somma, no aspetta, indietro ancora, confronta, era il colore sbagliato, saltiamo 35 pagine, torniamo alla 10, oddio il 3 round dov'era, mmi serve il 5 adesso, colore blu del primo, ah sono io il colore blu, le consonanti in comune, non hanno consonanti in comune, perché non hanno consonanti in comune, esci, rileggi la domanda, guarda il colore, era un altro colore, hai sbagliato di nuovo, cavolo sono tutti uguali in quel bordino di 2 millimetri, torna alla pagina, e ora che pagina era, cerca, cerca, cerca, trova la pagina, avanti, indietro, ancora indietro, trovata di nuovo, scrivi L, bene. 1 domanda fattaplsnot

Io ad un certo punto ho iniziato a scrivermi il numero della pagina che mi interessava. Avendole tutte aperte è stato molto più facile...talpa

pure io. ma tanto per far capire a tutti

1 round: pag.15

2 round: pag.54

3 round: pag.76

4 round: pag.101

e non vado avanti. 1 pagina alla volta per capire dove erano le robe che mi servivanopiango2piango2 contando che per ogni round in realtà ho preso nota di 3 pagine (quella di annuncio della prova, quella della divisione in cervello e cervelletto e quella dell'eliminazione)plsnot

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5126
22 maggio, 2015 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

propongo un abbraccio collettivo per toglierci lo stress di questa prova odiosa prima di scannarci per i due posti in finalehug @Cassa hug @undri 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5127
22 maggio, 2015 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto
ma il problema, a parte il tempo relativo per risolvere ogni rompicapo, è che non riesco a capire dove sta il mio errore (o errori) e temo di aver confuso i colori perchè alcuni sono veramente simili tra loro what

Si...ho riscontrato questo problema con 2 lettere. Ho provato tutte le combinazioni possibili con quelle due lettere!!! ahahahahrofl

Cacciatore

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5128
22 maggio, 2015 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto
propongo un abbraccio collettivo per toglierci lo stress di questa prova odiosa prima di scannarci per i due posti in finalehug Cassandrino93 hug undri 

Ci sta tutto!!! hug

Cacciatore

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5129
22 maggio, 2015 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

fafo ha detto
propongo un abbraccio collettivo per toglierci lo stress di questa prova odiosa prima di scannarci per i due posti in finalehug Cassandrino93 hug undri 

Ci sta tutto!!! hug

vero!!hughug

 

@Fafo io ad un certo punto ho detto "l'azzurro, devo contare l'azzurro"... guardo i nomi e faccio "oddio, quale azzurro dei 3?ahh_gif" nei bordini si assomigliavano davvero tutti! anche perché erano lontani tra loro

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5130
22 maggio, 2015 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

fafo ha detto
ma il problema, a parte il tempo relativo per risolvere ogni rompicapo, è che non riesco a capire dove sta il mio errore (o errori) e temo di aver confuso i colori perchè alcuni sono veramente simili tra loro what

Si...ho riscontrato questo problema con 2 lettere. Ho provato tutte le combinazioni possibili con quelle due lettere!!! ahahahahrofl

hai provato 21x21= 441 combinazioni?? noparty

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5131
22 maggio, 2015 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

Cassandrino93 ha detto

fafo ha detto
propongo un abbraccio collettivo per toglierci lo stress di questa prova odiosa prima di scannarci per i due posti in finalehug Cassandrino93 hug undri 

Ci sta tutto!!! hug

vero!!hughug

 

Fafo io ad un certo punto ho detto "l'azzurro, devo contare l'azzurro"... guardo i nomi e faccio "oddio, quale azzurro dei 3?ahh_gif" nei bordini si assomigliavano davvero tutti! anche perché erano lontani tra loro

E infatti era proprio quella la lettera che sbagliavo all'inizio!! lol

Cacciatore

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5132
22 maggio, 2015 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

io per distinguerli, a parte chiaro/scuro ho usato: blu/viola, Viola/grigio, Verde/viola, blu/verde/viola deadbanana2deadbanana2deadbanana2deadbanana2deadbanana2deadbanana2

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5133
22 maggio, 2015 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto

Cassandrino93 ha detto

fafo ha detto
ma il problema, a parte il tempo relativo per risolvere ogni rompicapo, è che non riesco a capire dove sta il mio errore (o errori) e temo di aver confuso i colori perchè alcuni sono veramente simili tra loro what

Si...ho riscontrato questo problema con 2 lettere. Ho provato tutte le combinazioni possibili con quelle due lettere!!! ahahahahrofl

hai provato 21x21= 441 combinazioni?? noparty

No!!! Ad un certo punto ho confermato la prima lettera e trovato la giusta tonalità di azzurro. Il numero l'ho trovato per logica però...talpa

Cacciatore

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5134
22 maggio, 2015 - 20:35
sp_Permalink sp_Print
Nel frattempo che aspettiamo i risultati vi posto la Prova Conoscenza che i nostri finalisti hanno dovuto affrontare.
 
-------------
 
Risolvere la combinazione di lettere e numeri che apre il link dell’immagine.

 

NUMERO 1
(LETTERA)
 
 
La quinta lettera (in maiuscolo) dell’emozione che aveva questo colore nel Round 1.
 
 
NUMERO 2
(LETTERA)
 
 
La terzultima lettera (in maiuscolo) dell’emozione che è stata mandata forzatamente in nomination con questo colore.
 
 
NUMERO 3
(LETTERA)
 
 
La lettera (in maiuscolo) che precede nell’alfabeto italiano undici volte la lettera in comune delle emozioni che hanno ricevuto l’immunità diventando Super-io, Es, Io con questo colore nella Fase I.
 
 
NUMERO 4
(LETTERA)
 
 
La consonante (in maiuscolo) in comune delle emozioni che hanno sopravvissuto una nomination con questo colore nella Fase I.
 
 
NUMERO 5
(LETTERA)
 
 
La lettera (in maiuscolo) che precede nell’alfabeto italiano la prima lettera dell’emozione che è passata dal primo colore al secondo colore in due round consecutivi.
 
 
NUMERO 6
(NUMERO)
 
 
Il numero totale di voti eliminazione che hanno ricevuto le emozioni con il primo colore meno il numero totale di voti eliminazione che hanno ricevuto le emozioni con il secondo colore.
 
 
NUMERO 7
(LETTERA)
 
 
La seconda lettera (in minuscolo) dell’unica emozione che è finita nel Cervelletto con questo colore.
bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5135
22 maggio, 2015 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Vado subito ad aggiornare la pagina Wikipedia su "Metodi e strumenti di tortura".

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5136
22 maggio, 2015 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Nel frattempo che aspettiamo i risultati vi posto la Prova Conoscenza che i nostri finalisti hanno dovuto affrontare.
 
 

nooooooooooooooooooodeadbanana2deadbanana2deadbanana2deadbanana2deadbanana2deadbanana2

bastaaaaaadeadbanana2deadbanana2deadbanana2deadbanana2deadbanana2deadbanana2

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5137
22 maggio, 2015 - 21:00
sp_Permalink sp_Print
 
Pochi minuti e scopriremo il secondo finalista di Psiche!
 
 
 
Empatia — @Fafo
Gioia — @Cassa
Vergogna — @undri
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5138
22 maggio, 2015 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Non so davvero in cosa sperare maraurla_png

Però mi sa che a sto giro la nomination a Fafone non gliela leva nessuno clap

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5139
22 maggio, 2015 - 21:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cassandrino93 ha detto

ouroboros88 ha detto
Adoro queste polemiche sul gratuito andante. 

Alcuni qui su RH sembrano proprio usciti da un reality in quanto a trash.

@ouro cercando tra le pagine i vari colori, mi sono imbattuto in questo tuo post, dove evidentemente affermavi di adorare le polemiche sul gratuito andante...catecaselli

dai penso sia ovvio il tono ironico (vista la seconda frase e il fatto che io non guardo attivamente nessun reality che non sia musicale/talent, e che abbia preferito edizioni di Amici in cui c'era tanta musica e poche chiacchiere {ma nemmeno zero}). 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5140
22 maggio, 2015 - 21:05
sp_Permalink sp_Print
 
E’ stata la Prova Conoscenza più difficile in assoluto ma uno di voi è riuscito a portarla a termine.
Il Super-io dell’Encefalo e secondo finalista di Psiche è...
 
 
Gioia! Congratulazioni, anche tu insieme ad Arroganza avrai la possibilità di fare un appello alla Giuria!
 
 
 
Significa che..
 
 
 
Empatia Vergogna sono i concorrenti ad affrontare l’ultima nomination di questa edizione.
Gioia hai 48 ore di tempo per decidere chi eliminare.
 
Chi deve votare:
Gioia — Cassandrino93

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, fool, DIEL87, Targaryen, thatdamngigi, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, Manu, TrediciMotivi
334 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

harry33

Joseph12

Anna

anna

jonVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365493

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account