Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
JoJo Rxx ha detto
EvilxElf ha detto
Se volete sapere la mia opinione fatemi delle domande precise e io cercherò di rispondere (sperando di non offendere nessuno)Durante il corso di gioco hai avuto l'impressione ci fossero delle alleanze? Tra chi?
Sì, nella seconda fase ho creduto che fafo e nikynico1990 fossero alleati.
Vabè ora posso rivelarti che io @ge_aldrig_upp e @Bigboj avevamo una pseudo-alleanza!
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
@Fafo davvero non me lo aspettavo!!! Grazie ...ma perché?
Perchè dovrei votarti? L'hai detto tu stesso
Perchè dei tre hai giocato meglio, usando strategia e sbattendomi fuori furbamente alla prima occasione. Da giocatore, il mio voto (che sapevo essere decisivo) va al miglior giocatore
cionfy ha detto
Io non ho capito come mai fafo non ha avvisato nikynico del pulsante, visto che si interscambiavano le posizioni alte della socialeAlla fine Cassandrino deve ringraziare anche fafo se ha vinto, doppiamente
Perchè la questione del pulsante non poteva esser resa pubblica o comunicata a terze parti. Ed io ho molto rispetto del regolamento
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
Cassandrino93 ha detto
@Fafo davvero non me lo aspettavo!!! Grazie ...ma perché?Perchè dovrei votarti? L'hai detto tu stesso
Perchè dei tre hai giocato meglio, usando strategia e sbattendomi fuori furbamente alla prima occasione. Da giocatore, il mio voto (che sapevo essere decisivo) va al miglior giocatore
cionfy ha detto
Io non ho capito come mai fafo non ha avvisato nikynico del pulsante, visto che si interscambiavano le posizioni alte della socialeAlla fine Cassandrino deve ringraziare anche fafo se ha vinto, doppiamente
Perchè la questione del pulsante non poteva esser resa pubblica o comunicata a terze parti. Ed io ho molto rispetto del regolamento
Bastava far votare da qualche amico nikynico e il "problema" era risolto
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
BertoBarto ha detto
cionfy ha detto
Ragazzi ma non c'erano alleati segreti all'interno del gioco? Confessioni da fare? Nulla di nulla?Non ci crederai, ma NO
Come lo sai? a me @fafo in altra sede mi ha detto che fino a quando non finiva il gioco non poteva parlare, ora lo aspetto al varco
aridajeeee aspetta ahahah
Johnsnow ha detto
Io sono piacevolmente stupito da Fafo . È stato uno dei concorrenti più furbi e la sua strategia è chiara ed evidente , tutti motivi per cui probabilmente meritava la top 3 . Ma trovo ancora più sorprendente il fatto che , nonostante gli screzi dell'ultimo momento , ha messo da parte il "rancore " e ha votato per la vittoria di Cassandrino , che tra i tre finalisti considerava il più meritevole . Chapeau
un grazie particolare
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
Cassandrino93 ha detto
@Fafo davvero non me lo aspettavo!!! Grazie ...ma perché?Perchè dovrei votarti? L'hai detto tu stesso
cionfy ha detto
Che dirti...
Cacciatore
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
fafo ha detto
Cassandrino93 ha detto
cionfy ha detto
Bastava far votare da qualche amico nikynico e il "problema" era risolto
Fafo ha saputo del pulsante a televoto chiuso.
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Per quanto riguarda
@FafoGodfo, anche io ho cercato di farlo fuori...e l'ho sempre tenuto bassino perché avevo intuito quanto fosse temibile. Comunque se non fosse per lui, per 2 volte, non avrei vinto...quindi dimmi Godfo...oltre al tuo nuovo nome, cosa posso fare per te?
mi basta il mio nuovo nome
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Vabè ora posso rivelarti che io ge_aldrig_upp e bigboj91 avevamo una pseudo-alleanza!
Bella alleanza se i membri manco si votano in finalissima!
Penso che arrivati alla fine ognuno poi giudichi imparzialmente chi per lui sia stato il miglior giocatore, almeno credo. Anche perché più che un'alleanza era solidarietà quella tra noi tre.
Utente
7 agosto, 2013
ok eccomi
@cionfy SONO QUIIII
Prima rivelazione: niky è stato mio alleato ed ha svolto un ruolo fondamentale salvandomi durante la prima nomination... io l'ho sempre tenuto primo (a parte me stesso o persone immuni). Vedo che si è comportato bene e sono contento :). Ovviamente mi è dispiaciuto tantissimo che sia stato eliminato dalla classifica del pubblico, qualcuno aveva detto di averlo votato e speravo si salvasse a discapito di un ge o di un jojo
Utente
7 agosto, 2013
Seconda rivelazione: Durante la stessa nomination (che ero sicuro di perdere) ho scritto pubblicamente come appello a Bigboj di salvarmi perchè io ho votato per lui durante la sua nomination.
Cosa non vera.
Ma che non ha potuto verificare in quanto c'erano in ballo troppe persone.
Successivamente ha dichiarato di avermi salvato perchè ho votato a suo favore quella volta, quindi fidandosi.
Scusa Big, a quest'ora sarei probabilmente uscito prestissimo e non mi sarei divertito. Al primo giro ho votato l'eliminazione di chi era più alto nella classifica finale, tutto qui.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, shadow, Giulio23, Wasabi, Going19, Manu, kikketta, Sasuke99
628 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn