Utente
7 agosto, 2013
La gente che a questo punto inizia a collegare il tutto e inevitabilmente:
La nomination in questione è @undri vs @BB . Ho sempre pensato che avrei voluto la vittoria di @undri o di @Cassa , ritenendo che undri avrebbe raggiunto con più facilità la top3, mentre cassandrino credevo che non sarebbe mai arrivato in top3 (nonostante poi potesse essere più apprezzato dalla giuria). Per non avere i sensi di colpa cercando di eliminare undri, tra l'altro, ho pure coinvolto @nikynico1990 , che secondo me era l'ago della bilancia, cercando di portarlo a votare pro-BertoBarto, ma non ha funzionato. La classifica punitiva era per me un'incognita e BertoBarto pensavo avesse vita breve a prescindere dalla nomination con undri in questo gioco. Per cui il rischio era di eliminare undri e al giro dopo perdere pure BertoBarto. Così ho deciso di mettere su una bilancia da un lato la "possibilità di tornare in gioco" e dall'altra il "portare avanti chi mi piaceva di più" e, sapendo che il rischio di sbagliare una nomination era altissimo, per cui anche il rischio di non portare avanti chi apprezzavo e al tempo stesso non tornare nemmeno in gioco, ho deciso di votare "col cuore". So che la scelta probabilmente da molti non verrà capita, ma è così. Tant'è che, alla nominatin dopo, se avessi ragionato in termini strategici, avrei sbagliato (pensavo che i concorrenti eliminassero @Columbia , invece hanno eliminato @nikynico1990 ). Vedendo poi quel 3-0 ho capito che la mia missione segreta era finita ancor prima di iniziare.
Ho deciso, quindi, di votare sempre ed esclusivamente "col cuore" (per rispondere a @Fafo ) ed è stata una casualità il fatto che poi nelle nomination a seguire abbia votato in modo sempre opposto a voi.
Riguardo all'ultima nomination, a questo punto penso sia chiaro il motivo della mia scelta. Inizialmente salvai undri perché pensavo che Cassandrino93 non sarebbe mai arrivato in top3. Una volta che ho visto, invece, che era in top3, ho considerato che nella nomination tra @Fafo e @undri , poiché entrambi godevano di pari simpatia per me (soprattutto negli ultimi tempi in cui ho rivalutato molto positivamente fafo), ho deciso di eliminare undri pensando che il suo voto come membro della giuria pro-Cassandrino era più certo di quello di fafo. Il rischio, poi, sarebbe stato (o meglio, sarà), che i miei due preferiti si rubino i voti a vicenda. Insomma, ho ragionato in modo più strategico io che Cassandrino stesso.
Riconosco di aver fatto molti errori come Anima, strategici e non, ma spero comunque di non essere stata una pippa completa.
Utente
12 febbraio, 2014
bilirubina ha detto
fafo ha detto
se non c'è riuscita... è stato davvero per pocoIn teoria non ci sono riuscita per una nomination.
Noooooo! peccato, ma hai sbagliato quella di Bartolo?? Facile era da prevedere .
Sicuro che se ci riuscivi andavi a vincere .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Bilirubina , che cosa mi dici delle nostre infinite chattate ? Mi sento preso in giroNon te la saluto più Malika , adieu
Noooo! Malika
Tra l'altro lo sai vero che se fossi rientrata in gioco eliminando bigboj91 a quest'ora @ouro sarebbe così?
(Si scherza! )
Mi è dispiaciuto tra l'altro perché sapevo tutto e fingevo di non sapere nulla. "Boh". "Già, può essere". "eh". "ahaha". Non ti sembravo Charlotte Caniggia 2.0 ? Comunque mi sono divertita a leggere le vostre ipotesi.
In bocca al lupo ai tre finalisti!
Utente
5 maggio, 2014
EvilxElf ha detto
L’Anima avrebbe potuto eliminare chi voleva, ma la struttura del gioco l’ha incoraggiata a privare i giocatori del proprio libero arbitrio per determinare le eliminazioni.È riuscita Ira a portare a termina la sua missione?Per completare la missione Ira deve aver votato contro il Gruppo negli ultimi sei round.ROUND 11COMPLETATOI giocatori sono stati privati del libero arbitrio nel Round 11.ROUND 10
COMPLETATOI giocatori sono stati privati del libero arbitrio nel Round 10.
ROUND 9
COMPLETATOI giocatori sono stati privati del libero arbitrio nel Round 9.
ROUND 8
COMPLETATOI giocatori sono stati privati del libero arbitrio nel Round 8.Nota: anche se l'eliminazione di Gioia è stata annullata, Ira è riuscita nell'impresa.
ROUND 7
COMPLETATOI giocatori sono stati privati del libero arbitrio nel Round 7.
ROUND 6
NON COMPLETATOI giocatori non sono stati privati del libero arbitrio nel Round 6.
Significa che..Ira, non hai portato a termine la tua missione.Ogni singola persona in Giuria è finita lì per colpa della Classifica Punitiva tranne per il Round 6.bilirubina, sei stata davvero l'Anima di questo gioco e non avrei chiesto di meglio. Sapevo per certo che tu avresti ricevuto questo potere nel Round 6 e sono onesto, ci speravo. Ci speravo perché ero sicuro ce l’avresti fatta e avresti conquistato meritatamente un posto in finale. Hai ottenuto un ottimo punteggio di 5 su 6 ma ciò non è stato abbastanza. Adesso sei ufficialmente un membro della giuria e voterai per decidere il vincitore di Psiche. Grazie per aver giocato!
wow figo il tutto ...peccato per bilirubina non avere completato il 6 ....evil mi rammENTI quale erA
Utente
12 febbraio, 2014
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
EvilxElf ha detto
L’Anima avrebbe potuto eliminare chi voleva, ma la struttura del gioco l’ha incoraggiata a privare i giocatori del proprio libero arbitrio per determinare le eliminazioni.È riuscita Ira a portare a termina la sua missione?Per completare la missione Ira deve aver votato contro il Gruppo negli ultimi sei round.ROUND 11COMPLETATOI giocatori sono stati privati del libero arbitrio nel Round 11.ROUND 10
COMPLETATOI giocatori sono stati privati del libero arbitrio nel Round 10.
ROUND 9
COMPLETATOI giocatori sono stati privati del libero arbitrio nel Round 9.
ROUND 8
COMPLETATOI giocatori sono stati privati del libero arbitrio nel Round 8.Nota: anche se l'eliminazione di Gioia è stata annullata, Ira è riuscita nell'impresa.
ROUND 7
COMPLETATOI giocatori sono stati privati del libero arbitrio nel Round 7.
ROUND 6
NON COMPLETATOI giocatori non sono stati privati del libero arbitrio nel Round 6.
Significa che..Ira, non hai portato a termine la tua missione.Ogni singola persona in Giuria è finita lì per colpa della Classifica Punitiva tranne per il Round 6.bilirubina, sei stata davvero l'Anima di questo gioco e non avrei chiesto di meglio. Sapevo per certo che tu avresti ricevuto questo potere nel Round 6 e sono onesto, ci speravo. Ci speravo perché ero sicuro ce l’avresti fatta e avresti conquistato meritatamente un posto in finale. Hai ottenuto un ottimo punteggio di 5 su 6 ma ciò non è stato abbastanza. Adesso sei ufficialmente un membro della giuria e voterai per decidere il vincitore di Psiche. Grazie per aver giocato!
wow figo il tutto ...peccato per bilirubina non avere completato il 6 ....evil mi rammENTI quale erA
Coraggio (BertoBarto) vs Vergogna (undri)
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Psiche significa “l’anima umana, la mente o lo spirito”. Questo gioco, dunque, si svolge all’interno di una mente umanae si pone di trovare la risposta alla domanda: “Come mi sento?”. 16-20 utenti di Reality House giocheranno interpretando delle emozioni. L’ultima emozione rimanente è l’emozione che sale al livello del pensiero cosciente, e quindi è la risposta alla nostra domanda iniziale.A questo punto che vinca la GIOIA alias Cassandrino93(in tutto questo lo condannato già da ora al terzo posto )
Grazie caro...ma mi sa che al terzo posto mi ci sono condannato da solo
Però ho giocato con l'anima (impegno nelle prove, su tutte l'ultima), la mente (strategie), e lo spirito (portando avanti con me i miei preferiti)...speriamo valutino anche questo!
Cacciatore
Utente
5 maggio, 2014
Cassandrino93 ha detto
Forrest ha detto
Psiche significa “l’anima umana, la mente o lo spirito”. Questo gioco, dunque, si svolge all’interno di una mente umanae si pone di trovare la risposta alla domanda: “Come mi sento?”. 16-20 utenti di Reality House giocheranno interpretando delle emozioni. L’ultima emozione rimanente è l’emozione che sale al livello del pensiero cosciente, e quindi è la risposta alla nostra domanda iniziale.A questo punto che vinca la GIOIA alias Cassandrino93(in tutto questo lo condannato già da ora al terzo posto )Grazie caro...ma mi sa che al terzo posto mi ci sono condannato da solo
Però ho giocato con l'anima (impegno nelle prove, su tutte l'ultima), la mente (strategie), e lo spirito (portando avanti con me i miei preferiti)...speriamo valutino anche questo!
aspetta a buttare la spugna ,se evil non ci frega di nuovo una chance ce l hai
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
EvilxElf grazie@bilirubinama come hai potuto sbagliare questa ,si capiva che nessuno amava berto
Columbia, ho spiegato tutto nel post in cima a questa pagina.
Per concludere, i miei più grandi complimenti vanno ad @Evil . Belle prove, bel gioco, pieno di colpi di scena, condotto in maniera esemplare. Bravissimo!
Utente
5 maggio, 2014
bilirubina ha detto
Columbia ha detto
EvilxElf grazie@bilirubinama come hai potuto sbagliare questa ,si capiva che nessuno amava berto
Columbia, ho spiegato tutto nel post in cima a questa pagina.
Per concludere, i miei più grandi complimenti vanno ad @Evil . Belle prove, bel gioco, pieno di colpi di scena, condotto in maniera esemplare. Bravissimo!
si grazie bili ,lo capito dopo ,mi accodo a te bellissimo gioco
Utente
5 maggio, 2014
Forrest ha detto
Psiche significa “l’anima umana, la mente o lo spirito”. Questo gioco, dunque, si svolge all’interno di una mente umanae si pone di trovare la risposta alla domanda: “Come mi sento?”. 16-20 utenti di Reality House giocheranno interpretando delle emozioni. L’ultima emozione rimanente è l’emozione che sale al livello del pensiero cosciente, e quindi è la risposta alla nostra domanda iniziale.A questo punto che vinca la GIOIA alias Cassandrino93(in tutto questo lo condannato già da ora al terzo posto )
forrest mi hai portato a pensare vince una emozione alla fine ,immaginati evil dice, vince questo gioco l arroganza e non l arroganza big bensi l arroganza ...siamo messi bene
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, Edwynivan, Going19, thanhle12
360 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn