Banned
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
ouroboros88 ha detto
bilirubina ha detto
ouroboros88 ha detto
ma che schifo! Sarebbe proprio un meccanismo stupido perché andrebbe a contraddire proprio il merito di chi è arrivato in F3 con la propria tecnica e strategia. Chi vincendo le prove a tutti i costi, chi amato da tutti, di odiato da tutti, chi superunderdog, chi facendo da bandiera al vento: ognuno ha la sua modalità e va rispettata.Una scelta del genere poi mi farebbe pensare: se la giura lo fa rientrare, lo farà anche vincere? È lo stesso organo che prende due decisioni diverse ma essenzialmente parallele.
Sì lo so che è un'idea, però spero non sia tale perché è orribile e contraddittoria nei principi.
Hai fantasia. Peccato che io non ne abbia così tanta.
(Però ti prego, non mi parlare di contraddizioni che se no casco dalla sedia )
contraddittoria non da parte tua, da parte del regolamento che la imporrebbe.
Ogni regolamento, ogni gioco, ha un principio dietro. Un idea come la tua cozzerebbe con quanto costruito fino ad ora, sarebbe un plot device ad hoc.
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Ogni regolamento, ogni gioco, ha un principio dietro. Un idea come la tua cozzerebbe con quanto costruito fino ad ora, sarebbe un plot device ad hoc.
Capito! Pensavo ti riferissi alla mia idea di votare undri (ovviamente ho le mie motivazioni, che non sono quelle che hai ipotizzato, ma preferisco spiegarle in occasione del voto per la top3).
Banned
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
ouroboros88 ha detto
Ogni regolamento, ogni gioco, ha un principio dietro. Un idea come la tua cozzerebbe con quanto costruito fino ad ora, sarebbe un plot device ad hoc.Capito! Pensavo ti riferissi alla mia idea di votare undri (ovviamente ho le mie motivazioni, che non sono quelle che hai ipotizzato, ma preferisco spiegarle in occasione del voto per la top3).
Oh là.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Secondo me l'anima diventa quarta finalista ufficiale del gioco
Mi pare cosa buona e giusta, ma soprattutto...
poco realista.
E poi ne restano 6 in giuria? E se devono votare tra quattro persone iniziano ad essere un po' pochi.
Tra l'altro quel "Ira, sei stata eliminata" mi risuona ancora in testa, con la voce di @Evil (che se è un elfo cattivo non può che avere la voce di Brunetta).
Utente
13 marzo, 2014
Per me andrà così :
1) Quella di Bili è stata l'unica non eliminazione , se consideriamo il fatto che gli utenti votarono per il preferito,pertanto potrebbe esser stata "ibernata" e tutelata per la finalissima . Mera utopia ?
2) Gli eliminati voteranno per il ripescaggio di un concorrente che si aggiungerà o sostituirà uno dei 3 finalisti
Ad ogni modo se Evil avesse bisogno dell'aiuto del pubblico io son già pronto
Utente
7 agosto, 2013
Eccomi tornato. Ora spiego.
Strategicamente, mi sarebbe convenuto eliminare @undri per una serie di motivi chiari a tutti.
Dall'inizio del gioco, ho giocato per arrivare il più avanti possibile. Inizialmente l'obiettivo era arrivare alla seconda parte di gioco. Arrivati lì ci è stato svelato il meccanismo e quindi l'obbiettivo è diventato la top 3. Arrivati alla seconda parte ho giocato per cercare di portare in top 3 con me persone che se avessero vinto al posto mio, sarei stato felice per loro.
@Fafo sei un utente simpaticissimo ed eri il beniamino del pubblico, quindi sei stato un po' un ostacolo da eliminare nella seconda fase. Arrivati a quest'ultima prova, avrei potuto portarti avanti. Strategicamente sarebbe stata una buona mossa, ma @undri è sempre stato nella mia top 3 in classifica sociale ed era tra gli utenti con cui avrei boluto condividere la top 3 finale. Alla fine, proprio all'ultimo passo, ho fatto prevalere i "rapporti" (sei simpaticissimo ed un utente con cui è sempre piacevole scambiare opinioni ma undri è undri). Ho pensato che in top 3 non mi sarebbe più servita la strategia, in quanto è la giuria a scegliere il vincitore valutando il nostro percorso. Ma quel forse di @Evil cosa significherà?
Cacciatore
Utente
3 agosto, 2014
Johnsnow ha detto
Per me andrà così :1) Quella di Bili è stata l'unica non eliminazione , se consideriamo il fatto che gli utenti votarono per il preferito,pertanto potrebbe esser stata "ibernata" e tutelata per la finalissima . Mera utopia ?
2) Gli eliminati voteranno per il ripescaggio di un concorrente che si aggiungerà o sostituirà uno dei 3 finalisti
Ad ogni modo se Evil avesse bisogno dell'aiuto del pubblico io son già pronto
è quello che ho pensato io riguardo il pubblico ..e se fossimo proprio noi a riesumare un eliminato???..anch'io son pronta
Utente
3 agosto, 2014
Cassandrino93 ha detto
Eccomi tornato. Ora spiego.Strategicamente, mi sarebbe convenuto eliminare @undri per una serie di motivi chiari a tutti.
Dall'inizio del gioco, ho giocato per arrivare il più avanti possibile. Inizialmente l'obiettivo era arrivare alla seconda parte di gioco. Arrivati lì ci è stato svelato il meccanismo e quindi l'obbiettivo è diventato la top 3. Arrivati alla seconda parte ho giocato per cercare di portare in top 3 con me persone che se avessero vinto al posto mio, sarei stato felice per loro.
@Fafo sei un utente simpaticissimo ed eri il beniamino del pubblico, quindi sei stato un po' un ostacolo da eliminare nella seconda fase. Arrivati a quest'ultima prova, avrei potuto portarti avanti. Strategicamente sarebbe stata una buona mossa, ma @undri è sempre stato nella mia top 3 in classifica sociale ed era tra gli utenti con cui avrei boluto condividere la top 3 finale. Alla fine, proprio all'ultimo passo, ho fatto prevalere i "rapporti" (sei simpaticissimo ed un utente con cui è sempre piacevole scambiare opinioni ma undri è undri). Ho pensato che in top 3 non mi sarebbe più servita la strategia, in quanto è la giuria a scegliere il vincitore valutando il nostro percorso. Ma quel forse di @Evil cosa significherà?
Utente
7 agosto, 2013
@Cassa grazie per i complimenti ma per me questa scelta è stata deludente ed annulla il senso del tuo percorso qui. Aver scelto di salvare @undri nonostante sapessi benissimo che ti avrebbe tolto alcuni importanti voti della giuria sta a significare che non hai giocato per vincere, ma per far vincere undri.
Dov'è finita la voglia di vincere le prove? Dov'è finita la frenesia nel cercare i voti in giro? Adesso è rimasta la scelta di aver portato avanti nel gioco qualcuno che ti sta più simpatico... e che con tutte le probabilità vincerà questo gioco.
E' davvero questo Psiche?
Utente
5 maggio, 2014
fafo ha detto
@Cassa grazie per i complimenti ma per me questa scelta è stata deludente ed annulla il senso del tuo percorso qui. Aver scelto di salvare @undri nonostante sapessi benissimo che ti avrebbe tolto alcuni importanti voti della giuria sta a significare che non hai giocato per vincere, ma per far vincere undri.Dov'è finita la voglia di vincere le prove? Dov'è finita la frenesia nel cercare i voti in giro? Adesso è rimasta la scelta di aver portato avanti nel gioco qualcuno che ti sta più simpatico... e che con tutte le probabilità vincerà questo gioco.
E' davvero questo Psiche?
fafo tu mi piaci un sacco e non vorrei contraddire il tuo pensiero ,ma mi viene da dirti si, Psiche e anche questo, perché anche io la penso come cassa ..io volevo portare in finale i miei favoriti ...non dico sia giusto ,ma ce gente che gioca cosi non solo per se ma anche per altri......sai come le staffette
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, leparole, kiko13, Alby, NicksFactor, Gennz, Olimpico85, Totoro__, anto1994, Daniele, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Stefano85, Nexit1, Going19, iamplet, mentirosa, AjejeBrazorf
407 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46357
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn